Report: Wrestlemania 35

Dal MetLife Stadium di New York benvenuti in quello che per gli amanti del Wrestling è l’evento degli eventi, signori e signore… WRESTLEMANIA 35!

L’attesa è finalmente terminata e siamo pronti a seguire in diretta esclusiva su SpazioWrestling il Grandaddy of Them All!

Match per il titolo Universale: Brock Lesnar (c) vs Seth Rollins

Seth non fa nemmeno in tempo ad entrare che la bestia lo attacca di sorpresa demolendolo! F5 fuori dal ring! L’architetto viene scaraventato contro il ring e contro le barricate! Un giro anche contro i tavoli e la campanella nemmeno è suonata! Il massacro continua! Rollins finisce contro il commentatore tedesco abbattendolo! Brock spezza la copertura del tavolo lanciandoci sopra l’ex Shield! La campanella finalmente suona! Ginocchiate e shoulder tackle all’angolo! German suplex! Secondo! E tre! F5, Seth si libera lanciando Brock contro l’arbitro… LOW BLOW! SUPERKICK! RISORGE DALLE CENERI L’ARCHITETTO! CURB STOMP!!! SECONDOOOO STOMP! TERZOOOOOO! 1..2…3! SETH DETRONIZZA LESNAR!

Vincitore: Seth Rollins

AJ Styles vs Randy Orton

Dopo un clinch iniziale serie di chop di AJ, irish whip ribaltato nel primo tentativo, a vuoto, di RKO! Dropkick di Randy. La vipera continua a influire sugli arti dell’avversario, dropkick dal nulla di Styles! Il fenomenale poi vola fuori ring! Forearm da dentro a fuori! Reazione della vipera, backdrop sulle barricate! Tornati tra le corde, headlock prolungato dell’apex predator a terra! Cazzottoni di reazione da parte del fenomenale, classica combo, clothesline! Forearm su Randy seduto! Flying clothesline all’angolo! Ushigoroshi! 1..2… solo due! L’ex Legend Killer reagisce con uno scoop slam! Altro tentativo di RKO, a vuoto! Il silver spoon DDT è caricato, ma AJ si libera, CALF CRUSHER! Randy striscia a fatica verso le corde e… si salva! AJ prepara il Phenomenal Forearm, MA FA UNA FINTA PERCHÈ SI ASPETTAVA L’RKO AL VOLO E RANDY SI SCHIANTA AL SUOLO! SPRINGBOARD 450 SPLASH! 1..2… NO! Stavolta l’avambraccio fenomenale parte davvero, ma The Viper evita, backbreaker! Styles finisce sul paletto, scambio di colpi in cima alle corde! SUPERPLEX DELL’APEX! SPETTACOLARE! Solo conto di due! European uppercut! Silver Spoon DDT! RKO pronta e chiamata! ENZIGURI DAL NULLA DI STYLES! 1..2… KICKOUT! RKO DI ORTON FUORI DAL CILINDRO! 1..2… NOOOOO! Randy prepara una SUPER RKO DALLA TERZA CORDA! IL FENOMENALE SGUSCIA VIA, PELE KICK! ORTON VOLA FUORI RING! PHENOMENAL FOREARM OUTSIDE THE RING! Si torna sul quadrato! PHENOMENAL FOREAM BLOCCATO IN UNA RKO, EVITATA CON UNA GHIGLIOTTINA SULLA TERZA CORDA, PHENOMENAL FOREARM A SEGNO! 1..2…3!

Vincitore: AJ Styles

Lacey Evans fa il suo ingresso sulla rampa (senza senso?) precedendo quello degli Usos! Questo vuol dire che è tempo di…

Fatal 4 Way per i titoli di coppia di SmackDown: Usos (c) vs Aleister Black & Ricochet vs The Bar vs Rusev & Nakamura

Partono Aleister Black e Jey Uso! Scambi di prese al collo, entra Sheamus al posto di Jey e lo fa volare fuori! Rolling senton dell’irlandese, entra Rusev al posto del Guerriero Celtico, braccio teso su Black! Cambio per Nakamura, combo per la strana coppia, Enziguri del nipponico, spinebuster del bulgaro! Jimmy si prende il cambio su l’ex NXT Champion, Samoan Drop! Superkick su Shinsuke, step up kick, spinning kick dell’ex Nakamerica! Ricochet entra al posto del campione di coppia, splash dall’angolo! Conto di due! Cesaro entra al posto di Shinsuke, MA RICOCHET CON UNA HEADSCISSOR PROLUNGATISSIMA FA IMPAZZIRE IL PUBBLICO! Lo svizzero non ci sta e lo stende, uppercut su Nakamura! Sheamus interrompe l’entrata di Rusev con i pugni alle corde! CESARO SWING INFINITO A CENTRO RING, SI PERDE IL CONTO! IL GUERRIERO CELTICO PASSA A MARTELLARE JEY USO! POI BLACK! CESARO STA ANCORA GIRANDO DA UN MINUTO BUONO! PAZZESCA LA COPPIA EUROPEA! SHARPSHOOTER DI CASTAGNOLI! Ricochet raggiunge le corde, Black prende il cambio e così anche Rusev! Springboard Moonsault di Aleister! 1..2… Naka salva tutto! Cambio per il marito di Lana, combo calcione allo stomaco e suplex! 1..2… STANDING SHOOTING STAR PRESS DI RICOCHET PER INTERROMPERE! Cambio tra il nipponico e l’ex compagno di Aiden English! Tentativo di powerslam, evitato da Black, cambio per Ricochet, springboard crossbody intercettato al volo, spinning slam di Rusev! Solo conto di due! Il one and only finisce sulla seconda corda ma Cesaro si prende il cambio e lancia fuori l’ex Russo. Cambio per Sheamus, i due salgono e afferrano Ricochet sul paletto, arrivano anche gli Usos E PURE NAKA E RUSEV! SUPERPLEX COMBINATO CON BACKDROP MA RICOCHET ATTERRA PRATICAMENTE IN PIEDI! PAZZESCO! FOLLE! FUORI DI TESTA! Aleister affonda Nakamura, ginocchiata volante su Cesaro! 630 su Sheamus! NUOVI CAMPIONI?! 1..2… NOOO QUASI TUTTI I CONTENDENTI SI LANCIANO PER INTERROMPERE IL CONTEGGIO! Jey uso cerca di approfittarne entrando al posto di Ricochet, Splash INTERCETTATO AL VOLO DALL’UPPERCUT DI CESARO, SUPERKICK SU CESARO, BLACK MASS DI ALEISTER BLACK SU RUSEV, KINSHASA SU BLACK, BROGUE KICK SU RICOCHET! I DUE USOS RINVENGONO, DOPPIO SUPERKICK SULL’IRLANDESE, DOPPIO SPLASH! 1..2…3! MA CHE MATCH PAZZESCO!

Vincitori e ancora campioni: The Usos

Dopo la sfilata degli Hall of Famer è tempo di risolvere le storie tese tra The Miz e Shane McMahon!

Falls Count Anywhere: The Miz vs Shane McMahon

Shane fa ripetere tre volte al ring announcer la sua introduzione, con tanto di “Best in The World” davanti. The Miz risponde con dei fuochi artificiali, rari da vedere durante un’entrata. Shane fugge a gambe levate da Miz e tenta di assalire il padre del Magnifico, soliti pugnetti di McMahon, leg kick per atterrare il neo Face. Gomitata in faccia e l’A Lister finisce contro il paletto e fuori ring. Il commissioner di SmackDown sparecchia già un tavolo posizionandoci sopra l’avversario! COLPO DI MONITOR IN FACCIA! Shane prepara l’elbow drop sul tavolo ma il padre dell’Awesome One si intromette e sembra pronto alla rissa! ASSALTO DAL NULLA DEL FIGLIO DI VINCE! CHE FA INFURIARE MIZ! DEMOLITO DI CARTONI L’HEEL! CI SI SPOSTA CONTRO LE BARRICATE! INTANTO MIZ PERDE UN SACCO DI SANGUE DALLA TESTA! SERIE DI COLPI AI DANNI DI O’MAC CHE FINISCE TRA IL PUBBLICO! Mizanin si sincera delle condizioni del papà chiamando aiuto e poi riparte a pestare il “Best in the World” tra il pubblico volando con una flying clotheslinte oltre le barricate! Si passa contro lo stage! Shane viene schiantato contro una delle colonne a Led! Tentativo di Skull Crushing Finale evitato e stavolta è l’ex WWE Champion a schiantarsi contro i Led! DDT Sullo stage! 1..2… NO! L’attore di Hollywood usa due tiranti per rinvenire con un dropkick sfruttando lo slancio dei sostegni! McMahon picchia la testa contro le ringhiere e il face inizia a massacrare la gamba sinistra del rivale! SEDIATA! Parte l’assalto con l’oggetto contundente! Si viaggia verso i tavoli dei commentatori stranieri in tribuna! Il Commissioner finisce contro i monitor e poi viene ribaltato sotto un tavolo! È una rissa fuori controllo! Volano via le poltrone dei telecronisti! DOUBLE CHOKESLAM SU UN TAVOLO! 1..2… NOOOO! SHANE SI LIBERA! COLPO DI MONITOR AI DANNI DI SHANE CHE VOLA OLTRE LE RINGHIERE SCHIANTANDOSI SUL TETTO DI UNA GOLF CAR E VOLANDO GIU’ PER UN PAIO DI METRI! L’Heel viene schiantato contro delle scalinate… E CI SI AVVICINA A UNA PERICOLOSA IMPALCATURA! Altro dropkick di Miz sfruttando i supporti, SKULL CRUSHING FINALE SU UN SOSTEGNO DI LEGNO! 1..2… NOOOOOOO! McMahon si libera!!! REAZIONE DI MCMAHON GRAZIE AD UNA VALIGETTA DI METALLO! E ORA SHANE SI ARRAMPICA SULLA PIATTAFORMA PER LE TELECAMERE! Miz lo raggiunge e ora siamo ad altezze siderali! O’Mac tenta di implorare pietà e si inginocchia a fatica… THE MIZ LO ASSALTA A CAZZOTTONI E LO AFFERRA! VERTICAL SUPLEX DALL’IMPALCATURA E LO STAGE SOTTO VA IN FRANTUMI! IL PUBBLICO IMPAZZISCE E GLI ATLETI SONO DISTRUTTI A TERRA MA SHANE è SOPRA A MIZ! 1..2…3! VINCE SHANE PERCHÈ CI È ATTERRATO SOPRA! INCREDIBILE!

Vincitore: Shane McMahon

Con Paige al tavolo di commento, siamo pronti…

Women’s Tag Team Championship: Sasha Banks & Bayley (c) vs Nia Jax & Tamina vs Beth Phoenix & Natalya vs The Iconics

Partono Bayley e Tamina! La potenza della Snuka prevale nelle fasi iniziali, la heel procede ad abbattere tutte le ragazze agli angoli ma Beth Phoenix non ci sta! Scatta la rissa incontrollata con Sasha e Natalya che scaraventano fuori Nia Jax, Beth Phoenix e socia la scaraventano contro i gradoni. Sul ring intanto Bayley e la Banks lavorano su Peyton Royce, Roll Up della Iconica, solo due, superkick, altro due! Cambio con Billie Kay, manovra in coppia e doppio calcione tra le due di SmackDown! Reazione della Boss, che lavora in coppia con la partner per atterrare la Royce, tag della Glamazon ma il numero avvantaggia le campionesse. Ennesimo cambio delle ex Absolution, che in due stendono Beth spingendola sul ginocchio della Royce. Solo due! Doppio suplex tentato, a vuoto, LA GLAMAZON LO RIBALTA E DOPPIO VERTICAL SULLE DUE DI SMACKDOWN! Cambio per Natalya, Clothesline in combo! 1..2… Bayley la interrompe! Entra Sasha, ma Natty la atterra e tenta una doppia gorilla press slam con la Phoenix, Bayley salva la partner e poi solleva Sasha in posizione vertical Suplex posizionandola sulla Glamazon! Headscissor into Banks Statement! Beth rovescia… GLAM SLAM! ROVESCIATO! Natalya prende il cambio, Sharpshooter pronto ma entra Bayley che si becca però una clothesline! La Hart afferra la Boss e la schianta sulla Hugger… DOPPIA SHARPSHOOTER SULLE CAMPIONESSE! Incredibile! Tamina rinviene! SUPERKICK SU NATALYA! Beth non ci sta! Ma Nia aiuta la compagna abbattendola! Double Headbutt sulla Hall of Famer che viene spedita fuori! Le Iconics provano a far chissà cosa… Double Samoan Drop! Splash di Nia su Sasha! Braccio teso della Snuka su Bayley! Silenzio di tomba del pubblico a sottolineare quanto siano interessanti queste due. Intanto però salgono sulla terza corda insieme… Beth abbatte però Nia! Tamina abbandona la manovra ma si becca una doppia clothesline da Natty e Beth! Sasha, flying knee su entrambi! Cambio per Bayley che riporta sul ring la Glamazon, Elbow Drop, cambio per Sasha… FROG SPLASH! 1..2… Beth si salva! Le due campionesse tentano un superplex sulla Hall of Famer ma Natalya afferra Sasha, Spin Out Powerbomb! Beth dalla terza corda su Bayley… SUPER GLAM SLAM! MA LA ROYCE SI PRENDE IL CAMBIO DI RAPINA… BILLIE KAY SCHIENA BAYLEY! 1..2…3! INCREDIBILE! PAZZESCO, LE ICONICHE SCOPPIANO IN LACRIME!

Vincitrici e nuove campionesse: The Iiconics

Che esploda la KofiMania! È tempo di match per il titolo WWE!

WWE Championship Match: Daniel Bryan (c) vs Kofi Kingston

Tutta l’arena è dalla parte di Kofi, che dopo una fase di stallo iniziale fa volare fuori l’avversario con un dropkick devastante e parte con un crossbody oltre la terza corda! Nel backstage decine di superstar tifano per il membro del New Day! Reazione di Bryan tornando sul ring, uppercut all’angolo! Presa di sottomissione al centro del quadrato! La sensazione Ghanese si libera, Double Stomp! 1..2… no! L’american Dragon guadagna il vantaggio sfruttando il suo grappling, tentativo di Back Drop, evitato, Flying Clothesline di Kofi! NEW DAY DROP! Baseball Slide! Il campione finisce fuori, SPLASH DALLA TERZA CORDA MA BRYAN SI SPOSTA E KINGSTON SI SPIACCICA CONTRO IL TAVOLO DEI COMMENTATORI IN MANIERA BRUTALE! Running Knee a terra da parte di Daniel, Inverted suplex sulla terza corda, serie di calcioni! L’ex Yes Mane sale sul paletto… Flying Knee! 1..2… no! Bryan prosegue a sfiancare il number one contender con delle lunghissime prese a centro ring. Dopo qualche minuto finalmente Kofi si libera con delle gomitate! Sgambetto però del barbuto, che scaglia il membro del New Day contro il paletto e lo demolisce con due flying knee, il terzo viene intercettato da un double stomp MA VIENE ROVESCIATO IN UNA DOUBLE LEG BOSTON CRAB! WALLS OF BRYAN! Kingston afferra la corda più bassa e si salva! Calcioni all’angolo del campione, che posizione il rivale sulla seconda corda, Kofi si libera per ben tre volte, YES ELBOWS DEL RE DEI PANCAKES… SPLASH SULLA SCHIENA DEL WWE CHAMP! 1..2… NO! Scambio di colpi a centro ring, TROUBLE IN PARADISE DAL NULLA! PARATA DI NUOVO, ROLL UP DI KOFI! 1..2.. ROLL UP DI BRYAN! 1..2.. NO! SPRINGBOARD CROSSBODY DI KOFI! 1..2.. NO! DANIEL ROVESCIA! 1..2… NO! TENTATIVO DI LEBELL LOCK! EVITATA DA UN CALCIO! Running Knee di Bryan al paletto, che tira fuori il suo vecchio Taunt, ma il pubblico lo accompagna con un No! Running Knee di Bryan evitato! SOS! 1..2… IL CAMPIONE ROVESCIA NELLA LEBELL LOCK A CENTRO RING! KOFI COL PIEDE TOCCA LA CORDA PIU’ BASSA! Yes kicks, REAZIONE DI KOFI! YES KICKS DI KOFI, SORTA DI INVERTED SUPLEX! 1…2… NOOOOO! Rissa fuori tra New Day e Rowan, MIDNIGHT HOUR FUORI DAL RING SULL’EX NEW DAY! KOFI TORNA SUL RING, TROUBLE IN PARADISE… NOOO EVITATA! RUNNING KNEE! FINISCE COSI’?! 1..2… NOOOOOOOOOOO! SI SALVA! SI SALVA! LEBELL LOCK! MA STOICAMENTE KOFI SI SALVA CON DEGLI STOMP SU BRYAN! LO DEMOLISCE A CALCIONI IN FACCIA! SI CARICA INSIEME AL SUO PUBBLICO! TROUBLE IN PARADISE! 1..2…3! TREEEEEEEEE! TREEEEEEEEEEEEEEEE! TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! KOFI KINGSTON TRIONFA A KOFIMANIA!!!

Vincitore e nuovo campione: Kofi Kingston 

Match per il titolo degli Stati Uniti: Samoa Joe (c) vs Rey Mysterio

Rey parte fortissimo! Hurricanrana! Headscissor! 619! Terza corda per il folletto! Wheel &… COQUINA CLUTCH DAL NULLA E REY È FUORI GIOCO! What?

Vincitore: Samoa Joe

Roman Reigns vs Drew McIntyre

I due non si risparmiano, subito Samoan Drop di Roman! 1..2.. no! Serie di pugni all’angolo! Uppercut! Spinebuster di Drew! Conto di due! Calcione di Reigns sull’apron con McIntyre appoggiato alla seconda corda, Leg Drop del Big Dog! Sul ring però lo Psicopatico lancia da una parte all’altra Roman e applica una presa alla mandibola! Il Juggernaut riesce a spedire lo scozzese sull’apron e tenta il Drive By che però viene evitato! Vertical Suplex sul pavimento fuori ring! Si torna tra le corde, reazione dell’ex Shield subito interrotta, McIntyre se lo carica per un’inverted Alabama Slam! 1..2… no! Serie di cazzotti dell’Heel! Terza corda per Galloway, pugno dell’ex Universal Champion! FORZA ADDOMINALE PAZZESCA DA PARTE DELL’EX COMPAGNO DI ZIGGLER CHE DA APPESO A TESTA IN GIU SUL PALETTO SI ALZA SOLO DI ADDOME E AFFERRA LA TESTA DEL BIG DOG SCARAVENTANDOLO AL TAPPETO! TENTATIVO DI DIRTY DEEDS DELLO PSICOPATICO CHE FA INFURIARE REIGNS! SCHIAFFONE DI DREW! ROMAN PERDE LA TESTA! BRACCIO TESO, BIG BOOT! DRIVE BY! MCINTYRE CERCA DI SCAPPARE FUORI DAL RING COME PUO’! Samoan Drop fuori dal quadrato! Si torna sul ring, Flying clothesline del Samoano! IL PUGNO DI SUPERMAN È CARICO, EVITATO, HEADBUTT DI DREW! SUPERMAN PUNCH DI RIMBALZO…. UHHHHHH AHHHHHH! SPEAR! 1..2…3!

Vincitore: Roman Reigns

Ladies and Gentleman… Elias!
CHE PARTE CON UN ASSOLO DI BATTERIA! WOW! Ladies and Gentleman… Elias! Stavolta tocca al pianoforte! Ma che bravo! Due Elias ora in filmato… Ladies and Gentleman… Elias! Sul ring con la chitarra! Chiede al pubblico se abbiano mai visto una band così spettacolare prima, stasera ci sarà un concerto di tre Elias! Batteria, piano e Chitarra! Ma che spettacolo! Ovazione del pubblico! Ma ora è tempo della domanda… WHO WANTS TO WALK WITH ELIAS?! Tutta l’arena lo acclama a gran voce! Parte con Seven Nation Army! Popopopopopo! La sua performance stasera sarà la più grande nella storia del Rock n Roll e di WrestleMania! Perché WWE sta per… WALK WITH ELIAS! Ora però tocca all’inedito dedicato al Grandaddy of Them All. Ma parte un filmato in bianco e nero, delle interferenze con immagine storiche riguardanti gli Stati Uniti. Babe Ruth che indica dove finirà il suo tiro scorre sul Titantron, ARRIVA IL DOCTOR OF THUNGANOMICS JOHN CENA CON LA SUA VECCHIA THEME! JOHN CENA PARTE COL SUO FREESTYLE COME AI VECCHI TEMPI INSULTANDO SUL PERSONALE IL DRIFTER! WOW! WOW! WOW! E chiude dicendo che stasera non ci sarà nessuna AA per Elias… MA CI SARA’ UNA F-U! FIVE KNUCKLE SHUFFLE! F-U! A SEGNO! CHE SPETTACOLO!

No Holds Barred Match: Batista vs Triple H

Dopo l’ingresso tamarrissimo di HHH in stile Mad Max e la caduta di Batista inciampando tra le corde si può cominciare! L’animale parte subito forte con dei blocchi stile football all’angolo, Clothesline ad atterrare il Triplo. Irish whip, rovesciato, gomitata e Dave finisce fuori dal ring. Batista non ci sta e scaraventa Hunter oltre il tavolo dei commentatori! Il COO salta dal tavolo e schianta The Animal sull’apron, che a sua volta lancia l’avversario oltre le barricate! Ma HHH tira fuori una scatola degli attrezzi e la frantuma sulla testa di Drax! CATENA IN FERRO TRA LE MANI DI THE GAME! FRUSTATE DEVASTANTI SULLA SCHIENA! E ORA LO SOFFOCA! Il Re dei Re prosegue con la mattanza schiantando l’avversario sui gradoni e ora afferra una pinza! VUOLE FRANTUMARGLI LE DITA E LE STRINGEEEEE! CHE DOLOREEEEEEEEE! LE GIRA AL CONTRARIO! HUNTER È IMPAZZITO! E ORA LE SCHIACCIA CON UN CALCIO! BRUTALE! Si torna sul ring e Triple H prende una sedia E SI SIEDE SULLA GOLA DELL’ANIMALE PER STRAPPARGLI IL PIERCING DAL NASO CON LA PINZA! ODDIO! LO HA FATTO! LO HA FATTO! LO HA FATTO! DIO MIO! E ORA CON LA CATENA MA STAVOLTA BATISTA LO AFFERRA AL VOLO E LO FRANTUMA SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI CON UN BACK DROP! Hunter finisce contro le barricate e di nuovo con un backdrop sul tavolo! Altro giro contro le transenne! Colpi di sedia dell’animale! Tentativo di schienamento sul ring, solo due! Shoulder block all’angolo, The Animal è in controllo, braccio teso, altro due. Reazione dell’assassino cerebrale, jumping knee, tentativo di Pedigree a vuoto, il COO viene scantato a terra ma è solo due e si torna fuori dalle corde, colpi di gradoni sul muso del King of Kings! Le scale finiscono sul tavolo dei commentatori e sopra ci va Triple H! Dave lo raggiunge… E PREPARA LA BATISTA BOMB! BACK BODY DROP DI HHH CHE VOLA DA UN TAVOLO ALL’ALTRO MA IL TAVOLO RIMANE IN PIEDI! CHE BOTTA TREMENDA! SUCK IT DI THE GAME! SPEAR SUL TERZO TAVOLO CHE VA IN FRANTUMI DA PARTE DEL MEMBRO DELLA DX! Questi due si stanno devastando e faticano a stare addirittura in piedi! Wow! SALUTIAMO LO SLEDGEHAMMER! Hunter lo tira fuori da sotto al ring e parte all’attac… SPEAR DI BATISTA! 1..2… NOOOOOO! L’animale però affetta il martellone, ma viene intercettato da un big boot! HHH ci riprova con il suo migliore amico ma non ci riesce… SPINEBUSTER DI THE ANIMAL! BATISTA BOMB A SEGNO! 1..2…TRRRRNOOOOOOOOOOOOOOOO! PER POCHISSIMO! I gradoni finiscono sul ring per mano della Star Hollywoodiana, che afferra l’avversario E LO CARICA SULLA TERZA CORDA! TRIPLE H SCIVOLA E AFFERRA L’ANIMALE… POWERBOMB SUI GRADONI! PEDIGREEEEEEE! 1..2…3! E INVECE NOOOOOOOO! NON BASTA! NON BASTA! NON BASTAAAA! COM’È POSSIBILE?! HHH tenta di colpire l’ex compagno con il martellone… DDT DAL NULLA DI DAVE SUI GRADONI! WOW! MA ECCO RIC FLAIR DAL NULLA CHE PASSA UN ALTRO SLEDGEHAMMER ALL’AMICO PER VENDICARSI, DISTRAE POI BATISTA, THE GAME PRENDE LA RINCORSA, SALTA SUI GRADONI, COLPISCE LA TESTA DELL’ANIMALE! 1..2…3!

Vincitore: Triple H

Kurt Angle vs Baron Corbin

Kurt parte fortissimo a cazzottoni, belly to belly! Reazione del Lone Wolf dopo le dita negli occhi, serie di colpi ad atterrare la medaglia d’oro olimpica. Dominio dell’ex assistente di Stephanie McMahon, che ora soffoca l’avversario ma va a vuoto con un double axe handle dal paletto ed ecco i tre german suplex, classici! 1..2… no! Angle Slam, a vuoto, big boot! Ankle Lock dal nulla a centro ring! Ma il re delle scorciatoie si libera… DEEP SIX! 1..2… no! Assalto a vuoto dell’Heel! Angle Slam! 1..2… no! Giù le bretelline, forse per l’ultima volta! Ankle Lock! Ma Baron si libera e PARTE IL YOU CAN SEE ME DA PARTE DI CORBIN! Triplo German Suplex, di nuovo! Standing ovation dell’arena… TERZA CORDA PER L’EROE OLIMPICO! MOONSAULT A VUOTO! END OF DAYS! 1..2…3. COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?!

Vincitore: Baron Corbin

Intercontinental Championship Match: Bobby Lashley (c) vs Demon Finn Balor

Spettacolare entrata di Finn Balor in veste demoniaca! SPINNING KICK DI BALOR! BICYCLE KICK! SHOTGUN DROPKICK! CLOTHESLINE! CROSSBODY FUORI RING DEL DEMONE! Tentativo di Shotgun al paletto intercettato da una chokeslam di Lashley! Suplex dall’apron a dentro ring! Un’altra volta! Clothesline devastante che spedisce fuori ring l’irlandese! Carica contro le barricate! SLINGBLADE DAL NULLA! Shotgun dropkick sulle transenne! Si torna sul quadrato, ma Lio distrae il number one contender e il campione LO DEMOLISCE CON UNA SPEAR DA DENTRO A FUORI RING! ALTRA SPEAR A CENTRO RING STAVOLTA! 1..2…NO! Bobby non ci crede ma tenta una powerbomb, evitata, FINN SOLLEVA L’AVVERSARIO CON UNA POWERBOMB E LO SCHIANTA A TERRA! COUP DE GRACE! 1..2…3! NEW CHAMPION!

Vincitore e nuovo campione: Finn Balor

Alexa Bliss annuncia il nuovo record per il Metlife Stadium, 82265 persone presenti! Però la host ci dice anche che è il momento per una pausa… lo ripete due o tre volte ed ecco R Truth con Carmella! I due ballano cercando di coinvolgere il pubblico… e vabbè.

Winner Take All Triple Threat: Becky Lynch vs Charlotte (c) vs Ronda Rousey (c)

Dopo un’entrata discutibile a bordo di un elicottero in un segmento pre registrato da parte di Charlotte Flair, la performance live della band per Ronda e… un ingresso normale per Becky, si parte! Becky cerca subito la rissa con Ronda ma la ex UFC ha la meglio, calcioni devastanti della Rowdy, Samoan Drop sulle barricate ai danni di The Man e fuori dal ring sulla Queen. La Lass Kicker non ci sta e la schianta sul paletto, Charlotte con un exploder la schianta sulle transenne! Face to face sul ring tra le due ex migliori amiche, la Campionessa di Smackdown tenta la disarmher sull’irlandese ma viene evitata, a sua volta la rossa prova la Figure 8, evitata anch’essa. Rientra Ronda che abbatte entrambe, Judo Throw su Becky, Charlotte afferra la Rousey insieme a Becky, tentativo di double Powerbomb rovesciato in un armbar alle corde! Becky con un baseball slide tra le gambe di Charlotte abbatte la baddest of the planet fuori ring che cade malissimo! Backbreaker della Flair su Becky, solo due! La figlia di Ric si scopre un ginocchio e infierisce sulla nuca di The Man, schiantandole poi la faccia al tappeto. Charlotte spedisce la Lynch fuori ring e riempie di Chop Ronda CHE LE RISPONDE CHE COLPISCE COME UNA PU**ANELLA!!! TENTATIVO DI ARMBAR, ROVESCIATO IN UN DOUBLE LEG BOSTON CRAB DALLA QUEEN! Bulldog di Becky su Charlotte! Poi afferra entrambe, Neckbreaker sulla Rowdy, DDT sulla Queen! Doppio 2! Spinning kick violentissimo dell’irlandese sulla Flair! Uppercut e testata! Irish whip ma la campionessa di SmackDown con un’acrobazia sale sull’apron e poi sul paletto. Becky la raggiunge, BECKXPLODER DALLA SECONDA CORDA! 1..2… NO! Ronda… DOPPIO CROSSBODY E DOUBLE ARMBAR SULLE DUE AVVERSARIE CONTEMPORANEAMENTE! MA LE DUE HORSEWOMEN NON CI STANNO, DOPPIA POWERBOMB! L’EX UFC NON MOLLA, ALTRA POWERBOMB! E TRE! STAVOLTA BASTA! Charlotte butta fuori Becky e tenta lo schienamento! 1..2…. NO! PER POCO! Spear della Queen tra le corde a vuoto, calcione di The Man! Slam al terreno, solo due! L’irlandese spedisce all’esterno Charlotte E APPLICA LA DISARMHER SU RONDA CHE SI LIBERA! Carica al paletto della campionessa di Raw, a vuoto, DISARMHER TRA LE CORDE AL PALETTO! Riecco la Flair che con un calcione abbatte Ronda con un calcione e sale sulla terza corda, SPANISH FLY DELLA REGINA! 1..2….NOOOO! Exploder Suplex sulla Rowdy, BECKY DA DIETRO! Disarmher evitato! Big Boot della campionessa di Smackdown sulla Rossa che vola fuori, la Flair infierisce sulla gamba martoriata della Fighter… FIGURE FOUR UTILIZZANDO IL PALETTO! PAZZESCO, RONDA URLA IN PREDA AL DOLORE LANCINANTE! TENTATIVO DI FIGURE EIGHT A CENTRO RING, ROLL UP DELLA ROUSEY! SOLO DUE! ALTRA FIGURE EIGHT, STAVOLTA CHIUSA! MA ECCO BECKY! SUPER LEG DROP DALLA TERZA CORDA! Becky non ci sta e tira fuori un tavolo! La Flair alle spalle le sbatte la testa contro la superficie e sale sulla terza corda! The Man reagisce e la afferra sulla seconda corda, riecco Ronda che afferra la Flair e la fa volare fuori, poi chiede al pubblico se vogliano i tavoli. DI TUTTA RISPOSTA LO RIBALTA E DICE CHE I TAVOLI SONO PER LE TR**E! Tentativo di Samoan Drop.. DOPPIA SPEAR DI CHARLOTTE SU ENTRAMBE! La Queen ottiene solo conti di due! La Rowdy viene spiaccicata più volte sul tavolo, Lynch alle spalle, SPEAR DI CHARLOTTE! 1..2… NO! Becky e Ronda afferrano Charlotte E LA LANCIANO SUL TAVOLO POSIZIONATO ALL’ANGOLO! Ora è face to face tra la Lass Kicker e la Baddest! E VIA DI CAZZOTTI! RUNNING KNEE DELLA BIONDA CHE PERO’ FATICA A RIALZARSI. PIPER’S PIT TRASFORMATO IN UN ROLL UP! 1..2…3! COSA?! FINISCE COSì? PAZZESCO? DI RAPINA L’IRLANDESE! INASPETTATO! INCREDIBILE! MA???

Vincitrice e doppia campionessa: Becky Lynch

WrestleMania 35 termina tra lo stupore generale con un finale in sordina, grazie per aver letto il report sulle pagine di SpazioWrestling!