Report: WWE 205 Live 24-09-2019

Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati. Io sono Nicola Morisco e quest’oggi vi accompagnerò nel report di una nuova puntata di 205 Live. La WWE, per il momento, ha annunciato un Tag Team match che vede coinvolti Danny Burch ed Oney Lorcan da una parte, mentre dall’altra abbiamo il campione dei pesi leggeri, Drew Gulak, e Tony Nese. Ci sarà da scoprire tanti altri verdetti, ma non perdiamoci in chiacchiere e cominciamo subito.

Ci viene mostrato un filmato di quanto accaduto nella prima puntata live di NXT su USA Network, dove Lio Rush si è guadagnato l’opportunità di affrontare Drew Gulak per il Cruiserweight Championship. E dopo il video package, è proprio il campione a mandare un messaggio nei confronti di Rush e sopratutto del team composto da Oney Lorcan e Danny Burch.

Assistiamo ancora ad un promo, questa volta con i Singh Brothers protagonisti assoluti: i due dicono che la puntata odierna di 205 Live sarà imperdibile, tuttavia, stuzzicano un loro possibile ritorno sul ring.

Humberto Carrillo vs. Angel Garza

Si comincia! Da sottolineare il bacio di una fan su Angel, durante il suo ingresso. Prova di forza tra i due, con Garza che inizialmente pare abbia la meglio. Ma ecco che Carrillo ribalta con una presa al braccio, riecco Garza con una manovra alla gamba. I due si rialzano, serie di acrobazie spettacolari, Carrillo rimane in piedi nonostante l’Hurracanrana. Garza si toglie la sua tuta, Running Dropkick seguito da un Moonsault fuori dal ring. Carrillo è in difficoltà. Rientra nel ring, Dropkick di Garza, ma il 3 fatica ad arrivare. Knee devastante di Garza, Carrillo finisce fuori dal ring. Serie di pugni, Carrillo viene posizionato praticamente sul paletto ed ecco che Garza sferra un doloroso Dropkick: 1-2, Kick Out! Garza applica una presa al collo, Carrillo cerca di liberarsi… ma ancora un Dropkick di Garza: 1-2, Kick Out! Altra manovra di sottomissione da parte di Garza, ma Carrillo ribalta! Gomitata e Dropkick del messicano. Shooting Star Press di Carrillo: 1-2, solo 2! Garza fuori dal ring e… Suicide Dive di Carrillo. Rientriamo e Dropkick volante ai danni Garza: 1-2… Kick Out! Garza ribalta e va ancora con un Dropkick all’angolo, ma il 3 non arriva. Kick di Carrillo, seguito da un Uppercut dal paletto: 1-2… ancora 2! I due si ribaltano una dolorosa presa di sottomissione, Roll-Up di Carrillo: 1-2, Kick Out. Entrambi poi vanno KO. Moonsault dalla terza corda di Garza: 1-2, ancora 2! Garza poi si fionda contro il paletto, Carrillo ne approfitta e applica la sua manovra speciale dal paletto che gli consente di portare a casa un combattutissimo match.

Vincitore: Angel Garza

Ci viene mostrato un filmato di quanto accaduto la scorsa settimana, quando The Brian Kendrick ha colpito sorprendentemente Akira Tozawa e Jack Gallagher con una mazza da kendo. Nel backstage, però, Kendrick rilascia un’intervista: Brian dice che ha attaccato Tozawa e Gallagher la scorsa settimana, poiché entrambi lo hanno mancato di rispetto. Lui è veterano, aggiunge. Brian dice che da tre anni non ha mai avuto un’opportunità titolata ed è stufo di essere trattato così. Brian è pronto a mostrare all’intero spogliatoio di cosa è capace.

Oney Lorcan & Danny Burch vs. Drew Gulak & Tony Nese

Sul ring ci sono Danny e Gulak. Si parte! Danny subito con una presa ai danni di Drew, che poi ribalta la situazione. Ancora Danny e Tag per Oney. Manovra combinata con un Double Chop. Dentro nuovamente Danny. Altra manovra e dentro Oney: German Suplex combinato. Riecco Danny. Presa di sottomissione applicata al braccio, ma Nese lo distrae. Drew ne approfitta e Tag per il suo partner. Tony con una presa alla testa di Burch, ma Tag improvviso per Lorcan. Dominio di Oney, Gulak entra nel ring ma finisce all’angolo con Nese. Doppio colpo di Lorcan, ma poi Nese furbescamente gli mette la mano in un occhio. Tony ne approfitta ed effettua un Moonsault attraverso le corde: 1-2, solo 2! Tag, dentro Gulak. Calci all’angolo e Tag per Tony. Serie di pugni di Oney, ma poi Tony gli sferra un Kick devastante: 1-2, Kick Out! Tag, ecco Drew e sopratutto un Back Suplex combinato, ma il 3 non arriva. Oney reagisce, Gulak e Nese finiscono fuori dal ring. Ma Drew rientra in tempo! Oney se ne libera e Tag per Burch! Dominio totale, riecco Oney e… arriva Nese! Intanto, Chop di Oney, seguite da un Blockbuster: 1-2, ancora 2! Boston Crub ad una sola gamba, Cross Face su Nese! Ma dopo un po’, la situazione torna alla normalità. Oney e Danny sono pronti per una manovra combinata, Drew fa cadere Lorcan dal paletto. Oney fuori dal ring e… Suicide Dive di Nese! Danny al tappeto, Senton fantastica di Nese: 1-2, Lorcan allunga la gamba di Danny alla corda! Uppercut di Oney su Drew. Testata di Burch su Nese. Burch si carica Nese sulle spalle, Oney sferra un Uppercut dal paletto: 1-2… Kick Out clamoroso! Roll-Up improvviso di Nese su Oney: 1-2, ancora 2! Clothesline di Lorcan e Tag per Danny. Altra manovra combinata, con una sorta di DDT: 1-2-3!

Vincitori: Oney Lorcan & Danny Burch

E dunque, sulle immagini di Oney Lorcan e Danny Burch vittoriosi io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima, sempre e solo qui, su Spazio Wrestling!

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.