Report: NXT 03-10-2018 | Spazio Wrestling


Report: NXT 03-10-2018



Salve, sono Simone di Spazio Wrestling e ancge questa settimana sarò la vostra guida per l’ultima puntata di NXT.

Candice LeRae vs. Lacey Evans

LeRae usa delle Chop per frenare l’impeto della Evans ma non bastano; Lacey Evans mette a segno un Big Boot  e una Broncobuster per il conto di due. Una Headscissor e una Sleeper portano avanti il dominio dell’ex marine. Candice LeRae mette a segno la Flatliner ma non basta per abbattere la Evans che dice alla sua avversaria che è una perdente come suo marito; la face attacca la sua avversaria con dei pugni ma cade vittima della Women’s Right.

Vincitrice: Lacey Evans

Tommaso Ciampa da vita ad un promo dove dice che quando si è al top c’è sempre qualcuno che vuole rubarti il posto; aggiunge che non è stato lui ad attaccare Aleister Black e che Velveteen Dream dovrebbe essere interrogato in merito.

The Forgottens Sons vs. Jimmy, Johnny e Joey Boots

I Forgottens Sons questa se la vedono con un trio di talenti locali che non oppongono minima resistenza. Cutler mette a segno una Inverted DDT che viene poi seguita da una Slingshot Powerbomb di Rykler che regala la vittoria al trio heel.

Vincitori: The Forgottens Sons

Assistiamo ad un video che mostra la rivalità fra Kairi Sane e Shayna Baszler che culminerà ad Evolution. Vediamo poi la horsewoman della UFC allenarsi.

Jonny Gargano vs. Tony Nese

Gargano mette a segno una Hurricarrana dopo uno Shoulder Block del suo avversario; un Suicide Dive di Johnny Wrestling viene deviato dal Premier Athlete che mette a segno un Elbow, Un secondo tentativo di Suicide Dive regala del momentum all’ex membro della DIY. Nese connette con una Gutbuster che gli permette di guadagnare terreno; un Moonsault di quest’ultimo va però a vuoto consentendo  a Gargano di livellarlo con una DDT. I due si scambiano dei colpi che vedono Tony Nese abbattere il suo avversario. Nese mette a segno una 450 Splash da cui Gargano esce al conto di due; il membro di 205 Live tenta il Nese Strike ma subisci un Enzuigiri e un Superkick che aprono il varco per la Gargano Escape che sottomette il Premier Athlete.

Vincitore: Johnny Gargano

Lars Sullivan vs. EC3

EC3 domina le prime parti del match mettendo a segno delle Slam su The Freak; Sullivan tenta una Spear all’angolo ma viene schifata dal suo avversario che connette un Elbow Drop, un Missile Dropkick e una Headlock per il conto di due. Sullivan guadagna il controllo del match con un Lariat e una Crossface, EC3 riprende il controllo del match con un German Suplex. Sullivan mette a segno una Clothesline seguita da una Cactus Clothesline di EC3 che porta fuori dal quadrato entrambi i wrestler. Il monster heel mette a segno fuori dal ring la Freak Accindent e la Flying Headbutt nel quadrato per vincere la contesa.

Vincitore: Lars Sullivan

Nella prossima puntata di NXT si terrà il triple treat per il titolo nordamericano fra Adam Cole, Pete Dunne e Ricochet. Su queste immagini si chiude la puntata dello show giallo, vi ringrazio per aver scelto il nostro report.

 

The following two tabs change content below.
Avatar

Ultimi post di Simone Franceschetti (vedi tutti)