Report: Friday Night Smackdown 29-05-2020

Ciao amici di Spazio Wrestling, sono Nicola Tarantino e ance questa notte vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown, che si svolgerà sempre dal Performance Center di Orlando. Oggi continua il torneo che al suo termine assegnerà il vacante titolo Intercontinentale con altri due match: avremo Daniel Bryan vs Jeff Hardy e Elias vs Aj Styles. Inoltre avremo uno scontro tra Lacey Evans e Sonia Deville dato che quest’ultima, via social dopo le recenti vittorie sulla sua ex migliore amica Mandy Rose, ha detto che per avere opportunità in WWE basta essere appariscenti e bionde e ciò ha fatto risentire la Evans. Infine avremo un Moment of Bliss con ospiti del duo Bliss-Cross niente meno che i campioni di coppia del New Day. Detto ciò senza perdere altro tempo tuffiamoci in questo nuovo episodio.

La puntata inizia con delle immagini dal parcheggio dove vediamo Elias vittima di un incidente fuori dall arena. Renee Young ci dice checla polizia sta investigando per trovare il colpevole e alcuni nominano il nome di Jeff Hardy. Kayla Braxton intervista nel parcheggio Braun Strowman in quanti potrebbe aver visto qualcosa. Ma poco dopo vediamo anche Jeff soccorso da alcuni poliziotti in quanto dolorante ma poi gli stessi lo ammanettano per portarlo via. Renee tenta di intervistarlo ma viene condotto dentro un auto della polizia mentre Elias viene messo in un ambulanza per essere portato anch egli via. La scena si chiude con l auto in panne che avrebbe investito Elias.

Vediamo poi tutti i membri del roster discutere dell accaduto successo prima e un road agent ci dice che Elias e Jefff non potranno combattere stasera. Aj propone che lui e Daniel vadano di diritto in finale mentre Bryan non é daccordo dandogli del codardo. Sheamus appoggia Daniel mentre Corbin propone di riammettere gli eliminati.. Ma Aj non é daccordo e dice di volere la finale. Sheamus propone un match a tre con Bryan e Corbin e il vincitore affronterà Styles in finale. Ziggler ricorda i 6 titoli vinti e pretende una chance. Il road agent alla fine propone una battle royal e chi vince affronterà Daniel nel main event di stasera. Il vincente di quel match affronterà Aj nella finale che assegnerà la cintura.

10 MAN BATTLE ROYAL

Il primo eliminato é Lince Dorado da parte del re. Sempre Corbin elimina poi anche Drew Gulak. Il re é in spolvero ed elimina anche Great Metalik. Corbin poi inganna Ziggler fingendo un alleanza stringendogli la mano ma poi lo getta fuori. Distratto ad insultarlo il re viene poi eliminato con un Superkick da Jay Uso. Dopo la pubblicità vediamo 5 rimasti: Cesaro, Sheamus, Shorty G, Nakamura e Jay Uso. Shorty G elimina poi Cesaro e anche Nakamura con un Belly to Belly. Ma Cesaro, eliminato, lo prende alle spalle e lo elimina. Rimamgono Sheamus e Jay Uso. Il samoano va vicino alla vittoria piu volte ma alla fine con un Brogue Kick lo stende e vince la contesa.

VITTORIA: SHEAMUS

Sonia Deville nel backstage parla del suo diverbio con Lacey Evans ma la bionda la sorprende alle spalle dicendole che la aspetta nel ring.

Vediamo Shorty G litigare con Cesaro per averlo eliminato ingiustamente. Lo svizzero allora lo invita ad affrontarlo e Shorty G accetta schiaffeggiandolo.

SINGLE MATCH: SONIA DEVILLE VS LACEY EVANS

Le due si stuzzicano inizialmente. La prima a colpire é Sonia con una spallata. Lacey risponde con un Big Boot ma Sonia la rispinge all angolo. Le due si colpiscono al centro ring ma poi  Lacey mette Sonia sull apron e le due lottano fuori dal quadrato, andando peró oltre il conto di 10.

DOUBLE CONTOUT

Moment of Bliss con ospiti quelli del New Day. Nikki offre per iniziare puncake scozzesi al New Day preparati da lei mentre loro offrono alle ragazze caffe da loro preparato. Alexa poi chiede loro della loro prossima sfida cosi come loro chiedono alle ragazze chi affronteranno. Ma irrompono Bayley e Sasha che salgono sul ring e stuzzicano le campionesse con delle provocazioni. Sasha richiede una chance per i titoli di coppia e Bayley dice che Sasha vuole affrontare Alexa adesso. La Bliss accetta e poi con un Drop Kick spinge la Boss fuori.

SINGLE MATCH: SASHA BANKS VS ALEXA BLISS

Serie di Roll Up iniziali per entrambe. Doppia ginocchiata di Alexa seguita da ginocchiata all angolo di Sasha. Meteora della Boss ma é due. Alexa in difficoltà si libera ma incassa una Backbreaker. Ancora colpi all angolo ma la Bliss reagisce con una serie di colpi ma la Boss va con un altra Meteora ma é due. Bliss reagisce e va sul paletto ma Bayley la distrae e arriva Nikki  fermarla, ma Bayley la spinge su Alexa facendola cadere. Cosi la Boss con un Roll Up la schiena vincendo.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SASHA BANKS

SINGLE MATCH:  CESARO VS SHORTY G

Parte forte Shorty con varie manovre aree per poi colpire piu volte le gambe dello svizzero. Cesaro reagisce con un Suplex ma poi si prende la Anckle Lock. Cesaro si libera ma con un Roll Up vince a sorpresa il match.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHORTY G

Vediamo ora un momento di relax tra Mandy e Otis. Vediamo poi Mandy addormentarsi e sognare Otis comportarsi da uomo più duro e affascinante. Ma poi si sveglia e vede l Otis imbranato di sempre che tuffandosi a bomba la bagna tutta. Nonostante ció peró Mandy apprezza ugualmente Otis e, entrati in piscina, si baciano.

Vediamo un promo su Matt Riddle che ci viene presentato a Smackdown.

Kayla intervista Sheamus sul match di stasera e l irlandese si sente sicuro di battere Bryan. Poi arriva Daniel che per rispondergli gli pesta un piede.

SEMIFINAL OF THE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP TOURNAMENT: DANIEL BRYAN VS SHEAMUS

Sheamus parte meglio ma Bryan lo getta fuori e lo colpisce con un Suicide Dive. Dopo la pubblicità vediamo Sheamus pestare Daniel al tappeto per poi gettarlo sulle barricate. Ritornano sul ring e Clothesline dell irlandese ma é solo due. Irish Back Breaker seguita poi dalla Clover Lift ma Bryan tocca le corde. Mazzate sull apron ma Daniel reagisce e dal paletto va un Missil Drop Kick. Poi Yes Kicks ma Sheamus evita l ultimo ed esegue lo  White Noise ma é sempre due. Drop Kick all angolo ma Double Axe Handle di Sheamus. L irlandese si prepara al Brogue Kick ma compare Jeff Hardy sullo stage che lo distrae permettendo a Bryan di connettere il Knee Plus vincente e avanzare alla finale.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: DANIEL BRYAN

Anche per oggi é tutto e Nicola Tarantino vi da appuntamento a venerdi prossimo con un nuovo episodio di Smackdown, sempre qui su Spazio Wrestling.

 

The following two tabs change content below.
Nicola Tarantino

Nicola Tarantino

Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Ho tutti i giochi della WWE della PS1 alla PS4. Mi sono avvicinato al wrestling nel 99 quando all'età di 5 anni mio cugino mi passò alcune VHS di alcuni ppv di wrestling. Scrivo per il sito di SpazioWrestling.it i report di Friday Night Smackdown.