Report: NXT 10-10-2018

Salve, sono Simone di Spazio Wrestling e anche questa settimana sarò la vostra guida per l’ultima puntata di NXT.

La puntata si apre con Tommaso Ciampa che parla di Velveteen Dream che lo ha accusato in passato di aver attaccato Alesister Black. Arriva Velveteen Dream che dice che potrebbe sconfiggere il campione NXT e strappargli il titolo. La prossima ad arrivare sul ring è Nikki Cross che dice di sapere cosa i due uomini hanno fatto lasciando poi il ring.

Keith Lee vs. Kona Reeves

Lee domina le prime fasi dell’incontro sfruttando la sua potenza fisica; il Limitless mette a segno diversi Upeercut e Chop per debilitare l’hawaiano. Reeves riesce a reagire mettendo a segno delle manovre basiche che non mettono in difficoltà il suo avversario. Keith Lee riprenderà in mano le redini dell’incontro mettendo a segno un Running Shoulder Block e una Supernova che gli regalano la vittoria.

Vincitore: Keith Lee

Nel backstage Kassius Ohno dice a William Regal che vuole battersi con Matt Riddle; l’artista del KO dice che il nuovo arrivato potrebbe aver attaccato l’ex campione NXT quando  arriva Nikki Cross che dice di sapere chi è stato.

Ricochet (c) vs. Adam Cola vs. Pete Dunne 

L’incontro vede nelle sue prime fasi un azione forsennata da parte delle tre Superstars senza che nessuna di loro riesca a guadagnare un vantaggio cospicuo sull’altra. Ricochet tenta un Moonsault ma subisce un Superkick da entrambi i suoi rivali;  Dunne e Cole si battono fuori dal ring con il Bruiserweight che ha inizialmente la meglio sbattendo il braccio del membro dell’Unidsputed Era sui gradoni d’acciaio. Cole mette poi a segno un Superkick su Riochet ma subisce il Moonsault di Pete Dunne. The One and Only mette a segno una doppia Hurricarrana dalla terza corda sui suoi avversari facendo uscire dal ring i suoi due avversari.

Dunne mette a segno la Bitter End su Adam Cole e intercetta un Cross Body di Ricochet connettendo con una Triangle Choke . Il campione del Regno Unito lavora alle dita dell’highflyier. Cole mette a segno una Shining Wizard e una Brainbuster su Dunne ma ottiene solo un conto di due; Dunne mette a segno un’altra Bitter End su Cole ma subisce la 630 di Ricochet che gli consente di chiudere l’incontro.

Vincitore : Ricochet

Su queste immagini si chiude la puntata di NXT; vi ringrazio per aver scelto il nostro report e vi aspetto per la prossima puntata dello show giallo.