Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ciao a tutti amici e amiche di Spazio Wrestling! Io sono Simone e oggi sarò la vostra guida nel report dell’ultima puntata di NXT
Lo show inizia con un video che mostra l’attacco subito da Aleister Black , con il GM di NXT William Regal costretto ad escludere l’olandese dal main event di NXT Takeover: Brooklyn IV che ora sarà un Last Man Standing match fra Johnny Gargano e Tommaso Ciampa valevole per il titolo NXT detenuto da quest’ultimo.
Street Profits vs. The Mighty
Angelo Dawkins inizia il match per i Street Profits livellando Miller e Thorn subendo po la controffensiva degli viene heel e venendo isolato dal suo compagno. Nonostante l’entrata in scena di Montez Ford i The Mighty sembrano in procinto di vincere il match ma un Roll up di Ford da la vittoria ai Street Profits.
Shayna Baszler incontra nel backstage Aliyah che affronterà più tardi Kairi Sane, la sfidante della Baszler per NXT Takeover Brooklyn IV .
L’Undisputed Era da vita ad un promo nel quale prendono in giro i Moustache Mountain con Roderick Strong e Kyle O’Reilly che dicono di aver quasi staccano la gamba di Trent Seven nel loro ultimo sconttro. Adam Cole termina dicendo che questa è la loro era, l’Undisputed Era.
Kairi Sane vs. Aliyah
Prima che il match possa avere inizio compare Shayna Baszler ,fischiata come al solito dal pubblico, che vuole assistere alla performance della sua rivale. Nelle prima fasi dell’incontro è Aliyah a controllare la contesa. Kairi Sane però contracca con una Flipping Neckbreaker e una Spear. La Pirate Princess mette a segno il suo In-Sane Elbow ma decide di chiudere in questo modo il match ma lo farà con una nuova manovra di sottomissione.
Assistiamo ad un video in cui viene portata avanti la rivalità fra Ricochet ed Adam Cole per il titolo Nordamericano che culminerà a NXT Takeover: Brooklyn IV.
Velveteen Dream entra nel ring dicendo che a NXT Takeover : Brooklyn IV porrà fine al sogno di EC3. Arriva l’ex campione TNA che si prende gioco del look di Dream. La giovane Superstar si dice frustrata dall’atteggiamento di EC3 consigliandogli di non usare mind games con lui essendone un maestro. Il One Percente dice che non vuole aspettare fino a sabato per battersi con Dream mettendo poi a segno la sua finisher.
Assistiamo ad un video riguardante l’attacco subito da Aleister Black e vengono poi mostrato i possibili colpevoli dell’assalto ai danni dell’ex campione NXT. Gli indiziati però sono sostanzialmente tutte le Superstars di NXT.
Tyler Bate vs. Roderick Strong
Come tutti gli scontri fra i membri dell’Undisputed Era e quelli dei Moustache Mountain l’incontro risulta molto dinamico con scambi molto rapidi fra le due Superstars. Durante l’incontro Seven e O’Reilly tenteranno di interferire non riuscendo però ad essere decisivi. Il match fra Strong e Tyler Bate mostra la voglia dell’uno di sconfiggere l’altro e sarà l’ex campione del Regno Unito a vincere la contesa con un Rolling Kick seguito dal Tyler Driver ’97.
Nella prossima puntata di NXT Pete Dunne divenderà il titolo del Regno Unito contro Zack Gibson. Con l’immagine del rematch fra i due britannici termina la puntata. Io vi saluto, vi ringrazio per aver scelto il nostro report e vi do appuntamento alla settimana prossima con un altro episodio di NXT, sempre qui su Spazio Wrestling. Ciao!
Redazione SpazioWrestling.it