Report: WWE Extreme Rules 2019

Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati! Io sono Nicola Morisco e questa notte vi terrò in compagnia con il report del PPV più estremo dell’anno, Extreme Rules. Inizialmente avremmo dovuto assistere a dieci match, ma nelle ultime ore la WWE ha aggiunto altri due incontri alla card dello show, che promettono davvero scintille: Finn Balor vs Shinsuke Nakamura per l’Intercontinental Championship e Kevin Owens vs Dolph Ziggler. Che dire, basta chiacchiere e godiamoci lo show!

Si parte subito con il KickOff Show di Extreme Rules!

Al tavolo di commento, ci viene subito “stilata” l’intera card di Extreme Rules, per poi concentrarci sulla prima rivalità, quella che vede coinvolti The Undertaker, Roman Reigns, Shane McMahon e Drew McIntyre…

Jonathan Coachman ci ricorda che nel KickOff Show avremo due grandissimi match: Drew Gulak vs Tony Nese e Finn Balor vs Shinsuke Nakamura!

Cambiamo argomento e assistiamo ad un filmato della faida tra Braun Strowman e Bobby Lashley, con un particolare sguardo a ciò che è accaduto due settimane fa a Raw, quando i due sono riusciti a far esplodere lo stage.

Cambio di titolo inaspettato: Shinsuke Nakamura sconfigge Finn Balor e diventa il nuovo Intercontinental Champion!

Voltiamo pagina e ci viene mostrato il promo della faida tra il WWE Champion, Kofi Kingston, e il suo sfidante, Samoa Joe. Subito dopo, il New Day risponde a delle domande di Charlie Caruso, dicendo che sta sera sarà WWE and Tag Team Champions, Bay Bay…

A seguito di un buon match, Drew Gulak sconfigge Tony Nese e mantiene dunque il Cruiserweight Championship.

Adesso tutto diventa più estremo, adesso è tempo di WWE Extreme Rules!

No Holds Barred Tag Team match: Roman Reigns & The Undertaker vs. Shane McMahon & Drew McIntyre

SI PARTE CON IL BOTTO, SUL RING CI SONO DREW E ROMAN. SI COMINCIA! I due si osservano, ma ecco che partono una serie di pugni. Ma McIntyre risponde e va con un Suplex. Calci all’angolo e Tag per Shane. Serie di pugni, ma Roman reagisce alla stessa maniera. Roman osserva Undertaker e… Tag! Taker parte all’attacco, lavorando al braccio di Shane. Quest’ultimo risponde con dei pugni in faccia, ma Taker lo guarda e risponde! Shane all’angolo e Clothesline. Old School di Undertaker, che poi permette l’ingresso di Drew! I due vanno faccia a faccia. Serie di scazzottate, andiamo fuori dal ring e Taker sbatte Drew contro l’apron. Leg Drop di Taker: 1-2, solo 2. Tag, riecco Reigns. Clothesline all’angolo su McIntyre e Big Boot. Reigns pronto al Superman Punch, ma alla fine finisce fuori dal ring. Si crea confusione tra Shane e Taker, ma intanto Drew continua ad avere la meglio su Roman. Altro bel Suplex di Drew: 1-2, Kick Out! Tag, ma intanto NeckBreaker e dentro Shane: 1-2, solo 2. Riecco McIntyre. Ancora Drew con un Suplex: 1-2… solo 2. Drew applica una presa di sottomissione su Roman, che poi va con un Samoan Drop. Drew va a scontrarsi contro il paletto. Tag, dentro Shane e Taker. Serie di manovre, Shane contro l’angolo e Big Boot! Shane finisce fuori dal ring. Ma che prestazione di Undertaker! Andiamo fuori dal quadrato e Taker “pulisce” il tavolo di commento: Taker pronto al Last Ride, ma arriva Elias che colpisce Taker con la chitarra. Arriva Roman… ma Claymore Kick di McIntyre! Un’altra Claymore su Taker! Shane McMahon ordina a Drew ed Elias di posizionare Undertaker sul tavolo. Shane sul paletto e… ELBOW DROP! Rientriamo nel ring. Shane ordina di posizionare Taker seduto all’angolo ed ecco un bidone! COAST TO COAST! MA ECCO REIGNS, SUPERMAN PUNCH E MCINTYRE POI LO STENDE! Nel ring, Undertaker si rialza! Shane viene afferrato per la giornata la gola e… CHOKESLAM! CHOKESLAM SU ELIAS ANCHE! SPEAR DI ROMAN SU DREW E… TOMBSTONE PILEDRIVER SU SHANE: 1-2-3! 

Vincitori: The Undertaker & Roman Reigns

Dopo il match, Undertaker da una pacca sulla spalla di Roman. Quest’ultimo se ne va e Taker saluta i fan alla sua solita maniera!

Andiamo nel backstage e Becky Lynch viene intervistata assieme a Seth Rollins: i due parlano molto bene di Philadelphia, per poi dire che non ci sono opzioni, bisogna vincere e basta.

Tag Team match per i Raw Tag Team Championship: The Revival (c) vs. The Usos

Suona la campana, si parte! Serie di prese fra Dawson e Jey Usos. Serie di schienamenti, ma nulla di concreto. Dawson applica una presa al braccio, ma Jey va con un pugno. Tag, dentro Jimmy. Dawson concede il Tag a Wilder. Jimmy, però, stende entrambi con dei pugni. Tag, dentro Jey e… DOUBLE ENZUIGIRI! I Revival finiscono fuori dal ring e… DOUBLE SUICIDE DIVE! Rientriamo nel quadrato. Tag, dentro Dawson. Fuori dal ring, Clothesline su Jimmy che poi viene mandato contro la balaustra. Parte il conteggio dell’arbitro, ma all’otto Jey rientra. Leg Drop e dentro Wilder. Jey sembra essere dolorante al braccio destro. Dash colpisce Jey attraverso le corde: 1-2, solo 2. Wilder applica una presa su Jey, standogli pesantemente addosso. Tag, dentro Dawson. MA JEY VA CON UN BACKDROP! Tag, anzi no l’arbitro non se ne è accordo. Intanto i Revival continuano a colpire duramente Jey. Manovra combinata, con Wilder che colpisce Jey con una gomitata volante: 1-2, solo 2. Ancora Tag, dentro Scott. Tentativo di Superplex, ma alla fine i due cadono da in ci,a al paletto rischiando di farsi male. Tag, dentro Jimmy e Wilder! FROG SPLASH: 1-2, KICK OUT! SUPERKICK E DOUBLE SAMOAN DROP! JIMMY ALL’ATTACCO… MA POWERBOMB DI WILDER: 1-2… KICK OUT! Dentro Dawson. MA I REVIVAL VENGONO STESI DA UN MOONSAULT DI JIMMY. TAG, DENTRO JEY E… SAMOAN DROP SU DAWSON: 1-2… KICK OUT! ROLL-UP DI JIMMY: 1-2, SOLO 2! SUBITO DAWSON CHE RISPONDE CON UN BRAINBUSTER! CI SIAMO: 1-2, ANCORA 2! Tag, Wilder è l’uomo legale. SUPLEX! FROG SPLASH, MA POI JIMMY FA ALTRETTANTO! GLI USOS VICINI ALLA VITTORIA, MA DAWSON FERMA TUTTO! I due Team sono in piedi e parte una scazzottata. DOUBLE SUPERKICK! DOUBLE SUICIDE DIVE, ANZI NO. ANCORA DAWSON A FERMARE TUTTO. RIENTRIAMO NEL RING E… SHATTER MACHINE DI WILDER E DAWSON, CI SIAMO: 1-2-3!

Vincitori e ancora campioni: The Revival

Single match: Aleister Black vs. Cesaro

Si comincia! Tentativo di Black Mass, ma niente da fare. Cesaro se la scansa, ma poi va con un BackSuplex! Cesaro poi imita Black! Quest’ultimo risponde con una serie di calci e… MOONSAULT FUORI DAL RING! Rientriamo nel ring e Black va con un Kick frontale, ma non arriva il 3. Altri colpi alla gamba di Black, in pieno controllo. Cesaro risponde con un Uppercut! Black tenta lo SpringBoard, ma Cesaro lo spedisce fuori dal ring. SUPER EUROPEAN UPPERCUT IN SPRINGBOARD DI CESARO: 1-2, KICK OUT! Cesaro applica una presa e… CLOTHESLINE: 1-2, SOLO 2! SUPLEX DI CESARO: 1-2, KICK OUT! Gomitate di Cesaro e Double Stomp: 1-2, ancora 2! Cesaro in controllo applica una presa al braccio di Black. ALEISTER VA CON UN MOONSAULT! Calci al petto di Black, Uppercut. BLACK SI TUFFA DAL PALETTO, MA EUROPEAN UPPERCUT: 1-2-3, NO NO SOLO 2! Black si rialza e tenta un Roll-Up: 1-2, solo 2! CESARO TENTA IL VOLO, MA BLACK VA CON UNA GINOCCHIATA A COLPIRE CESARO: 1-2… KICK OUT! Roll-Up di Black: 1-2, solo 2. Black applica una dolorosa presa alla gamba dolorante di Cesaro, che poi ribalta con una Sharpshooter! E POI CROSS FACE DI CESARO! BLACK PERÒ MARTELLA LA GAMBA DI CESARO. GINOCCHIATA DI BLACK. I due sono KO. Serie di colpi tra i due, Uppercut di Black e anche di Cesaro! Serie di calci e… BLACK MASS DI ALEISTER! È FATTA: 1-2-3! QUANTA QUALITÀ, MA ALLA FINE A VINCERE È ALEISTER BLACK!

Vincitore: Aleister Black

Andiamo nel backstage e vediamo R-Truth e Carmella cercare Drake Maverick, rilasciando dei fogli. Ma ecco che spuntano Alexa Bliss e Nikki Cross. Truth è convinto che si tratta di Maverick, ma Carmella lo porta via. Adesso ci sono gli Street Profits! Nikki dice che saranno co-campionesse, ma gli Street Profits cominciano a ridere, prendendo in giro l’ipotesi. Nikki dice che lei e Alexa sono amiche e sta sera smentiranno tutti. Gli Street Profits gli chiedono se vogliono fare festa con loro, ma nessuna risposta.

2-on-1 Handicap match per lo Smackdown Women’s Championship: Bayley (c) vs. Alexa Bliss & Nikki Cross

Suona la campana, si parte! Prova di forza tra Nikki e Bayley, ma subito Tag e dentro Alexa. Belly To Belly su Alexa. Serie di colpi e riecco Nikki nel ring. Testata su Bayley. Quest’ultimo, però, la sbatte all’angolo e… Clothesline: 1-2, solo 2. Nikki si riprende bene e dentro Alexa. Bayley, però, martella Nikki. Alexa si fa sotto, Bayley cade malamente per terra. Alexa colpisce la schiena di Bayley. Rientriamo nel ring, con Alexa che effettua uno schienamento inutile. Tag, riecco Nikki. Serie di calci e dentro nuovamente Alexa. Serie di calci e ancora Nikki dentro. Calci e dentro ancora Alexa. Calci in faccia e riecco Nikki. FaceBuster di Nikki: 1-2… Kick Out. Nikki applica una presa al collo di Bayley, che poi spedisce Nikki fuori dal ring. All’esterno Nikki e Bayley si scambiano dei pugni, ma Alexa sferra un DropKick su Bayley. Schiaffo di Alexa! Tentativo di schienamento, ma solo 2 per Alexa. Bayley è all’angolo e ancora uno schiaffo di Alexa. Tag, dentro Nikki. Bayley viene messa a testa in giù all’angolo e subisce dei dolorosi Kick. Dentro Alexa e serie di pugni su Bayley. La campionessa si riprende, anzi no strangolamento di Alexa! Double Knee di Alexa e 1-2… solo 2! Bayley risponde con dei pugni, ma Alexa con un pugno anch’essa… Bayley con una Clothesline! Suicide Dive fuori dal ring su Nikki! Bayley colpisce Alexa attraverso le corde, ma non arriva il 3. Dentro Nikki Intanto. Bayley con un Suplex su Nikki e Alexa, anch’essa, viene atterrata contro la Cross. Bayley applica una dolorosa presa alla gamba di Nikki, Alexa entra, ma Cross Face sulla Bliss sempre da parte della campionessa. Alexa tenta di distrarre l’arbitro, ma intanto… DDT DI NIKKI DALLE CORDE: 1-2… KICK OUT! Dentro Alexa che tenta il volo, ma Bayley la ferma. Riecco Nikki, Bayley la blocca e… ELBOW DROP: 1-2-3! Finalmente termina lo scempio e Bayley resta campionessa.

Vincitrice e ancora campionessa: Bayley

Last Man Standing match: Braun Strowman vs. Bobby Lashley

Si parte! Strowman butta subito Lashley fuori dal ring, spedendolo contro la balaustra. Rientriamo nel ring ed ecco che suona la campana. Strowman colpisce Lashley con delle Clothesline. Torniamo fuori dal ring e Strowman atterra Lashley con una spallata. Parte il conteggio dell’arbitro, ma Lashley si rialza e… SPEAR SU STROWMAN CHE TENTAVA UN’ALTRA SPALLATA! 1-2-3-4-5, ma Strowman si rialza. Lashley prende i gradoni d’acciaio e colpisce in pieno volto Strowman! Ancora l’arbitro con il conteggio, Braun si rialza e un altro colpo con i gradoni. Si va in mezzo ai fan! Lashley colpisce Braun con una sedia. Saliamo sulle scale, si combatte! Serie di pugni al fianco di Lashley, che ordina all’arbitro di contare. Strowman si rimette in piedi. I due si avvicinano verso il tunnel, nella zona superiore dell’arena. Ed eccoci arrivati. Lashley spedisce duramente Braun contro il muro! LASHLEY TENTA UN SUPLEX, MA BRAUN LO SCARAVENTA CONTRO UNA PARETE! 1-2-3-4-5-6-7, o due si rialzano! Strowman sembra molto arrabbiato. Serie di cazzotti di Braun, ma Lashley non molla. Strowman prende la rincorsa e… SPALLATA DEVASTANTE! 1-2-3-4-5-6-7-8, ma Lashley c’è. TENTATIVO DI POWERSLAM, MA LASHLEY SOLLEVA BRAUN E VA A SCARAVENTARLO CONTRO LA BALAUSTRA, ROMPENDOLA. Botta e risposta fra i due, con Lashley che scaraventa Braun sull’apron. LASHLEY IMITA BRAUN, SCARAVENTANDOLO CON UNA SPALLATA! BRAUN FINISCE SOTTO IL TAVOLO DI COMMENTO, MA SI RIALZA! LASHLEY SALTA ATTRAVERSO LA BALAUSTRA, STROWMAN PERÒ LO LANCIA CONTRO IL TAVOLO DI COMMENTO! Si rialzano ancora entrambi, con Lashley che colpisce Braun con un bidone dell’immondizia. Strowman riprende in mano il controllo del match. Lashley invita Braun a colpirlo e così accade. Ci troviamo in una piccola zona e… POWERSLAM IMMENSA DI BRAUN CON I DUE CHE CADONO DA UNA POSIZIONE ALTISSIMA! 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10! TRA I CANTI ECW, BRAUN PORTA A CASA IL MATCH!

Vincitore: Braun Strowman

Prima del suo match, AJ Styles viene intervistato nel backstage dove dice che Karl Anderson e Luke Gallows sono due fratelli per lui. AJ dice che Ricochet è un grande atleta, ma lui vuole toglierli assolutamente lo United States Championship.

Triple Threat match per gli Smackdown Tag Team Championship: Daniel Bryan & Rowan (c) vs. Heavy Machinery vs. Big E & Xavier Woods

Sul ring troviamo Woods e Bryan, si comincia! Daniel subito con una spallata, ma dopo una serie di botta e risposta Woods colpisce Bryan con un pugno. Tag di Tucker su Bryan! Spallata su Woods. Hurricanrana di Woods ai danni di Tucker. Dentro Rowan! Clothesline e Splash su Woods: 1-2, Kick Out. Rowan applica una dolorosa presa alla testa di Woods, per poi metterlo KO con dei calci. Tag, dentro Bryan. Running DropKick grazie all’aiuto di Rowan. Daniel cerca di indebolire Woods con delle manovre di sottomissione, ma riecco subito Rowan. Intanto, fuori dal ring, Bryan spedisce Big E contro i gradoni. Woods reagisce e… DropKick volante su Rowan! Tag, dentro Otis e Bryan. Serie di Clothesline, poi Bryan viene sollevato e messo KO. Suplex di Otis, in pieno controllo. Bryan va al tappeto! Otis è pronto a colpire alla sua maniera e lo fa! Dentro Tucker. Manovra combinata di Tucker e Otis: 1-2… solo 2! Big E si prende il cambio su Bryan! Suplex su Tucker, ma dentro Otis. BIG E VIENE SOLLEVATO, TUCKER SI TUFFA DAL PALETTO E LO COLPISCE: 1-2 ARRIVA ROWAN! Quest’ultimo si rende protagonista e, fuori dal ring, BRYAN ATTERRA WOODS CON UNA GINOCCHIATA VOLANTE! SPEAR DEVASTANTE DI BIG E SU BRYAN E I DUE FINISCONO FUORI DAL RING! OTIS EFFETTUA UN VOLO, COLPENDO TUTTI I CONTENDENTI. POI CI PENSA TUCKER DAL PALETTO! Mossa combinata degli Heavy Machinery su Big E: 1-2, arriva Woods. Dentro Rowan, colpito da Tucker ed Otis con una serie di Clothesline! BIG E SOLLEVA GIÙ DAL PALETTO OTIS E TUCKER! ROWAN RIMANE SUL PALETTO E… SUPERPLEX! ELBOW DROP DI BRYAN E LEBELL LOCK! Big E sta per cedere, ma alla fine riesce a salvarsi! Partono gli Yes Kick di Bryan! Big E però non molla! Schiaffo di Bryan! Ancora! CLOTHESLINE DEVASTANTE DI BIG E! BRYAN TENTA IL VOLO, BIG E LO AFFERRA E… MIDNIGHT HOUR, NEW CHAMPION: 1-2-3!

Vincitori e nuovi campioni: Big E & Xavier Woods

Attenzione, Paul Heyman si presenta inaspettatamente sullo stage! Paul si presenta e dice che lui è di Philadelphia e lui ha inventato la parola “Extreme”. Paul assicura che Brock Lesnar incasserà questa notte e diventerà il nuovo WWE o Universal Champion. Poi, però, dice che potrebbe dirci la verità oppure potrebbe anche trattarsi di una c*****.

Single match per lo United States Championship: Ricochet (c) vs. AJ Styles (con Luke Gallows e Karl Anderson)

Prima di iniziare, Ricochet viene colpito da Gallows e Anderson. Ci siamo adesso, suona la campana, si comincia! Subito AJ con delle testate all’angolo. Ricochet risponde con dei pugni in faccia. Hurricanrana e DropKick di Ricochet! AJ sbatte Ricochet all’angolo. Ricochet si riprende subito e atterra Styles con un DropKick. STYLES FINISCE FUORI E… MOONSAULT IMMENSO DI RICOCHET! Gallows e Anderson distraggono Ricochet, Styles ne approfitta e lo attacca duramente. Rientriamo nel ring. Chop di AJ, che poi sbatte duramente Ricochet all’angolo. BackBreaker di Styles, ma non arriva il 3. Calcio al petto da parte di AJ. Styles ancora in controllo, applicando un lucchetto laterale prolungato alla testa di Ricochet. Gomitata di Styles che stende Ricochet. Ancora presa alla testa di Ricochet, CHE POI VA CON UN ENZUIGIRI KICK! RICOCHET IN CONTOLLO, HURRICANRANA, TESTATA ALL’ANGOLO E VOLO DALLA CORDA. MA VENGONO ATTERRATI CON UN VOLO ANCHE I GOOD BROTHERS! MOONSAULT DI RICOCHET: 1-2, KICK OUT! AJ SI RIALZA E VA CON UNO SPRINGBOARD, MA RICOCHET CONTRASTA E VA CON UN SUPLEX: 1-2… SOLO 2! Ricochet tenta un volo, MA STYLES LO AFFERRA E VA CON UN NECKBREAKER! TENTATIVO DI DDT DA PARTE DI RICOCHET, STYLES PERÒ LO AFFERRA E VA CON UN SUPLEX ALL’ANGOLO: 1-2…3, NO SOLO 2! Styles si carica Ricochet, Roll-Up di quest’ultimo: 1-2, solo 2. Altra bella manovra di AJ, ma non arriva il 3. STYLES VICINO ALLA PHENOMENAL FOREARM, MA POI VA CON UNA SORTA DI POWERBOMB: 1-2, SOLO 2! IMPROVVISO ROLL-UP DI RICOCHET: 1-2, SOLO 2! Serie di pugni da una parte e dall’altra, MA DOUBLE ENZUIGIRI E… BRAINBUSTER DI STYLES: 1-2… PER POCO NON ARRIVA IL 3! Ricochet viene posizionato sul paletto, ma Styles poi cade. MOONSAULT FANTASTICO DI RICOCHET! 1-2, STYLES HA LA GAMBA SULLA CORDA PERÒ! Ricochet colpisce Karl Anderson, l’arbitro si distrae e Luke Gallows fa cadere Ricochet dal paletto. SUPER STYLES CLASH!!! NEW CHAMPION: 1-2-3!

Vincitore e nuovo campione: AJ Styles (con Luka Gallows e Karl Anderson)

Single match: Kevin Owens vs. Dolph Ziggler

Si comincia! Schiaffo di Ziggler, ma Stunner di Kevin Owens: 1-2-3! CHE VITTORIA PER KEVIN OWENS!!!

Vincitore: Kevin Owens

Neanche il tempo del gong, KO va a prendere il microfono e comincia a parlare di Shane McMahon. Kevin si aspettava che qualcuno gli spegnesse il microfono, ma dopo la Tombstone di Undertaker, Shane non può farsi assolutamente vedere. KO conclude dicendo che Shane può baciarli il c***.

Single match per il WWE Championship: Kofi Kingston (c) vs. Samoa Joe

Ci siamo, comincia il match! Subito DropKick di Kofi, ma Joe risponde alla grande. Serie di pugni all’angolo da parte di Joe. Chop di Joe, in pieno controllo. Joe applica una dolorosa presa attraverso le corde. Ancora pugni da parte di Joe, ma Kofi fa altrettanto e… spallata devastante di Joe! Il distruttore di certezze torce la testa di Kofi, che poi tira fuori dei cazzotti. Kofi all’angolo, Joe si scaraventa addosso e effettua un’Enzuigiri Kick: 1-2… solo 2! Kofi si riprende e sferra dei pugni su Joe, per poi atterrarlo con un DropKick! Kofi per il Suicide Dive, ma Joe va con un pugno in faccia: 1-2, solo 2! Calci da parte di Joe, che poi indebolisce malamente il braccio del campione. JOE METTE LA MANO DI KOFI TRA I GRADONI, PER POI SALTARCI SOPRA! WOW CHE VIOLENZA! Rientriamo nel ring e Kofi va per una reazione. Pugni, DropKick e… FROG SPLASH: 1-2… KICK OUT! Testata di Kofi e POWERSLAM DI JOE: 1-2… ANCORA 2! POWERBOMB DI JOE, SEGUITO DA UN CROSS FACE! Kofi, però, riesce ad afferrare le corde. Atteggiamento spavaldo di Joe, KOFI NON CI STA E VA CON UN SOS! 1-2… KICK OUT! Trouble In Paradise, ANZI NO COQUINA CLUTCH! KOFI PROVA A LIBERARSI, JOE LO SBATTE PER TERRA E SI TUFFA SUL CORPO DEL CAMPIONE: 1-2… ANCORA 2! Pugni di Kofi, ED ECCO IL TROUBLE IN PARADISE: 1-2-3, KOFI DUNQUE RESTA CAMPIONE!

Vincitore e ancora campione: Kofi Kingston

Winner Take All Extreme Rules Mixed Tag Team match per il Raw Women’s Championship e lo Universal Championship (Se Corbin ed Evans perdono non avranno più opportunità di lottare per i titoli): Seth Rollins & Becky Lynch (c) vs. Baron Corbin & Lacey Evans

Ed eccoci arrivati al tanto atteso Main Event… si comincia! Becky subito con un calcio sul sedere di Lacey. Altro calcio alla schiena e Tag di Lacey a Corbin. Dentro Rollins. Roll-Up di Corbin, ma nulla da fare. ROLLINS SALE SUL PALETTO E… BLOCKBUSTER! Baron fuori dal ring prende una mazza da kendo, ma Rollins gli sferra dei pugni in faccia. ENZUIGIRI E SLING BLADE DI SETH! Rollins prende la mazza, Lacey si avvicina e fa la spavalda con Lacey, ma Becky mostra la sua gelosia. SERIE DI COLPI CON LA MAZZA DA KENDO SU LACEY E CORBIN! Suicide Dive di Seth e Running DropKick di Becky! Rientriamo nel ring. Chop di Rollins, che poi tenta il volo, MA CORBIN LO COLPISCE CON UNA SEDIA! Baron prende la sedia e la scaraventa contro Seth, molto violentemente. Corbin per l’1-2, ma Kick Out! Lacey prende delle sedie per Corbin. Baron pronto a colpire, ma Seth contrattacca. ALLA FINE, PERÒ, DIRTY DEEDS DI BARON SULLA SEDIA: 1-2, KICK OUT! Corbin sbatte la testa di Rollins contro una sedia. ENZGUIRI KICK, SUPERKICK E CORBIN FINISCE CONTRO UNA SEDIA ALL’ANGOLO! Tag, entra Becky e quindi Lacey. The Man colpisce duramente Lacey con le sedie, per poi sbatterla contro la balaustra. Rientriamo e… FACE FIRST DI BECKY SULLA SEDIA. EXPLODER SUPLEX DI BECKY SU DUE SEDIE! Becky posiziona una sedia sul corpo di Lacey e… LEG DROP: 1-2… SOLO 2! Becky e Seth collaborano contro Corbin, ma poi Lacey si riprende: MOONSAULT IN STILE LACEY EVANS E NEW CHAMPIONS? 1-2… SOLO 2! Tentativo di Women’s Right, Becky prova il Women’s Right, ma BackBreaker. Tag, dentro Seth! Rollins è incerto e prende un tavolo. Arriva Becky ed ecco un altro tavolo. I campioni posizionano entrambi i tavolo di legno. Troppo tempo e allora Corbin e la Evans ne approfittano, spedendo rispettivamente Becky e Seth contro la balaustra. CORBIN SOLLEVA SETH E LO SBATTE CONTRO IL TAVOLO DI COMMENTO! Corbin riprende due mazze da kendo. Una per lui e una per Seth. I due cominciano a colpire Seth a suon di mazza da kendo! DOUBLE CHOKESLAM SU SETH E BECKY: 1-2… PER UN PELO NIENTE 3! Andiamo fuori dal ring e Seth con Becky sferra un Double Suplex sullo stage. Corbin e Lacey vengono posizionati sui tavoli: FROG SPLASH DI SETH SU CORBIN E LEG DROP DI BECKY SU LACEY! TAVOLI SPACCATI! Rientriamo nel ring. POWERBOMB E DIP SIX DI CORBIN: 1-2, ARRIVA BECKY! ATTENZIONE ATTENZIONE, END OF DAYS DI CORBIN SU BECKY!!!! SETH È INCAZZATO E COMINCIA A DISTRUGGERE CORBIN CON SEDIE E MAZZE DA KENDO! STOMP! STOMP! STOMP: 1-2-3!

Vincitori e ancora campioni: Seth Rollins & Becky Lynch

ATTENZIONE, ATTENZIONE, ATTENZIONE! PARTE LA MUSICA DI BROCK LESNAR! THE BEAST, PAUL HEYMAN E L’ARBITRO SONO QUI! BROCK SALE NEL RING E PARTE CON UNA SERIE DI GERMAN SUPLEX SU SETH! HEYMAN CONSEGNA LA VALIGETTA E CLAMOROSO, MA VERO: BROCK LESNAR INCASSA IL MONEY IN THE BANK!

Single match per lo Universal Championship: Seth Rollins (c) vs. Brock Lesnar

SUONA LA CAMPANA, SI PARTE! F-5, ABBIAMO UN NUOVI CAMPIONE UNIVERSALE: 1-2-3! PAZZESCO…

Vincitore e nuove campione: Brock Lesnar

Brock Lesnar, ancora una volta, ci regala delle emozioni straordinarie. Complimenti per tutta la sua gestione come Mr. Money In The Bank. Io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima, sempre e solo qu, su Spazio Wrestling! Ciaooo

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by