Report: WWE Raw 11-07-2022 (il ritorno di Brock Lesnar)


Brock Lesnar è il primo a presentarsi sul ring

 

“Che Dio benedica il Texas! Come abbiamo visto, la vita è bella per Reigns. Da WrestleMania, ha vissuto come un re. Ma più si fa grande, più farà casino quando cadrà. Sei un maiale, e io uccido maiali nella mia fattoria ogni giorno. A Summerslam, il Tribal Hog riceverà tanta merda.”

 

Paul Heyman interrompe tutto, non riuscendo a parlare per gli ululati del pubblico

 

“Siamo passati dalla WrestleMania migliore al Summerslam più barbaro. E tutto per colpa tua. Perché? Perché ci sarà un Last Man Standing. Lui non è un uomo, ma una Bestia che si vuole vendicare del mio Tribal Chief. Ti do la mia parola, questa sarà una streak che non conquisterai. Preparerò Reigns per te, per farti stare per terra, per toglierti il cuore dal petto, questo è quello che fare Roman Reigns a uno come te.”

 

Theory si unisce ai due

 

“Summerslam sarà una delle migliori notti in WWE. riprenderò il titolo U.S e poi guarderò questo match distruttivo, andrò verso il ring, incasserò la valigetta, metterò il piede sul petto di uno dei due e vincerò il titolo.”

 

Lesnar vuole che Theory vada sul ring con lui, Theory risponde che sarebbe un errore. Poi dice che Heyman dovrebbe dare ascolto a Lesnar, dato che a Elimination Chamber ha dimostrato di non avere paura e rispetto di nessuno, ,

mostrando anche le immagini della F-5 subita dalla gabbia. 

 

Dietro Lesnar compaiono gli Alpha Academy, Otis entra per lottare. Gable attacca alle spalle Lesnar, ma senza nessun effetto. Inizia la rissa, con Gable che viene lanciato via da un suplex e Otis viene fatto uscire dal ring. Lesnar prende i gradoni d’acciaio e li distrugge contro entrambi gli avversari, poi prende una sedia e continua la mattanza. Gable viene ancora lanciato via con un suplex, Otis subisce una F-5 sul tavolo dei commentatori, distruggendolo.

Rey e Dominik si presentano sul ring, seguiti dopo pochi istanti dal Judgement Day

Priest chiede rispetto per il Judgement Day, poi continua

 

“Ciò che è successo a tuo padre è giustizia. Lui festeggerà i 20 anni di carriera, non ha più niente da insegnarti, ma solo vecchi trucchetti, che non sono neanche vostri. Comunque, noi abbiamo molto da offrirti. Nuove regole, il futuro della compagnia e noi ti invitiamo a unirti a noi. Lascia tuo padre, togliti dalla sua ombra. O continua a fallire con tuo padre.”

 

Balor continua 

 

“Quando crescerai, vedrai sempre più situazioni come questa. E tuo papà potrà difenderti sempre? Hai visto cos’è successo a Edge perché era un cattivo leader? Tu, Rey, sei anche un cattivo padre!”

 

Parte la rissa, Judgement Day viene messo fuori dal ring. 

 

Single Match: Finn Balor con Damian Priest vs Rey Mysterio con Dominik Mysterio

 

Finn Balor comincia molto meglio, atterrando numerose volte Rey e andando vicino alla vittoria con dei colpi alla schiena. Headlock prolungata in mezzo al ring, seguito da un suplex. Balor imita le movenze di Eddie Guerrero, poi colpisce alla schiena l’avversario. Rey tenta di reagire, sale sulla terza corda, ma viene colpito al ginocchio, cade rovinosamente e sembra aver accusato il colpo. Balor continua a colpire il ginocchio, poi subisce un dropkick una superhuracanrana dalla terza corda, quasi tre 

per Mysterio. Enziguri, Balor finisce sulla seconda corda e subisce anche la 619. Frog Splash che non va a segno, Mysterio subisce la 1916, solo due. Mysterio finisce nuovamente a terra, Coup de Grace e vittoria.

 

Vittoria via pinfall: Finn Balor

 

Dominik va subito a soccorrere il padre, con Balor che tenta ancora di convincerlo a entrare nel Judgement Day.

 

Single Match per il WWE Raw Women’s Championship: Bianca Belair ( c ) vs Carmella 

 

Becky Lynch anticipa le due atlete e si presenta sul ring. Decide di mettersi al tavolo di commento, prende un microfono e parla

 

“Ero devastante quando non ho vinto la valigetta e sono un po’ impazzita. Poi ho ragionato che non ho bisogno della valigetta, perché è come vincere la lotteria,e io non ho bisogno di vincere alla lotteria dato che lavoro duramente ogni settimana per guadagnare il mio stipendio. Ho vinto poi contro Asuka, diventando la contendente numero uno, giusto? No, perché Carmella ha ottenuto una rivincita, una cosa che non è successa. Quindi, stanotte, non mi importa chi vince, chiedo un match titolato per Summerslam.”

 

Carmella viene messa all’angolo e colpita con delle spallate, poi la campionessa viene atterrata con una scorrettezza. Bianca ci mette poco a reagire, spallata, le due finiscono fuori e fatta sbattere contro il tavolo dei commentatori, con successiva faccia a faccia tra Bianca e Becky. Sul ring, Carmella conducente l’incontro con una crossbody e una serie di azioni illegali. Ancora crossbody, questa volta Carmella viene presa al volo, alzata per un vertical suplex e schiantata al suolo. Bianca continua i suoi attacchi, prendendo anche in giro la sua avversaria. Face buster, poi Bianca sbaglia lo standing moonsault e rischia la sconfitta dopo un superkick. Carmella viene fatta sbattere contro il paletto, poi viene caricata per una KOD, ma riesce a contrattaccare con un altro face buster, quasi vittoria per Carmella. Bianca reagisce con dei shoulder block all’angolo, una clothesline violenta e una spinebuster, ancora due. Bianca sale sulle terza corda, Carmella decide di abbandonare il ring, venendo subito raggiunta. Dita negli occhi di Bianca, poi Carmella viene lanciata contro il paletto. Le due rimangono fuori, Becky distrae Bianca e la campionessa perde per count out. Carmella alza la cintura pensando di aver vinto la cintura, non sapendo che non ci può essere un cambio titolo per count out. Come risposta, Carmella subisce uno schiaffo e una KOD.

 

Vittoria per count out: Carmella – Bianca Belair ANCORA Raw Women’s Champion 

 

Miz TV con Ciampa come Guest

 

Miz chiede spiegazioni per le sue azioni

 

“Voglio gli occhi del pubblico su di  me. E Nessuno attira le attenzioni come The Miz”

 

“Vero! Io ho fatto vincere Logan Paul a WrestleMania, sono un Heat Maker”

 

“Io voglio proprio questo! Voglio WrestleMania, voglio Summerslam, voglio tutto.”

 

The Miz fa vedere una clip in cui Logan Paul afferma di essere pronto per lui a Summerslam, The Miz 

parla direttamente a lui

 

“Vedi Logan, so cosa stai facendo e so cosa potresti fare con me. Potremmo diventare campioni di coppia, ma se non vuoi, sto cercando un altro partner. E dopo questa sera, io e Ciampa avremo gli occhi del mondo addosso”

 

AJ Styles interrompe I due, prendendo in giro The Miz e cercando di attaccarli, lanciando contro di loro le sedie.

 

I due rimangono fuori dal ring, Ezekiel decide di partecipare allo show e dare man forte a AJ Styles, continuando a prendere in giro le ‘Tiny Balls’ di Miz. In più, Ezekiel dice di aver parlato con Adam Pearce: potrà lottare com Styles questa sera.

 

Tag Team Match: AJ Styles & Ezekiel vs The Miz & Ciampa

 

Styles mette subito in difficoltà Miz, tag per Ezekiel, Miz riesce ad andare all’angolo e a dare il cambio a Ciampa. Ciampa subisce due attacchi molto violenti da Ezekiel, poi reagisce con una gomitata. Ginocchiata in volto, Ezekiel finisce fuori dal ring e viene lanciato contro le barricate. Tag per Miz, Ezekiel subisce ancora qualche attacco e poi riesce a dare il tag a Styles. The Phenomenal One riesce, per un istante, a tenere testa a entrambi, poi subisce un colpo alle spalle da Ciampa e una ddt da Miz. Brain buster di Styles, Ciampa interrompe lo schienamento. Ezekiel e Ciampa finiscono fuori dal ring, mentre The Miz subisce la Calf Crusher. Ciampa interviene per difendere il proprio compagno, venendo squalificato per la troppa irruenza. L’ultima parola, però, è di Styles, dato che riesce ad atterrare Ciampa fuori dal ring con la Phenomenal Forearm.

 

Vittoria via DQ: AJ Styles & Ezekiel

 

Riddle e Lashley si incontrano nel backstage, entrambi vogliono mettere le mani addosso ai loro avversari. Riddle chiede anche a Lashley di guardare insieme Stranger Things, così da avere meno paura.

 

Tag Team Match: Alexa Bliss & Asuka vs Nikki ASH & Doudrop

 

Comincia meglio il team Nikki-Doudrop contro Alexa, Doudrop la atterra con una body slam, tag per Nikki e headlock in fact mezzo al ring. Nikki sbaglia lo splash, poi le due si atterrano con una clothesline. Doppio tag, Asuka 

prende a calci Doudrop, poi double k knees e missile dropkick. Entra Nikki, anche lei subisce una serie di calci al costato e la shining wizard, solo due. Tag per Alexa, tentativo di mossa combinata, ma Asuka viene portata fuori dal ring. Doudrop sbaglia la senton, sul ring Alexa atterra Nikki con la sua finisher.

 

Vittoria via pinfall: Alexa Bliss & Asuka

 

Parlano i campioni di coppia

 

“Siamo qui di nuovo, come sempre, per parlare dei nostri record e come dominiamo entrambi i roster da campioni indiscussi. A Summerslam,  non importa chi sarà l’arbitro, vinceremo noi.”

 

Arrivano anche gli Street Profits

 

Perché siete così spaventati? A MITB avete rubato la vittoria, a Summerslam non succederà di nuovo.”

 

Arriva R-Truth, in qualità di consulente di Tag Team. Però, è anche un arbitro ufficiale volendo. Si toglie la maglia e ha la divisa da ufficiale, poi chiede di poter essere l’arbitro di Summerslam, facendo anche vedere le due abilità da ufficiale di gara. Jimmy si arrabbia, definendolo clown e dicendo di andare via. Truth si arrabbia per queste parole e vuole lottare contro di loro. Però, difeso dagli Street Profits.

 

Arriva anche Omos con MVP. Il manager propone il gigante come arbitro speciale, poi lo propone come atleta per questo match improvvisato. Tutti accettano. Turn si lancia contro Omos e viene subito annientato, mentre gli Usos mettono fuori gioco gli Street Profits.

 

Six-Man Tag Team Match: The Street Profits & R-Truth vs The Usos e Omos con MVP

 

Tag molto veloci da parte di Profits e Truth, quest’ultimo si dimostra essere l’anello debole e viene portato all’angolo avversario. Ci sono molti cambi da parte degli Usos, volti a indebolire Truth. Entra Jey Uso, tentano la mossa combinata ma non va a segno. I tre riescono a fare cadere Omos dall’apron con un triplo dropkick, i Profits mettono fuori gioco gli Usos fuori dal ring con una mossa aerea,  mentre Omos schianta Truth sull’apron. In mezzo al ring lottano Ford e Jimmy, Dawkins riesce a mettere fuori gioco Omos e poi prende il tag. Mossa di coppia e conteggio interrotto da Jey. Momento di caos, in cui Truth imita senza successo John Cena, dato che viene trattenuto da Omos e poi lanciato contro il paletto. Omos prende il tag, double-handed chokeslam su Dawkins e vittoria.

 

Vittoria via pinfall: The Usos & Omos

 

Intervista per Seth “Freakin” Rollins

 

“Mi sono bene. È il mio momento. E non mi interessa nulla dell’identità di Ezekiel. Se ti metti contro di me, vieni distrutto. Adesso c’è un altro problema. Chi si crede di essere Riddle? Chi è? Un genio o un idiota? È una persona che non può più nascondersi dietro a Randy e che non può usare il mio nome per farsi grande. Se giochi con il fuoco, rischi di bruciarti. Come Cody Rhodes.”

 

Theory arriva e chiede consigli sull’incasso della valigetta. Rollins ride e dice che è andato dalla persona giusta. I due vanno via abbracciati. 

 

Main Event: Bobby Lashley & Riddle vs Seth “Freakin” Rollins & Theory

 

Partono Theory e Riddle, con Mr Money in the Bank che colpisce duramente all’angolo Riddle. Tag per Rollins, doppia ginocchiata e poi ancora cambio per Theory. I due picchiano Riddle all’americana, Theory prende in giro Lashley e poi subisce il ritorno di Riddle. Serie di calci, suplex e poi splash. Tag per Lashley, shoulder block all’angolo, poi doppia flatliner su Theory e un rientrante Rollins. Tag per Riddle, mossa di coppia e conteggio di uno. Rollins, uomo legale adesso, subisce i colpi di Lashley, entrato al posto di Riddle. Lashley finisce fuori dal ring e rischia di subire un suicide dive, ma riesce a prendere al volo Rollins e a schiantarlo contro il paletto.

 

Arriva, dal nulla, Dolph Ziggler e va verso al tavolo di commento.

 

Riddle è l’uomo legale e lotta contro Rollins, sale sulla terza corda, ma Theory lo fa scivolare. Super inverted suplex dalla terza corda, quasi vittoria per Rollins. Serie di chop si Rollins, poi viene intrappolato in una sleeper. Tag per Theory, tenta il dropkick, ma Riddle è bravo nell’intrappolarlo nella Bromissiom. Doppio tag, Lashley atterra Rollins e Theory, splash e neckbreaker, Rollins reagisce con un enziguri, ma poi viene schiantato da una powerslam. Theory interviene e viene schiantato al suolo, Rollins colpisce al collo Lashley e poi sale sulla terza corda. Frog splash e conteggio di due. Doppio tag, powerslam e poi ddt da parte di Riddle. Tentativo di RKO, ma Theory esce dal ring. Spear di Lashley su Rollins, barricata distrutte. Theory tenta una vittoria scorretta mettendo i piedi sulla corda, ma Ziggler si alza e glieli sposta. Theory é incredulo, si distrae e subisce la RKO.

 

Vittoria via pinfall: Bobby Lashley & Riddle

 

Alla fine, Ziggler sale sul ring e colpisce Theory con un superkick.