Report: WWE Raw 01-11-2021 (Big E-Seth Rollins si entra nel vivo)

 

Amici di SpazioWrestling, benvenuti a Monday Night Raw da parte di Fabio Theodule! Iniziamo subito

Becky Lynch parla nel backstage

« Bianca ha guadagnato la sua opportunità di stare al top, ma sloo perché io non ero qui. Dopo il parto ho fatto ben 24 push-up, non era facile tornare come ho fatto. È stato difficile essere qui, le persone non lo capiscono. Ed è difficile essere campionesse con questa vita. Mancano gli apprezzamenti, ci sono anche alcuni fischi. Ma questo mi motiva.

Single Match per il Raw Women’s Championship: Becky Lynck (c) vs Bianca Belair

Bianca viene messa all’angolo, serie di chop al petto e schiaffi in faccia. Becky urla che è lei la campionessa, facendo innervosire l’avversaria. Belly to back, poi Becky sbaglia l’attacco e si prende uno schiaffo in faccia. Shoulder tackle, moonsault e conteggio di due per Belair, l’atleta poi si diletta in una mossa aerea fuori dal quadrato. Sul ring Belair connette una reversed ddt, ancora due. Serie di roll up da entrambe le atlete. Dropkick di Bianca, poi serie di suplex, gutbuster e ancora due. Becky reagisce provando a chiudere Bianca in una Disarmer, ma Bianca riesce ad avere la meglio sollevando l’avversaria, poi però finisce fuori dal quadrato nuovamente. Sul ring Becky sfugge ad una mossa e prova una armbar, Bianca la solleva di nuovo e Becky deve lottare per uscire dalla mossa. Rock Bottom di Becky, conteggio di due interrotto solo grazie ad un piede sulle corde. Bianca esce momentaneamente, baseball slide di Becky Lynch intercettato da Bianca, la quale riesce a scaraventare Becky contro il tavolo dei commentatori. Sul ring tenta lo schienamento, ancora due. Glam Slam, ancora due. Manca il cuscinetto all’angplo del ring, Bianca solleva Becky per la KOD, ma la campionessa riesce a spingere l’avversaria contro l’angolo scoperto, roll up e Becky rimane campionessa.

Vittoria via pinfall e ANCORA Raw Women’s Champion: Becky Lynch

Faccia a faccia tra la famiglia Mysterio e Austin Theory nel backstage

Single Match: Austin Theory vs Rey Mysterio con Dominick Mysterio

Shoulder Tackle di Theory, l’atleta poi prende in giro Eddie Guerrero e Mysterio si innervosisce, attacca l’avversario con una huracanrana. Mysterio lancia Rey contro l’angolo, braccio teso, fisherman suplex e conteggio di due. Torutre Rack, poi backbreaker. Theory invita anche Dominick sul ring, poi colpisce con un dropkick il padre, conteggio di due. Rey esce dal ring, viene lanciato contro le barricate, poi prende Mysterio, lo solleva, ma il piccolo messicano, con l’aiuto del figlio, riesce a reagire e connettere una ddt. Sul ring, Mysterio è ancora in difficoltà, dropkick al volto, risposta di Rey con un altro dropkick. Backbreaker di Theory, poi dropkick nei confronti di Dominick che è fuori dal ring. Rey riesce a mettere Theory sulla corda per la 610, Dominick ingenuamente colpisce Theory, l’arbitro vede e chiama la squalifica

Vittoria via DQ: Austin Theory

Dominick entra sul ring e inizia a litigare con l’arbitro, mentre Rey litiga con lui. Theory si fa un selfie con i tre che discutono

Parla Seth Rollins con il contratto per il titolo WWE.

“Non sono il tipo di persona che si dà delle arie, ma ho un obiettivo. Io sono al top e l’ho dimostrato battendo altri tre ex campioni per ottenere l’opportunità che lo porterà a essere di nuovo campione.”

Arriva Big E per fare le congratulazioni e per prendere un po’ in giro l’avversario. Rollins risponde che Big E era stato il primo a dire che doveva guadagnarsi l’opportunità e lo ha fatto. Big E non è al suo livello, il New Day è un circo. Big E difende i suoi amici e decide che difenderà il suo titolo questa sera.

Seth dice di pensarci, perché non è al 100% dopo un Hell in a Cell e un Ladder Match. Il match non si farà.

Arriva anche Kevin Owens, Owens difende Big E e insulta Seth Rollins. Dopo una serie di belle parole, Big E decide che questa sera ci sarà un match e sarà contro Kevin Owens

Faccia a faccia tra Carmalla e Zelina Vega contro le campionesse femminili: le prime parlano di bellezza e oi fanno i complimenti a Nikki per la maschera. Tutto questo porta a un match

Tag Team Match: Carmella & Queen Vega vs Rhea Ripley & Nikki ASH

Rhea se la prende duramente con Vega, la seconda tira uno schiaffo a Rhea e si prende una testata. Tag per Nikki e Carmella, momento di caos che termina con una crossbody di Nikki fuori dal ring contro le avversarie. Di nuovo tag per Rhea, poi entra Zelina, Rhea fa piazza pulita. Entra Nikki, clothesline poi running dropkick. Nikki sale sulle corde e prende a pugni Zelina Vega, neckbreaker e conteggio fermato da Carmella. Rhea entra ma viene tirata fuori e sbattuta contro palo e tavolo dei commentatori, Zelina e Carmella collaborano e riescono a vincere il match

Vittoria via pinfall: Carmella & Queen Zelina

Single Match: Chad Gable con Otis vs Finn Balor

Inizio Atletico da parte dei de atleti, con varie mosse di sottomissione e contrattacchi molto interessanti, con Gable che cerca di indebolire le gambe dell’avversario. Finn esce da tutte le mosse, poi sale sulla terza corda per tentare il Coup de Grace dopo aver messo al tappeto l’avversario. Gable lo raggiunge, superplex che connette, Balor riesce a chiudere Gable in uno schienamento nonostante la mossa subita e vince.

Vittoria via pinfall: Finn Balor

Tag Team Match: Robert Roode & Dolph Ziggler vs Street Profits

Headlock di Roode su Ford, ne esce facilmente. Tag per Dawkins, lo stesso per Ziggler e mossa combinata. Fisherman suplex, solo due. Entra di nuovo Roode, Dawkins è in difficoltà continua. Tag per Ziggler, superkick bloccato, poi tag per Roode. Dawkins riesce e fare entrare Ford che fa pizza pulita, standing blockbuster e conteggio che viene fermato da Ziggler. Roode riesce a dare il tag a Ziggler, mossa combinata e conteggio stoppato da Dawkins. Momento di caos, Roode e Dawkins finiscono fuori e Dawkins finisce contro il paletto. Mossa pazzesca di Ford, poi si sente la musica di Omos. Non si capisce cosa succede nel ring, ma Ziggler mette al tappeto Ford e vince l’incontro.

Vittoria via pinfall: Robert Roode & Dolph Ziggler

Omos fa piazza pulita degli Street Profits, atterra anche Riddle che era al tavolo dei commentatori e andato a salvare i Profits, mentre Orton minaccia il gigante da lontano.

No Disqualification Match: T-Bar vs Damian Priest

Rissa immediate tra i due, gli atleti finiscono anche fuori dal ring e Priest viene lanciato contro il tavolo dei commentatori. Priest prende un tavolo, T-Bar lo colpisce e lascia stare il tavolo. Sul ring T-Bar subisce un falcon arrow e rischia la sconfitta. Chokeslam di T-Bar, solo due. T-Bar prende il kendo stick e inizia a picchiare Priest, il quale esce dagli attacchi e colpisce l’avversario con una clotheslina. Prende una sedia e con una ferocia immane picchia l’avversario, poi distrugge il tavolo fuori dal ring. Reckoning e vittoria successiva

Vittoria via pinfall: Damian Priest

Apollo Crews si presenta sullo stage, sarà lui il prossimo sfidante per il titolo U.S

Single Match: Kevin Owens vs Big E

Clinch iniziale, poi roll up di Owens e conteggio di uno. Headlock di Big E prolungata, spallata di Owens dopo un Irish whip, spallata poi ricambiata da Big E. Tentativo di Big Ending cambiata in una reversed ddt da Owens, poi colpi al volto sul campione e leg drop, solo uno. Big E finisce fuori, poi rientra e colpisce Owens con una serie di belly to back. I due finiscono fuori, splash sbagliato di Big E sull’apron, poi cannonball di Owens e senton. Risuona la theme song di Seth Rollins. Big E e Owens continuano a picchiarsi sul ring mentre Rollins è al tavolo del commento, Big E prende le redini dell’incontro, poi subisce un kick al volto e una cannonball. Terza corda, swanton bomb e conteggio di due per Owens. Tentativo di pop up powerbomb che non va a buon fine, Owens viene messo al tappeto. Owens va sulla terza corda, mossa intercettata da Big E. Tentativo d Big Ending che non va a segno, Owens rimane a terra, stesso vale per Big E. Rollins attacca Big E con il contratto, Owens subito non vuole approfittare, poi si butta per lo schienamento. Big E non si fa schienare, gira lo schienamento in un roll up e vince.

Vittoria via pinfall: Big E

Big E vede il replay e si arrabbia. Owens parla

“Ascolta, giuro di non aver visto nulla. Ero al tappeto, mi scuso ma non ho visto. È colpa di Rollins. Quindi, Rollins, perché non ci scontriamo settimana prossima?”

Ancora faccia a faccia tra Big e Owens, il secondo cerca di scusarsi, Big E sembra crederci, poi carica Owens per la Big Ending, connessa e Owens rimane a terra.

Finisce anche questa puntata, vi aspetto la settimana prossima per un nuovo report.

 



Rispondi