Report: NXT 28-11-2018

Sono Simone di Spazio Wrestling e anche questa settimana sarà la vostra guida per l’ultima puntata di NXT

Oney Lorcan e Danny Burch vs. The Mighty

Lorcan e Burch dominano le prime fasi del match grazie alla loro sagacia tecnica e il loro brawling; Miller subisce un Cross Face di Lorcan ma riesce a toccare le corde. I The Mighty isolano il più giovane dei loro avversari utilizzando delle scorrettezze, tra cui una ditata negli occhi. Una combo Russian Leg Sweep/Clothsline porta vicino alla vittoria gli heel. Lorcan da il tag a Burch che li livella i suoi avversari con un Back Body Drop,  un Corner Avalanche,un Enzuiguiri e un Dropkick. Rientra Lorcan che mette a segno un European Uppercut su Shane Thorner che contrattacca con un Dropkick. Lorcan mette a segno un Dragon Suplex e poi abbatte i suoi avversari con un Tope con Hilo. I quattro contendenti rientrano sul ring scambiandosi dei colpi; la caotica situazione venutasi a creare nel ring permetterà a Lorcan di regalare la vittoria al suo team con un Roll Up.

Vincitori: Oney Lorcan e The Mighty

Nel backstage vengono intervistate Kairi Sane, Io Shirai e Dakota Kai. L’ex campionessa NXT dice che la sua rivalità con la Baszler è solo all’inizio; Dakota Kai dice di aver aiutato la Sane all’ultimo Takeover perché non sopporta la Queen of Spade mentre la Shirai, dopo aver abbracciato Kairi Sane dice di averla aiutata perché è la sua migliore amica.

EC3 vs. Marcel Barthel

EC3 sfrutta la sua forza fisica per vincere i primi scambi di colpi fra i due contendenti. Barthel reagisce mettendo a segno un Hip Toss e un Air Raid Crash. EC3 reagisce  e vince mettendo a segno un TKO.

Vincitore: EC3

Dopo il match EC3 dice che si vendicherà degli attacchi subiti in passato dall’Undisputed Era e che vuole la testa di Bobby Fish.

Assistiamo ad un intervista di Candice le Rae al Perfomance Centre dove gli viene chiesto se il suo cambio di atteggiamento è dovuto a suo marito Johnny Gargano; la Superstar lascia il centro di allenamento senza rispondere alla domanda.

Mia Yim vs. Vanessa Borne

Mia Yim domina le prime fasi del match non permettendo alla sua giovane avversaria di mettere a segno manovre degne di nota. Una ditata negli occhi consente alla Borne di passare in vantaggio lavorando la sua avversaria all’angolo. Mia Yim reagisce con dei calci che fanno da preludio ad un Big Boot e alla Seoul Food vincente.

Vincitrice: Mia Yim  

Tommaso Ciampa in un promo pre-registrato dice di essere il più grande sport entertainer di tutti i tempi e che vuole l’attenzione tutta per sé la prossima settimana

Keith Lee vs. Lars Sullivan

I due big man si scambiano dei colpi non riuscendo a prevalere l’uno sull’altro; Sullivan solleva Lee e lo scaraventa all’angolo ma il Limitless reagisce con  dei destri. The Freak evita una Pounce e mette a segno una Avalanche.Keith Lee mette a segno un Cross Body e una Body Slam per poi subire un Big Boot e una Slam del suo avversario. Sullivan usa delle prese statiche dalle quali Lee ne esce facilmente. Sullivan tenta una carica all’angolo che viene evitata da Keith Lee il quale mette a segno un Cross Body per il conto di due. Sullivan mette a segno dei colpi ma subisce la Pounce di Lee e tenta poi un Middle Rope Moonsault che non va a segno. Sullivan vince la contesa con la Freak Accident.

Vincitore: Lars Sullivan

Su queste immagini si chiude la puntata di NXT; vi ringrazio per aver scelto il nostro report e vi rimando alla prossima puntata dello show giallo della WWE.

The following two tabs change content below.
Avatar

Ultimi post di Simone Franceschetti (vedi tutti)