Report: WWE Raw 03-06-2019

Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati! Io sono Nicola Morisco e quest’oggi vi accompagnerò nel report di Monday Night Raw. Venerdì ci sarà Super ShowDown e, in occasione del match con Goldberg, questa sera The Undertaker tornerà a farsi vedere: cosa accadrà con il Dead Man sul ring? Paul Heyman ha annunciato che Brock Lesnar incasserà il Money In The Bank Contract proprio quest’oggi, a Raw, contro Seth Rollins: sarà realmente così? In programma ci sono davvero molte altre cose, che dire immergiamoci nella puntata per scoprire cosa accadrà!

Michael Cole ci da il benvenuto dal Frank Erwin Center ad Austin e assieme a lui ci sono anche Corey Graves e Renee Young.

La puntata si apre con la musica di Roman Reigns che risuona nell’arena! Il Big Dog è qui! Intanto, Michael Cole annuncia che Brock Lesnar incasserà il Money In The Bank Contract proprio sta sera! Ma ecco che arriva anche Shane McMahon! Shane si fa presentare alla sua maniera da Mike Rome. Successivamente prende la parola e dice che non vede l’ora di chiudere Roman questo venerdì. Shane è il Best In The World. Shane dice che pungerà o forse darà uno schiaffo e lo farà uscire per la prima volta. Shane dice che questo non lo accontenta, infatti quando l’arbitro gli dirà di fermarsi lui non lo farà. L’unica cosa che sentiremo, alla fine, è il suo nome alla fine del match (inteso come vincitore). Roman prende la parola e dice a Shane di stare zitto. Roman dice che lo prenderà a calci in c***. Roma dice che l’unica ragione per cui Shane si trova qui è perché fa affidamento ad altra gente, come Drew McIntyre. Attenzione, però, perché viene annunciato che Roman Reigns affronterà nuovamanete The Scottish Psychopath a Stomping Grounds! Parte la musica di Drew McIntyre! Lo scozzese si presenta sullo stage e dice che l’atteggiamento di Texas non gli piace affatto. Drew dice che le parole di Shane sono corrette al 100%. Shane batterà Roman, quindi Drew gli farà del male e lo finirà una volta per tutte. I Revival attaccano da dietro Roman Reigns! Adesso tutti sono nel ring per distruggere il Big Dog, ma ecco che arrivano gli Usos in suo soccorso! Può dunque iniziare il match in programma:

Six Man Tag Team Match: Roman Reigns & The Usos vs Drew McIntyre & The Revival

Suona la campana, si comincia! Jimmy sferra subito un SuperKick a Wilder. Quest’ultimo va fuori dal ring e Dawson lo soccorre. MA ATTENZIONE, VOLO IMPROVVISO DI JIMMY E JEY USO SUI TOP GUYS! Spot per noi. Siamo tornati e Dawson concede il Tag a Wilder. Jey si libera e dentro Jimmy! Serie di colpi e… Enzuigiri Kick! Jimmy viene distratto da McIntyre e Dawson e… DROPKICK DI WILDER! Dentro Drew e Chop, seguito da un Suplex: 1-2, solo 2. Drew applica una presa di sottomissione su Jimmy, seguita da un altro dolorante Suplex: 1-2, arriva Roman! Intanto Dawson e Wilder colpiscono da dietro Jimmy. Tag, dentro Dawson! Jimmy cerca di reagire con un pugno e un Chop, MA CLOTHESLINE DI DAWSON: 1-2, KICK OUT! Dawson con una presa alla testa di Jimmy, ma quest’ultimo reagisce con un Suplex! JIMMY È VICINO AL TAG, MA IMPROVVISA SPINBUSTER DI DAWSON: 1-2, ANCORA 2! Spot per noi. Rieccoci nuovamente e… BIG BOOT DI REIGNS SU DREW! TENTATIVO DI SUPER MAN PUNCH, ANZI NO… TESTATA DI DREW, MA JIMMY SI PRENDE IL CAMBIO SU ROMAN E COLPISCE LO SCOZZESE CON UN ENZUIGIRI KICK! SUPER MAN PUNCH DI ROMAN SU DAWSON! SHANE MCMAHON TIRA GIÙ DAL PALETTO JIMMY E ROMAN LO VA AD ATTACCARE, MA DREW LO COLPISCE CON LA CLAYMORE KICK! Torniamo nel ring e… CLAYMORE SU JIMMY USO: 1-2-3!

Vincitori: Drew McIntyre & The Revival

Dopo il match, i Revival colpiscono Roman Reigns con la Shatter Machine, poi Drew McIntyre va con un’altra Claymore Kick e infine Shane McMahon conclude con una Spear!

Parte la musica di The Miz! The Awesome One è qui ed è pronto per una nuova puntata di Miz TV! Miz ci da subito il benvenuto e ricorda che questa sera Brock Lesnar incasserà il suo Money In The Bank Contract. Subito dopo, Miz introduce il suo ospite, lo Universal Champion, Seth Rollins! Miz chiede a Seth cosa ne pensa dell’incasso di Brock Lesnar, che avverrà proprio questa sera. Seth mette in dubbio il fatto che Brock possa farsi vedere questa sera. Miz fa lo stesso, dicendo che forse Heyman ha detto una bugia. Seth dice di essere preparato, ma fino a quando non vedrà Brock non gli crederà. Seth dice che se Brock incasserà il suo Money In The Bank Contract, si sentirà sollevato. Seth dice che a nessuno piace Baron Corbin, suo avversario a Super ShowDown, ma lui è un campione pronto ad affrontare chiunque e allora dovrà concentrarsi su Corbin, testa bassa e pedalare. Ma attenzione, vediamo una macchina arrivare nel backstage: ecco Paul Heyman e Brock Lesnar! I due scendono dall’auto, ma poi Brock decide di prendere la strada verso l’uscita. Seth osserva il tutto con una faccia abbastanza disinvolta, per poi lasciare il ring.

Arrivano i Lucha House Party sul ring, ma ecco che vengono raggiunti subito da Lars Sullivan: scoppia una rissa, Lars inizialmente ha la meglio, ma poi viene mandato fuori dal ring con un triplo DropKick!

Le Iconics sono nel backstage, assieme a loro però c’è anche Nikki Cross. Ecco anche Alexa Bliss. Alexa si chiede perché le Iconics non siano da qualche parte a mangiare un fiore. Peyton dice di avere un match con Nikki e sarà Iconic. Alexa dice che prenderà un caffè per Nikki. Alexa fa il broncio, dicendo che nessuno può sopportarla. A Nikki, però, non importa e dice che loro due sono amiche. Alexa dice che sarà al suo angolo sta sera.

Risuona la musica di Becky Lynch: la Raw Women’s Champion è qui e si avvia verso il ring! Spot per noi. Siamo tornati e Becky prende la parola, ricordando un po’ ciò che ha fatto negli ultimi due mesi, incluso il Main Event di Wrestlemania. I fan cantano “You Deserved”. Becky dice che i suoi sogni si sono avverati e non è mai stata più contenta di così. Ma essere contenti, dice Becky, è la cosa peggiore che possa capitare ad una combattente come lei. Tutto ciò può fargli del male. Questo, però, non succederà. Lacey Evans, dice The Man, gli ha fatto scattare qualcosa in se stessa e allora si è svegliata. Becky dice che quando lei è incazzata nessuno può tenergli testa in questo business. Becky dice che spezzerà la schiena e le mani a Lacey, fino a quando non c’è la farà più. Arriva Lacey Evans! Lacey dice che Becky è come un cane che insegue un auto. Tutto ciò ha fatto un favore al WWE Universe. Becky non dovrebbe rappresentare le donne della WWE. Becky dice che forse Lacey ha bisogno di entrare nel ring. Lacey dice di aver perso a Money In The Bank, ma Becky non ne è uscita come vincitrice. Quando Lacey metterà le mani addosso a Becky, The Man sarà Becky No Belts. Lacey dice che sarà la prossima campionessa. Parte la musica di Charlotte Flair: anche la regina è qui! Charlotte vuole che Becky la smetta di cercare delle scuse. Becky ha perso, dice Charlotte, e lei è diventata per la nona volta campionessa. Becky dice che l’ha fatto, ma gli chiede dove sia ora il titolo. Charlotte dice che potrebbe non essere campionessa adesso, ma in futuro… Lacey dice che Charlotte dovrebbe essere imbarazzata e di venire qui come figlia di papà che ha bisogno d’attenzione. Charlotte dice che è qui perché vuole dire che batterà il record di suo padre. Charlotte dice che la settimana scorsa non ha nemmeno avuto il bisogno di togliersi i vestiti per poterla menare. Lacey dice che Charlotte è acqua passata, ormai lei è il volto della WWE. Lacey sferra un pugno sul volto di Charlotte! Ma ecco che parte un match fra le due!

Single match: Charlotte Flair vs Lacey Evans

Si comincia! Parte forte Charlotte colpendo Lacey con calci e pugni. La Evans va fuori dal ring, si riprende e rientra. Charlotte va ancora con una serie di pugni. Charlotte sbatte all’angolo Lacey, con i fan che vogliono soltanto Becky Lynch! Ma spot per noi. Di ritorno dalla pausa pubblicitaria vediamo Charlotte ancora in controllo su Lacey, ma quest’ultima reagisce. Charlotte, però, la mette all’angolo e gli rifila una serie di calci. Chop da parte di Charlotte, ma Lacey la faceere all’angolo e la colpisce con dei calci. Bella manovra volante di Lacey, ma non arriva ancora il 3. Lacey con un lucchetto laterale, ma ecco un Roll-Up di Charlotte: 1-2, Kick Out. Big Boot e Suplex, Charlotte nuovamente in controllo. Lace tenta un volo, ma va a vuoto. CHARLOTTE TENTA LA FIGURE FOUR, LACEY LA EVITA E TENTA UN BACKBREAKER, MA NIENTE DA FARE. LE DUE SI SCONTRANO AL CENTRO DEL RING CON UN CROSS BODY! BECKY MANDA FUORI DAL RING CHARLOTTE E SCATTA LA SQUALIFICA!

Vincitrice per DQ: Charlotte Flair

Dopo il match, The Man stende Lacey Evans con la sua nuova finisher per poi alzare il suo Raw Women’s Championship! Altro spot per noi.

Di ritorno dalla pubblicità, ecco che arriva Rey Mysterio nell’arena! Mr.619 indossa un tutore e tiene lo United States Championship in mano. Rey dice che il wrestling è nel suo sangue. Adesso può condividere questa passione con il figlio Dominik. Rey ha fiducia in suo figlio ed è convinto che farà ciò che ha fatto suo padre. Rey, però, dice che sta sera dovrà dare un esempio per fare sempre le cose giuste. Sia come uomo che come campione. Per via del suo grave infortunio alla spalla, Rey è qui.. Parte la musica di Samoa Joe! Il distruttore di certezze è qui! Joe dice di perdonarlo, sa cosa significa , ma ha sentito la parola campione e non gli è andata giù. Joe dice a Rey di non interromperlo, perché secondo lui Rey sta lasciando il titolo non per l’infortunio, ma perché non potrà mai batterlo. Rey dice a Joe di lasciar perdere queste chiacchiere, lui non vuole prendere in giro nessuno. Rey ricorda di aver vinto dei titoli per tutta la sua carriera, anche attraverso degli infortuni. Lui è un uomo e sta sera è qui per rinunciare allo United States Championship! Rey lascia il titolo proprio a Samoa Joe! Rey dice che tornerà. REY STA PER LASCIARE IL RING, MA… SAMOA JOE LO CHIUDE NELLA COQUINA CLUTCH! Arrivano gli arbitri e Joe se ne va con la cintura in mano!

Andiamo nel backstage e vediamo Brock Lesnar prepararsi e a questo punto possiamo dedurre che quasi sicuramente incasserà il Money In The Bank Contract, questa sera!

Arriva Braun Strowman, pronto ad affrontare Bobby Lashley in un Arm match, in vista del loro scontro che avranno a Super ShowDown.

Arm match: Braun Strowman vs Bobby Lashley

I due si avvicinano, pronti a battagliare! Lashley, però, colpisce Strowman con uno schiaffo. Sta per partire una rissa, ma gli arbitri fermano i due! Ci siamo, può finalmente cominciare l’Arm match: Strowman vicino alla vittoria, ma la sfida viene interrotta nuovamente. I due adesso si ricoprono le mani con della farina, riparte la sfida: tira e molla, Lashley vicino alla vittoria, ma alla è Strowman a vincere!

Vincitore: Braun Strowman

Dopo l’Arm match, Bobby Lashley ricopre il viso di Strowman con della farina, per poi atterrarlo con una Powerslam! Ma che forza ha Lashley?!

Andiamo nel backstage e vediamo Carmella cercare il 24/7 Champion, R-Truth, ma ecco che di nascosto la inseguono Drake Maverick ed EC3 con un arbitro.

Single match: Nikki Cross (con Alexa Bliss) vs Peyton Royce (con Billie Kay)

Si parte! Peyton cerca di prendere in giro Nikki, per poi atterrarlo con un bel Kick. Peyton spedisce violentemente all’angolo Nikki, ma quest’ultimi reagisce con un Roll-Up: 1-2, KickOut. Peyton subito con una bella manovra, ma ottiene il pin vincente. Pugno in faccia ai danni di Nikki. Peyton apppica una dolorosa presa di sottomissione ad entrambe le braccia di Nikki, attraverso le corde. Nikki cerca una reazione, ma Peyton resta in controllo. Tentativo di schienamento da parte di Peyton: 1-2, solo 2. Altra presa al braccio da parte di Peyton, ma Nikki finalmente reagisce con una Clothesline. Nikki con una bella frontale, per poi andare con un Frog Splash. Nikki va a vuoto. Intanto, vediamo un funzionario portare del caffè ad Alexa. Billie Kay fuori dal ring gli fa cadere il caffè, per poi farla scivolare sulla bevanda rovesciata! Nel ring, però, Nikki ne approfitta della distrazione di Peyton e la atterra con un NackBreaker: 1-2-3!

Vincitrice: Nikki Cross (con Alexa Bliss)

Alexa Bliss è infuriata per essersi sporcata i pantaloni e si catapulta nel ring per attaccare Billie Kay. Dopo una serie di colpi, però, viene fermata da Nikk Cross: alla fine le due festeggiano insieme e lasciano il quadrato.

Brock Lesnar è nel suo spogliatoio con Paul Heyman, ma Seth Rollins lo vediamo camminare nel backstage per dirigersi nuovamente verso il ring! Di ritorno dalla pubblicità, Seth Rollins è già nel ring: Seth dice che era convinto di avere un bersaglio sulla schiena. Attenzione, parte la musica di Brock Lesnar! Non arriva nessuno però, falso allarme. Seth dice di essere stufo di tutto ciò è anche degli altri. Seth parlerà direttamente con Brock. Seth dice che Brock era uno degli uomini più temuti un tempo, ma adesso non lo è più. Se è davvero quello di una volta, dice Seth, Brock dovrebbe venere qui, adesso e incassare. Parte, invece, la musica di Baron Corbin! Corbin è qui e dice a Seth di essere infiammato per la persona sbagliata. Corbin dice che dovrebbe preoccuparsi di lui. Corbin sa come infrangere i sogni delle persone, basti ricordare ciò che ha fatto a Kurt Angle a Wrestlemania. Seth dice che Corbin non ha possibilità di batterlo. SCATTA UNA RISSA FRA I DUE: SETH SEMBRA AVERE LA MEGLIO, MA RISUONA ANCORA LA MUSICA DI BROCK LESNAR… SETH SI DISTRAE E CORBIN VA PER L’END OF DAYS! MA ECCO FINALMENTE BROCK, CON UN ARBITRO, HEYMAN E LA VALIGETTA! BROCK PARTE ALL’ATTACCO: CALCIO NELLE P****, SUPLEX, F-5 FUORI DAL RING, SEDIATE SULLA SCHIENA! BROCK LESNAR DEVASTANTE! HEYMAN LO SUPLLICA PER FARLO INCASSARE, MA BROCK DICE VENERDÌ! LESNAR CONCLUDE IL MASSACRO CON DEI COLPI CON LA VALIGETTA SULLA SCHIENA DI SETH! ARRIVANO I SOCCORSI, PER UN ROLLINS COMPLETAMENTE DISTRUTTO… DI RITORNO DALLO SPOT, VEDIAMO SETH SU UNA BARELLA E LA SUA COMPAGNA BECKY LYNCH ENTRARE IN UN’AMBULANZA! SETH SEMBRA ESSERE IN GRAVI CONDIZIONI.

Cambiamo argomento… è tempo di una nuova puntata della FireFly Fun House, sarà un episodio speciale! Vediamo subito Bray Wyatt in tenuta ginnica e un maiale mangiare della cioccolata. Bray, però, gliela toglie dalla bocca. Dalla porta, però, spunta una sorta di diavolo. Ma ecco che si comincia a ballare, anche se “l’oscurità delle tenebre” non ci abbandona mai. Bray alla fine ci mostra i suoi muscoli, per poi salutarci assieme al suo pupazzo.

Triple H è nel backstage ed è pronto per il Face-to-Face con Randy Orton! Nell’arena risuona proprio la musica di The Game: Hunter è qui! I fan intanto cantano “NXT”. Triple H prende la parola, ma viene subito interrotto da Randy Orton! The Viper sale sul ring, ma Triple H prendere la parola. Hunter dice che ne è passato di tempo da quando lui e Orton erano sul ring, faccia a faccia. Adesso sanno perché lo stanno facendo di nuovo, solo per un match. Triple H dice che per tutto quello che hanno passato, non perderà del tempo qui. Triple H dice che andrà in Arabia Saudita per prendere a calci in c*** Randy Orton! The Viper annuisce, ma dice a Triple H che lui non è Batista. Orton dice che lui è il Legend Killer e Triple H lo sa. Orton avrebbe battuto volentieri Triple H questo venerdì, mettendo un’altra tacca sulla sua cintura. Triple H dice che Orton è un diamante. Triple H dice che Orton è uno dei migliori a mettere piede su un ring. Triple H dice che molti hanno provato a metterlo giù, ma non ci sono riusciti. Lui è ancora qui e sarà la stessa cosa con Orton, venerdì. Triple H sta lasciando il ring, ma Orton lo ferma e dice che venerdì, prima di entrare sul ring, recupererà le palle dalla borsa di Stephanie! I due sorridono, Triple H rientra nel quadrato. Orton è pronto a combattere, ma per Triple H questa è un’idea infernale. Triple H è pronto per il match e metterà a tacere ancora una volta Orton. Hunter lancia il microfono contro Randy e se ne va…

Cambiamo argomento e voliamo nel backstage: Baron Corbin viene intervistato da Charlie Caruso e dice che è scosso per ciò che è accaduto a Seth Rollins. Adesso ha bisogno di uscire da qui. Corbin, a questo punto, dice che Seth non ha chance e lui sarà il prossimo Universal Champion.

Single match: Ricochet vs Cesaro

Si comincia! Prime manovre fantastiche di Ricochet, ma Cesaro lo atterra subito con una Clothesline. BACKBREAKER FANTASTICO DI CESARO: 1-2, SOLO 2! Cesaro prende in mano il controllo del match, rifilando una serie di calci e pugni a Ricochet. MANOVRA ACROBATICA IMMENSA DI RICOCHET! ANDIAMO FUORI DAL RING: RICOCHET SALE SULLA BALAUSTRA PER POI ANDARE CON UN’HURRICANRANA. CESARO TENTA LA REAZIONE, MA KICK DI RICOCHET E MOONSAULT. Spot per noi. Di rientro dalla pausa ecco Cesaro applicare una presa su Ricochet. ROLL-UP DI RICOCHET: 1-2, KICK OUT. CESARO VA A VUOTO ALL’ANGOLO: RICOCHET SALE SUL PALETTO, MA EUROPEAN UPPERCUT SEGUITO DA UN SUPERPLEX. TENTATIVO DI SCHIENAMENTO: 1-2, SOLO 2. ALTRE MANOVRE FANTASTICHE FRA I DUE, MA ALLA FINE CESARO VA PER LO SWINNING! EUROPEAN UPPERCUT: 1-2, KICK OUT! GINOCCHIATA IMPROVVISA DI RICOCHET, SEGUITA DA UN CROSS BODY, MA È CESARO A SCHIENARLO: 1-2, SOLO 2! ROLL-UP DA UNA PARTE E DALL’ALTRA, MA ALLA FINE È RICOCHET AD AVERE LA MEGLIO E AD OTTENERE IL PIN VINCENTE!

Vincitore: Ricochet

Dopo il match, Cesaro attacca Ricochet. Poi va fuori dal ring, prende una scala, ma la lascia. Cesaro prende un tavolo, MA DIETRO C’È ATTACCATO R-TRUTH! RICOCHET ATTERRA CESARO CON UN VOLO, MA ARRIVANO LE SUPERSTAR PER SCHIENARE TRUTH, TUTTE PERÒ VENGONO ATTERRATE DA UN VOLO DI CEDRIC ALEXANDER! NEL RING C’È DRAKE MAVERICK, MA SUPERKICK DI CARMELLA: SUBITO TRUTH COMINCIA A SCAPPARE CON MELLA E GLI INSEGUITORI…

RISUONANO LE CAMPANE NELL’ARENA! DIVENTA TUTTO BUIO, IL DEAD MAN È RISORTO! THE UNDERTAKER È QUI E SI AVVIA SUL RING! Taker si pone delle domande e dice che questo venerdì Goldberg avrà delle risposte. Taker dice che quando attraversa il ring non vuole che Goldberg, uomo di famiglia, sorrida mentre sua moglie e suo figlio guardano raggianti di gioia. Taker dice di no, lui vuole l’inarrestabile mitica icona, Goldberg! Taker dice che aprirà le porte dell’inferno e scatenerà un livello disumano di brutalità di cui Goldberg non ha mai sentito parlare. Taker dice che quando il mietitore chiama, devi rispondere alla chiamata. Taker dice che rivendicherà l’anima di Goldberg per tutta l’eternità. Goldberg… TU SEI IL PROSSIMO!

E dunque, dopo questo “straziante” discorso dell’Undertaker, siamo giunti ai saluti. Io vi do appuntamento a questo venerdì per Super Show-Down, seguiteci! Ciaooo

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.