Report: WWE Raw 13-12-2021 (Bobby Lashley punta Day 1)

Buonasera amici di SpazioWrestling e benvenuti a questa nuova puntata di WWE Mondat Night Raw da Fabio Theodule

Lashley e MVP salgono sul ring, con il manager che afferma che c’è una mancanza di rispetto da parte del roster e che Lashley, per la sua dominanza, dovrebbe prender parte al match per il titolo di Day 1.

In successione, Kevin Owens e Seth Rollins lo smentiscono, dato che non lo merita. Per ultimo, Big E li qualifica come una mandria di idioti, dicendo anche di aver battuto Lashley. L’ultima parola spetta a Adam Pearce: Lashley sarà inserito se batterà Owens, Rollins e Big E singolarmente.

Single Match: Riddle vs Otis

Otis riesce a dominare i primi istanti grazie alla sua enorme forza fisica, con Riddle che cerca di colpirlo con qualche calcio. Riddle chiama la RKO, ma Otis lo atterra e riesce a vincere il match.

Vittoria via pinfall: Otis

Single Match: Bianca Belair vs Doudrop

Match equilibrato tra le due atlete, con Bianca che cerca di difendersi dalle scorrettezze dell’avversaria. Doudrop sfiora la vittoria con una Michinoku Driver, ma alla fine è Bianca a vincere grazie a una powerbomb e una 450 splash.

Vittoria via pinfall: Bianca Belair

Single Match: Kevin Owens vs Bobby Lashley

Parte scorrettamente Owens attaccando alle spalle Lashley, The Allmighty torna a dettar legge. Spinebuster, Lashley tenta la Hurt Lock, ma Owens cede ancora prima che Lashley chiuda la sua presa. Lashley é confuso, anche noi.

Vittoria per sottomissione: Bobby Lashley

Faccia a faccia tra Becky Lynch e Liv Morgan sul ring, la seconda rivendica le scorrettezze del match titolato. La rivincita si farà a Day 1.

Tag Team Match: Damian Priest & Finn Balor vs Dolph Ziggler & Robert Roode

Iniziano Roode e Priest, con il campione U.S che domina l’incontro con la sua grande forza. Tutto cambia quando Balor e Zigglet diventano gli uomini legali, con Ziggler che approfitta di una distrazione causata da Austin Theory e colpisce Balor con la ZigZag vincente.

Vittoria via pinfall: Dolph Ziggler & Robert Roode

Single Match: Rhea Ripley vs Queen Zelina

Queen Zelina fugge, poi approfitta di una distrazione per schierare Rhea con un crucifix pin.

Vittoria via pinfall: Queen Zelina

Single Match: Bobby Lashley vs Seth Rollins

Buonissima prova di forza di Lashley che distrugge Rollins nei primi istanti. Rollins esce dal ring, Owens lo raggiunge e lo colpisce, scatta così la squalifica.

Vittoria via DQ: Seth Rollins 

Sonya e Adam Pearce arrivano perché non sono content. Il match ripartirà e sarà senza squalifica.

Single Match: Seth Rollins vs Bobby Lashley

Spear, 1-2-3

Vittoria via pinfall: Bobby Lashley 

Maryse annuncia suo marito, The Miz. Bacio molto affettuoso tra i due. Miz si auto annuncia nella classe 2022 della Hall of Fame e viene travolto dagli insulti. I due coniugi brindano, poi risuona la musica di Edge. Edge prende in giro Miz facendolo innervosire, dicendogli che annoia tutto il pubblico. Edge dice che Miz è insicuro e spaventato, Miz dice di non essere impaurito da questo Edge. Edge vuole affrontare Miz a Day 1. Miz lancia lo champagne in faccia a Edge, il quale risponde con una Edgecution. Tenta la spear, Maryse é in mezzo e Edge non la connette, Miz procede con la sua finisher e poi litiga con la moglie che lo incolpa di averla usata come scudo. Maryse gli tira uno schiaffo e poi se ne va infuriata.

Single Match: Bobby Lashley vs Big E

Big E inizi bene, poi va a prendere un tavolo dato che è un match senza squalifiche, ma Lashley torna e schianta Big E contro le barricate. Tavolo sul ring messo all’angolo, flatliner e due. Lashley prende una sedia e la mette tra la seconda e la terza corda. Big E prende in mano la situazione, Big Splash che non va, poi manda Lashley contro la sedia. Big E domina, splash sull’apron e Lashley in difficoltà. Big E viene lanciato contro il paletto con gran forza e rimane per terra , Lashley prende un altro tavolo. Big E viene lanciato con una chokeslam sul tavolo e lo distrugge, solo due. Lashley viene lanciato contro i gradoni e poi subisce una bodyslam. Spear su Big E, ma arrivano Owens e Rollins ad attaccare Lashley. Big E si scaglia contro i due, i quali lo attaccano. Lashley se la prende con loro, momento di caos. Owens finisce su un tavolo, stessa fine per Rollins. Lashley è stremato, entra MVP e attacca alle spalle Big E. Spear e vittoria.

Vittoria via pinfall: Bobby Lashley

Vi ringrazio per la lettura del report e vi aspetto la settimana prossima stagione



Rispondi