venerdì, Aprile 26, 2024
HomeReportReport: WWE Extreme Rules 2018

Report: WWE Extreme Rules 2018

Dalla PPG Paints Arena di Pittsburgh, in Pennsylvania, benvenuti nel classico Report Live, made in SpazioWrestling, per l’evento più ESTREMO dell’anno, Extreme Rules!

Il Preshow di questa sera è molto ricco, presenta infatti un single match tra Andrade “Cien” Almas vs Sin Cara e un Tables Match tra la stable del Sanity e quella del New Day!

Renee Young, Booker T, David Otunga e Sam Roberts ci accolgono nell’arena e iniziano con i classici recap della card!

Charly Caruso dal backstage ci informa che Hulk Hogan è stato reinserito nella Hall of Fame ed è presente stasera! Inoltre utilizzando l’hashtag #AskShin, Nakamura risponderà a tre domande a caso dai social media!

Finn Bàlor raggiunge il tavolo degli hosts e gli viene chiesto un parere sullo Steel Cage Match tra Strowman e Owens, il demon king risponde che ha affrontato entrambi e assolutamente non vorrebbe trovarsi nei panni di KO. Parlando del suo match, dice che è tutta la carriera che affronta dei big men, Baron Corbin può essere grosso quanto vuole, ma più sono grandi, più fanno rumore quando cadono. Affrontare il Lone Wolf ora che è molto vicino a Stephanie potrebbe essere una svolta importante per la sua carriera, perché potrebbe finalmente riavvicinarsi al titolo Universale.

Andrade “Cien” Almas (con Zelina Vega) vs Sin Cara

Bella headscissor del luchador mascherato per iniziare la contesa, seguita da un lancio oltre la terza corda! Suicide Dive si Sin Cara, evitato però da Almas! L’inerzia passa dalla parte dell’ex NXt, dropkick al tappeto e neckbreaker! Conto di uno. Almas finge un suicide dive e assume la “Tranquilo” pose tra le corde! Dopo un video recap della faida tra Lashley e Reigns, si torna sul ring con un lucchetto al braccio da parte di Cien, ma il mascherato si libera e evita un assalto al paletto dell’heel. Chop di Hunico, altre due, springboard cross body! Springboard moonsault! Bella combinazione! HURRICANRANA NECKBREAKER SPETTACOLARE! Solo conto di due! Rinviene Andrade che sale sulla terza corda, Step Up Enziguri però di Sin Cara! I due lottano sul paletto e l’ex partner di Kalisto lancia contro l’apron Almas demolendolo E POI VOLA CON UNA SPETTACOLARE HEADSCISSOR DALLA TERZA CORDA FUORI RING! FROG SPLASH! Ma Zelina Vega distrae l’arbitro e l’ex NXT Champion va a segno con un dropkick! Double running knee all’angolo e Hammerlock DDT! 1..2…3!

Vincitore: Andrade “Cien” Almas

Shinsuke Nakamura è pronto a rispondere alle classiche domande dei fan anche se non sembra molto convinto, infatti non risponde a Renee Young se non con un sorriso beffardo. Al primo quesito risponde con un “Pessima connessione” con il panel, a Sam Roberts dice semplicemente che non parla con i clown come Jeff Hardy e conclude dicendo che stasera si porterà via il titolo.

Ziggler e Drew McIntyre interrompono il tavolo dei presentatori mentre sta parlando del match per il titolo femminile di Raw. Lo ShowOff dice che ha costruito la sua carriera sulle piccole opportunità, sfruttandole sempre al massimo. Il campione dice che Seth Rollins può avere anche il WWE Universe dalla sua parte, ma sa quanto questa gente possa cambiare idea velocemente. Tutti parlano di quanto sia bravo The Architect, ma qui con lui c’è un gigante scozzese che nel main event dell’ultima puntata di Raw che lo ha sconfitto e stasera sarà al suo angolo per assisterlo.

Tables Match: Sanity vs New Day

Clap for your world famous 4 time champs, and FEEEEEL THE POWEEEEEEER! Siamo pronti per il secondo e ultimo match del kickoff e avremo un assaggio di EXTREME! Suona la campanella e parte la rissa fuori controllo, i face sembrano avere la meglio e si armano subito di tavolo! Gli ex NXT però rinvengono e ottengono l’inerzia, Wolfe e Young lavorano su Big E. Il gigante del New Day però si libera e carica entrambi cercando di schiantarli su un tavolo sistemato fuori ring ma viene intercettato, swinging neckbreaker di Wolfe, flying Elbow Drop di Young! Kofi e Woods arrivano in soccorso del compagno e volano entrambi con un doppio suicide dive oltre la terza corda su Wolfe e Young! Ma arriva Killain Dain a sua volta! Altro volo oltre le corde fuori ring! Ora il Sanity si arma di due tavoli, preparandoli fuori ring uno sopra l’altro! Il tedesco dei cattivi prova a schiantarci Kofi dal paletto, ma Big E e Woods combinano una Uranagi e un backstabber su Dain! I due poi raggiungono Wolfe e Young al paletto e se li caricano sulle spalle in posizione di powerbomb… IL GHANESE VOLA DAL PALETTO CON UN DOUBLE STOMP SU ENTRAMBI! UN PIEDE PER UNO! Gli ex Tag Champions sono pronti a schiantare sul tavolo i rivali ma Killain non ci sta e stende tutti e tre! TROUBLE IN PARADISE DAL NULLA DI KINGSTON! Wolfe raggiunge l’ex Jamaican Sensation e lo afferra sull’apron, Young vola con un elbow drop dal paletto e lo frantuma su un tavolo!

Vincitori: Sanity

Dopo gli ultimi video in vista della main card, siamo pronti a fare sul serio, siamo pronti all’ESTREMO, siamo pronti a WWE Extreme Rules 2018!

Match per i titoli di coppia di Raw: Matt Hardy & Bray Wyatt vs B-Team 

Partono Hardy e Dallas, doppio irish whip del campione e serie di pugni Delete al tappeto! Ginocchiata, conto di uno e ritirata dello sfidante. Bray vuole affrontare il fratello, ecco il cambio! Il boliever però scappa e fa entrare Axel che subisce la furia del divoratore di mondi. Clothesline devastante! Headbutt! Cambio per il Woken! Delete headbutts all’angolo! Doppia clothesline! Tripla! Bulldog evitato dall’heel che però viene atterrato da un calcio all’angolo, elbow drop dalla seconda corda! DELETE! DELETE! DELETE! Tentativo di Side Effect evitato, soffocamento sulla seconda corda di Curtis che poi distrae l’arbitro e Bo può infierire con un calcione! Lavoro all’angolo dei number one contenders! Continui tag tra l’ex Miztourage che infierisce sul fratello di Jeff, DDT di Axel! 1..2… no! Ma dal nulla, Side Effect e cambio per Bray! Clothesline su Dallas, running splash all’angolo! Sister Abigail pronta ma Curtis interrompe. L’heel viene spedito fuori, Uranagi sul fratello! Cambio per Matt! Tentativo di Twist of Abigail ma interviene Curtis Axel che distrae i campioni, Bo Dallas ne approfitta per schiantare il Woken contro il compagno e connette con lo Swinging Neckbreaker con i piedi sulle corde! 1..2…3! INCREDIBILE, IL B TEAM VINCE I TITOLI!

Vincitori e nuovi campioni: B-Team

Renee Young è nel backstage con Kurt Angle. Il GM ci dice che è stanco come il WWE Universe di Brock Lesnar, se domani non si presenterà a Raw per ufficializzare il suo prossimo sfidante, verrà privato del suo titolo Universale!

Finn Balor vs Baron Corbin

Il Constable parte forte con la sua forza fisica superiore, sbattendo a destra e a sinistra il Demon King. Serie di clothesline del Lupo, solo conto di due! Finn sembra in totale balia dell’avversario. Finalmente il face evita un’offensiva all’angolo rifugiandosi sull’apron MA UN DESTRO DEVASTANTE DI CORBIN INTERCETTA UN TENTATIVO DI SPRINGBOARD E LO DEMOLISCE LASCIANDOLO ESANIME A TERRA! 1..2… no! Ma che Corbin! Grazie alla spinta del pubblico il primo Universal Champion reagisce! Dropkick che costringe Corbin all’angolo, step up enziguri! Coupe de Grace intercettata dall’Heel che afferra per il collo Balor, Chokeslam Backbreaker! 1..2… NO! Il Lone Wolf si dispera con l’arbitro! Serie di splash all’angolo del bigmen, SLINGBLADE DAL NULLA! Rincorsa di Balor… DEEP SIX! 1..2… PER POCHISSIMO! Serie di gomitate devastanti dell’ex membro di Smackdown, sgambetto di Finn, double stomp al petto… Running dropkick al paletto! Terza corda! Ma Corbin lo sgambetta e tenta la End of Days… ROLL UP DAL NULLA! 1..2…3!

Vincitore: Finn Balor

Intanto nel backstage i Bludgeon Brothers stanno massacrando il Team Hell No! MARTELLATA SULLA PORTA CON LA GAMBA DEL BIG RED MONSTER DENTRO! Paige accorre in soccorso dei due ma sembra proprio che stasera i due face non riusciranno a competere!

Match per il titolo femminile di SmackDown: Carmella (c) con Ellsworth in una gabbia per squali vs Asuka

Ellsworth viene sollevato sopra al ring dentro la gabbia metallica e il match comincia. La nipponica parte forte atterrando la campionessa e connettendo con un calcione! Carmella però atterra la number one contender e si fa passare una catena da James! Asuka se ne accorge e la lancia lontana! Running knee dell’imperatrice del domani! La bionda però atterra di nuovo la sfidante e stavolta Ellsworth le passa lo spray al peperoncino! Anche questa volta la giapponese se ne accorge e intercetta l’offensiva dell’avversaria! Hip attack e solo conto di due! Tentativo di Asuka Lock! Le corde però salvano la principessa di Staten Island! Il senzamento prova a scassinare con delle forcine il lucchetto della gabbia, intanto l’ex NXT Champion fuori ring connette con un Suplex! INTANTO ELLSWORTH SI LIBERA MA SI INCASTRA CON UN PIEDE NELLA STRUTTURA E DONDOLA A TESTA IN GIU’ COME UNA PIGNATTA! Massacro da parte della sfidante! Dropkick! Alcuni membri della crew a bordo ring cercano di liberare il manager della campionessa ma Asuka li attacca e poi prende a calcioni James! Carmella però alle spalle spinge la testa di Asuka contro la gabbia! 1..2…3!

Vincitrice e ancora campionessa: Carmella 

Asuka non ci vede più dalla rabbia e massacra Ellsworth a suon di calcioni, schiaffi, gomitate e German Suplex. Asuka Lock chiusa a centro ring!

Match per il titolo degli Stati Uniti: Jeff Hardy (c) vs Shinsuke Nakamura

LOW BLOW PRIMA DELLA CAMPANELLA DA PARTE DI NAKAMURA! KINSHASA! 1..2…3!

Vincitore e nuovo campione: Shinsuke Nakamura

Steel Cage Match: Braun Strowman vs Kevin Owens

KO prova subito la fuga ma Strowman lo intercetta atterrandolo. Il mostro gli urla contro di combatterlo, visto che il suo motto è Fight Owens Fight! Il canadese reagisce e lo assale! Serie di colpi ma il mostro reagisce subito ma manca una carica schiantandosi sulla parete della gabbia! SUPERKICK CHE ABBATTE L’EX WYATT! CANNONBALL! FROG SPLASH! 1… solo conto di uno. Owens prova la fuga dalla porta ma Mr. Money in The Bank non ci sta e lo afferra demolendolo con un pugno. Il gigante schianta il Prizefighter contro la gabbia più volte! Stunner dal nulla di KO! Che poi fa aprire la porta! Ci si avvicina strisciando ma Braun lo ferma con un piede sbattendogli la porta sul muso! Splash all’angolo evitato dall’ex Universal Champion che va a segno con due superkick E POI AMMANETTA STROWMAN ALLE CORDE! KO lo riempie di cazzotti cercando di mandarlo al tappeto! CHOKESLAM CON UNA MANO DI BRAUN! Kevin chiama Mr. Money in The Bank e gli mostra il SUCK IT! Poi gli manda un bacio e parte con la scalata MA LA MONTAGNA SPEZZA LE MANETTE E LO RAGGIUNGE SULLA CIMA DELLA GABBIA. CHOKESLAM DALLA CIMA DELLA GABBIA SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI! MA COSI’ KEVIN VINCE IL MATCH!

Vincitore: Kevin Owens

Nonostante la vittoria del canadese, sicuramente il vincitore morale è il Monster in The Bank, che esce trionfante, mentre KO è accompagnato dai medici in barella nel backstage.

Match per i titoli di coppia di SmackDown: Bludgeon Brothers (c) vs Team Hell No

Bryan si presenta infortunato e da solo. Prova ad assalire Rowan a inizio match, ma la potenza fisica dei due campioni si fa sentire, running dropkick però dell’American Dragon su Rowan che finisce fuori ring! Hurricanrana dalla seconda corda su Harper e Yes Lock! Ma la superiorità numerica è cruciale, infatti i due heel prendono il comando delle azioni! Bodyslam di Harper su Rowan addosso all’ex GM! Running splash del barbarossa! 1..2… niente da fare! Continua però il massacro da parte degli ex Wyatt! Pumphandle backbreaker e bodyslam della white sheep! Solo conto di due! Dopo minuti di strapotere finalmente il GOAT reagisce evitando un attacco in corsa! Classica capriola al paletto per schivare Harper! Suicide Dive su Rowan ma il face viene afferrato al volo! Tuffo di Harper, Daniel si sposta e i due campioni collidono tra di loro! MA PARTE LA THEME DI KANE CHE CON UN TUTORE ALLA GAMBA SI PRESENTA SUL RING! Il suo partner cerca di dargli il tag E CI RIESCE! Serie di pugni su Harper, CHOKESLAM SU ROWAN! CHOKESLAM SU HARPER! Tentativo di Tombstone evitato dal campione! Lo Yes man però si prende il tag e vola con un missile dropkick dalla terza corda e poi si carica il pubblico! YES KICKS A SEGNO! Rowan si prende il cambio ma Bryan non se ne è accorto e viene spedito addosso a Kane! Cambio con Harper e i due vanno a segno con una mossa combinata, powerbomb più clothesline dal paletto! 1..2…3!

Vincitori e ancora campioni: Bludgeon Brothers

Roman Reigns sta camminando nel backstage ma viene interrotto dal B-Team che gli dice che se ce l’hanno fatta loro potrà farcela anche lui! Potrà diventare parte del B-Team se batterà Bobby, così potranno festeggiare insieme! Il big dog non sembra molto convinto dai due…

Roman Reigns vs Bobby Lashley

Serie di prove di forza a centro ring, finché un belly to belly sposta l’asticella verso Lashley. Altro Suplex dell’ex artista marziale misto, il Big Dog non ci sta e va a segno con un uppercut! Clothesline che stende il Dominatore, che viene poi soffocato sulla corda più bassa! L’arbitro richiama il Samoano che di tutta risposta va a segno con il Drive By! 1..2… no! I due si spostano fuori ring con The Guy che continua a dominare schiantando qua e là l’avversario mentre il pubblico canta a gran voce “Rusev Day”, dimostrandosi del tutto disinteressato. Bobby evita di schiantarsi contro i gradoni saltandoci sopra, ma viene spinto giù alle spalle dal Reigns. Irish whip contro gli scalini stavolta a segno! Il Big Dog tenta di colpire l’avversario con gli step d’acciaio ma Lashley lo blocca lanciandoli via. Si torna sul ring, belly to belly del tartufone! Running clothesline all’angolo! Big boot ad intercettare l’offensiva del rivale da parte del Juggernaut! Classiche clothesline in sequenza al paletto, ma l’ultima in corsa viene bloccata, Powerslam di Bobby! 1..2… no! Running crossbody dell’afroamericano che poi sale sulla terza corda! Double axe Handle! Tentativo di vertical suplex rovesciato in un FIREMAN’S CARRY OLTRE LA TERZA CORDA DA PARTE DI ROMAN! Il Dominator rotola lentamente sul ring, Leg Drop di Reigns! 1..2… no! Partono i classici “Let’s go Roman/Roman Sucks!” mentre il Samoano carica il Superman Punch, intercettato da uno spinebuster! Vertical Suplex mantenuto! Connesso! 1..2… NOOOO! NOOOOO! PER POCO! Lashley è pronto per la spear, la carica! SUPERMAN PUNCH! 1..2… NO! Bobby reagisce atterrando l’avversario e risale sulla terza corda… SUPERMAN PUNCH PERO’! UUUUUUUUUUAAAAAAA! SPEAR PRONTA! MA LASHLEY LO INTERCETTA CON UNA SPEAR! 1..2…3!

Vincitore: Bobby Lashley

Match senza squalifica per il titolo femminile di Raw: Alexa Bliss (c) con Mickie James vs Nia Jax con Natalya

Ronda Rousey è tra il pubblico pronta ad assistere alla contesa. Mentre entrambe si sono portate le amichette a bordo ring. Schiaffone della campionessa alla gigante che non la prende benissimo e inizia ad inseguirla! Mickie passa una Kendo stick alla bionda che va a colpire l’avversaria senza però causarle alcun danno. La number one contender la spezza col ginocchio, allora la James passa di tutto alla Goddess, come bidoni e sedie, ma ogni colpo è inutile. Nia blocca ogni attacco e lancia gli oggetti sul ring, atterrando poi l’avversaria. Si torna sul quadrato e la forza inarrestabile scaraventa la campionessa sul mucchio di sedie. Headbutt della face che sistema un bidone a centro ring e ci schianta sopra la rivale con una military press appiattendo il cestino! La Five Feet of Fury però afferra il coperchio di un bidone e inizia l’offensiva abbattendo la gigante! Alexa sistema una sedia tra la seconda e la terza corda all’angolo, dropkick della Harley Queen! Solo conto di uno! La colossa però le molla un cartone violentissimo in faccia e poi la carica all’angolo ma la piccola heel si scansa e Nia finisce contro la sedia sistemata prima! Mickie cerca di passare un altro coperchio all’amica ma Natalya la abbatte e inizia a malmenarla! La Bliss accorre in suo soccorso e le due malmenano la membra della Hart Dynasty! RONDA NE HA ABBASTANZA E MASSACRA MICKIE JAMES! LA SCHIANTA SULLE BARRICATE, LA PORTA SUL RING E CONNETTE CON UN SAMOAN DROP! POI PASSA A SBATTERLE LA TESTA SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI! L’obiettivo diventa Alexa che viene inseguita e afferrata dalla Rowdy! Ma Mickie rinviene e la bastona con la Kendo Stick mettendola fuori gioco! La campionessa sale sulla terza corda e prova a volare dal paletto ma viene intercettata al volo! Samoan Drop pronto! Ma ancora la perfida amichetta con la sedia demolisce Nia e permette alla Bliss di connettere col suo DDT su una sedia! 1..2…3!

Vincitrice e ancora campionessa: Alexa Bliss

Match per il titolo WWE: AJ Styles (c) vs Rusev (con Aiden English)

Serie di Leg Kicks del campione che mette in ginocchio l’avversario! La potenza fisica del Bulgaro emerge e AJ finisce al tappeto. Reazione di nuovo con dei calcioni di Styles, mentre il pubblico si alterna tra “AJ Styles/Rusev Day” in una bellissima atmosfera! Spinebuster di Rusev! Conto di uno! Vertical suplex! Un altro! Standing Elbow Drop! Altro conto di uno! Elbow Drop questa volta a vuoto e ripartono le staffilate alle gambe del Fenomenale! Back body drop di Rusev! Gomitata alla schiena del Bulgarian Brute, seguito da un forearm! Conto di due! Bearhug a centro ring da parte del marito di Lana! Il Champ si libera ma solo per un attimo, perché viene posizionato sulla terza corda! Styles scivola via tra le gambe del Number One Contender e va a segno con un enziguri alla gamba che fa finire fuori dal quadrato il rivale! Forearm oltre la terza corda del WWE Champion! Rusev spinge contro le barricate il face, i due tornano sul ring, classica combo del ragazzo di Atlanta! Sitting Forearm! Flying Clothesline all’angolo! Reverse DDT di AJ! 1..2… no! Styles Clash… evitata! Calf Crusher, evitata! Cazzottone del contendente al titolo e il Phenomenal finisce fuori dal ring! L’assistito di Aiden English si carica per un Suicide Dive MA FOREARM TRA LE CORDE AD INTERCETTARLO! Enziguri sull’apron! 450 Splash evitato! Big Boot di Rusev! Calf Crusher evitato di nuovo! Accolade evitata! LEG KICK DEVASTANTE DI AJ! Tentativo di Forearm al tappeto MA RUSEV LO INTERCETTA CON UN CALCIONE DA SEDUTO! Fall Away Slam ROVESCIATO IN UN CALF CRUSHER DA AJ! La corda più bassa però è vicina E AIDEN ENGLISH LA SPINGE VERSO IL SUO AMICO AIUTANDOLO AD AFFERRARLA! AJ non ci sta e parte all’inseguimento, MA RUSEV LO INTERCETTA! BELLY TO BELLY FUORI DAL RING! Si torna sul quadrato… MACHKA KICK! 1..2… NOOOOOO! PER POCHISSIMO! Secondo Machka Kick, a vuoto, PELÈ KICK DEL FENOMENALE! Rincorsa alle corde di AJ, SUPERKICK DEL BULGARIAN BRUTE! 1..2…TR-NOOOOOO! ANCORA PER POCHISSIMI CENTIMETRI! Tentativo di Accolade ma Rusev fa fatica, è danneggiato gravemente! La chiude solo per metà e il campione ha vita facile a raggiungere la corda più bassa! AIDEN ENGLISH INTANTO TOGLIE LA PROTEZIONE DAL PALETTO! Il Bulgaro si carica tantissimo, altro tentativo di Accolade, evitato, assalto di Rusev al paletto scoperto, EVITATO E IL RIVALE CI FINISCE CON LA TESTA! SPRINGBOARD 450 SPLASH A SEGNO! È FINITA! STYLES MANTIENE! 1..2… NOOOOOOOOOOO! INCREDIBILE! PAZZESCO! RUSEV RESISTE! Styles ne ha abbastanza, abbatte English… PHENOMENAL FOREARM! 1..2…3! MA CHE BEL MATCH!

Vincitore e ancora campione: AJ Styles

Iron Man Match da 30 minuti per il titolo Intercontinentale: Dolph Ziggler (c) con Drew McIntyre vs Seth Rollins

Dopo le classiche fasi di studio iniziali, i due cercano una serie di culle per ottenere il primo punto, ma sono solo conti di uno. Chop di Seth, gomitata in volto, bodyslam! Conto di due! Altro sberlone devastante! Cazzottone di Dolph! Neckbreaker evitato dall’architetto, BUCKLEBOMB! ROLL UP! 1..2…3! PRIMO PUNTO INCREDIBILE! 1 a 0 ROLLINS! Backdrop di quest’ultimo. Plancha oltre la terza corda! Dominio dell’ex Shield! Irish whip contro le transenne, si torna sul ring, neckbreaker del biondo! Solo due. L’Architect prepara il Curb Stomp ma DREW MCINTYRE NON CI VEDE PIU’ DALLA RABBIA E ATTACCA IL NUMBER ONE CONTENDER! PARTE LA SQUALIFICA! 3 A 0 SETH! CONTINUA IL BRUTALE ASSALTO DELLO SCOZZESE! SCHIANTANDOLO CONTRO L’APRON E CONTRO LE TRANSENNE! Il Chosen One è una furia fuori controllo E L’ARBITRO LO CACCIA! Ma prima di andarsene… CLAYMORE! Ziggler ne approfitta! 1..2…3! 3 a 1 Rollins! SUPERKICK DI ZIGGLER! 1..2…3! 3 a 2 sempre per Rollins! Altro Superkick, evitato! Roll Up! 1..2… no! Uppercut dello Show Off che poi spedisce contro il paletto l’avversario… ZIG ZAG! 1..2…3! 3 PARI! IN MENO DI DUE MINUTI! The Architect evita un assalto all’angolo, Slingblade! L’#Heel rotola fuori e l’ex Shield prepara il Suicide Dive ma viene intercettato da un pugno dell’ex Spirit Squad che poi tenta uno schienamento METTENDO I PIEDI SULLE CORDE! L’ARBITRO NON SE NE ACCORGE! 1..2…3! 4 A 3 ZIGGLER, RIBALTATO TUTTO! Fase di studio a centro ring, tentativo di Sleeper Hold che sembra andare a segno, Seth riesce a liberarsi solamente dopo qualche minuto, facendo volare fuori il campione, Suicide Dive a segno! Si torna sul quadrato ma di nuovo il biondo se ne va e allora altro Suicide Dive! Springboard Clothesline! 1..2…no! L’Architetto sale sul paletto! Blockbuster! 1..2… non basta di nuovo! Terza corda per l’ex Shield, DROPKICK AD ALTEZZE SIDERALI DA PARTE DI DOLPH CHE FA VOLARE FUORI LO SFIDANTE! L’arbitro conta e arriva a 9 ma il Kingslayer riesce a salvarsi E A CONNETTERE CON LA SUA GINOCCHIATA! 1..2… NOOO! Terza corda, di nuovo! Ma ancora lo ShowOff lo fa cadere sgambettandolo e lo raggiunge all’angolo… Testata di del Freakin… FROG SPLASH A SEGNO! 1..2… NO! PAZZESCO! Mancano solo 6 minuti! L’intercontinental Champion si aggrappa alla corda più bassa ma viene abbattuto da una baseball slide e tornando tra le corde viene posizionato sul paletto… SUPERPLEX E FALCON ARROW! 1..2… NON È ANCORA ABBASTANZA! ZIGGLER EROICO! 4 MINUTI! Caricato lo stomp! BURN! IT! DOWN! Evitato però! Culla di Dolph! 1..2… no! Slingshot contro il paletto da parte di Rollins, Roll Up! 1..2…3! 4 PARI A TRE MINUTI DALLA FINE! I due sono stremati ed in pareggio! Il campione impazzisce e assale l’avversario CHE PERO’ ROVESCIA IN UNA SHARPSHOOTER A CENTRO RING! MANCANO DUE MINUTI! DOLPH È DISPERATO! ROLLINS PERO’ MOLLA LA PRESA PER CHIUDERNE UN’ALTRA, CROSSFACE A CENTRO RING! 1 MINUTO E MEZZO ALLA FINE! ZIGGLER CERCA DI RESISTERE! L’ARCHITETTO PROVA IL BLACKOUT! EVITATO! IL CAMPIONE SCAPPA DAL RING E CERCA DI ANDARE TRA IL PUBBLICO, IL FACE NON GLIELO PERMETTE MA TORNANDO SUL RING SI BECCA UNA FAMOUSER! 1..2… NOOOOO! MANCANO 15 SECONDI, TENTATIVO DI SUPERKICK ! MA DAL NULLA CURB STOMP DI SETH A 5 SECONDI DALLA FINE! SCHIENAMENTO! MA IL TEMPO È SCADUTO! IL TEMPO È SCADUTO! ZIGGLER MANTIENE LA CINTURA!

Pareggio: Dolph Ziggler mantiene la cintura

MA ARRIVA KURT ANGLE A INTERROMPERE TUTTO! Il WWE Universe non vuole vedere un pareggio… LA SUA CITTA’, PITTSBURGH, NON VUOLE VEDERE UN PAREGGIO. DOLPH, DEVE TORNARE SUL RING! SI VA AL TEMPO SUPPLEMENTARE!

Supplementare:

MCINTYRE APPARE DAL NULLA DISTRAENDO ROLLINS! ZIG ZAG! 1..2…3!

Vincitore e ancora campione: Dolph Ziggler

Su queste immagini si chiude l’edizione 2018 di Extreme Rules! Continuate a seguire le pagine di SpazioWrestling, noi ci vediamo alla prossima!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI