Report: Friday Night Smackdown 31-07-2020 | Spazio Wrestling


Report: Friday Night Smackdown 31-07-2020



Ciao amici di Spazio Wrestling, sono Nicola Tarantino e anche oggi sono qui per raccontarvi questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown

La puntata si apre con un nuovo episodio della Firefly Fun House e vediamo Wyatt dirci che Strowman è ancora nella palude dove è stato buttato dal Fiend settimana scorsa ma dobbiamo stare tranquilli perchè non ci rimarrà per sempre. Inoltre ci dice che vuole aiutarlo e a farlo sarà colui che ora si è risvegliato e per far questo dovrà lasciarlo entrare.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: AJ STYLES VS METALIK

Styles inizia pestando Metalik al tappeto, per poi colpirlo con delle Chop all’angolo e una Backbreaker. Lo rialza e Metalik correndo tra le corde lo atterra con una Head Scissor che manda Aj fuori dal ring. Dopo la pubblicità vediamo Metalik colpire Aj con un Crossbody ma gli vale solo il due. Styles colpisce il luchador con vari calci al tappeto e poi comincia a lavorare sulla gamba dell’avversario. Poi lo solleva ma Metalik ribalta la manovra con un Tornado DDT che gli vale ancora un due. Missil Drop Kick dal paletto per il messicano che ottiene ancora un due. Poi il Fenomenale si rialza colpendo l’avversario con vari colpi ,per poi tentare il Phenomenal For Arm ce però va a vuoto e viene colpito da un Enziguiri Kick di Metalik. Ora il messicano va dal paletto ma sbaglia atterrando male sulla gamba. Aj ne approfitta applicando la Calf Crusher risolutiva e mantenendo così la cintura.

VITTORIA PER SCIENAMENTO: AJ STYLES

Corbin e Shorty parlano nel backstage col re che riconosce a Shorty molti meriti dicendo che meriterebbe più di quello che ha ottenuto. Lui vuole aiutarlo elevandolo e gli chiede se gli da una mano questa sera contro Riddle a bordo ring.

Vediamo Hardy al centro del ring parlaci del match di settimana scorso con Sheamus e ci dice che è stata una rivalità dura perchè gli ha sempre ricordato i demoni del suo passato. Batterlo gli ha dato la redenzione che voleva e a fergli ricordare che è ancora una superstar di alto livello e vuole continuare ad essere ciò. Ma a questo punto arriva Corbin a interromperlo dicendogli di non credere alle sue parole e dandogli del fallito. Ma all’improvviso arriva Gulak ad attaccarlo alle spalle.

SINGLE MATCH: KING CORBIN VS DREW GULAK

Gulak inizia con delle prese al braccio e poi alle gambe col suo vasto arsenale di sottomissione. Il re si libera e lo atterra con un pugno. Boston Crab del re che viene però ribaltata con una Crossface da Gulak. Drop Kick e For Arm di Drew sul re, ma quest’ultimo si rialza e connette la Deep 6. Ma a questo punto risuona la theme di Riddle che distrae il re. Drew prova un Roll Up ma Corbin si rialza e connette la End of Days vincente,

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: KING CORBIN

Riddle attacca subito il re ma in suo aiuto arriva Shorty che con un German Suplex attera Matt aiutando il re cosi a cavarsela.

SINGLE MATCH: BIG E VS THE MIZ

Iniziale mind games di Miz su Big e che poi prende in mano il match sballottolando Miz attorno al ring. In suo aiuto arriva però Morrison che colpisce Big E permettendo a Miz di rifiatare. Double Axe Handle di Miz ma poi Big E esegue uno Splash dall’apron. Dopo la pubblicità vediamo Big E in difficoltà ma quest’ultimo rinviene coi suoi tipici Suplex. Prova la Big Ending ma incassa una DDT. Poi partono gli Yes Kicks di Miz e successivamente le ginocchiate all’angolo. Figure 4 del Magnifico ma BIg E tocca le corde salvandosi. Incassa anche la Skull Crushing Finally ma Big E si salva e all’ennesima scorrettezza l’arbitro caccia Morrison. Miz tenta di colpirlo alle spalle ma viene bloccato in una Turtle Wrech e cede.

VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: BIG E

SINGLE MATCH: NAOMI VS LACEY EVANS

Prima del match Lacey scimmiotta Naomi sul fatto che il pubblico dica che meriti di più. Parte forte Lacey che pesta l’avversaria all’angolo con aggressività prima dentro e poi fuori dal ring. Naomi viene afferrata dai capelli all’angolo e poi tenta il Woman Right, ma Naomi lo evita e con un Roll Up vince l’incontro.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NAOMI

Nel backstage vediamo Otis e Mandy parlare, ma quando il primo si allontana alle spalle Sonia attacca ferocemente Mandy. Poi prima le imbratta il viso con del trucco e poi le taglia una ciocca di capelli lasciandola stesa a terra. prima che possa esagerare con un rasoio viene allontanata da arbitri e dirigenti.

SINGLE MATCH FOR SMACKDOWN WOMAN CHAMPIONSHIP: NIKKI CROSS VS BAYLEY

Parte forte Nikki che costringe Bayley alla fuga e colpendola fuori dal ring. Vari Drop Kick della sfidante, poi il match si sposta fuori dal ring dove Nikki, distratta da Sasha che assiste la campionessa, viene lanciata sulle barricate. arriva Alexa in suo aiuto attaccando la Banks ma Bayley rinviene su di lei. Nikki allora si getta dal paletto colpendo Sasha ma salendo sul ring subisce un Roll Up da Bayley ma è solo due. Da qui seguono vari tentativi analoghi di schienamento che vedono uscire vincitrice ancora una volta in modo caotico e fortunoso la campionessa, che così prolunga il suo interminabile regno titolato.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BAYLEY

Dopo il match vediamo Alexa consolare Nikki ma la Cross, frustrata dalla sconfitta, non le accetta le sue moine e la spinge a terra andandosene. Rimasta sola al centro del ring si vede spegnere le luci su di se. Arriva il “Fiend” che dopo averla spaventata la fa svenire con la sua Mandible Claw.

Si chiude così questo episodi odi Smackdown e Nicola Tarantino non fa altro che dirvi ce vi aspetta venerdì prossimo sempre qui, su Spazio Wrestling, con un nuovo episodio.

The following two tabs change content below.
Nicola Tarantino

Nicola Tarantino

Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Ho tutti i giochi della WWE della PS1 alla PS4. Mi sono avvicinato al wrestling nel 99 quando all'età di 5 anni mio cugino mi passò alcune VHS di alcuni ppv di wrestling. Scrivo per il sito di SpazioWrestling.it i report di Friday Night Smackdown.
Nicola Tarantino

Ultimi post di Nicola Tarantino (vedi tutti)