Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Buonasera amici di SpazioWrestling, io sono Fabio Theodule e vi accompagnerò nel report di questa nuova puntata di WWE Monday Night Raw, ancora una volta in diretta dal Performance Center in Florida.
La puntata inizia con MVP in mezzo al ring, pronto per un’altra edizione del VIP Lounge. L’atleta afferma che non sa come andranno le cose questa volta, dato che l’ultima volta le sue ospiti, Nia JAx, Shayna Baszler a Asuka se le sono date di santa ragione.
Asuka è la prima ad entrare, MVP la saluta in giapponese, poi arrivano Baszler e Jax. MVP parla con la samoana se ha le caratteristiche per vincere il Money in the Bank, lei risponde che ha anche le skills per distruggere le sue avversarie. Asuka inizia a urlare in giapponese, finendo poi in inglese e offendendo la corporatura di Jax. Baszler si limita ad un “opera non verba”, con il quale fa capire che lei vuole suolo i fatti, non le parole. Asuka continua a imprecare in giapponese, le tre vanno faccia a faccia e MVP si mette in mezzo, ponendo fine al segmento.
Money in the Bank Qualifying Match: Bobby Lashley vs Titus O’Neil vs Akira Tozawa vs Shelton Benjamin vs Humberto Carrillo vs Angel Garza vs Austin Theory vs AJ Styles
Bobby Lashley si libera facilmente di O’Neil con una spear. Il secondo a entrare è Tozawa, il quale colpisce Lashley con un enziguri e un missile dropkick, ma poi viene atterrato da una spear, Lashley elimina anche Tozawa. Benjamin non riesce neanche ad entrare sul ring perché viene attaccato sull’apron, riesce a schivare i colpi e a metterlo in difficoltà. Lashley recupera e lo elimina con una potente spear. Carrillo è il quinto ad entrare, ma Lashley controlla il match. Carrillo si rimette in carreggiata, calcio sull’apron, missile dropkick, moonsault ma è solo due. Lashley mette Carrillo all’anglo e inizia a colpire ripetutamente Carrillo fino ad arrivare addirittura alla squalifica. Garza entra e prende le redini dell’incontro, double leg drop, kick, inverted suplex e superkick ma è solo due. Dopo una serie di scambi, Garza intrappolla Carrillo nella Wing Clipper ma Carrillo riesce a controbattere con un sunset flip ed elimina Garza. Theory entra e comanda il match, buona prova di tecnica e va più volte vicino alla vittoria, ma alla fine è proprio Carrillo ad avere la meglio ed eliminarlo. L’ultimo ad entrare è AJ Styles, i due combattono alla pari, con tecnica e agilità da una parte e grande esperienza dall’altra. Alla fine, però, è Aj Styles a portare a casa la vittoria grazie ad una mossa di sottomissione.
Vincitore del Gauntlet Match: AJ Styles
Dopo il match, Styles se la prende con il ginocchio di Carrillo e poi afferma che non è uno zombie o un fantasma, ma il Phenomenal. Aggiunge che, non essendoci regole nel Boneyard match non può dire di aver perso e che ha solamente accettato un’opportunità. Adesso farà di tutto per vincere, compreso cercare di lanciare Mysterio giù dal tetto del quartier generale WWE
Intervista per Seth Rollins sul ring. Il Messia dice che ha molta fiducia nel suo discepolo e che Drew non è un leader e si sta sacrificando volontariamente per lui, dicendo che il suo destino si avverrà a Money in The Bank.
Nel Backstage troviamo MVP che parla con Brendan Vink e Shane Thorne, da consigli e dice che vinceranno il match.
Intervista anche per Buddy Murohy, dice che sta lavorando e imparando tanto e che spera di diventare come Rollins un giorno, o forse anche meglio. Però è concentrato sul match di questa sera.
Tag Team Match: Brendan Vink & Shane Thorne vs Cedric Alexander e Ricochet
Iniziano Vink e Alexander, Vink cerca subito di portarsi in vantaggio, arriva il tag per Ricochet e mette fuori gioco l’avversario. Ancora tag, Alexander entra e colpisce Vink, ma l’interferenza di Thorne fa si che il controllo del match passi nelle mani del duo degli Heels, i quali lanciano Alexander sulle barricate. Sul ring, Thorne prende il tag, ma non riesce ad impedire lo stesso ad Alexander. Ricochet entra e con uno springboard crossbody atterra Thorne, dropkick ed enziguri. Frankesteiner e poi tag per Alexander, poi ancora un tag per Ricochet. Thorne e Vink riprendono il controllo del match, bloccano Alexander e poi Vink sferra un violento big boot su Ricochet, vincendo l’incontro.
Vincitori via pin: Shane Thorne & Brendan Vink
Tag Team Match: Street Profits vs Vikin Raiders
Iniziano Ford e Erik, Ford usa la sua agilità e la sua tecnica, Erik colpisce Dawkins, Ford sbaglia nel colpire Ivar e i Raiders prendono il controllo. Tag poi per Dawkins che riesce a sollevare l’entrante Ivar. Dopo una serie di attacchi, doppio tag ed entrano Erik e Ford, doppia mossa per i Viking Raiders e quasi vittoria. Dopo lo spot, gli uomini legali sono Erik e Dawkins, con il secondo in controllo. Tag per Ford, dropkick e solo due. Entra Ivar, big boot, Banzai drop e solo due. Tag per entrambi, Dawkins riesce ad eseguire due back suplex e poi double team splash, solo due. Ancora tag per Erik e Dawkins, mentre Ford è fuori combattimento. Dopo una serie di attacchi, i due Vichinghi connettono la Viking Experience e vincono il match.
Vincitori via pinfall: Viking Raiders
Intervista per Drew McIntyre, il quale dice che avrebbe dovuto eseguire una claymore ancora più forte su Murphy dato che lo reputa un giovane uomo un po’ confuso.
Intervista per i Viking Raiders, i quali dicono che è stato un dominio, nonostante rispettino gli Street Profits. Però, loro sono migliori ed estingueranno lo smoke.
Aleister Black fa un promo in cui chiede a Styles come ci si senta ad essere seppelliti vivi e che se qualcuno prova a buttare un atleta dal tetto dell’edificio, quel qualcuno deve pregare che non succeda anche a lui. Aggiunge che quando vincerà il match seppellirà più profondamente Styles.
Promo anche per Mysterio, il quale dice che sa cosa si aspetta dal Money in the Bank e sa che è il match più rischioso della sua carriera.
Entra Charlotte Flair, dice che è la donna che è lavorato di più in questo business e che mercoledì batterà anche Io Shirai. Entra Liv Morgan, la quale chiede a Flair se si ricorda di lei e che tra poco sarà campionessa. Match tra le due.
Single Match: Charlotte Flair vs Liv Morgan
Inizio dominante per Charlotte, mette più volte all’angolo l’avversaria e la colpisce con alcune forearm e alcune mosse di sottomissione. Liv Morgan reagisce bene e colpisce ‘The Queen’ con un missile dropkick. Dopo lo spot troviamo Charlotte in controllo, forearm all’angolo. Morgan reagisce bene dopo alcune chop ma poi sbaglia l’azione, il suo missile dropkick viene controbattuto nel Boston Crab, ma Morgan tocca le corde. Codebreaker non sufficiente per portare a casa l’incontro, Charlotte ribalta il match e intrappola Morgan nella figure eight, facendola cedere.
Vincitrice per sottomissione: Charlotte Flair
Single Match: Drew McIntyre vs Murphy
Inizio di studio tra I due e mosse al centro del ring di sottomissione. Shoulder block violento dello scozzese e poi big boot, Serie di testate, chops e pugni, ma il campione si distrae per colpa di Rollins e Murphy ne approfitta. McIntyre si alza e colpisce Murphy con una chop, enziguri del discepolo e tentativo di reazione, ma McIntyre continua il dominio e, nonostante i tentativi di reazione di Murphy, il Campione porta a casa la vittoria grazie al claymore kick.
Vincitore via pin: Drew McIntyre
Dopo il match faccia a faccia tra il campione e lo sfidante, Rollins lo colpisce con un superkick e poi urla che è il migliore e guarda la cintura. McIntyre si rialza subito e gli tira una testata, chiama il claymore kick ma Rollins scappa.
Dopo questo main event vi saluto e vi do appuntamento a lunedi prossimo per il report di Raw.
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.