Report: NXT 31-10-2018

Salve sono Simone di Spazio Wrestling e anche questa settimana sarò la vostra guida per la puntata di NXT

Mercedes Martinez vs. Nikki Cross

La Martinez, una delle partecipanti del Mae Young Classic, parte forte mettendo in difficoltà la Cross con una Guillotine; Nikki Cross reagisce mettendo a segno delle Clothesline, un Running Bulldog e un Crossbody che però non bastano per abbattere la Martinez. La veterano delle indies soccombe alla Neckbreaker del membro della SAnitY dopo essere andata vicina alla vittoria con un Backdrop Driver.

Dopo il match arriva Candice LeRae che dice a Nikki Cross che il suo comportamento ha danneggiato l’immagine di suo marito durante le indagini per il caso Aleister Black. Arriva proprio l’ex campione NXT che causa la fuga della Cross; Black chiede alla moglie di Johnny Wrestling dove sia il marito, non ottenendo una risposta.

Vincitrice: Nikki Cross

 

Street Profits vs. The Mighty

Continua la rivalità fra questi due team con gli Street Profits che dominano le prime fasi della contesa. Un Flip di Montez Ford viene trasformato da Nick Miller in una Spinebuster che porterà al contrattacco dei The Mighty; I due heel isoleranno Ford dal suo compagno andando più volte vicini alla vittoria. Quando Dawkins ottiene il tag e livella entrambi i membri del tag team australiano. Ford rientra sul ring e dopo essere stato salvato dal suo tag team partner regala la vittoria ai Street Profits con una Frog Splash.

Vincitori: Street Profits

Nel backstage William Regal, intervistato da Catchy Kelly, rivela che a NXT Takeover: WarGames Tommaso Ciampa difenderà il titolo NXT contro Velveteen Dream. Arriva Aleister Black che chiede al GM dello show giallo dov’è Johnny Gargano; Regal risponde che l’atleta non è nell’arena e che i due si scontreranno nel prossimo Takeover. Black dice il futuro di Gargano ad NXT è agli sgoccioli.

Lars Sullivan nel backstage dice che il titolo NXT dovrebbe essere già di sua proprietà e che attaccherà Dream sostituendolo nel match titolato di NXT Takeover: WarGames; Sullivan affronterà Dream la prossima settimana

Matt Riddle vs. Luke Menzies

Matt Riddle fa il suo debutto contro Menzies rischiando la sconfitta dopo che il suo avversario mette a segno un Roll Up. Il King of Bros mette a segno un Jumping Forearm; Riddle tenta di metterne a segno un  secondo ma Menzies lo evita e contrattacca con un Belly to Belly Suplex. Riddle riprende in mano le redini del match e vince il suo primo in contro ad NXT con la Bromission.

Vincitore: Matt Riddle

Oney Lorcan e Danny Burch vs. Raul Mendoza e Humberto Carrillo

I due atleti latino americano mettono in difficoltà Lorcan e Burch grazie alla loro velocità. Un Moonsault fallito da Carrillo permette ai due Bruisers di mettere a segno la Elevated DDT per il conto di tre.

Vincitori: Oney Lorcan e Danny Burch

L’Undisputed Era durante un promo nel backstage nel quale parlavano del loro match con i War Raiders subiscono l’attacco degli ex campioni di coppia della ROH. Ricochet si unisce ai due big men attaccando Adam Cole; arriva Bobby Fish che consente all’Undisputed Era di essere in vantaggio numerico. Il campione del Regno Unito Pete Dunne si unisce ai War Raiders e Ricochet nella loro rissa con gli heel. Il General Manager di NXT William Regal annuncia che a NXT Takeover: WarGames le otto Superstars si batteranno nell’omonimo match per porre fine alla loro rivalità.

Su questa immagini si chiude la puntata di NXT. Vi ringrazio per aver scelto il nostro report e vi rimando alla prossima puntata dello show giallo della WWE.

The following two tabs change content below.
Avatar

Ultimi post di Simone Franceschetti (vedi tutti)