giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsReport: WWE Raw 13-07-2020

Report: WWE Raw 13-07-2020

Buonasera amici di SpazioWrestling, io sono Fabio Theodule e benvenuti al nuovo report di WWE Monday Night Raw. Extreme Rules è alle porte, quindi non possiamo perdere questo episodio, procediamo subito alla diretta.

La puntata inizia con il MVP’s VIP Lounge. MVP introduce colui che, secondo lui, è il ragazzo più carino che conosce, Dolph Ziggler. Ziggler dice che apprezza ciò che MVP ha fatto con il titolo U.S. e che farà qualcosa di simile quando vincerà il titolo WWE. Ziggler mette in mezzo anche McIntyre e parla di mancanza di gratitudine, lo scozzese entra e interrompe tutti. McIntyre si scusa di ciò, e aggiunge che non rovinerò tutto con la Claymore e che non poterà nessuno a Claymore Porter. La scorsa settimana ha portato lì Heath Slater e dopo aver pensato molto è arrivato alla conclusione che Ziggler usa le persone, citando Mandy Rose, Big E e lui stesso. Ziggler lo interrompe e McIntyre dice che lo torturerà a Extreme Rules e che gli farà rimpiangere tutto. Piccola rissa, testata a MVP e McIntyre lascia il ring.

Intervista per Angel Garza, Zelina Vega e Andrade. Zelina dice che è stanca delle false dicerie secondo cui Garza e Andrade non vadano d’accordo, dato che hanno battuto i Viking Raiders, Big Show e gli Street Profits si stanno spaventando per la loro rincorsa al titolo. In pià, aggiunge che le donne sono inferiori a lei. Garza flirta con Charly come al solito dandole una rosa.

Nel Backstage vediamo anche i Viking Riaders che dicono di essere il team più dominante di Raw per oltre un anno. I loro avversari, Andrade e Garza, hanno disonorato la categoria, per questo verranno sfidati. Ivar prende la rosa e la lascia in mano a Charly.

Elimination Tag Team Match: Andrade & Angel Garza con Zelina Vega vs Viking Raiders

I due messicani se la prendono con gli avversari appena suona la campanella, i due uomini legali diventano Andrade e Ivar. Dopo un susseguirsi di mosse entra Garza, si toglie i pantaloni, Ivar riesce a uscire dalla morsa e da il cambio a Erika. Suplex, judo throw, ginocchiata e tag di nuovo per Ivar che va vicino all’eliminazione di Garza, ma Andrade salva tutto. Erik torna ad essere l’uomo legale, serie di forarm. Garza reagisce, superkick e tag per Andrade, double knees e Hammerlock DDT, il primo eliminato è Erik

Andrade elimina Erik via pin

Armbar di Andrade su Ivar, tag per Garza ma il vichingo reagisce e colpisce tutti e due con delle forearms. Salto dalla corda intercettato da un dropkick, tag per Andrade ma i due vengono messi al tappeto da Ivar. Angel Garza torna ad essere il nuovo uomo legale, ma lui e Andrade vengono messi fuori gioco da un Double lariat, Back elbow che butta fuori dal ring Andrade e quasi schienamento decisivo su Garza, Irish Whip su Garza, Andrade prende il tag ma risulta essere una mossa poco furba, dato che viene messo al tappeto da un roundhouse kick e schienato

Ivar elimina Andrade via pin

Missile dropkick di Garza, superkick e poi Banzai Drop di Ivar. Roundhouse kick che potrebbe essere decisivo, ma Andrade mette il piede del partner sulla corda. Garza riesce a invertire il successivo Banzai Drop e porta a casa il match.

Vincitori: Andrade & Angel Garza

I due messicani festeggiano sulla rampa

Intervista per Ruby Riott, ma prima che possa rispondere viene interrotta dalle IIconics, le quali la prendono in giro dicendo che è sola e che il loro sarà un handicap match visto che Ruby non ha amiche. Arriva Bianca Belair che dice che a lei non piacciono Billie Kay e Peyton Royce e per questo lotterà fon Ruby

Tag Team Match: Bianca Belair & Ruby Riott vs IIconics

Iniziano Riott e Royce, back elbow di Riott poi seire di mosse fin quando Billie Kay non prende il tag e atterra Ruby con un big boot, solo due. Serie di tag mentre Ruby è all’angolo, Ruby reagisce e riesce a dare il tag a Bianca Belair. Dropkick, Stinger Splash e Billie Kay al tappeto. Bianca carica l’avversaria sulle spalle e fa degli squat, Peyton Royce prova a difendere la sua compagna ma entra Ruby e la mette furoi fioco. KOD di Belair e vittoria.

Vincitrici via pin: Bianca Belair & Ruby Riott

R-Truth incontra Ricochet e Cedric Alexander e si congratula con il prima per aver vinto il premio di MVP di Raw. Ricochet lo corregge e dice che affronterà Lashley. Alexander gli chiede se non è preoccupato per la sfida con Randy Orton e Truth dice di essere stato sfidato da Ric Flair. Truth incontra Tozawa, il giapponese prova a schienarlo ma è solo due, un ninja prova il roll up e il campione 24/7 viene aiutato da Alexander. Truth sale sul ring e chiede perché Tozawa ha portato con sé ben tre Ninja. Entra Shayna Baszler. La Baszler fa piazza pulita dei Ninja e dei due lottatori, poi prende il microfono e dice che è stata molto paziente, tutti si sono divertiti ma lei è stufa. Lei vuole distruggere queste illusioni felici e portare una nuova e cruda realtà.

Dopo l’arrivo di Shayna, entra Seth Rollins.

Parla sempre di “an eye for an eye” chiedendosi cosa voglia dire e dicendo che lui conosce il significato. Parla di come stia cercando di condurre Raw ad un futuro luminoso e che Rey si è messo in mezzo. Si chiede anche come possa esserci questa stipulazione barbara, dicendo che non vorrebbe mai fare del male al messicano. Entra Kevin Owens.

Il canadese dice che si aspettava una stipulazione diversa e che trova disturbante come un uomo rispettato e onesto come Rey sia arrivato a questo punto per colpa di un idiota come Rollins. Parla di nuovo di WrestleMania, Rollins chiama Murphy per un due contro uno ma arriva Aleister Black e scatta la rissa.

Single Match: Aleister Black vs Murphy

Black è in controllo, serie di calci e dropkick, pump kick e sgambetto, seguito dai solti calci. Murphy reagisce con delle chop, salta dalle corde ma viene contrattaccato. Black Mass su Murphy, Rollins sale sul ring e attacca Black facendo scattare la squalifica.

Vincitore via DQ: Aleister Black

Single Match: Kevin Owens vs Seth Rollins

Owens è in totale controllo del match, cannonball, senton, si esce dal ring e Rollins viene lanciato contro le barricate. Rollins reagisce con delle chop, poi con un suicide dive. Il controllo passa nelle mani di Rollins, knee drop e solo due. Owens e Rollins si scambiano una serie di favori come delle forearms, delle chop e dei kick, fin quando, dopo un superkick di Owens, i due rimangono a terra.  Una volta in piede, Rollins controbatte la pop up powerbomb con un enziguri e poi basement superkick: solo due. Stunner bloccata, back body drop, kick sullo stomaco di Owens e poi Stunner decisiva

Vincitore via pin: Kevin Owens

Backstage, Ric Flair parla con Big Show. Il ‘Nature Boy’ parla della loro storia e come abbia diviso il ring con il Big Man più dotato e atletico di tutti. Dice che dovrebbe lasciare stare il wrestling e ritirarsi, dedicarsi a Netflic e non fare del male a Orton, Big Show lo interrompe e dice che ciò che ha fatto Orton è vergognoso. In più, chiede a Flair se è disposto a sacrificare la sua amicizia con Orton per farlo diventare Legend Killer.

Orton parla di come Show, Edge e Christian erano suoi amici e che ora non lo sono più.

Single Match: Randy Orton vs R-Truth

Pratica sbrigata In poco tempo grazie alla sua RKO

Vincitore via pin: Randy Orton

Dopo il match Orton pensa al punt kick, Flair si mette in mezzo ma prima che possa succedere qualcosa entra Big Show. Orton dice che non avrebbe mai voluto usare la mossa su truth, bensì sul gigante, poi lo sfida a un match senza squalifiche per lunedì prossimo.

MVP, Cedric Alexander e Ricochet sono nel backstage, il manager chiede se hanno ricevuto il messaggio e Cedric dice che non sono interessati. MVP viene intervistato e dice che la sua vittoria domenica sarà la conclusione perfetta per il suo cammino.

Intervista per McIntyre che viene attaccato da Ziggler facendo scattare la rissa.

Single Match: Bobby Lashley vs Ricochet

Enziguri di Ricochet ma Lashley è troppo forte e lo lancia per il ring. Viene lanciato anche sulle barricate e contro il paletto e scaraventato al suolo dentro il ring. Flebile reazione di Ricochet che viene intrappolato nella Full Nelson decisiva.

Vincitore via sottomissione: Bobby Lashley

Alexander arriva per salvare il compagno ma viene intrappolato nella Full Nelson

Tag Team Match per il Women’s Tag Team Championship: Bayley & Sasha Banks vs Kabuki Warriors

Iniziano Sasha e Asuka, serie di clinch e prese di sottomissione, entra Bayley e continuano le pree, tutte interrotte grazie al tocco della corda. Torna Banks sul ring, mette in difficoltà la giapponese anche grazie a una serie di tag ravvicinati, poi Asuka connette una Codebreaker e lascia posto a Kairi Sane, la quale mette in mostra le sue grandi tecniche. Tornano Asuka e Bayley le donne legali, Bayley lancia Asuka fuori dal ring e permette a Sasha di intervenire. Dopo lo spot, Sasha intrappola Kairi in una mossa di sottomissione, tag per Bayley e Sasha si prende gioco dei Asuka. Ancora tag per Sasha ma Kairi si libera e riesce a dare il tag. Asuka è on fire e mette tutte al tappeto andando anche vicina alla vittoria. Asuka Lock su Sasha, ma The Boss riesde a mettere un piede sulla corda. Kairi prende il tag senza che Asuka se ne accorga, Bayley riesce a buttare fuori dal ring Asuka mentre Sasha controbatte gli attacchi di Kairi Sane intrappolandola nella Bank Statement e vincendo il match.

Vincitrici e ancora campionesse di coppia femminili: Bayley e Sasha Banks

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI