giovedì, Maggio 23, 2024
HomeReportReport: WWE Smackdown Live 11-07-2017

Report: WWE Smackdown Live 11-07-2017

Buongiorno a tutti lettori di Spazio Wrestling, qui è Matteo ‘the Legend killer’ Traversa e oggi eccezionalmente sarò alla guida del report di SmackDown.
Quindi vediamo subito insieme cosa offrirà oggi la Land of opportunity.

Si parte con un video recap del percorso che settimana scorsa ha portato AJ Styles a diventare Number One contender e poi immagini esclusive del match al Madison Square Garden dove il fenomenale ha vinto il titolo US.

Sigla per noi e poi i commentatori ci danno il benvenuto, mentre AJ arriva sul ring.
Molti cori a favore di AJ, che parla della sua vittoria al MSG, anticipata rispetto a Battleground e poi deride la gimnick del face of america.
Dopodiché ricorda la open challenge di Cena e la ristabilisce, volendo dare valore al titolo. Perciò lancia la sfida a chiunque nel backstage e ad accettare è, dopo un po’, è JOHN CENA! Il bostoniano prende il microfono e chiede ad AJ se sia sicura della open challenge. Il fenomenale dice che va benissimo che sia lui ad accettare, allora arriva un arbitro e il match è ufficiale!

AJ STYLES VS. JOHN CENA PER LO US TITLE

I due sono pronti, ma parte la musica di Kevin Owens!
L’ex campione dice che nessuno vuole vedere un nuovo match tra loro due, ma che il titolo torni a lui. Poi critica Cena, affermando che nessuno lo vuole, quindi perché è tornato? Cena risponde che non è che non vuole vederlo, è che non può vederlo. E se vuole toglierlo da quel ring può provarci, ma lui gli passerà sopra e farà lo stesso con AJ. RUSEV ATTACCA CENA ALLE SPALLE. AJ interviene e lo salva, gettandolo fuori ring, ma subisce la pop up powerbomb, mentre Cena un superkick e la accolade da Rusev. Gli heel festeggiano e lasciano il ring orgogliosi delle loro azioni, tra i cori USA del pubblico.

Risultato match: no contest.

Annunciati per la serata Nakamura vs. Corbin e Dillinger vs. Mahal.

Promo molto bello sul prossimo match a Battleground tra Orton e Mahal.

Sancito da Shane McMahon il match di coppia tra Rusev-Owens e AJ-Cena.

Entra sullo stage il campione dei pesi massimi, come sempre accompagnato dai fratelli Singh, poi è il turno di Dillinger, accolto discretamente dalla folla.

TYE DILLINGER VS. JINDER MAHAL

Clinch vinto da Mahal e poi poderoso lancio di braccia. Tye evita una body Slam ed esegue un crossbody in giravolta, ma poco dopo subisce una tremenda clothesline. Il campione lavora alla testa l’avversario ed è in controllo. Di ritorno dal break le cose non sono cambiate e abbiamo una body Slam del maharaja. Tye reagisce e prova i ten punches, ma viene spinto a terra e colpito in successione con un running knee e la khallas che vale il conto di 3.

Risultato match: vittoria di Jinder Mahal per schienamento.

Mahal prende il microfono e come sempre si lamenta dell’ingiusta discriminazione di cui crede di essere vittima, oltre del supporto a quel serpente di Orton. Poi minaccia proprio il suo avversario, annunciando che settimana prossima porterà la struttura del punjabi prison a SmackDown.

New day nel backstage che distribuiscono dolcetti ad una fans, mentre ci informano che xavier andrà in un match singolo contro Jey Uso.

Promo sulla possibilità di giocare con Kurt Angle in pre-order al gioco WWE.

XAVIER WOODS VS. THE USOS

Ci vengono mostrati alcuni segmenti della rap battle, poi il match parte. Subito forte Woods, ma viene sgambettato da Jimmy. Jey provoca Kingston, che sale sul ring insieme a big E, così l’arbitro li espelle insieme a Jimmy. Superkick su woods dopo un tentativo di roll up e conto di due. Samoan Splash murato con le ginocchia, poi enziguri sull’apron ed elbow drop dal paletto con Jey sospeso tra le due corde che permette a Woods di ottenere il conto di 3.

Al ritorno dalla pubblicità, troviamo Shane al telefono con Bryan. Dopo averlo rassicurato sull’assenza di Ellsworth, gli dice di salutare la sua figlioletta e poi attacca. Arriva Naomi che analizza la sua situazione e vuole una nuova rivale. Entra Charlotte, poi Becky, Natalya, Tamina e Lana. Shane annuncia un fatal five way per Battleground che deciderà la prima sfidante per summerslam. Charlotte si lamenta della partecipazione di Lana, ma Tamina la difende, poi le ragazze litigano e Shane sancisce Natalya e Tamina vs Becky Linch e Charlotte per la serata. Arriva anche Carmella con una petizione per far tornare Ellsworth, ma Shane la strappa!

Renee Young intervista Corbin e ricorda dell’attacco di settimana scorsa a Nakamura. Reene dice che Nakamura non sembra aver paura di lui e Corbin risponde che ha paura di se stesso, di ciò che potrebbe fargli. Promette di fargli male stasera e si potrà dire sayonara Nakamura.

Solito ingresso ad effetto di Nakamura, poi tocca a Corbin.
Nakamura non aspetta che salga sul ring e lo assalta. Parte la rissa che si sposta anche tra il pubblico prima di tornare al ring side. Numerosi dirigenti e arbitri sono necessari per separare i due. Nakamura è sul ring e invita Corbin a farsi sotto, ma Mr money in the Bank rifiuta e torna nel backstage.

Risultato match: no contest.

Nel backstage ci sono John Cena e AJ Styles, con i due che si promettono di collaborare per stasera, oltre a mostrare un reciproco rispetto per la open challenge.

È tempo del match di coppia femminile.

BECKY LINCH E CHARLOTTE VS. TAMINA E NATALYA

Partono Tamina e Becky, con la samoan che inizia forte, ma poi viene stesa con un drop kick e un doppio legdrop. Tag a Charlotte che entra con un knee drop e poi tenta un German suplex, ma viene respinta e portata all’angolo. Tag a Natalya, che di bea, ma kick up di Charlotte, chop e tag a Becky che esegue il beckxploder. Tenta poi di colpire fuori ring Natalya, ma Tamina la salva e la canadese ne approfitta per sbattere la rivale contro i gradoni. Break e al ritorno Becky sta patendo dalle heel. Intanto arriva Lana, che guarda dal ringside. Tamina fa un cheap shot a Charlotte e lavora all’angolo Becky con Natalya. La Linch respinge una sharpshooter e dà il tag! Charlotte colpisce entrambe le avversarie e poi si focalizza su Natalya con delle tremende chop e un knee drop. Lana sale sull’apron, mentre Charlotte esegue un Exploder suplex.
Si distrae e Tamina prende il tag non vista dalla Flair. Charlotte cerca la figure 4 su Natalya, ma Tamina la colpisce col superkick e la schiena.

Risultato match: vincitrici Natalya e Tamina per schienamento.

Backstage con Maria Kanellis che cerca Zayn per avere delle scuse da lui, ma trova Gable e dice di riferglielo quando lo vede.
Dopo un po’ la ritroviamo col marito, in atteggiamenti romantici, e li raggiunge Zayn. Maria ribadisce che vuole le sue scuse, ma Samy ribatte che ha già chiesto scusa e inoltre forse non avrebbe neanche dovuto farle. Poi critica i due e si chiede se Mike combatta. Maria lo schiaffeggia e Mike gli spacca un vaso di vetro in testa, poi i due se ne vanno via, mentre Samy viene soccorso.

Annunciato per Battleground Nakamura vs. Corbin.

Segmento dei Breezango, stavolta in versione sexy fashion ranger (parodia di Walker Texas ranger), in cui viene coinvolto anche Zack Ryder e poi Mojo. Gli Hype Bros iniziano a litigare per l’eliminazione a tradimento durante la Battle royal, poi se ne vanno. Intanto il ‘cavallo’ di fandango viene rubato da qualcuno e i due concludono che siano stati i fantasmi alieni, anticipando così che settimana prossima ci saranno i fashion x files.

E ora è tempo di MAIN EVENT!

KEVIN OWENS E RUSEV VS. AJ STYLES E JOHN CENA

Partono Rusev e Cena, con il bulgaro che lo stende con una spallata e poi esce a sventolare la sua bandiera. Torna sul ring, ma subisce il ritorno di Cena, con una shoulder block e un bulldog. Tag a KO, che mette a mal partito Cena e dà il tag a Rusev, noi andiamo in pubblicità. Cena tenta la reazione, ma viene steso da uno spinning kick. Rusev però poi sbaglia una headbutt dal paletto e c’è il tag ad AJ. Braccio teso e calf crush, interrotta da Owens. AJ va a colpirlo, ma subisce un superkick da Rusev. Tag a Owens che colpisce con molti pugni AJ e poi lo mette in una sleeper hold. Styles tenta la reazione, ma patisce una clothesline. Tag a Rusev e enziguri kick. Il bulgaro provoca Cena e poi esegue un elbow drop, seguito da una bear hug. Styles si libera, evita un back suplex e connette uno step up enziguri. Tag a Cena e Owens. Shoulder block e protobomb, poi five knuckle shuffle, cerca la AA, ma Owens scende dalle sue spalle e Rusev gli rifila un superkick! Però subito dopo Styles lo punisce con il phenomenal forearm! Pelè kick a Owens e AA di Cena, 1…2…3!

Vincitori: AJ Styles e John Cena

I face festeggiano e poi si confrontano, ma Cena mostra grande rispetto ad AJ alzando gli il braccio.

Su queste immagini di conclude la scoppiettante puntata e io vi saluto! Grazie per aver letto questo report!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI