giovedì 16 Gennaio 2025
HomeNewsReport: WWE Raw 07-09-2020

Report: WWE Raw 07-09-2020
R

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Amici di SpazioWrestling, benvenuti da Fabio Theodule a questo nuovo report di WWE Monday Night Raw.

La puntata inizia con l’arrivo di Randy Orton e con l’annuncio che Drew McIntyre non si riprenderà per Clash of Champions nonostante il match con Orton sia ufficiale.

Parla l’Apex Predator “Ho superato ostacoli su ostacoli per avere la mia opportunità titolata. Ho battuto Owens, ROllins e Lee. E, caro Keith, sappi che più mi sbarri la strada, più rischi di essere colpito in testa. Non ho il tempo di elencarti tutte le persone che ho colpito. Adesso parlo a te, Drew, ti ho messo fuori gioco. E cosa si può fare se il campione non può difendere il titolo? Lasciare la cintura a Randy Orton.

Si sente il suono di un’ambulanza, Drew la sta guidando. Successivamente entra sul ring, Claymore e arrivano gli arbitri a dividere i due.

Nel backstage vediamo MVP e Hurt Business, MVP vede un bidello e dice a Benjamin che ha sentito che il ragazzo ha parlato male di sua madre. Lashley lo appende al muro, Benjamin lo colpisce.

Vediamo anche McIntyre camminare nel backstage, viene fermato da Adam Pearce che gli intima di lasciare stare perché non è pronto. McIntyre risponde: “Lui ha cercato di terminare la mia carriera. Però voglio dimostrare di essere il campione anche con la testa fratturata”

McIntyre se ne va, però c’è l’obbligo di non far entrare nessuno e di proteggere il campione

SIX MEN TAG TEAM MATCH: HURT BUSINESS VS APOLLO CREWS, RICOCHET & CEDRIC ALEXANDER

Hurt Business attacca alle spalle Alexander, prendendo un buon vantaggio. I suoi partner vanno comunque in suo soccorso e lo aiutano a tornare sul ring. Apollo, una volta sul quadrato, attacca Lashley, c’è un po’ di confusione perché poi Benjamin attacca Apollo come se fosse l’uomo legale. Serie di tag, Hurt Business dimostra una grandissima alchimia, dato che i tre si cambiano facilmente e attaccano Apollo. German suplex di MVP, poi torna Lashley sul ring. Facebuster e conteggio di due. Headlock in mezzo al rin, poi entra Shelton Benjamin e attacca l’ex campione degli Stati Uniti. Benjamin vuole colpire anche Ricochet e Alexander, i due scendono dal ring e permettono ad Apollo di attaccare Benjamin con un enziguri kick. Apollo striscia verso i suoi partner, ma incredibilmente, Cedric Alexander attacca Ricochet e lo butta contro le barricate. Poi entra sul ring, Lumbar Check su Apollo Crews e tradimento completato. Finisher di Benjamin e vittoria per Hurt Business.

VINCITORI VIA PINFALL: HURT BUSINESS

TAG TEAM MATCH: ANGEL GARZA & ANDRADE con Zelina Vega VS STREET PROFITS

Andrade entra senza badare al suo compagno e prima del match i due discutono, dissapori che, oltre ad essere ricorrenti, si sono inaspriti dopo la fuga di Garza dopo l’arrivo di Retribution. Iniziano Garza e Dawkins, dopo qualche attacco Garza lascia il tag ad Andrade colpendolo con una chop. Dropkick di Angelo, poi splash che non va a segno e Andrade colpisce l’avversario. Garza litiga con Zelina e si distrae, Garza continua a battibeccare con la manager. Double knees che non va a segno, spinebuster e poi big splash di Ford con conseguente vittoria, con Garza che scappa dal ring.

VINCITORI VIA PINFALL: STREET PROFITS

Entrano Cesaro e Shinsuke Nakamura a Raw, incredibile.

“Siamo contenti di vedervi e sapere che siete i campioni più longevi di sempre. Però, quando si parla di Street Profits si pensa al basket, o al golf, quindi siamo qui per dimostrarvi come siano dei veri campioni. Quindi vi sfidiamo settimana prossima ad un Champions vs Champions match”

Gli Street Profits rispondono per le rime e poi accettano il match. Settimana prossima, quindi, vedremo una bella sfida.

R-Truth è al ristorante con la cintura e vuole il dessert, arriva il vassoio, al centro esce un ninja, dietro vediamo anche Akira Tozawa. Truth riesce a difendersi e a scappare con la cintura.

SINGLE MATCH: PEYTON ROYCE VS BILLIE KAY

Clinch iniziale, head scissors e poi le due si trovano a litigare. Schiaffi da entrambe le parti, poi le due cercano di mettere a segno alcune mosse, senza riuscirsi. Peyton colpisce la sua ex compagna con un calcio rotante, poi ancora headlock. Billie Kay reagisce, buone messe e quasi vittoria. Kick di Royce, neckbreaker e vittoria finale.

VINCITRICE VIA PINFALL: PEYTON ROYCE

Peyton solleva Billie, la abbraccia e la consola. Nonostante tutto, le due sembrano volersi ancora bene.

Intervista per la famiglia Mysterio, Rey dice che non è ancora pronto e che è orgoglioso del figlio e che saprà come difendersi. Battibecco con Murphy, il quale mette in mezzo la famiglia Mysterio, accendendo ancora di più la miccia della faida.

C’è ancora McIntyre nell’arena, sta cercando il suo telefono, probabilmente lasciato nell’ambulanza.

TAG TEAM MATCH: ASUKA & MICKIE JAMES VS NATALYA & LANA

Subito dissapori tra Asuka e la sua prossima sfidante. Inizia Mickie, serie di colpi e poi tag per Asuka. Entra anche Lana, sbaglia alcune mosse ma poi riesce a dare il tag, insieme a Mickie James. Questa volta è Natalya ad avere la meglio, anche con mosse proibite. Entra di nuovo Lana, poi ancora Natalya. La canadese si prende gioco delle sue sfidanti, suplex e poi sbatte Mickie al suolo. Torna Lana, ginocchiata sulla schiena e poi facebuster, conteggio fermato da Asuka. Natalya entra, ma sia lei che Asuka cadono fuori. Neckbreaker di Mickie, la quale cerca Asuka per il tag, ma la giapponese non c’è. Mickie sale sulla terza corda, torna Asuka che prende il cambio, Asuka Lock su Lana. Mickie James toglie di mezzo Natalya e Lana cede.

VINCITRICI VIA SOTTOMISSIONE: ASUKA & MICKIE JAMES

Nel backstage MVP chiede ad Alexander se vuole ufficializzare la sua entrata nella stable al suo MVP Lounge, lui dice di sì. Benjamin lo minaccia, dicendo che se dovesse essere un bluff, lui gli spiegherà perché si chiamano Hurt Business.

MVP VIP LOUNGE CON CEDRIC ALEXANDER COME GUEST

Entra tutto l’Hurt Business

“Ancora una volta Hurt Business è nel ring, questo vuol dire solo che anche oggi delle ossa sono state rotte. Oggi diamo il benvenuto ad una persona che ha deciso di dare una svolta alla sua carriera, il nuovo membro dell’Hurt Business, Cedric Alexander.”

Lashley gli lascia la maglia, MVP poi chiede il perché della scelta

“Essere picchiato ogni volta mi ha fatto capire che nella vita si può imparare e guadagnare. Io ho capito che potevo essere in tag con Apollo o Ricochet, sacrificare la mia carriera, o essere un membro di questa stable”

Arrivano i Viking Raiders seguiti poi da Ricochet e Apollo Crews. I quattro salgono sul ring e fanno scattare la rissa, alla fine rimane Lashley sul ring e viene lanciato fuori.

8.MEN TAG TEAM MATCH: HURT BUSINESS VS VIKING RAIDERS, APOLLO CREWS & RICOCHET

Benjamin viene messo all’angolo da Ricochet. Doppio tag, prima Erik, poi Apollo. Il campione sbaglia mossa e Benjamin riesce a dare il tag e MVP, lo stesso nell’altro team, entra prima Ivar, poi Erik. I due eseguono una buona mossa combinata, serie di ginocchiate, poi entra Ivar. Ancora doppia mossa, quasi vittoria. Entra Apollo, serie di ginocchiata e forearm, poi sbaglia e viene messo al tappeto. Entra Lashley, gomitate al volto, poi tentativo di Dominator. Apollo riesce a liberarsi, tag per Erik che mette fuori fioco Lashley, entra Benjamin e anche lui viene messo al tappeto. Mentre Erik si prende cura di Benjamin, Lashley si riprende e connette una spear. Tre bodyslam di fila da parte di Shelton Benjamin, poi suplex e headlock. Runnng knee, entra Lashley e spear all’angolo. Entra MVP, running kick all’angolo e solo due. Finalmente entra Alexander, si scaglia come una furia su Erik, poi di nuovo tag per Benjamin. Erik reagisce, entrambi rimangono a terra. Doppio tag, MVP e Ricochet. Il secondo colpisce sia gli atleti all’angolo sia MVP, enziguri e altre mosse aeree, moonsault e Ricochet che va verso il conteggio finale, ma entra Alexander e lo intima di fermarsi. I due battibeccano, MVP colpisce alle spalle Ricochet. Entra Alexander. Enziguri e conteggio di due. Serie di colpi da una parte all’altra, German suplex e caos che parte. Ogni membro del team viene messo fuori uso, fin quando Ivar connette un suicide dive mette KO tutti. 630 che non va a segno, Alexander mette a segno una mossa e va al conteggio. L’arbitro conta fino a tre nonostante sembrasse che Ricohcet avesse alzato la spalla, finale controverso.

VINCITORI VIA PINFALL: HURT BUSINESS

Intervista per McIntyre che dice di essere dispiaciuto per essere ancora qui e per non rispettare il volere di Pearce. Ha, però, sbagliato telefono e deve cercare il suo.

Inizia Raw Underground, questa sera si affronteranno Owens e Black. Owens raggiunge Shane e lo chiama jackass. Poi entrano insieme.

SINGLE MATCH: RANDY ORTON VS KEITH LEE

Orton entra arrabbiato e dolorante, scappa subito fuori dal ring dicendo che ha male alla mascella, poi torna sul ring, per scappare dopo poco, lamentando di nuovo un dolore. Lee lo prende per un orecchio, poi dentro il ring lo atterra con una doppia chop. Orton usa l’illegalità per liberarsi, doppio uppercut, tentativo di RKO, ma Lee non cade, anzi si libera e atterra Orton con una spallata, Orton esce di nuovo dal ring. Lee lo raggiunge, gli corre incontro, ma Orton si sdraia e fa inciampare Lee e lo fa cadere contro le barricate. All’interno, Orton decide di giocare sulla gamba di Lee, poi chinlock in mezzo al ring. Lee si alza, ancora tentativo di RKO, ma Lee si sposta. Splash all’angolo, poi homitata di Lee e powerslam, solo due. Lee carica Orton, il Legend Killer scappa dalla morsa e mette a segno la RKO. Appena si alza arriva Orton, Claymore e match che finisce per squalifica.

VINCITORE VIA DQ: RANDY ORTON

Adam Pearce è furioso, ma McInityre se ne frega.

Raw Underground, Aleister Black lotta con un atleta e lo mette fuori gioco con la Black Mass.

Arriva Kevin Owens e parte la lotta furiosa, nessuno dei due riesce e prevalere, colpi duri e secchi, i due finiscono fuori dal ring e Owens lancia dietro di sé Black. Per il momento il match è in pausa.

Orton è furioso con Pearce perché McIntyre è ancora nell’arena

HANDICAP MATCH 2-1: SHAYNA BASZLER VS RIOTT SQUAD

Nia Jax è a bordo ring. Ruby tenta la sorte e viene subito intrappolata in una headlock, poi Shayna agisce sul braccio di Ruby, alzandola anche e scaraventandola al suolo. Entra Liv Morgan e le due riescono ad atterrare l’avversaria, Liv decide di agire sulle gambe ma viene messa subito al tappeto con un calcione devastante. Shayna carica Liv, Liv riesce a controbattere in un victory roll e incredibilmente vince il match.

VINCITRICI VIA PINFALL: RIOTT SQUAD

A Raw Underground continua il match tra Black e Owens, armbar di Black, poi Owens riesce a sbatterlo contro un pilastro. Calcio di Black, Owens finisce contro il pubblico ed entrambi picchiano il pubblico.

HANDICAP MATCH 2-1: NIA JAX VS RIOTT SQUAD

Ruby mette in difficoltà Nia, tag per Morgan e dropkick. Tag frequenti per le due, che mettono in mostra una buonissima alchimia. Nia reagisce e quasi stacca la testa di Ruby con un braccio teso. Headlock, poi jawbreaker di Ruby, ma il risultato cambia poco. Tentativo di Samoan Drop, Liv riesce a prendere il tag. Attenzione perché le luci iniziano ad andarsene, Riott Squad vicino alla vittoria, ma la luce scompare e si bvede il logo Retribution. Inizia un video in cui la stable, con voci modificate, dice che il Thunderdome è solo una funzione e che loro sono la realtà. Un altro atleta prende la parola e dice che l’oscurità sta arrivando e che nessuno sa cosa sta per accadere, ogni Superstar avrà un assaggio di cos’è Retribution

IL MATCH FINISCE IN NO CONTEST

Ancora Raw Underground con Owens e Black. Double stomp del canadese, serie di pugni e poi testata. Calcio di Black alla tempia, poi Dabba-Kato interviene e mette al tappeto sia Owens che Black.

Randy Orton ha la valigia, è molto arrabbiato e poi viene intervistato. Ancora prima che possa rispondere, Orton viene preso alle spalle dal campione, poi subisce un terzo Claymore. Orton viene portato via dall’ambulanza.

STREET FIGHT MATCH: DOMINIK MYSTERIO VS MURPHY

Tutta la famiglia Mysterio entra con un Kendo stick, rendendolo a tutti gli effetti un affare di famiglia.  Subito ginocchiata di Murphy, poi Dominik viene lanciato sulle barricate e poi sul tavolo dei commentatori. Dominik cerca la reazione ma senza successo, i due vanno verso i monitor e continuano la sfida. Dominik si arrampica sui monitor e si lancia su Murphy con una crossbody. Dominik continua a buttare Murphy cotrole barricate, i due arrivano sullo stage e Murphy viene scagliato contro il titantron. Dominik viene fatto cadere sulla rampa d’acciaio. Calcio sulla schiena di Dominik, poi cerca di accecare Dominik contro i gradoni, ma senza successo. Dominik viene fatto sbattere contro le barricate, facendo sbattere le costole e facendolo cadere al di là delle protezioni. Murphy prende una sedia e colpisce ripetutamente Dominik. Tentativo di DDT non andato a segno, Dominik viene lanciato ben tre volte contro il paletto di acciaio, poi viene imprigionato tra le corde. Murphy tenta di usare il kendo stick ma viene interrotto la prima volta da Dominik, la seconda da Rey. Murphy prende un tavolo, la sorella e la mamma di Dominik lo liberano e con un sunset flip Dominik schiabta Murphy contro il tavolo. Frog Splash, solo due. Rey e Dominik imprigionano Murphy e lo picchiano con il Kendo Stick, con Rey che guarda la telecamera e dice che spera che Rollns stia guardando. Tutta la famiglia picchia Murphy con il kendo stick, fin quando Murphy decide di gettare la spugna e arrendersi.

VINCITORE PER RINUNCIA DELL’AVVERSARIO: DOMINIK MYSTERIO

Dopo la fine dell’incontro. La famiglia Myserio continua a martoriare Murphy.

Con questo ultimo, strano episodio, si conclude Raw. Vi aspetto lunedì prossimo per un altro report

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI