Siamo pronti per questa nuova puntata di NXT che si svolge in Orlando Florida.
Nikki Cross apre lo show e va verso il ring… Il membro della Sanity esce quasi subito dal ring e si avvicina al microfono e chiama sul ring Ruby Riot. La women’s chiamata, non si fa attendere e arriva sul ring: le due si guardano e poi scatta la rissa che finisce in parità, le 2 vengono divise da arbitri e sicurezza.
In grafica ci viene presentato il main event della serata: Jack Gallagher avrà una shot titolata per il titolo UK contro il campione: Tyler Bate.
Passiamo nell’area interviste con Bobby Roode, il campione NXT ha detto che Itami è un vigliacco e che se vuole il suo titolo la shot dovrà guadagnarsela.
Single Match: Andrade cien Almas vs Drew Mcintyre
Buon avvio dello scozzese che parte forte e costringe Andrade alla fuga. Il messicano in qualche modo riesce a reagire e mette drew al paletto, e lo sbeffeggia: lo scozzese si arrabbia, esegue prima una powerslam e poi esegue la Claymore e chiude il match! Vittoria per lo scozzese che non fatica più di tanto.
William Regal annuncia un match tra Ruby Riot e Nikki Cross, stasera ad NXT!
Viene mostrato un video sulla vita di Roderick Strong.
Single Match: Aleister Black vs Kona Reeves
Kona reeves ci prova e parte aggressivo, ma Aleister è troppo superiore e non ha problemi a mettere KO il suo avversario. Vittoria semplice.
Winner: Aleister Black
Torniamo nell’area interviste con Ruby Riot che dice che batterà Nikki Cross e si avvicinerà ad una shot titolata.
Andrade se ne va con la sua limousine e ignora la domanda che gli è stata fatta.
Single match: Ruby Riot vs Nikki Cross
Entra Ruby e viene attaccata alle spalle dalla rivalee e inizia una grandissima rissa e anche qui con nessuna delle 2 ha la meglio visto che vengono divise da arbitri e sicurezza ancora una volta. Il Mathc finisce in No contest.
Torniamo nel backstage, con Wiliam Regal che è in compagnia della campionessa Asuka e lui annuncia che settimana prossimaci sarà una battle royal, con in palio la shot titolata contro Asuka, a NXT Takeover Chicago. La giapponese sorride e va via tranquilla.
Main event, The United Kindgodm championship: Tyler Bate (C) vs Jack Gallagher
Parte meglio Jack che mette in difficoltà il campione e cerca la vittoria ma non la trova, Tyler prova a reagire ma lo sifdante è concentrato ed evita le mosse. Il campione reagisce e cerca la vittoria. Jack sfiora la vittoria con una Headbutt, ma Tyler si salva alzando la spalla. Il campione viene mandato alle corde, ma reagisce stendendo Gallagher con un calcio e poi lo schianta con la sua Tyler driver 97! Schienamento e vittoria. Tyler Bate difende il titolo, tutti applaudono tranne Pete Dunne che era presente a guardare il match.
la puntata si chiude con la gioia di Tyler Bate che festeggia la sua vittoria.
Voto puntata: 6,5: Puntata scorrevole, discreti segmenti e buoni match.
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.