Report: WWE Raw 08-10-2018

Amici di Spazio Wrestling benvenuti ad una nuova puntata di Monday Night Raw! Io sono Lorenzo Forlano, ed oggi in via eccezionale saró al timone dello show del lunedì sera!
Siamo in diretta dalla Allstate Arena di Chicago, Illinois.

Michael Cole ci dà il benvenuto, raggiunto da Corey Graves e Renee Young.
Andiamo direttamente al ring ed ecco che arriva Triple H. Subito dopo di lui, fa il suo ingresso il WWE Hall of Famer Shawn Michaels.
Triple H parla di scalare una montagna per 25 anni, conquistandola anno dopo anno. Triple H dice che lui e Shawn dovrebbero essere in cima alla montagna dopo aver sconfitto Undertaker al WWE Super Show-Down di sabato in Australia, ma non lo sono, a causa della valanga che li ha colpiti dopo il match, lasciandoli a bocca aperta se la montagna fosse solo una bugia per tutto il tempo. Viene mostrato ció che è accaduto dopo il match sabato, con Kane e Undertaker che hanno attaccato HHH e HBK.
Triple H dice che il rispetto è una parola che ha perso il suo significato negli ultimi tempi. Shawn dice che ha avuto un lungo volo di ritorno dall’Australia per pensare a ció che hanno avuto, a pensare agli ultimi 8 anni e mezzo che si è ritirato e ha onorato la sua parola per rispetto a The Undertaker, un rispetto che non è mai stato ricambiato. Shawn dice che il loro volo aveva destinazione Chicago e Triple H gli ha chiesto le tre parole che pensava non avrebbe mai più sentito.
Triple H formula la domanda: “are you ready?”
Triple H dice che la domanda non è per Shawn perché sa che Shawn lo è, la domanda è per Kane e Taker, The Brothers of Destruction. A WWE Crown Jewel, la domanda è: ” are you ready?” Il pubblico esplode. Shawn dice che la DX è pronta. Shawn ha un messaggio per Kane e Taker, con nessun rispetto, “se non sei d’accordo hanno due parole per te”. Il pubblico di Chicago risponde con il classico:” suck it”! La musica della DX parte mentre Shawn e Triple H posano. Cole dice che la DX è tornata. Cole parla di Shawn che potrebbe uscire dal ritiro a Crown Jewel.

Still to come, due rematch di Super Show Down: The Riott Squad contro The Bella Twins e Ronda Rousey, The Shield vs Braun Strowman, Dolph Ziggler e Drew McIntyre. Inoltre, Trish Stratus, sarà qui a Raw. Kevin Owens vs Bobby Lashley è il prossimo match. Spot per noi.

Bobby Lashley vs. Kevin Owens

Di ritorno dalla pausa arriva Bobby Lashley con Lio Rush. Kevin Owens entra successivamente.
Rush inizia ad insultare Owens e presentare Lashley al microfono. Owens scarica su Lashley che finisce sul pavimento e segue Lio, ma finisce per prendersi una clothesline da Lashley. Rush continua a fomentare Lashley al microfono, dicendo che sapeva che Owens non avrebbe sorvolato la cima perché non era un atleta come Lashley. I lottatori tornano sul ring e Owens manda Lashley sul pavimento. Owens con un calcio in faccia dall’apron. Owens salta dalla terza corda, portando fuori Lashley sul pavimento. Pop del pubblico per Owens.
Lashley si riprende all’esterno e i due si scambiano altri colpi. Lashley accusa ma Owens si muove. Lashley colpisce duramente Owens contro la barriera e torna sul ring. Owens torna dopo Lashley mentre torniamo in pubblicità.
Di ritorno dalla pausa, Lashley tiene Owens a terra nel mezzo del ring. Rush continua a parlare al microfono. Owens combatte e ha poi a che fare con Lio rispondendolo. Rush continua e i fan iniziano a fischiarlo. Owens insegue Rush sul ring adesso mentre Rush lo insulta. Owens prende Rush ma Lashley lo salva. Lashley manda Owens sui gradini d’acciaio. Lashley lancia Owens nella barriera. Rush continua ad acclamare il nome di Lashley mentre riporta Owens sul ring.
Lashley lavora Owens nell’angolo. Lashley con una spallata in corsa nell’angolo. Owens neutralizza una mossa e ricomincia a combattere. Lashley su Owens con un enorme Spinebuster mentre Rush lo incoraggia. Lashley prende Owens per un vertical suplex ma Owens esce al 2. Lashley con una Full Nelson ora. Owens rompe la presa e connette un superkick. Owens con una Stunner per un conto di 2. Owens va in cima ma Rush lo distrae, permettendo a Lashley di abbatterlo. Owens è appeso a testa in giù ora. Lashley con un big boot colpisce Owens facendolo cadere sul tappeto. Lashley si concentra sul ginocchio ora. Lashley prende Owens e lo colpisce sul tappeto per il pin vincente.

Vincitore: Bobby Lashley

Dopo la sfida, Rush continua a cantare il nome di Lashley. Escono insieme dal ring ma poi Rush rimanda Lashley sul ring. Lashley attacca Owens e lavora sul ginocchio. Lashley sbatte il ginocchio sul paletto un paio di volte mentre interviene lo staff WWE. I fan fischiano. Lashley avvolge entrambe le ginocchia attorno al paletto. Lashley posa, ma i fan lo fischiano. Lashley esce di nuovo mentre la sua musica riparte.

I commentatori discutono del torneo WWE World Cup a Crown Jewel. Ci saranno 4 Superstars di RAW e 4 di SmackDown in lotta per vedere chi è il migliore. Cole ci porta a un pacchetto video su John Cena e dice che Cena non ha bisogno di qualificarsi per la Coppa del Mondo. Il General Manager di RAW, Baron Corbin, ha indetto una Battle Royal per vedere chi sarà un altro a qualificarsi per la World Cup.

Diamo una rapida occhiata al ring e ascoltiamo la chitarra di Elias. Pausa per noi.

Kayla Braxton è nel backstage con Finn Balor e Bayley per parlare della rivincita di Mixed Match Challenge di stasera contro Jinder Mahal e Alicia Fox. Sono interrotti da Lio Rush e Bobby Lashley, che insultano Bayley e Balor, e dicono che la vera intervista è con loro.

Andiamo sul ring ed Elias è fuori con la sua chitarra. Elias parla di come le leggende parlano di lui quando parlano del futuro della WWE e nessuno lo sa meglio di John Cena. Elias dice che Cena sa che WWE sta per Walk With Elias.
Elias dice che le circostanze che hanno portato alla sua sconfitta con Kevin Owens contro Cena e Bobby Lashley non è stata colpa sua, ma ha scritto una canzone a riguardo. Elias chiede a tutti di silenziare i loro cellulari e, soprattutto, di chiudere la bocca. Comincia a cantare della sconfitta al Super Show-Down, prendendo in giro i capelli di Cena, l’accento australiano e poi a Chicago. Elias continua a sparare a zero sull’Australia e Chicago. La musica si interrompe quando arriva la campionessa femminile di Raw, Ronda Rousey. Rousey entra sul ring e alza il titolo mentre torniamo alla pubblicità.

Ronda Rousey e The Bella Twins vs. The Riott Squad

Di ritorno dalla pausa, ecco le Bella Twins, Nikki Bella e Brie Bella. Si uniscono a Ronda Rousey sul ring per questa rivincita di WWE Super Show-Down. Arriva poi la Riott Squat, Liv Morgan, Sarah Logan e Ruby Riott.
Liv inizia con Brie e la colpisce con un grande schiaffo per mancarle di rispetto. Liv imita il Yes Kick e la inizia a colpire. Brie e Liv si azzuffano su tutto il tappeto, rotolando sul pavimento. Gli altri li separano e si raggruppano. Tag successivo e sul ring a combattere ci sono Rousey e Logan. Rousey la atterra. Rousey insulta Liv. La Riott Squad si raggruppa all’esterno mentre Rousey e The Bellas stanno sul ring. Andiamo in pubblicità.
Torniamo dalla pausa e Nikki connette una Spinebuster su Ruby. Nikki con una clothesline e maggiore cattivera per un conto di 2. Brie entra e si lancia dalla seconda corda. Ruby finisce per colpire una STO sul pavimento. Ruby lo riporta sul ring, ma Brie esce al 2. Liv e Logan entrano in gioco per tenere l’attacco su Brie ora. Logan tiene a terra Brie mentre i fan la incitano. Logan ferma un tag con una spalla. Logan con un running knee per un altro conto di 2. Liv entra sul ring e colpisce Brie con un big boot. Brie esce al 2. Tag di Ruby e raddoppiano il team Brie per un altro tentativo di pin. Ruby mantiene Brie a terra ora. Ruby ferma un altro tentativo di tag e fa cadere Nikki dall’apron. Rousey corre sul ring ma questo permette a Liv e Logan di lavorare su Brie appena l’arbitro non guarda. Brie finisce per colpire un missile dropkick su Ruby.
Rousey aspetta l’hot tag e alla fine lo ottiene. Ruby non ha nessuno da taggare. Rousey colpisce Ruby e poi la spinge nell’angolo. Rousey con delle ginocchiate e un altro takedown. Rousey prende Riot e la colpisce con Rousey Buster. Brie impedisce a Liv di entrare nel ring. Logan corre dentro ma Nikki la prende da terra. Rousey applica un armbar su Riott e la fa cedere per la vittoria per sottomissione.

Vincitrici: Ronda Rousey e The Bella Twins

Dopo il match, The Bells entrano sul ring per posare con Rousey mentre la sua musica parte. Nikki improvvisamente inchioda Rousey da dietro e la lascia cadere. Lavoro di coppia delle Bellas sulla Rousey mentre i fan fischiano. Rousey sbatte Brie dal nulla e poi rivolge la sua attenzione a Nikki. Nikki va da Rousey ma viene colpita. Rousey va a caccia di Nikki sul pavimento, ma Brie la sbatte per prima sul palo di sostegno del ring. Gli staffer WWE cercano di sciogliere il tutto ma levBellas continuano a colpire la Rousey. Rousey afferra Brie per la gola, ma Nikki effettua il salvataggio e la mandano sui gradini d’acciaio. Nikki lancia di nuovo Rousey sul suo viso mentre i funzionari cercano di tenerle lontane. Nikki lancia Rousey nella barriera accanto mentre Brie la schernisce. Portano la Rousey sul ring e posano mentre lei è giù. I fan cantano “you suck” mentre The Bellas se ne vanno e Rousey si riprende. Spot per noi.

Di ritorno dalla pausa, i commentatori ci mostrano cosa è appena successo a Ronda Rousey per mano di Bella Twins.

Finn Balor e Bayley vs. Jinder Mahal e Alicia Fox

Andiamo sul ring ed ecco che esce Bayley. Finn Balor è fuori, mentre JoJo fa le presentazioni. Jinder Mahal e Alicia Fox sono fuori con Sunil Singh.
Jinder e Balor iniziano. Jinder colpisce Balor per un rapido tentativo di pin. Jinder mantiene Balor a terra ora. Balor reagisce ma Jinder mantiene il controllo. Balor torna con un dropkick. Fox fa tag ma Bayley entra e Balor la manda contro Fox. Balor e Bayley liberano il ring e posano mentre andiamo allo spot.
Di ritorno dalla pausa, Fox ha il controllo di Bayley, sbattendola di nuovo sul tappeto. Fox calpesta le mani di Bayley. Fox con un avambraccio in faccia per un conto di 2. Bayley alla fine neutralizza e manda Fox a terra attraverso le corde. Fox torna ma Bayley la rimanda sul pavimento. Balor scarica Jinder mentre entra. Balor con dei colpi al petto.
Jinder finisce per connettere un calcio alla testa nell’angolo. Balor torna subito con un calcio in faccia. Bayley con una Slingblade per un conteggio di 2 appenaFox rompe il pin. Singh sale sull’apron ma Bayley lo mette fuori combattimento. Fox manda Bayley a terra, ma Bayley la tira fuori per una gamba. Balor ritorna e fa cadere Jinder con un calcio alla testa dall’apron Balor va in cima e connette la Coup de Grace per la vittoria finale.

Vincitori: Finn Balor e Bayley

Dopo il match, il Team B & B si alza mentre rivediamo il replpay. Bayley e Balor festeggiano con la musica di Balor.

Still to come, Trish Stratus è qui. Inoltre, The Shield vs Braun Strowman e ed i RAW Tag Team Champions.

Andiamo nel backstage da Strowman, Dolph Ziggler e Drew McIntyre. Ziggler prova ad esagerare con i suoi compagni. McIntyre dice che è abbastanza pronto, sanno esattamente cosa fare, ma si sta stancando un po ‘di Ziggler che cerca sempre di chiamare i colpi. McIntyre lo incolpa per Super Show-Down e dice che forse Ziggler dovrebbe iniziare ad impegnarsi di più.. Discutono e Strowman dice loro di stare zitti perché è stanco di sentirli litigare. Braun dice che sono qui per assicurarsi che vinca il WWE Universal Title, che andrà bene per tutti loro. Strowman dice che stasera sconfiggerannoThe Shield per sempre e non vuole sentire nient’altro da loro. Strowman si allontana.

Heath Slater si avvicina nel backstage a Baron Corbin e vuole partecipare alla World Battle Global Royal. Corbin dice che apprezza l’offerta ma Slater non è affatto buono. Corbin se ne va e noi andiamo allo spot.

Ritorniamo dalla pausa e riceviamo un altro replay della reunion della DX di stasera. DX vs. The Brothers of Destruction è ufficiale per Crown Jewel in Arabia Saudita.

World Cup Global Battle Royal

Andiamo sul ring e ci sono vari talenti del settore di sviluppo sul ring in attesa. Il GM di RAW Baron Corbin entra dopo. Corbin parla di come si farà la storia a Crown Jewel. Ci sará il torneo di una notte, la World Cup e dice che potrebbe essere appena entrato nel torneo, ma voleva dimostrare di appartenerci vincendo il primo Global Battle Royal. Corbin dice di essere andato in giro per il mondo per radunare questo gruppo per la battaglia reale con più stelle di sempre. Corbin entra nel ring e i talenti internazionali guardano. Legge una lista dei loro nomi ed uno dei personaggi è The Conquistador. Corbin si annuncia come rappresentante degli Stati Uniti.
Il campanello suona e Renee li chiama tutti pagliacci. Circondano Corbin e colpisce uno di loro. Scoppia una grande rissa e Corbin viene attaccato e portato nell’angolo. Corbin li calcia via tutti. Il Conquistador è appena seduto fuori dal ring. I lottatori iniziano a essere eliminati ora. Corbin rimane l’unico sul ring e si erge alto come il vincitore, posando nell’angolo. Corbin chiama il campanello ma The Conquistador è ancora in partita. Corbin esce ma The Conquistador ritorna dentro. Entra Corbin e The Conquistador lo colpisce con un trio di german suplex. Il Conquistador connette un Angle Slam e poi elimina Corbin per vincere.

Vincitore: The Conquistador

Dopo la campana, Corbin guarda e non riesce a credere a quello che è appena successo. Il Conquistador balla intorno al ring e poi si toglie la maschera. È Kurt Angle. L’ex General Manager di RAW riceve un grande pop dal pubblico di Chicago. I cori iniziano mentre la sua musica suona. Angle lotterà per la World Cup. Andiamo allo spot pubblicitario.

Ritorniamo dalla pausa e vediamo come Kurt Angle è appena tornato. Charly Caruso si avvicina ad Angle nel backstage e lo accoglie di nuovo. Angle dice che tecnicamente è ancora in vacanza e se ne va.

Ember Moon vs. Nia Jax

Andiamo sul ring e Ember Moon aspetta mentre Nia Jax esce.
La campana suona e Ember connette una clothesline. Si aggrovigliano e Jax blocca la resistenza di un braccio, schiacciando Moon sul tappeto. Moon prova ad attaccarla e stordisce Jax con un enziguri, ma lei è ancora in piedi. Moon va per un crossbody ma Jax la colpisce e la fa cadere al tappeto. Jax insegue Moon e la porta nell’angolo. Jax lancia Moon sul ring. Moon blocca una powerslam e va a connettere un Sleeper sulla schiena di Jax. Jax lancia Moon al tappeto. Jax blocca un colpo. Moon abbatte Jax con un hurricanrana. Moon con un dropkick spedisce Jax fuori dal ring. Moon corre contro le corde e connette un suicide dive ma Jax è ancora in piedi. Moon torna ma Jax la tira fuori. Jax preme Moon sul pavimento, ma lei scivola fuori, inciampa e la colpisce. Jax finisce a terra correndo sull’apron mentre Moon si muove. Moon ritorna sul ring e Jax viene contata.

Vincitrice per Count Out: Ember Moon

Dopo la sfida, Moon entra nel ring per farsi sollevare il braccio dall’arbitro mentre Jax guarda. Jax entra nel ring e si abbracciano. Jax alza il braccio di Moon e si abbracciano di nuovo.

Still to come, Trish Stratus è qui. Torna a commerciale.

Di ritorno dall’interruzione, la WWE Hall of Fame Trish Stratus entra accolta da un grande pop.
Trish dice che faranno la storia a WWE Evolution tra qualche settimana ma lei vuole parlare al suo avversario stasera, Alexa Bliss. Trish dice che “Moment of Bliss” della scorsa settimana è stato più come un momento di BS e lei è qui per dare a Little Miss Brat un momento di Stratusfaction stasera. Una musica la interrompe e arriva Bliss con Mickie James. Trish fa battute sulle abilità matematiche di Bliss e sul fatto che sia corta. Bliss vuole mettere da parte gli insulti per ora. Ha la pelle d’oca qui fuori. Parla della carriera di Trish e dice che finalmente può dire a Trish, da donna a donna, che fa schifo. Bliss dice che Trish è contenta di non essere contemporanee a livello di carriera, perché Trish avrebbe trascorso la sua carriera nell’ombra di Bliss. Trish invita Bliss ad andare sul ring ed affrontarla.
Bliss si dirige sul ring con Mickie al suo fianco. Trish aspetta uno scontro. Mickie si mette tra di loro e dice che non sta succedendo proprio qui perché queste persone non lo meritano. La folla di Chicago fischia. Mickie dice che lei e Trish sanno che non succede mai niente di buono a Chicago. Trish dice che Mickie può proteggere la sua piccolacbestie, ma lei dovrebbe dirle cosa vuol dire essere sul ring con una sette volte campione, e far sapere che Trish ci sarà ad Evolution. Trish dice che entrambe scopriranno se è in forma o meno . Mickie dice che le piacerebbe scoprire e dice che forse dovrebbero fare solo una sfida di tag team ad Evolution. Trish dice che è una buona idea ma deve pensare a un partner.
Trish presenta la Hall of Famer Lita che viene sul ring. Lita va in cima ma Bliss tira fuori Mickie dal ring per portarla in salvo. Il match a squadre per Evolution sembra sancito. Mickie e Bliss si ritirano sulla rampa mentre Trish e Lita si abbracciano sul ring.

Riceviamo un promo del backstage da The Shield per pubblicizzare il main event.

The Ascension vs. Bobby Roode e Chad Gable

Andiamo sul ring e fuori arrivano Bobby Roode e Chad Gable. Spot per noi.

Di ritorno dalla pausa, entrano i The Ascension, Konnor e Viktor. Konnor prende il microfono e invia un avvertimento prima della campana. Gable finisce per entrare e colpire un missile dropkick su Konnor. Gable per il pin ma Konnor lo spinge fuori dal ring. Gable ritorna e Viktor prova a schienarlo ma è solo 2. Viktor scarica ora Gable nell’angolo. Viktor con un conteggio di 2. I fan di Chicago iniziano a fare dei cori per CM Punk.
Konnor si rimette in gioco mentre continuano ad infierire su Gable. Roode ottiene finalmente l’hot tag e scarica una serie di colpi. Lascia cadere Konnor dall’apron e mantiene il ritmo su Viktor. Roode con un Blockbuster. Konnor riparte ma Gable lo manda fuori. Viktor blocca il Glorious DDT e sbatte Roode all’ango. Tag mentre Roode cerca di allontanare Viktor. Roode sembra confuso. Gable connette un german suplex e tiene il ponte per bloccare Viktor per la vittoria.

Vincitori: Bobby Roode e Chad Gable

Dopo il match, Roode sembra ancora confuso, ma entrambi posano. Una musica improvvisamente parte e vengono fuori The Authors of Pain, Akam e Rezar. Entrano sul ring per distruggere Gable e Roode. I fan cantano a favore degli AOP. Drake Maverick, general manager di WWE 205 Live, osserva Akam e Rezar che connettono il Super Collider su Gable e Viktor. Drake posa con i suoi adepti mentre la musica parte.

Di ritorno dalla pausa i commentatori confermano Nikki Bella contro Ronda Rousey per Evolution. Viene fatta una panoramica sulle card attuali per Evolution e Crown Jewel.

Torniamo all’arena e fuori arriva Paul Heyman sul palco.
Heyman si presenta come l’avvocato del suo cliente Brock Lesnar, che combatterà con Braun Strowman e il campione Roman Reigns per il WWE Universal Title a Crown Jewel. Heyman dice che è qui per vedere una lotta stasera tra The Shield e Strowman, Dolph Ziggler e Drew McIntyre. Heyman continua e menziona Lesnar che cerca di diventare un doppio campione in WWE e UFC. Heyman continua a parlare di Lesnar e del suo ritorno sul ring a Crown Jewel. Una musica parte non appena Heyman finisce il suo promo e viene fuori The Shield per il main event di stasera.

The Shield vs. Braun Strowman, Dolph Ziggler e Drew McIntyre

La telecamera inquadra la folla e arrivano Dean Ambrose, il campione Intercontinentale Seth Rollins e il WWE Universal Champion Roman Reigns, entrando attraverso i fan. Andiamo alla pubblicità mentre i tre stanno sul ring.

Di ritorno dalla pausa, entrano Braun Strowman e i campioni Tag Team di RAW Dolph Ziggler e Drew McIntyre. The Shield osserva dal ring. Tutte e sei le Superstar si affronteranno ora!
McIntyre inizia con Rollins e si bloccano. Corrono verso le corde e Drew colpisce Rollins. Entra Ambrose che prende il sopravvento e copre Drew per un conto di 2. Ambrose con dei pugni fino a quando Drew riesce a taggare a Strowman.
Tag per Reigns e pop dei fan appena affronta Strowman. Braun colpisce Reigns con una spallata. Reigns lo colpisce. Reigns cerca di infierire su Braun ma non riesce a tirarlo su. Braun lascia di nuovo Reigns. Braun porta Reigns all’angolo e tagga Ziggler per una lavoro di coppia veloce. Provano un suplex insieme, ma Ambrose e Rollins lo fermano. Lo Shield manda a terra McIntyre e Ziggler. Si girano verso Braun, ma lui salta giù dall’apron mentre alcuni fan fischiano. Braun si avvicina ai tag champions e urla contro di loro, dicendo loro di combattere, Andiamo allo spot.

Di ritorno dall’ interruzione Braun domina Reigns. Tag per Ziggler dentro che mantiene il controllo. Reigns finisce per spostarsi quando Braun corre nell’angolo dopo essere rientrato. Reigns sembra ora di riprendersi. Reigns connette su Braun un Samoan Drop per un pop. Tag per Rollins che entra nello stesso momento di Ziggler. Rollins con una Slingblade. Rollins inchioda un suicide dive per far cadere McIntyre sul pavimento. Rollins rientra e lancia Ziggler, poi dall’apron per un conteggio di 2. Rollins si prepara per lo Stomp mentre i fan cantano “burn it down”. Rollins lo manca e Ziggler calcia al ginocchio. Rollins blocca il Fame-asser. Rollins connette una Buckle Bomb per un conto di 2 che Drew interrompe. Ambrose affronta Drew. Ambrose lancia Drew fuori dal ring. Strowman afferra Ambrose e Rollins per la gola ma Reigns lo colpisce con un Superman Punch. Ambrose e Rollins portano fuori Strowman, mandandolo a terra. Corrono verso le corde e connettono i suicide dive su McIntyre e Ziggler.
Strowman afferra Rollins e Ambrose ma Reigns corre verso le corde in salvataggio con un big splash. Andiamo in pubblicità con tutti e sei i lottatori all’esterno del ring.

Tornati dalla pausa e Braun ha il controllo di Rollins sul ring. Braun lancia Rollins con una testata. Braun porta Rollins all’angolo e lo colpisce. Drew si prende il tag e copre Rollins per un rapido conto di 2. Drew aspetta che Rollins si alzi. Rollins risponde e fa cadere Ziggler dall’apron. Drew gli impedisce di taggare e connette un calcio in faccia per un altro conteggio di 2. Ziggler torna sul ring e colpisce Rollins mentre è giù. Ziggler deride Rollins, poi lo colpisce . I fan incitano Rollins. Rollins connettevun dropkick e catapulta Ziggler all’angolo.
Gli altri impediscono a Rollins di eseguire nuovamente il tag. Rollins recupera ma viene colpito da Drew ma poi lo fa cadere con un enziguri. Tag per Strowman che entra e colpisce Rollins e Ambrose fuori dall’apron. Strowman manda Reigns sui gradini d’acciaio. Strowman urla a Ziggler, dicendogli che è così che porti il ​​tuo peso, non questa schifezza che hai fatto. . Ziggler risponde di nuovo. Braun lo afferra per la gola. Drew arriva e entra verso Braun, urlando contro di lui. Rollins arriva da dietro, inviando Drew in Braun e rotolando Drew up per un conto di 2. Braun finisce all’esterno. Situazione di caos ora. Ambrose finalmente ottiene il tag. Suicide dive a Strowman e Drew sul pavimento. Ambrose con una clothesline su Drew fuori dal ring. McIntyre coglie Dean ma scivola fuori e tira su Drew per un conto di 2. Ambrose con un neckbreaker per un conto di 2. Ambrose porta Drew in cima per un superplex, ma Drew con una testata lo manda al tappeto. Ambrose calcia Drew mentre Drew gli salta addosso. Ziggler distrae Dean e Drew inchioda una Spinebuster ma Reigns interrompe il conteggio a 2. Ziggler con un superkick. Rollins combatte Drew e Ziggler. Ziggler blocca il Ripcord. Anche Ambrose attacca Ziggler. Ziggler e Rollins rotolano sul pavimento. Drew e Ambrose si colpiscono. Braun tira fuori Reigns sul pavimento. Ambrose corre verso le corde per un volo ma Braun lo prende. Ambrose trasforma questo in un DDT sul pavimento, lasciando cadere Braun. Tutti sono giù adesso. Reigns connette una spear su Braun sul pavimento. Ziggler, Rollins, Ambrose e Drew sono tornati sul ring ora. Rollins riporta Ziggler a terra mentre cadono entrambi sopra la cima. Drew inchioda una Claymore su Ambrose per il pin vincente.

Vincitori: Braun Strowman, Dolph Ziggler e Drew McIntyre

Al termine del match, Drew prende il titolo e si dirige verso l’esterno, aiutando Braun e poi Ziggler. Andiamo al replay mentre la musica di Drew suona. I vincitori alzano le braccia e posano insieme sulla rampa. La musica si ferma mentre The Shield recupera lentamente sul ring. Ambrose parte da solo e va verso la rampa. Rollins e Reigns guardano in ginocchio sul ring. Ambrose va via da solo nel backstage. RAW termina con Rollins e Reigns che restano a guardare. Io vi ringrazio per l’attenzione e vi aspetto domani per il report di SmackDown! Ovviamente sempre qui su Spazio Wrestling!