Report: NXT 07-11-2018

Salve, sono Simone di Spazio Wrestling e anche questa settimana sarò la vostra guida per la puntata di NXT

Heavy Machinery vs. Forgotten Sons

I Forgotten Sons, rappresentato da Steve Cutler e Wesley Blake, isolano Dozovic dal suo partner nella prime fasi del match; quando Tucker Knight ottiene il cambio le sorti del match sembrano cambiare in favore dei face. Dozoic mette poi a segno un Big Splash all’angolo per poi subire il ritorno dei loro avversari che si concretizza nella Triangle Choke di Blake. Knight ritorna sul ring ma subisce l’assalto dei Forgotten Sons dal quale viene salvato dal proprio partner; sarà proprio Dozovic ha regalare la vittoria al suo team con una Powerslam.

Vincitori: Heavy Machinery

Assistiamo a dei segmenti dove Candice LeRae risponde a delle domande sul comportamento di suo marito Johnny Gargano.

Dopo un intervista in cui Shaya Baszler dice che Kairi Sane è insignificante viene annunciato da Regal che a NXT Takeover: WarGames II la neo campionessa affronterà la nipponica in 2 Out of 3 Falls match.

Dakota Kai vs. Taynara Conti

La brasiliana parte molto forte mettendo in difficoltà Dakota Kai che viene sbattuta all’angolo dalla sua avversaria. Una serie di calci della neozelandese le consentono di tornare in partita per poi vincere la contesa con la Kai-ropractor.

Vincitrice: Dakota Kai

Johnny Gargano in un promo registrato precedentemente svela il motivo del suo attacco ai danni di Aleister Black. L’ex DIY ha attaccato l’olandese perché si è frapposto fra lui e i  suoi obiettivi: sconfiggere Tommaso Ciampa e vincere il titolo NXT. Johnny Wrestling ha detto di essere lo stesso uomo di un tempo ma che ora la sua voglia di vincere gli permette anche di usare pratiche poco ortodosse per arrivare ai suoi obiettivi. Gargano dice di non aver più timore dell’oscurità e di iniziare a gradirla e che spedirà il suo rivale al suo interno dopo NXT Takeover: Wargames II; l’ex campione di coppia di NXT termina il suo discorso mostrando il luogo dove si trova, lo stesso dove ha attaccato Aleister Black.

La prossima settimana assisteremo a Mia Yim vs. Bainca Belair e ad un match fra due partecipanti del main event di NXT Takeover: Wargames II dove il vincitore regalerà un vantaggio al suo team.

The Velveteen Dream vs. Lars Sullivan

Dream viene annichilito dal big man nelle prime fasi del match. L’eccentrica Superstar viene massacrata dal suo avversario quando riesce ad evitare una Diving Headbutt dando così inizio al suo contrattacco che inizia con un Death Valley Driver. Dream tenta il suo Elbow ma interviene Ciampa che costa l’incontro al suo avversario di NXT Takeover: Wargames II che soccombe per mano della Freak Ending di Sullivan. Ciampa entra nel ring dopo il match per deridere il suo avversario ma viene abbattuto dal ritorno di fiamma di quest’ultimo.

Vincitore: Lars Sullivan

Su queste immagini si conclude la puntata di NXT; vi ringrazio per aver scelto il nostro report e vi rimando alla prossima puntata dello show giallo della WWE.