Salve, sono Simone di Spazio Wrestling e ancge questa settimana sarò la vostra guida per l’ultima puntata di NXT.
Candice LeRae vs. Lacey Evans
LeRae usa delle Chop per frenare l’impeto della Evans ma non bastano; Lacey Evans mette a segno un Big Boot e una Broncobuster per il conto di due. Una Headscissor e una Sleeper portano avanti il dominio dell’ex marine. Candice LeRae mette a segno la Flatliner ma non basta per abbattere la Evans che dice alla sua avversaria che è una perdente come suo marito; la face attacca la sua avversaria con dei pugni ma cade vittima della Women’s Right.
Vincitrice: Lacey Evans
Tommaso Ciampa da vita ad un promo dove dice che quando si è al top c’è sempre qualcuno che vuole rubarti il posto; aggiunge che non è stato lui ad attaccare Aleister Black e che Velveteen Dream dovrebbe essere interrogato in merito.
The Forgottens Sons vs. Jimmy, Johnny e Joey Boots
I Forgottens Sons questa se la vedono con un trio di talenti locali che non oppongono minima resistenza. Cutler mette a segno una Inverted DDT che viene poi seguita da una Slingshot Powerbomb di Rykler che regala la vittoria al trio heel.
Vincitori: The Forgottens Sons
Assistiamo ad un video che mostra la rivalità fra Kairi Sane e Shayna Baszler che culminerà ad Evolution. Vediamo poi la horsewoman della UFC allenarsi.
Jonny Gargano vs. Tony Nese
Gargano mette a segno una Hurricarrana dopo uno Shoulder Block del suo avversario; un Suicide Dive di Johnny Wrestling viene deviato dal Premier Athlete che mette a segno un Elbow, Un secondo tentativo di Suicide Dive regala del momentum all’ex membro della DIY. Nese connette con una Gutbuster che gli permette di guadagnare terreno; un Moonsault di quest’ultimo va però a vuoto consentendo a Gargano di livellarlo con una DDT. I due si scambiano dei colpi che vedono Tony Nese abbattere il suo avversario. Nese mette a segno una 450 Splash da cui Gargano esce al conto di due; il membro di 205 Live tenta il Nese Strike ma subisci un Enzuigiri e un Superkick che aprono il varco per la Gargano Escape che sottomette il Premier Athlete.
Vincitore: Johnny Gargano
Lars Sullivan vs. EC3
EC3 domina le prime parti del match mettendo a segno delle Slam su The Freak; Sullivan tenta una Spear all’angolo ma viene schifata dal suo avversario che connette un Elbow Drop, un Missile Dropkick e una Headlock per il conto di due. Sullivan guadagna il controllo del match con un Lariat e una Crossface, EC3 riprende il controllo del match con un German Suplex. Sullivan mette a segno una Clothesline seguita da una Cactus Clothesline di EC3 che porta fuori dal quadrato entrambi i wrestler. Il monster heel mette a segno fuori dal ring la Freak Accindent e la Flying Headbutt nel quadrato per vincere la contesa.
Vincitore: Lars Sullivan
Nella prossima puntata di NXT si terrà il triple treat per il titolo nordamericano fra Adam Cole, Pete Dunne e Ricochet. Su queste immagini si chiude la puntata dello show giallo, vi ringrazio per aver scelto il nostro report.