Report: NXT 24-10-2018

Salve sono Simone di Spazio Wrestling e anche questa settimana sarò la vostra guida per l’ultima puntata di NXT.

Lo show si apre con l’Undisputed Era che sale sul ring; Adam Cole dice che ora che Bobby Fish è tornato in azione il gruppo è invincibile e abbatterà tutti i suoi ostacoli sul suo cammino. Arriva EC3 che sfida Cole ad un match.

Adam Cole vs. EC3

Adam Cole inizia molto bene mettendo in difficoltà l’ex campione di Impact Wrestling che però contrattacca; uno distrazione da parte degli altri membri dell’Undisputed Era permette all’ex campione nordamericano di tornare in controllo del match. EC3 reagisce e mandando a sbattere Adam Cole addosso a Kyle O’Reilly vince il match con un Roll Up. Dopo il match l’Undisputed Era attacca EC3 con Bobby Fish che abbatte il powerhouse con una sedia.

Vincitore: EC3

Nel backstage vediamo Nikki Cross dire che qualcuno sta arrivando.

Mia Yim vs. Aliyah

Mia Yim, al debutto ad NXT, viene accolta positivamente dal pubblico dello show giallo; sul ring Aliyah mette inizialmente in difficoltà  la neo arrivata grazie a dei colpi decisamente stiff; Dei Forearms all’angolo e una sottomissione della giovane Superstar però non è sufficiente per tenere a bada Mia Yim che vince il suo match di debutto con la Eat Defeat.

Vincitrice: Mia Yim

Bianca Belair chiede a William Regal una title shot per il titolo femminile; nella prossima puntata di NXT i War Raiders affronteranno Bobby Fish e Adam Cole

Kassius Ohno vs. Justin Xavier

Kassius Ohno che ha chiesto più volte a William Regal degli avversari degni di tale nome affronta anche questa settimana un jobber. Xavier riesce a mettere a segno dei colpi nei confronti di Ohno ma l’artista del KO abbatte velocemente il suo avversario con il Rolling Elbow. Dopo il match Kassius Ohno dice che ancora non gli è stata data la competizione che aveva richiesto.

Vincitore: Kassius Ohno

Nella prossima puntata di NXT debutterà Matt Riddle. Assistiamo poi a dei promo del match di Evolution fra Kairi Sane e Shayna Baszler.

Arriva William Regal sul ring con l’intento di svelare l’identità dell’assalitore di Aleister Black; il GM di NXT viene raggiunto da Tommaso Ciampa che dice di voler sapere il nome della Superstar che ha attaccato l’ex campione NXT; arrivano anche Velveteen Dream e Lars Sullivan che richiedono a Regal rispettivamente di dire il suo nome e una title shot. Arriva Nikki Cross che dice che qualcuno sta arrivano; si riferisce ad Aleister Black che abbatte tutti coloro che si trovano sul suo cammino, compreso un cameraman.

L’olandese entra sul ring e abbatte Sullivan con la Black Mass dicendo al suo assalitore di farsi vivo; un uomo incappucciato si fa vivo e mette a segno un Superkick ai danni di Black. L’uomo in questione è Johnny Gargano che dice all’ex campione: “I’m Right Here”.

NXT si chiude con queste immagini; vi ringrazio per aver scelto il nostro report e vi rimando alla prossima puntata di NXT.

The following two tabs change content below.
Avatar

Ultimi post di Simone Franceschetti (vedi tutti)