Report: WWE Raw 07-12-2020

Amici di SpazioWrestling, ben ritrovati dal vostro Fabio Theodule per un nuovo appuntamento con WWE Monday Night Raw

Randy Orton si dirige verso il ring, i commentatori affermano che The Apex Predator si è auto invitato alla Firefly Fun House.

“Non ho pronlemi ad affrpntare The Fiend dopo che ho messo da parte il mio lato umano.Lo guarderò negli occhi, guarderò il diavolo negli occhi e gli farl capire che il peggior figlio di puttana è qui. Busserò e distruggerò quella porta infernale, perché io non sono qui per giocare.”

Suona la sigla della Firefly Fun House:

“Ciao Randy! Sono contento che verrai, ci sarà anche Alexa, ma dovrai avere molto più tempo per me! Aspetta, cos’hai detto? Giochi?”

Inizia una specie di gioco televisivo chiamato “Let’s Get Randy”, in cui si può vincere un attrezzo (usato per uccidere Friendship Frog) e il cadavere del povero ranocchio. La domanda è “come verrà punito Orton a TLC”

Rispondono tutti, ma Rambling Rabbit è colui che lo innervosisce di più. Tutti e tre i concorrenti sbaglianp la risposta. Wyatt dice che solo Lui conosce la vera e giusta risposto. Orton dice che vuole un match questa notte contro Bray Wyatt, non contro The Fiend. Wyatt Accetta.

Single Match: Asuka con Lana vs Shayna Baszler con Nia Jax

Clinch iniziale, Asuka tneta una Ankle Lock, Baszler si alza e intrappola Asuka in una presa di sottomissione alla gamba, controbattuta in un’altra Ankle Lock. Shayna alza Asuka e procede con un german suplex. La giapponese esce dal quadrato e viene soccorsa da Lana, le quattro arrivano faccia a faccia e le campionesse di Raw prevalgono di forza. Una volta sul ring Shayna attacca il braccio della giapponese, poi procede con dei calci al costato e allo stomaco. Asuka evita l’ultimo e connette un ottimo german suplex, facebuster e poi armbar non connesso. Tentativo di Kirifuda, Asuka si gira e cerca di intrappolare Asuka. Nel frattempo, Nia attacca Lana ma finisce per sbattere contro il palo, viene anche scaraventata sul tavolo dei commentatori con una huracanrana. Shayna di distrae, roll up e Asuka vince ancora

Vittoria via pin: Asuka

Hurt Business è nel backstage e se la prende con un povero addetto, bullizzandolo perché sta lavorando e intralcia il loro percorso.

Dana Brooke e Ricochet vengono avvicinati da Riddle, il quale cerca Lashley e poi offre dei Bronuts ai due, i quali rifiutano. Vengono anche intervistati, sono convinti di battere Retribution

Mixed Tag Team Match: Slapjack & Reckoning con Alì vs Ricochet & Dana Brooke

Retribution parte meglio, ma il match finisce molto presto, dopo che Reckoning prende il tag e viene schiantata e schienata da Brooke.

Vincitori via pin: Ricochet & Dana Brooke

Alì se la prende con Reckoning e Slapjack, urla soprattutto contro Reckoning, poi si allontana dal ring.

Miz Tv con AJ Styles come Guest

Miz parla del match contro McIntyre, ufficialmente un TLC match, Styles dice che è la prima volta che affronta lo scozzese e che, in poche parole, prenderà una sedia d’acciaio e la distruggerà sulla schiena di McIntyre, spaccherà qualsiasi tavolo e lo batterà salendo sulla scala e prendendo il titolo.

Miz afferma che loro tre hanno l’opportunità di battere lo scozzese e Sheamus questa sera, Miz e Morrison sfottono Sheamus imitando il suo accento e il suo modo di parlare. L’irlandese decide di presentarsi sullo stage, dicendo, in maniera ironica, che è stato molto divertente. Inoltre, aggiunge che è stufo di sentire persone come loro dire che tradirà il suo amico e non ne può più del no sense. Miz minaccia Sheamus dicendo che sono tre contro uno e che lui è senza amici. Sheamus replica dicendo che non è corretto ciò che dicono, si gira e osserva il campione WWE fare il suo ingresso. I due salgono sul ring. McIntyre si rivolge a Styles, il campione fa promesse, lui rimarrà campione WWE, battendo lui come ha battuto Lesnar o Orton. Parla anche a Miz e Morrison, dicendo che li ha battuti molte volte e definendoli come senza palle. Anzi, Miz aveva le palle, poi le ha cambiate con quelle di Morrison, dopo che quest’ultimo è diventato la sua puttana. Styles esce e dice che in realtà sono quattro contro due, dato che c’è anche Omos. Sheamus e McIntyre si scagliano contro Miz e Morrison, buttandoli giù dal ring, distruggendo tutto quello che hanno intorno e lanciando il più lontano possibile la valigetta.

Single Match: Kofi Kingston con Xavier Woods vs Shelton Benjamin con MVP e Cedric Alexander

Benjamin inizia con dei pugni, poi facebuster, ginocchiata e big boot, solo due. I due finiscono all’angolo, Benjamin corre verso Kingston ma viene colpito da un double stomp. Dropkick di Kingston, tentativo di SOS controbattuta in una powerbomb, solo due. Benjamin lancia l’avversario fuori dal ring, poi cerca di raggiungerlo e viene lanciato sulle barricate. Benjamin entra sul conto di nove ma viene abbattuto dalla Trouble in Paradise

Vittoria via pin: Kofi Kingston

Alexander chiede a Kingston di tornare e di affrontarlo. Il Membro del New Day accetta.

Single Match: Kofi Kingston con Xavier Woods vs Cedric Alexander con MVP e Shelton Benjamin

Inizia bene Alexander colpendo la caviglia di Kinsgton, infortunata durante il match contro Benjamin. Kofi riesce a mettere momentaneamente Alexander al tappeto, doppia chop e poi roll up, solo due. SOS e ancora conteggio che si interrompe poco prima della vittoria. Alexander attacca le gambe dell’avversario, spinnin facebuster e ancora due. I due atleti finiscono sulla terza corda, Alexander viene fatto cadere. Kofi tenta la mossa aerea, Alexander si sposta e Kofi atterra in piedi, infortunando ancora di più la caviglia. Lumbar check successiva e ancora vittoria.

Vittoria via pin: Cedric Alexander

Dopo il match viene mostrato un video in cui si celebra la carriera del compianto Pat Patterson

3-2 Handicap Match: Drew McIntyre & Sheamus vs The Miz, Morrison & AJ Styles con Omos

Iniziano Morrison e McIntyre, lo scozzese mette immediatamente al tappeto l’avversario con un forearm, lo lancia all’angolo e nessuno vuole dare il cambio. Glasgow Kiss, poi tag per Sheamus. L’ilrandese viene colpito alla schiena da Morrison, poi reagisce ma viene buttato fuori dal ring. Miz tenta di colpire alle spalle Sheamus, arriva McIntyre a difenderlo. Sheamus si scaglia contro Miz, il quale si china e fa scontrare Sheamus con McIntyre. Lo scozzese sembra stizzito, Morrison cerca la mossa aerea ma viene preso al volo dai suoi avversari e lanciato contro il tavolo dei commentatori. Dopo l’azione combinata, i due si danno il cinque. Miz diventa l’uomo legale ma subisce gli attacchi di Sheamus, poi tag per McIntyre. Il campione colpisce Miz con una chop, poi ancora tag e mossa combinata.  Torna McIntyre, ancora mossa combinata. Jaw breaker di Miz che porta McIntyre all’angolo, tag per Styles, serie di spallate e poi tag per Morrison, successivamente Miz torna ad essere l’uomo legale. McIntyre reagisce, mette fuori gioco i due partner di Miz e poi lo porta all’angolo, tag per Sheamus. Ten Beats e poi runnins senton. Morrison distrae Sheamus, Miz mette le mani negli occhi dell’irlandese e poi lo colpisce alle gambe. I tre continuano con le scorrettezze entra Morrison e procede con una mossa di coppia, solo due. Entra Styles, Calf Crusher e McIntyre costretto ad entrare per salvare il suo partner. Doppio tag dopo la White Noise, entra Morrison e viene lanciato da una parte all’altra da McIntyre, il quale se la prende anche con Miz. Back body drop, il campione chiama il Claymore ma Morrison viene salvato da Miz. Entrano Sheamus e AJ Styles, momento di caos che culmina con Sheamus che colpisce per sbaglio McIntyre con il Brogue Kick e poi viene abbattuto con il Phenomenal Forearm.

Vittoria via pin: The Miz, John Morrison & AJ Styles

Sheamus e McIntyre si scambiano una serie di sguardi

Intervista proprio per Sheamus, il quale è agitato perché MCIntyre lo sta per raggiungere e vorrà spaccargli il culo. Arriva proprio il campione, Sheamus dice che non era intenzionale, i due rimangono a lungo faccia a faccia. Dopo la pubblicità troviamo i due intenti in una rissa, venendo poi interrotti da un producer. I due si scagliano contro di lui e poi lo schiantano contro il tavolo. Alla fine, i due sorridono e se ne vanno via insieme e vanno a bere una pinta.

Single Match: Bobby Lashley con MVP vs Jeff Hardy

Clinch, Lashley ha la meglio e inizia degli attacchi all’angolo e sulla schiena dell’avversario. Splash, forearm e poi tentativo di Dominator non andato a segno. Hardy prova la Twist of Fate, senza successo, poi la Whisper in the Wind. MVP distrae Hardy, Lashley carica l’avversario sulle spalle, ma in soccorso di Jeff arriva Riddle che mette fuori gioco MVP e distrae Lashley, permettendo a Hardy di colpirlo. Fuori dal ring Lashley sbatte Hardy contro il paletto, poi si dirige minaccioso verso Riddle, lo guarda male e poi torna da Hardy, buttandolo contro le barricate. Lashley adagia Hardy sulla terza corda, lo lascia a penzoloni e lo colpisce con una serie di calci. Suplex, solo due. Jaw breaker di Hardy, atomic drop, leg drop e poi dropkick, solo due ancora. Whisper in the Wind che connette, ancora due. Lashley reagisce, flatliner e ancora due. Twist of Fate da parte di Hardy, si dirige verso la terza corda ma non riesce a connettere la Swanton, cade in piedi e subisce una spear, poi Hurt Lock.

Vittoria via sottomissione: Bobby Lashley

Riddle decide di andare in soccorso di Hardy, Lashley glielo lancia contro e poi se ne va sorridendo, mentre MVP mangia i Bronuts.

Orton è nello spogliatoio, qualcuno bussa ma non c’è nessuno. Mentre sta per chiudere la porta compare Ramblin Rabbit, dicendo che Bray non vede l’ora di vederlo

Single Match: Randy Orton vs Bray Wyatt

Clinch vinto da Orton, spallata vinta da Wyatt. Calcio di Orton, uppercut e Wyatt finisce fuori dal ring, Orton tenta di lanciarlo contro il tavolo dei commentatori senza successo, sorte che invece tocca proprio a lui. Wyatt decide di prendersela con i telecronisti, li lancia dietro le barricate e poi chiama la pubblicità. Dopo lo spot Orton se la prende con la caviglia dell’avversario, poi prende a calci al petto Wyatt, il quale ride anche mentre viene soffocato. Wyatt colpisce Orton con dei pugni, poi sbaglia lo splash. Ginocchiata al volto, solo uno. Headlock, Wyatt continua a ridere e riesce a uscire dalla presa di sottomissione, ma viene comunque messo al tappeto. Clothesline di Wyatt, atomic drop e poi splash e cross body. Ddt e conteggio di due. Sister Abigail controbattuta in una backbreaker, ancora due. Orton colpisce ancora le gambe di Wyatt, testata e i due finiscono fuori dal ring, poi riesce a lanciarlo contro il tavolo dei commentatori. Ancora Sister Abigail controbattuta, dita negli occhi e poi silver spoon ddt. Orton chiama la RKO, le luci iniziano a spegnersi. RKO prima che si spengano del tutto, Orton procede al conteggio ma le luci si spengono. Quando si riaccendono, sotto Orton c’è The Fiend. Mandible Claw e puntata che termina con il Let Me In di The Fiend

Il Match è finito in NO Contest

Vi ringrazio per la lettura del report, vi aspetto lunedì prossimo

 

 

The following two tabs change content below.
Fabio Theodule

Fabio Theodule

Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.