mercoledì 22 Gennaio 2025
HomeNewsReport: WWE Raw 08-03-2021 (Bobby Lashley vs. The Miz)

Report: WWE Raw 08-03-2021 (Bobby Lashley vs. The Miz)
R

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questa nuova puntata di WWE Monday Night Raw da Fabio Theodule. Abbiamo un nuovo WWE Champion, Bobby Lashley, e questa sera dovrà difendere il suo titolo per la prima volta. Vediamo cosa succede in questo nuovo episodio

Hurt Business al completo viene intervistato nel backstage, parla Lashley

“Sono felice. Non sono normale, sono The Almighty. Ho aspettato 16 anni, 16 anni in cui ho visto gente prendersi le mie opportunità, in cui mi sono rotto il culo per questo titolo. Oggi The Miz ha il suo incontro per il titolo, tutti gli altri capiranno che ciò che succede a lui, succederà a tutti. Inizia la mia Road to WrestleMania con il titolo.”

The Miz è il primo a comparire sullo stage accompagnato da Morrison, prende il microfono

“Bobby Lashley è il nuovo WWE Champion. Dopo tutto ciò che ho fatto per la WWE i manager avrebbe dovuto capire che avevo male allo stomaco, giusto? Non è successo. Eppure, ho disputato il mio match, sono stato sconfitto per count out. Ho giocato intelligentemente, Lashley non ha fatto nulla per impedirlo. E ho difeso due volte in una notte il titolo. Sono stato obbligato, minacciato fisicamente a lottare. Se non avessi partecipato all’incontro avrebbero dato il titolo a Lashley. E hanno anche organizzato un Lumberjack match! Non è onesto. Come non è onesto che mi abbia brutalizzato senza conseguenze. Ma la WWE ha fatto una cosa giusta, darmi il rematch questa sera. E a tutti quelli che hanno acclamato Lashley, state attenti perché il prossimo hashtag sara #andthenew. Perché io sarò il campione. E perché sono awesome.”

Single Match valido per il WWE Championship: Bobby Lashley (c) con MVP vs The Miz con John Morrison

Prima difesa titolata per Lashley. The Miz esce subito dal ring, rientra e scappa nuovamente. çìLashley prova a prenderlo, The Miz lo fa sbattere contro le corde invano. Vertical suplex di Lashley, poi serie di spallate all’angolo, l’ultima e più violenta finisce contro il paletto. Fuori dal ring The Miz riesce a mandare Lashley contro il palo, poi viene fermato con un braccio teso. Sul ring la storia non cambia, Miz cerca degli stratagemmi per combattere, Lashley usa la sua forza per lanciarlo da una parte all’altra del quadrato, mentre fuori dal ring The Miz viene lanciato ripetutamente contro le barricate. Miz viene caricato sulle spalle e sbattuto contro il paletto esterno, Flatliner sul quadrato e poi serie di pugni al suolo. Almighy spinebuster e poi Hurt Lock, The Miz cede subito.

Vittoria via pinfall e ancora WWE Champion: Bobby Lashley

Intervista per McIntyre

“Sono l’unico sfidante necessario. Lui ha aspettato 16 anni per cosa? Per mettermi fuori gioco, farmi battere da The Miz e poi sfidarlo? The Miz? Io ho battuto Brock Lesnar!! Dove sono le tue palle, Bobby?”

McIntyre viene attaccato da Sheamus e buttato contro alcuni oggetti nel backstage. L’irlandese dice che tra loro non è finita, McIntyre è infuriato e chiede ad Adam Pearce un No Disqualification Match contro Sheamus.

Braun Strowman viene fermato da R-Truth, il quale gli legge un testo scritto di proprio pugno. The Monster Among Men afferma voler le scuse solo da parte di Shane McMahon, Truth mortificato cerca di cancellare la memoria con il Neuralyzer.

Braun Strowman arriva sul ring.

“Shane, qual è la tua motivazione? Mi hai tolto dalla Chamber, lo accetto. Mi hai dato un’opportunità per i titoli di coppia e mi ha dato Adam Pearce. Mi hai obbligato a dargli il tag. Mi prendi in giro? Inizio a pensare che sia così. Ma non ti conviene, sappiamo entrambi che posso romperti il culo. Non sto cercando di essere licenziato, voglio rispetto. Non ti chiedo di venire qui, ti sto pregando di venire qui e chiedermi scusa per ciò che stai facendo nei miei confronti”

Si presenta Shane McMahon, i due vanno subito faccia a faccia

“Mi scuso” dice Shane. Poi se ne va dal quadrato. Si ferma sullo stage, si gira e sembra che voglia parlare. Poi lascia stare. Strowman dice che se deve dire qualcosa deve farlo, è lì. Shane non parla più e se ne va, non risponde neanche all’intervista nel backstage

No Disqualification Match: Drew McIntyre vs Sheamus

Lo scozzese attacca alle spalle l’irlandese mentre sta entrando, lo lancia contro i gradoni e poi lo colpisce con una chop sul quadrato. Inizia una rissa in mezzo al ring, Sheamus manda al tappeto McIntyre con una spallata, lo stesso fa McIntyre. Continua la rissa, Sheamus fa cadere dalla terza corda McIntyre e poi lo colpisce con dei calci. Braccio teso dal paletto, solo due. McIntyre esce dal ring, Sheamus prova invano la mossa dall’apron e poi viene lanciato prima sui gradoni e poi contro il tavolo dei commentatori. McIntyre viene a sua volta sbattuto contro l’apron e poi abbattuto con un braccio teso. Sheamus prende un kendo stick ma sbaglia l’attacco e colpisce il paletto, poi viene lanciato oltre le barricate. McIntyre mette in posizione i gradoni d’acciaio, bodyslam su di essi. Lo scozzese prende il kendo stick ma non riesce a usarlo, Sheamus reagisce prontamente e poi prende l’arma e la usa contro la schiena dell’avversario ripetutamente. Rolling Senton e solo due, poi presa al viso illegale, almeno nei match normali. Sheamus tenta di usare ancora l’arma ma viene colpito due volte con un over the head belly to belly, poi neckbreaker. Adesso McIntyre ha il kendo stick in mano e colpisce l’irlandese alle gambe, agli addominali e poi Russian Legswip impreziosito con l’oggetto. I due sono di nuovo fuori dal ring, McIntyre viene lanciato contro il paletto e poi viene distrutto contro il tavolo dei commentatori. Sul ring continua la rissa, backbreaker di Sheamus e poi Clover Leaf. McIntyre reagisce, spinebuster e conteggio di due. Sheamus fa cadere l’avversario, poi si mette sulla terza corsa ma viene fatto scivolare, McIntyre lo raggiunge. Superplex devastante, solo due. White Noise, ancora due. Sheamus esce dal ring, prende la sedia e entra di nuovo. L’irlandese non riesce a usare la sedia, la quale viene presa e usata da McIntyre. Future Shock DDT sulla sedia, ancora conteggio di due. Sheamus gattona verso la sedia, McIntyre parte per la claymore ma viene colpito con una sediata prima e un knee strike poi, ancora due. Sheamus usa la sedia contro le costole del nemico, poi la mette tra la seconda e la terza corda. Sheamus vuole lanciare contro la sedia McInytre ma succede l’opposto, Sheamus va contro la sedia e subisce il claymore kick, fortunatamente per l’irlandese, a seguito dell’impatto Sheamus finisce fuori dal quadrato. Sheamus si riprende fuori dal ring e colpisce McIntyre con il Brogue Kick, poi prende i gradoni d’acciaio. McIntyre fa lo stesso, i due si colpiscono contemporaneamente con i gradoni e rimangono tramortiti al suolo, McIntyre al di là delle barricate, Sheamus fuori dal ring. I due sembrano impossibilitati a continuare, l’arbitro chiama la fine del match e chiede l’aiuto dei medici.

Il Match viene interrotto per un doppio KO tecnico

Intervista per AJ Styles

“Dobbiamo parlare di Orton? Hai più visto The Fiend? No, è stato bruciacchiato. Adesso è perseguitato e sente le voci. Non ti sembra la cosa più stupida mai sentita?”

“Non pensi che non sia divertente parlare dei problemi mentali di una persona?” dice Orton, dopo che ha raggiunto Styles e il nuovo intervistatore

“Penso sia da deboli” replica Styles

“Da deboli? Che ne dici se ne parliamo io e te sul ring dopo?” aggiunge Orton

“Vuoi problemi maggiori? Accetto.” Termina The Phenomenal One

Single Match: Xavier Woods con Kofi Kingston vs Shelton Benjamin con Cedric Alexander

Clinch iniziale, Benjamin fa cadere Woods fuori dal quadrato. All’interno del ring Woods atterra Benjamin con un calcio rotante, poi subisce una bodyslam e una Irish whip molto violenta, poi ancora bodyslam.presa di sottomissione al suolo, ginocchio contro la schiena di Woods e poi headlock, seguita da un’altra bodyslam. Woods non riesce a reagire, knee strike e conteggio di due. Woods colpisce Benjamin con una jawbreaker e delle chop, forearm e poi roll up, solo due. Quando Benjamin si alza atterra Woods con un big boot, però poi viene chiuso in un victory roll

Vittoria via pinfall: Xavier Woods

Intervista per Riddle

“Retribution può usare tutti i trucchi che vuole, io sono concentrato su Slapjack. Adesso devo solo pensare a dove parcheggiare il mio scooter.”

Single Match: Riddle vs Slapjack con Mustafa Alì

Slapjack inizia molto meglio andando anche vicino alla vittoria, dropkick e conteggio di uno, poi calci alle cosce e snap suplex. Slapjack sale sulla terza corda, Riddle lo raggiunge ma viene buttato al suolo. Riddle riesce a controbattere una mossa aerea e procede con un Final Flash, solo due. Slapjack riesce a reagire e colpisce Riddle con un calcione. Il campione U.S. procede con un Final Flash e il suo Bro Derek. Riddle vince, Alì è nuovamente infuriato con la sua stable

Vittoria via pinfall: Riddle

Shane McMahon viene raggiunto da Adam Pearce, Shane gli dice di andare da Strowman e riferirgli che lo aspetta sul ring. I due, quindi, si trovano nuovamente sul quadrato, Shane prende un microfono che non funziona, esce dal ring e inizia a camminare sulla rampa, sembra ci sia qualcosa che non vuole dire.

“Dovrei parlarti adesso faccia a faccia, dovrei parlarti di ciò che è successo. Mi sono divertito la settimana scorsa? Si. Lo faccio spesso, dovresti farlo anche tu, a me fa star bene. Rilassati un po’. L’ultima cosa che voglio è venire da te e farti sentire stupido. Io non ti ho chiamato mai stupido, anche se avrei voluto B-B-B-B-Braun”

Strowman furioso si dirige verso Shane, il quale scappa. Nel backstage O’Mac prende la sua macchina e scappa. Strowman se ne va, appena gira le spalle si vede Shane che lo saluta, in realtà non era lui sulla macchina. Shane termina questo strano ed evitabile promo dicendo che Braun “è proprio stupido”.

Tag Team Match valevole per il WWE Woman’s Tag Team Championship: Lana & Naomi vs Nia Jax & Shayna Baszler (c) con Reginald

Reginald è stato licenziato da Carmella, quindi adesso fa parte del team delle campionesse di coppia. Nia lo annuncia, mentre Shayna non è molto contenta.

Subito tag di Naomi per Lana, mossa combinata e Nia che si rifugia da Shayna. La campionessa strozza Lana, poi subisce un calcione e un facebuster. Tag per Naomi, ancora tag e doppio sgambetto, solo due per le sfidanti. Shayna si libera di Lana, la quale finisce fuori dal ring e rimane in mezzo alle due campionesse. Naomi procede con una mossa aerea e atterra le sue nemiche. Sul ring Shyana colpisce il gomito di Lana e poi procede con una presa al braccio, Lana prova a reagire e riesce a dare il tag. Dropkick su Shayna, la quale si cambia con Nia, serie di calci alla samoana e poi dropkick sulle ginocchia e facebuster, conteggio fermato da Shayna. Nia colpisce per sbaglio Shayna, Reginald si mette in mezzo e distrae Naomi. Tag per Lana, Naomi se la prende con Reginald. Nia riesce a colpire entrambe le atlete e manda Naomi fuori dal ring, poi chokeslam su Lana e vittoria

Vittoria via pinfall e ancora Woman’s Tag Team Champions: Nia Jax & Shayna Baszler

Intervista per Randy Orton

“Mi stai dicendo che ho amici nello spogliatoio? Molti si preoccupano sulla mia stabilità mentale, eppure nessuno me lo dice in faccia. AJ Styles deve preoccuparsi solo di quello che succede questa sera e delle tre lettere più devastanti della disciplina: RKO”

Intervista per Mandy Rose & Dana Brooke

“Non abbiamo dichiarato di voler lottare per il titolo, ma questo non vuol dire che non vogliamo il titolo. Siamo ambiziose, come tutte le altre”

Arriva Charlotte “Ambiziose? Anche io lo sono e voglio quel titolo. Avete cinque settimane per dimostrare il vostro valore e se volete quella cintura”

Intervista per AJ Styles

“Non parlo del mio commento, però ho ragione. È pazzo. Ed è colpa di Bray Wyatt o del Fiend. O Alexa Bliss Non è colpa mia, dovrebbe concentrarsi su di lui. Ma lo distrarrò con una sconfitta.”

Single Match: AJ Styles con Omos vs Randy Orton

Clinch vinto da Orton, pugno in faccia a Styles e calcio alla mano, Orton sembra determinato a vincere. Tentativo di RKO che non va a segno, Styles esce dal ring. Orton lo segue, una volta che entrano Styles lo colpisce con un calcio, poi Styles viene atterrato con un back elbow e colpito con un calcio. Styles finisce di nuovo fuori e viene lanciato contro il tavolo dei commentatori, Orton fissa Omos ripetutamente. Styles reagisce con un forearm e poi con una forearm dall’interno all’esterno del ring. Sul quadrato Styles procede con delle spear all’angolo e un calcio alla coscia sinistra, The Phenomenal One decide di intervenire sull’arto inferiore dell’avversario. Enziguri di Styles, Orton si accascia al suolo, poi headlock. Orton riesce a mettere al tappeto Styles con una clothesline devastante, poi powerslam e conteggio di due, backbreaker e ancora due. Styles viene messo sulla terza corda ma non riesce a connettere il suplex, Styles scende dal paletto e va fa cadere Orton, poi non riesce a connettere il Phenomenal Forearm. Calf Crusher di Styles, Orton tenta di scivolare verso le corde senza successo. Orton esce dalla presa di sottomissione, uppercut e poi ddt. Orton chiama la sua RKO, ma Omos tira fuori dal ring Styles. Sul titantron compare Alexa, la quale chiama Randy. È seduta sul pentacolo, fa suonare il carrillon, poi prende un fiammifero, lo accende e lo spegne con un soffio. Dai paletti esce fuoco, Orton vomita sangue nero e Styles connette il Phenomenal Forearm

Vittoria via pinfall: AJ Styles

Alexa ride dopo la sconfitta, Orton la guarda con disprezzo

Finisce anche questa puntata, molto strana sinceramente. Poco lottato e match scontati con molte interruzioni. Vi ringrazio per la lettura del report

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI