Report: WWE Fastlane 2019

Amici e amiche di Spazio Wrestling, ben ritrovati ad una notte di grande wrestling, la notte di Fastlane! Siamo arrivati all’ultima fermata prima di Wrestlemania e le emozioni non potranno di certo mancare. Che dire, buon Fastlane e immergiamoci nello show per capire cosa accadrà a distanza di 28 giorni da The Show of the Shows!

Nel Pre-Show è stato cancellato il match fra Andrade e Rey Mysterio, ma i due avranno l’opportunità di conquistare lo United States Championship affrontando Samoa Joe (l’attuale campione) e R-Truth in un Fatal 4-Way match!

Il New Day, o meglio Xavier Woods e Big E, hanno affrontato Rusev e Shinsuke Nakamura in un Tag Team match: il New Day, però, ha ottenuto la vittoria!

Ma adesso si fa sul serio, adesso è tempo dell’ultima fermata prima di Wrestlemania: adesso è tempo di Fastlane!

Tag Team match for the Smackdown Tag Team Championship: The Miz & Shane McMahon vs The Usos (c)

Prima di cominciare il match, The Miz e Shane McMahon vanno a salutare il papà di Miz che si trova a bordo ring, in prima fila! Sul ring ci sono Shane e Jimmy. Si comincia! Shane parte forte e stende Jimmy. Ma arriva subito il Tag, entra Miz acclamato dai fan! Jimmy è stordito, si avvicina al suo angolo ed ecco che entra Jey! ROLL-UL IMPROVVISO DI MIZ: 1-2… SOLO 2! Rientra Shane che effettua una nuova mossa assieme alla collaborazione di Miz, ma non ottiene il 3. Jey cambia marcia e da il cambio a Jimmy! SHANE VIENE MESSO AL TAPPETO CON UN DOLOROSO BRACCIO TESO. Jimmy sferra un pugno sulla faccia di Shane, per poi concedere un nuovo tag a Jey. Quest’ultimo applica una presa di sottomissione al collo di Shane. MIZ È GASATO E VUOLE IL CAMBIO! Shane si riprende, ma Jey lo stende subito con un calcio volante. Rientra Jimmy che colpisce fuori dal ring Miz! Jimmy cerca di indebolire Shane e dopo poco fa rientrare Jey. SHANE, PERÒ, RIESCE A RIALZARSI E CONCEDE IL TAG A MIZ! Entra anche Jimmy. Miz domina e partono gli YES KICK! ROLL-UP DI MIZ: 1-2, PER POCO NON ARRIVA IL 3! Miz è scatenato, sale sul paletto e davanti agli occhi di suo padre si tuffa colpendo gli Usos! INCREDIBILE! Rientriamo nel ring e Miz va con una Dirty Deeds su Jimmy: 1-2, ancora 2. Jimmy non ci sta e allora stende Miz, concedendo il Tag a Jey. Miz tenta la Skull Crushing Finale, ma arriva il Superkick! GLI USOS SONO AD UN PASSO DALLA VITTORIA, MA ARRIVA SHANE! Miz manda fuori dal ring Jey ed EFFETTUA LA SKULL CRUSHING FINALE SU JIMMY: L’ARBITRO È DISTRATTO, DOPO UN PO’ CONTA MA NON ARRIVA IL 3!! Gli Usos capovolgono la situazione: Jimmy sale sul paletto, Miz lo vuole far cadere ma è Jimmy a farlo sprofondare sulle corde. MA ATTENZIONE, SHANE SALE SUL PALETTO E VUOLE IL COST TO COST SU JEY. ANCHE JIMMY SALE SUL PALETTO PER COLPIRE MIZ. SALTANO ENTRAMBI, MA ALLA FINE È SHANE A COLPIRE JIMMY CON UN DROP KICK VOLANTE. Miz è ancora scatenato, sale sul paletto, si tuffa e va con uno Splash su Jimmy. Quest’ultimo ribalta tutto con un Roll-Up: 1-2-3!!! Vittoria di rapina per Jimmy e Jey che, dunque, rimangono campioni.

Vincitori e ancora campioni: The Usos

The Miz e Shane McMahon si stringono la mano, per poi avvicinarsi e abbracciare il papà di Miz. ATTENZIONE, CLAMOROSO! SHANE MCMAHON ATTACCA DA DIETRO THE MIZ! ECCOLO IL TURN HEEL TANTO ATTESO! Miz viene umiliato davanti a suo padre!!!

“LADIES AND GENTLEMEN, ELIAS!” Elias è sul ring, si presenta come sempre e comincia a cantare. APPARIZIONE INUTILE, MA ANDIAMO AVANTI…

Single match for the Smackdown Women’s Championship: Mandy Rose (with Sonya Deville) vs Asuka (c)

Comincia il match! Asuka parte bene con un calcio sulla schiena di Mandy. Quest’ultima reagisce e opta per una sorta di lucchetto laterale alla testa di Asuka. La giapponese reagisce e intimorisce Mandy. Asuka viene distratta più volte da Sonya Deville, Mandy ne approfitta e la colpisce con una ginocchiata in faccia: 1-2, solo 2. Mandy continua a colpire la campionessa, questa volta con un Vertical Suplex: 1-2, ancora 2! Mandy applica una presa di sottomissione al braccio di Asuka, ma quest’ultima capovolge la situazione. Mandy solleva Asuka e la fa cadere, non ottiene però il 3. Asuka viene provocata e reagisce con una serie di schiaffi. Asuka sale sul paletto e colpisce Mandy con un Drop Kick! Calcio frontale di Asuka. Suplex e altro Drop Kick di Asuka su Mandy: 1-2, ancora 2. Serie di calci da parte di Asuka. Mandy reagisce e va con una ginocchiata in faccia di Asuka: 1-2: solo 2. Mandy solleva Asuka, ma quest’ultima reagisce ancora con una ginocchiata. Sonya Deville prende una mazza da kendo sotto al ring. Mandy va contro le corde, ma scivola per quanto fatto da Sonya! Asuka ne approfitta e colpisce Mandy con un calcio frontale. Asuka vince e resta campionessa!

Vincitrice e ancora campionessa: Asuka

Il New Day è nel backstage ed entra nell’ufficio di Vince McMahon! Big E e Xavier Woods chiedono di inserire Kofi nel match: Vince dice che deve pensarci, ma dopo poco decidere che Daniel Bryan difenderà il WWE Championship contro Kevin Owens e Kofi Kingston!

2-1 Handicap match: Kofi Kingston vs The Bar

SCELTE A SORPRESA: KOFI DOVEVA PRIMA AFFRONTARE DANIEL BRYAN E KEVIN OWENS, MA ADESSO AVRÀ UN HANDICAP MATCH CON IL THE BAR. Comincia il match, o meglio il pestaggio di Sheamus e Cesaro su Kofi! I due portano Kofi fuori dal ring e continuano a tartassarlo di colpi. Kofi, però, reagisce: Sheamus va contro il paletto, Cesaro contro la balaustra. Kofi sale sul paletto, cerca di colpire Cesaro, ma quest’ultimo contrattacca. Cesaro trattiene Kofi e Sheamus per due volte lo colpisce con il calcio brutale. Arrivano Big E e Xavier Woods, ma improvvisamente sbucano Nakamura e Rusev che attaccano i due membri del New Day. Alla fine, però, il The Bar va a chiudere le pratiche dopo una severa punizione ai danni di Kofi.

Vincitori: The Bar

“LADIES AND GENTLEMEN, ELIAS” Elias è ancora sul ring e riprende a cantare. Dopo poco, però, termina tutto. MA DAVVERO? BAH…

Triple Threat match for the Raw Tag Team Championship: Ricochet & Aleister Black vs Chad Gable & Bobby Roode vs The Revival (c)

Il match ha inizio! I Revival finiscono subito fuori dal ring. Black e Ricochet mandano fuori anche Gable e Roode. Adesso sul ring ci sono Gable e Ricochet. Ricochet manda al tappeto Gable, ma intanto arriva il Tag di Wilder. Wilder attacca Ricochet, da il cambio a Dawson che effettua un Vertical Suplex: 1-2, solo 2. Dawson rifila dei Chop a Ricochet all’angolo. Tag, rientra Wilder. Non arriva, però, il 3! Pugno devastante di Wilder su Ricochet, ma Gable lo tocca ed entra. Gable applica una presa di sottomissione al braccio di Ricochet. Ricochet mette KO Gable, ma Dawson lo tocca ed entra. Dawson manda Ricochet contro le corde e sferra un bel Leg Drop. Ricochet contrattacca con un Drop Kick! Entrano Roode e Black! Black colpisce Roode con calci e pugni, per poi atterrarlo con una straordinaria acrobazia dalla seconda corda. Entra Wilder per attaccare, ma Roode effettua una Spinbuster su Black! Tag, entra Gable. SUL RING SI CREA CONFUSIONE: SUPLEX DI GABLE SU BLACK, SPLASH DI WILDER SU GABLE, VOLO DAL PALETTO STRAORDINARIO DI RICOCHET SU GABLE: 1-2, arriva Roode! Adesso Ricochet e Dawson sono in cima al paletto: Ricochet va con un Suplex che alla fine stende gli altri atleti all’esterno del quadrato! Roode spedisce Black contro la balaustra, ma Ricochet ha visto tutto e si tuffa fuori dal ring per colpire Roode. ROLL-UP DI DAWSON SU GABLE: 1-2… SOLO 2! GABLE FA ALTRETTANTO, MA NON ARRIVA IL 3. Entra a sorpresa Wilder e arriva la Shooter Machinery! I Revival vincono e restano campioni!

Vincitori e ancora campioni: The Revival

Fatal 4-Way match for the United States Championship: R-Truth vs Andrade vs Rey Mysterio vs Samoa Joe

Suona la campana, si parte! Truth e Andrade finiscono subito fuori dal ring. Joe comincia colpire Rey. Adesso fuori dal quadrato ci sono Truth, Andrade e Rey. Joe si tuffa e colpisce tutti e tre! Chop di Joe su Andrade e Rey. Andrade cerca di reagire, ma Joe va con una testata. Truth blocca Joe dalla gamba destra e Rey lo atterra. Gomitata di Andrade su Rey: 1-2, solo 2. Rey atterra Andrade e Truth, ma Joe rientra e colpisce sia Rey che Truth con un braccio teso. Joe prende in mano il controllo del match. ATTENZIONE, ARRIVA LA COQUINA CLUTCH SU TRUTH. REY TENTA LA 619 SU JOE, MA QUEST’ULTIMO LO SOLLEVA: REY, PERÒ, VA CON UNA STRAORDINARIA DIRTY DEEDS! Rey sale sul paletto ed ecco che Andrade lo fa cadere. I due sono sul paletto. Andrade si carica Rey, ma Truth fa la stessa cosa con Andrade. Rey atterra Andrade. Joe rientra e mette Truth all’angolo, colpendolo con un calcio volante! Situazione capovolta ancora e Andrade effettua una serie di Suplex su Rey. ROLL-UP IMPROVVISO DI REY: 1-2… SOLO 2! Rientra Truth sul ring, ma Joe lo scaraventa fuori dal ring. ANDRADE SFORNA UN GRAN VOLO, COLPENDO JOE. REY FA LA STESSA COSA, MA CENTRA ANDRADE. Scoppia una rissa fra Zelina Vega e Carmella: Truth e Andrade cercando di dividerle, ma intanto Joe sul ring atterra Rey! Tentativo di schienamento, ma arrivano Truth e Andrade. TRUTH IMITA JOHN CENA CON LA “YOU CAN’T SEE ME”: colpisce Joe e non Andrade che finisce fuori dal ring. Testata di Rey su Joe e ARRIVA LA 619: REY SALE SULLA TERZA CORDA, SI TUFFA, MA JOE LO BLOCCA E VA PER LA COQUINA CLUTCH VINCENTE!

Vincitore e ancora campione: Samoa Joe

Tag Team match for the Women’s Tag Team Championship: Sasha Banks & Bayley (c) vs Nia Jax & Tamina Snuka

Vediamo Bayley e Tamina sul quadrato. Suona la campana, si parte! Tamina spinge Bayley all’angolo, ma quest’ultima reagisce con dei pugni. Tag, entra Sasha. Tamina si avvicina a Nia che subentra subito! Sasha la colpisce con un calcio e da il cambio a Bayley. Sasha viene sollevata e sbattuta contro Sasha da Nia. Tentativo di schienamento: 1-2, solo 2! Entra Tamina che rifila una serie di ginocchiate su Bayley. Rientra Nia. Testata su Bayley e dentro ancora Tamina. Powerbomb di Nia su Bayley: 1-2… ancora 2. Tamina applica una presa al collo di Bayley. Arriva una testata di Tamina, ma BAYLEY FINALMENTE REAGISCE. Tag, entra Sasha. Sasha sale sullle corde, si tuffa e colpisce Tamina. Serie di calci da parte di Sasha, ma non arriva il 3. Doppia ginocchiata di Sasha, ma Tamina contrattacca subito. ENTRA NIA, CHE VA CON IL SAMOAN DROP: 1-2, arriva Bayley. Le due samoane non sfruttano l’occasioni e commettono una serie di errori. Sasha e Bayley ne approfittano e le atterrano fuori dal ring! Doppia ginocchiata di Sasha su Nia, mentre Bayley va con una gomitata volante: 1-2, arriva Tamina. Nia solleva Bayley, che però va con un Roll-Up improvviso: 1-2-3!

Vincitrici e ancora campionesse: Sasha Banks & Bayley

A fine match, però, Nia Jax e Tamina Snuka attaccano brutalmente Sasha Banks e Bayley. BETH PHOENIX, PERÒ, NON CI STA E DECIDE DI ATTACCARE TAMINA: NIA LA SORPRENDE DA DIETRO. Le due colpiscono duramente Beth, ma ecco che arriva Natalya! La situazione non cambia: Nia e Tamina se ne vanno dopo aver concluso il proprio massacro!

Triple Threat match for the WWE Championship: Daniel Bryan (with Erick Rowan) (c) vs Kevin Owens vs Mustafa Ali

DIVENTA A SORPRESA UN TRIPLE THREAT MATCH! NON C’È KOFI, MA MUSTAFA ALI: SITUAZIONE DAVVERO STRANA… Partiti! I FAN CANTANO “WE WANT KOFI”, MA PURTROPPO PER LORO NIENTE DA FARE… Owens e Ali colpiscono Bryan con una serie di pugni e lo spediscono fuori dal ring. Owens atterra Ali con una Doppia spallata. Daniel rientra e sferra una serie di Chop a Kevin. Quest’ultimo non ci sta e Daniel finisce subito fuori dal ring. Ali è all’angolo e Kevin lo colpisce con dei pugni. Ali si rialza e attacca con un Drop Kick, ma non ottiene il 3. Daniel rientra e colpisce Ali con dei calci. I FAN CONTINUANO A CHIEDERE KOFI! Daniel finisce fuori dal ring. Ali sale sulle corde e Owens lo sbatte fuori dal quadrato. Owens si tuffa e colpisce Ali ! Daniel, invece, viene spedito contro la balaustra. Owens tenta lo schienamento, ma non ottiene il 3. Rientra Ali che colpisce Owens con un calcio. DROP KICK DEVASTANTE DI BRYAN SU ALI CHE FA UN VOLO BRUTALE, MAMMA MIA! Bryan rifila dei Chop e dei calci ad Owens all’angolo. Presa di sottomissione, da parte di Daniel, al braccio di Owens. IL PUBBLICO RIPRENDE AD INVOCARE KOFI KINGSTON! Kevin reagisce con Chop e pugni. Daniel, invece, contrattacca con un devastante braccio teso. Rientra Ali, ma Daniel lo sbatte fuori nuovamente. Partono gli Yes Kick di Daniel! 1-2, ma arriva Ali. Suplex di Daniel su Ali. CHE DOMINIO DI DANIEL BRYAN! YES KICK ANCHE SU MUSTAFA. Ali si riprende e va con un Face Buster su Daniel. Ancora Daniel, con un devastante braccio teso!!! Adesso, però, Kevin prende in mano il controllo del match dopo un errore di Daniel. Super Kick sia su Daniel che su Ali. Kevin si carica Ali e lo fa cadere su Daniel! Chop di Kevin su Daniel. I due sono sul paletto, ma Bryan ne viene fuori dalla presa. ALI ATTERRA DAL PALETTO SIA OWENS CHE BRYAN! Bryan va fuori dal ring. Owens è a terra. Ali sale sul paletto e tenta lo 064! Ali va a vuoto e OWENS LO COLPISCE CON LA STUNNER: 1-2… ARRIVA DANIEL. Owens colpisce Daniel con dei pugni. Tentativo di Stunner, ma Daniel lo atterra con un calcio. Tentativo di calcio frontale di Daniel, ma arriva la Powerbomb di Kevin: 1-2, NOOOO PER POCO SI SALVA DANIEL! Ali sfrutta un doppio errore di Daniel e Kevin. Ali sale sul paletto ed effettua uno straordinario Splash su Daniel! FANTASTICO! Rowan prova ad intervenire, ma Kevin e Ali lo mandano subito al tappeto. Ginocchiata frontale di Daniel su Kevin. Ali, però, attacca Daniel: Ali si tuffa e va con un altro Splash fantastico. Rowan si rialza e attacca Kevin. Ali è steso sul ring: Daniel lo schiena, ma Ali non molla!!! Daniel schiaffeggia Ali, ma quest’ultimo fa altrettanto. Ali sale sul paletto, si tuffa, ma Daniel lo colpisce con un calcio frontale fantastico: 1-2-3, Daniel Bryan resta campione!

Vincitore e ancora campione: Daniel Bryan (with Erick Rowan)

A fine match, Daniel Bryan ordina a Rowan di attaccare Mustafa Ali e così accade!

Single match (Se Becky vincesse, il Raw Women’s Championship match di Wrestlemania diverrebbe un Triple Threat match): Becky Lynch vs Charlotte Flair

BECKY ARRIVA CON LA STAMPELLA E CHARLOTTE INTANTO LA DERIDE! Suona la campana. Charlotte continua a prendere in giro Becky, che però reagisce con dei pugni! Charlotte la mette all’angolo e gli fa male alla gamba dolorante. Chop di Charlotte che poi va a colpire il ginocchio di Becky. The Man reagisce e va con una ginocchiata su Charlotte. Serie di pugni, ma Charlotte reagisce. CHARLOTTE VA CON UNA SORTA DI BOSTON CRUB SU UNA GAMBA, QUELLA DOLORANTE, DI BECKY. Charlotte ha preso una botta al naso e adesso decide di colpire duramente Becky alla gamba dolorante. Spallata di Charlotte che indica il dito verso il cartello di Wrestlemania! Charlotte continua a tartassare il ginocchio di Becky. Chop di Charlotte su Becky. Calcio di Becky, ma Charlotte continua a colpire la gamba dolorante. Suplex di Charlotte su Becky. Charlotte, fuori dal ring, sbatte Becky contro la balaustra. Tentativo di Monsault di Charlotte, ma Becky la fa volare fuori dal ring! Disarmer di Becky, ma Charlotte va con un Figure Four! ATTENZIONE ARRIVA RONDA ROUSEY CHE ATTACCA BECKY LYNCH! L’arbitro chiama la squalifica e Becky Lynch andrà a Wrestlemania, dove sfiderà Ronda Rousey e Charlotte Flair. MA COSA HANNO COMBINATO? BAH…

Vincitrice per DQ: Becky Lynch

PER LA PROSSIMA PUNTATA DI RAW VENGONO ANNUNCIATI DUE GRANDISSIMI SEGMENTI: FINN BALOR DIFENDERÀ IL TITOLO INTERCONTINENTALE CONTRO BOBBY LASHLEY, MA CI SARÀ SOPRATUTTO IL FACE TO FACE TRA BATISTA E TRIPLE H!

Elias è ancora sul ring per esibirsi. Dopo un po’, però, arriva Lacey Evans che come sempre si limita a sfilare sullo stage. ATTENZIONE, RKO DI RANDY ORTON. C’È AJ STYLES CHE VA CON LA GOMITATA DINAMICA SU RANDY! E a questo punto il match fra i due a Wrestlemania dovrebbe essere quasi del tutto scontato.

Six Man Tag Team match: The Shield (Roman Reigns & Seth Rollins & Dean Ambrose) vs Baron Corbin & Bobby Lashley & Drew McIntyre

IT’S MAIN EVENT TIME! ROMAN REIGNS TORNA A COMBATTERE E LO FA CON I SUOI FRATELLI, SETH ROLLINS E DEAN AMBROSE! Scoppia subito una rissa con lo Shield che ha la meglio. Sul ring adesso ci sono Lashley e Rollins. Si comincia! Lashley colpisce Rollins con dei pugni e lo mette all’angolo. Situazione capovolta, ma Lashley lo manda all’angolo. Tag, entra Corbin. Calcio frontale di Rollins. Tag, entra Ambrose. Corbin lo colpisce con un pugno ed ecco il turno di McIntyre. Situazione ancora capovolta, entra Roman che atterra McIntyre con un braccio teso. Roman e Drew, adesso, sono sul ring. I FAN CANTANO “LET’S GO ROMAN”. Drew mette all’angolo Roman e lo tartassa di pugni. Roman contrattacca ed ecco che entra Rollins. Chop di Rollins su Drew, che é all’angolo. Lashley entra e sbatte Rollins contro la balaustra per due volte: 1-2, solo 2. Altro Tag, entra Corbin. Gomitata su Rollins. Corbin applica una presa di sottomissione al collo di Corbin. Seth reagisce e rifila un calcio volante a Corbin. Entra McIntyre, ma Seth se ne sbarazza subito e concede il Tag ad Ambrose. Dominio di Dean che manda Drew fuori dal ring: Ambrose sale sul paletto, si tuffa e colpisce McIntyre. Rientriamo nel ring e arriva una Spear improvvisa di Lashley su Ambrose: 1-2, arriva Roman. Claymore Kick di Drew e Dean finisce fuori dal ring. Parte il conteggio, ma al 9 Dean rientra. Serie di pugni di McIntyre. Entra Corbin: qualche colpo ed ecco Lashley che sferra una testata ad Ambrose. Non arriva, però, il 3. DDT Ravvicinata di Lashley su Ambrose: 1-2, solo 2. Entra McIntyre che colpisce Ambrose allo stomaco. Vertical Suplex di McIntyre su Ambrose: 1-2, niente da fare. Altro tentativo di Suplex da parte di Drew, ma alla fine è Ambrose a rifilargliela. Tag, entra Lashley. Ambrose, però, è bravo a liberarsi di Lashley. Entra McIntyre, ma Ambrose se ne libera. TAG, ENTRA ROMAN REIGNS! Corbin viene messo KO. McIntyre, però, interrompe lo schienamento di Roman. Drew e Lashley sono fuori e Ambrose e Rollins si tuffano per colpirli. Corbin finisce fuori dal ring, Roman è pronto a tuffarsi, ma Corbin rientra subito e per poco non va a vincere il match! Serie di pugni sul ring tra Roman e Baron. Tentativo di Samoan Drop, ma Corbin sbatte Roman contro il paletto. ROLL-UP DI CORBIN: 1-2, SOLO 2! CHOKESLAM DI CORBIN: 1-2, ROMAN NON MOLLA. I due adesso sono sul paletto, ma Roman se lo carica sulle spalle ed effettua una Powerbomb: 1-2, ancora 2! SUPER MAN PUNCH DI ROMAN: 1-2, CORBIN NON MOLLA ANCORA!!! McIntyre e Lashley vogliono attaccare Roman, ma quest’ultimo gli atterra con un doppio Super Man Punch. END OF DAYS DI CORBIN SU ROMAN: 1-2, ARRIVANO ROLLINS ED AMBROSE! THIS IS AWESOME!!! Corbin e McIntyre puliscono il tavolo di commento: tentativo di Triple Powerbomb su Roman, ma arrivano Dean e Seth! Super Man Punch di Roman su Lashley, che poi subisce lo Stomp di Seth! SPEAR DI ROMAN SU LASHLEY! TRIPLE POWERBOMB DELLO SHIELD SU DREW MCINTYRE!!! I FAN CHIEDONO IL BIS! Rollins, Ambrose e Reigns circondano Corbin sul ring! Super Kick di Rollins, Super Man Punch di Roman e Dirty Deeds di Ambrose su Corbin!!! TRIPLE POWERBOMB SU BARON CORBIN: 1-2-3!!! CHE SPETTACOLO, CHE MAIN EVENT!

Vincitori: The Shield (Roman Reigns & Seth Rollins & Dean Ambrose)

Un ottimo Fastlane è giunto al termine. Adesso ci siamo: la strada è partita, mancano solo quattro settimane e poi sarà tempo di Wrestlemania 35! Io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima, sempre qui su Spazio Wrestling!

Lascia un commento