Report: WWE RAW 12-07-2021 (ultima fermata prima di Money in the Bank)

Amici di SpazioWrestling, benvenuti a WWE Monday Night Raw. Money in the Bank è vicinissimo, scopriamo quindi tutte le novità.

Single Match: Xavier Woods con Kofi Kingston vs Bobby Lashley con MVP

Inizia meglio il campione WWE, il quale mette in mostra la sua energia e cattiveria. Woods reagisce con tecnica e velocità, lo mette al tappeto con un dropkick alle ginocchia e poi una gomitata. Lashley subisce, poi solleva Woods e lo lancia fuori dalla terza corda, facendolo sbattere contro l’apron prima e contro i gradoni poi. Anche sul ring continua il dominio, chokeslam e poi dominator da parte del campione. Woods viene lanciato nuovamente fuori dal ring, caricato sulle spalle e distrutto contro il paletto. Spear dentro il quadrato, Woods è letteralmente distrutto. Lashley decide di finire l’incontro. Sfortunatamente per lui, Woods ha un ultimo briciolo di energia e lo intrappola in un victory roll. Lashley è sbalordito, lascia il ring con uno sguardo arrabbiato e frustrato, anche confuso.

Vittoria via pinfall: Xavier Woods

Intervista per MVP dopo che Lashley ha abbandonato il Thunderdome. MVP dice che “si, ha lasciato l’arena, ma non è niente di grave. Ha lasciato tutto perché aveva altri impegni, ma sicuramente presenzierà al MVP Lounge previsto più tardi.”

Alexa’s Playground con Eva Marie e Doudrop

Alexa è molto contenta per il match di domenica, in più si chiede come potrebbe essere felice e divertita con il contratto in mano. Eva Marie e Doudrop sono le ospiti, Alexa è molto divertita dal nome della seconda. Eva dice che il match sarà Evalutionary, Alexa afferma che la domanda era per Doudrop e non per lei. Eva ripete che lei è la star di Raw, nessuno è come lei e questa sarà l’ultima volta che metterà piede in questo sporco e piccolo parco giochi. Doudrop saluta Alexa, quest’ultima si prende gioco di Eva Marie imitandola.

Jinder Mahal, Shanky e Veer vanno verso il ring

“Ho pensato molto, ho esagerato con Drew. Lui potrebbe essere qui, ma fa niente. Drew so quanto sei orgoglioso delle tue origini, quindi ti invito a venire qui, mi scuserò con te e ti darò la spada che ho rubato.”

Per il momento non arriva nessuno, poi McIntyre si presenta sul titanton

“Ehi Jinder, so che sei un ex campione, ma so anche che sei un bugiardo”

Mahal cerca di spiegare che è sincero, soprattutto dopo quello che hanno passato. Jinder toglie il velo e mostra la spada distrutta in due parti. McIntyre dice che quella spada non è autentica, ne tira fuori una e dice che è quella reale. In più, McIntyre si avvicina alla moto di Mahal parcheggiata nel backstage, stacca la marmitta e inizia a spaccare la moto in mille pezzi, sfogando tutta la sua rabbia sul mezzo.

“Non ti preoccupare Jinder, niente che non possa essere riparato”

Fatal-4 Way: Asuka vs Nikki Cross vs Naomi vs Alexa Bliss

Naomi colpisce Asuka e Nikki con un dropkick, poi se la prende con Alexa. Faccia a faccia tra Naomi e Asuka, la giapponese colpisce più duramente l’avversaria, evita alcuni attacchi e poi le due si colpiscono con due calci. Alexa e Nikki tornano sul ring e si guardano, manata e dropkick dell’eroina. Sullo stage si presentano Eva Marie e Doudrop. Momento di caos sul ring, ddt di Alexa su Asuka e conteggio di due. Bliss saluta Doudrop, la quale ricambia. Alexa esce dal ring e va verso Doudrop, le batte sulla spalla e poi prosegue verso una spaventatissima Eva Marie, la quale si toglie la scarpa e vuole lanciarla contro Alexa. Bliss le urla contro, Doudrop decide di mettersi in mezzo, colpisce Alexa e poi la lancia oltre le barricate. Le telecamere vanno a mostrare Alexa, la quale, però, è scomparsa. Asuka colpisce entrambe le avversarie sul ring con dei calcio, german suplex su Naomi e poi hip attack. Calcione di Naomi sul volto, poi mossa su Nikki Cross, tenta il doppio schienamento ma finisce sul due. Ancora kick su Asuka e ancora due. Tornado ddt di Cross su Naomi. Asuka impedisce all’ultimo che il match termini. Mossa di sottomissione di Naomi su Nikki, Asuka interviene e libera Cross, intrappolando poi Naomi in una armbar. Adesso è Nikki a salvare Naomi saltando su Asuka. Nikki va sulla terza corda, crossbody e ancora due. Nikki tenta un roll up, viene quasi intrappolata nella Asuka Lock, la supereroina riesce a uscirne, intrappolando la giapponese in uno schienamento e vincendo

Vittoria via pinfall: Nikki Cross

Single Match: AJ Styles con Omos vs Ivar con Erik

Inizia meglio Styles, usando tutta la sua esperienza per indebolire l’avversario. Presa di sottomissione in mezzo al ring, Ivar ne esce e colpisce l’avversario con una back body drop, poi crossbody splash. Styles non riesce a colpire l’avversario, poi subisce un violento braccio teso. Styles torna a dominare per un istante, poi, però, viene intrappolato in uno schienamento molto strano, dal quale Styles non riesce a uscire

Vittoria via pinfall: Ivar

Single Match: Omos con AJ Styles vs Erik con Ivar

Omos è molto forte e intrappola Ivar in una Bear Hug, poi lo lancia da una parte all’altra del ring. Omos sbaglia lo splash, Erik non riesce a metterlo al tappeto nonostante molti attacchi, poi subisce un braccio teso violentissimo. Omos solleva Ivar, finisher e vittoria

Vittoria via pinfall: Omos

Qualcuno ha colpito Humberto Carrillo, nonostante l’infortunio, il messicano vuole lottare

Single Match per lo United States Championship: Sheamus (c) vs Humberto Carrillo

Il messicano si presenta zoppicando e dolorante. Quando suona la campanella cade dal dolore, Brogue Kick e vittoria per l’irlandese

Vittoria via pinfall e ANCORA United States Champion: Sheamus

Sheamus torna sul ring e picchia Humberto Carrillo anche dopo la vittoria. Priest arriva per difendere Carrillo, Sheamus scappa appena vede Priest. Quest’ultimo aiuta Carrillo ad alzarsi.

Falls Count Anywhere Match: Ricochet vs John Morrison con The Miz

I due iniziano con molta agilità, Morrison colpisce Ricochet con una neckbreaker violentissima sull’apron, solo due. Calcio violento alle costole, poi usa le barricate per infliggere ancora più dolore all’avversario. German suplex di Ricochet sul quadrato, solo due. Ricochet viene di nuovo messo fuori, mossa aerea dall’apron e ancora due per Morrison. Ricochet viene messo dall’altra parte delle barricate, Ricochet reagisce e sbatte il viso di Morrison contro gli schermi a LED. I due si mettono sulla barricate, ma cadono. 630 splash dalle barricate, solo due. Altra mossa incredibile da parte di Ricochet, i due rimangono stesi al suolo. Fuori dal quadrato Morrison prende la scala e la posiziona tra apron e tavolo dei commentatori. Morrison non riesce a farci sbattere Ricochet, subisce anche una cothesline violenta. Morrison entra su quadrato e poi sgattaiola via, The Miz si mette in mezzo con la sedia a rotelle per difendere l’amico, Ricochet si lancia superando Miz e colpendo Morrison. I due proseguono sullo stage, huracanrana e solo due per Ricochet. I due proseguono nel backstage, nel settore interviste. Calcione di Morrison, poii fa sedere l’avversario e lo colpisce con un running knee, solo due. I due atleti tornano sullo stage, Ricochet colpisce Morrison dopo una distrazione di Miz. Ricochet prende la sedia a rotelle, spaventa Miz e poi se la prende ancora con Morrison. Colpo al paletto, sgambetto e Ricochet viene distratto da Miz. Roll up con aiuto delle corde, solo due per Morrison. Arriva anche Riddle, decide di mettere a terra The Miz prendendolo anche in giro. Recoil di Ricochet, ma non riesce a schienarlo. Colpo al volto, Morrison rimane sulla scala in bilico. Splash dalla terza corda, la scala viene distrutta in due. Ricochet vince così l’incontro.

Vittoria via pinfall: Ricochet

Nel backstage Mandy Rose e Dana Brooke prendono in giro le campionesse di coppia.

Single Match: Rhea Ripley vs Natalya con Tamina

Rhea decide di agire sulle braccia, Natalya risponde con dei roll up e cerca di vincere anche grazie a delle distrazioni di Tamina. Natalya riesce a connettere la Sharpshooter, la campionessa riesce a uscire dalla prese lanciando l’avversaria contro il paletto. Calcione e Riptide, vittoria semplice

Vittoria via pinfall: Rhea Ripley

Charlotte attacca alle spalle Ripley, poi continua a colpire le gambe della campionessa. Figure-4, con Charlotte che si mette addirittura a penzoloni dall’apron per rendere tutto più doloroso.

Nell’intervista a Charlotte, ‘The Queenì afferma di aver imparato tutto dal ‘Dirtiest Player in the Game”. Non si pente, l’importante è aver piazzato la mossa finale

MVP VIP Lounge con Bobby Lashley come Guest

MVP è con molte donne sul ring, parla molto bene di Lashley, dicendo anche che il Thunderdome dovrebbe chiamarsi Lashleydome. Tra l’altro, questa è l’ultima puntata senza pubblico.

Dopo una breve introduzione, MVP annuncia Lashley, il quale non si presenta sul ring. Improvvisamente parte la theme song, arriva Lashley in borghese con aria afflitta e massaggiandosi la mandibola. Lashley vuole parlare da solo con MVP e caccia le ragazze

“Non le voglio qui, sai una cosa? Stavo pensando a ciò che ha detto Kofi. Aveva ragione, tutto ciò che hanno detto su di te, sul fatto che mi hai fatto rammollire è vero. Ho perso con Xavier Woods e sono furioso. E tu cerchi di comprarmi con champagne e donne? Ti ringrazio di tutto, ma ste cose devono finire. Dobbiamo tornare in affari e distruggere tutti e tutto.”

Lashley inizia a distruggere il VIP Lounge, guarda male MVP, poi rincara la dose

“Kofi, questo week end faro quello che dovevo fare. Ti distruggerò. Perché farò tutto ciò che ho promesso. Spero tu sia pronto per lottare. Non per il titolo, ma per la tua vita. E dopo domenica sarai morto. Sia tu, che la tua carriera.”

Finisce anche questa puntata, ricca di vittorie inaspettate. Vi aspetto la settimana prossima per una nuovo report



Rispondi