Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Appassionati lettori di Spaziowrestling.it, io sono Ayrton Molinaro e questa notte vi racconterò le vicende della seconda parte del Draft 2019 di Monday Night Raw! 20 tra le più forti superstar sono state già scelte in quel di Smackdown, e stanotte altre 40 saranno elegibili per questo draft!
E dunque si inizia! Subito suona la musica della Firefly Fun House! Ricordiamo che Wyatt è stato scelto a Smackdown e non è più in vigore la Wild Card Rule, infatti ci vengono riproposte tutte le sequenze che hanno visto impegnati The Fiend e Seth Rollins e si conclude con un “A dopooo!” Sarà finita quì fra i due??
Fa subito il suo ingresso Becky Lynch che stasera affronterà Sasha Banks come preannunciato in settimana! La campionessa di Raw prende in mano il microfono:”The Man è arrivata a Denver! Dopo essere stata scelta con la prima scelta assoluta venerdì scorso, non vedevo l’ora di affrontare Sasha Banks e prenderla a calci nel culo per tutta Denver. Il tutto per scoprire che per una strana ragione, non sarà qui. E quindi mi vedo costretta ad affrontare qualcuno che davvero faccio fatica a scrollarmi di dosso.” Suona la musica di Charlotte:”Non voglio che voi ragazzi pensiate che sono egoista per tutte le possibilità che ho, io non voglio neanche combattere stasera, voglio solo essere tua amica Becky, tornare amici come prima.” E invece parte a pestare Becky! Rissa furiosa! Il match non è mai iniziato!
Single Match Charlotte vs Becky Lynch
Inizia dopo lo spot il match tra le due! Gli attacchi di entrambe sembrano molto scomposti ma volti solo a punire l’altra. Subito un’intensità pazzesca! Scambi di uppercut e chops! Charlotte riesce ad intrappolare Becky in una sottomissione alla testa con il pubblico che inneggia la campionessa di Raw. Charlotte sembra contentissima di essere tornata a Raw! Reazione di The Man che manda Charlotte fuori dal ring ma quando prova una Baseball slide, Charlotte la evita, e la manda ad impattare contro il paletto del ring! Ritorniamo dallo spot pubblicitario con Charlotte a centro ring in controllo. Becky prova una reazione con due closthline e ora si lancia con un missile dropkick dal paletto! Prova lo schienamento ma solo conto di 2. Charlotte va a vuoto con il big boot ma poi riesce ad intrappolare The Man in una Boston Crab! Lynch si libera e lancia nuovamente fuori dal quadrato Charlotte, colpendola anche con un lancio dall’apron! Poi riporta Charlotte sul ring ma è una mossa sbagliata perché The Queen va a segno con la Natural Selection! Sale sul paletto per il Moonsault ma Becky la fa cadere! Charlotte non demorde e la colpisce con un fortissimo Big Boot! Becky reagisce e dopo aver messo al tappeto Charlotte, la colpisce con un Legdrop dalla seconda corda! Prova la Disarmer ma Charlotte va a segno con una devastante Spear!! Nuovamente conto di 2! The Queen sembra disperata, ma mentre è in ginocchio incredula, Becky la intrappola con una Crucifix che gli vale a sorpresa il conto di 3!
Vincitrice Becky Lynch
Viene annunciata per stasera la firma del contratto tra Braun Strowman e Tyson Fury! Ci vengono spiegate le regole del draft perché siamo pronti per il primo round della seconda parte! Viene intervistato Rollins:”Oggi è un grande un giorno perché c’è il draft ed è dannatamente figo! Bray Wyatt non sembra essere interessato a quale show è stato assegnato, ma forse dovrei andare avanti, perché tutto quello che ho fatto sono stato costretto a farlo. Ma questa notte, finisce tutto. Io questa notte andrò a caccia di The Fiend. Non mi interessa dove si nasconde, lo troverò e I am gonna burn it down.” Vediamo quale sarà il destino del campione universale che questa notte potrebbe essere draftato a Smackdown e seguire The Fiend o restare a Raw. Prima scelta di stasera per Raw, Seth Rollins! Smackdown sceglie Brock Lesnar! Raw sceglie Charlotte! Smackdown selezione The New Day! Ultima scelta del primo round per Raw, Andrade! Vengono inquadrati al tavolo del draft Samoa Joe, Booker T, Beth Phoenix e Renee Young che discutono le scelte appena fatte. Fa il suo ingresso a Raw Andrade insieme a Zelina la quale spiega al microfono che le cose stanno per cambiare perché tutti nello show rosso avranno il privilegio di subire una sconfitta per mano di Andrade!
Single Match Andrade vs Ali
Inizia la contesa con una Hurrincarrana di Ali! Zelina prova ad interferire ma Ali si dimostra astuto e in un primo momento riesce a non cascare nella trappola, poi però Andrade reagisce bene e sembra prendere in mano il match lanciando Ali fuori dal ring in maniera spettacolare! El Idolo prosegue il suo attacco mandando Ali ad impattare con la spalla il paletto! Armbar sfruttando la corda più bassa da parte di Andrade che sembra aver puntato il braccio sinistro di Ali. Durante il match viene annunciato un nuovo episodio della Firefly Fun House. Ali evade un back suplex ma Andrade nuovamente lo intrappola in una sottomissione sfruttando le corde. Poi prende la rincorsa ma va a vuoto con la ginocchiata e vola fuori dal ring! Ali è pronto a volare fuori dal ring per colpire El Idolo ma Zelina si mette in mezzo! Ali prende la rincorsa e vola fuori scavalcando la manager di Andrade!! L’arbitro si distrae e Zelina colpisce Ali con una headscissor! Al ritorno sul ring, Andrade mette fine ai giochi con la sua Hammerlock DDT.
Vincitore Andrade
Round 2 del draft! Raw sceglie le campionesse di coppia, le Kabuki Warriors. Smackdown sceglie Daniel Bryan. Raw sceglie Rusev. Smackdown sceglie la campionessa Baley. Ultima scelta del secondo round con Raw che seleziona Aleister Black!!
Raw Tag Team Championship Match The Vicking Raiders vs Roode & Ziggler
Rematch della scorsa settimana che ha visto prevalere i vichinghi e questo spiega l’opportunità titolata. Vediamo chi avrà la meglio stasera. Eric inizia subito con un dropkick violentissimo su Ziggler e poi lancia Roode fuori dal ring! Ivar esegue una FROG SPLASH! Solo l’intervento di Roode salva i campioni da una sconfitta certa! Ora Ziggler prova a mettere in difficoltà Eric ed effettua un tag rendendo Roode legale. Il vichingo prova a reagire ma va a vuoto e vola fuori dal ring. Roode lo spedisce contro il paletto e Ziggler effettua una Zig Zag sulle sedie a bordo ring!! Ritorniamo dopo lo spot con Ziggler che controlla Eric a centro ring. Dolph riesce ad effettuare il tag per Roode che prosegue l’attacco. Grandissima chop di Eric che però non approfitta per far entrare Ivar e va nuovamente al tappeto. Ziggler torna nuovamente legale ma sta perdendo tempo, tanto che Eric gli rifila un montante destro che manda ko Ziggler! Hot Tag per entrambi i team! Ivar fa piazza pulita ed effettua nuovamente il tag ma quando si prepara per colpire Roode, Ziggler lo manda fuori dal ring. I campioni mettono a segno la combo Spinebuster/Zig Zag ma Eric si salva al conto di 2! Ancora lo Showoff con una Famouser ma nuovamente conto di 2! Eric vorrebbe il tag ma Ivar è fuori dal ring. Roode va a segno con il Glorious DDT! Prova a chiuderla ma rinviene Ivar che salva il compagno! Riesce ad effettuare il tag!! Ivar sembra posseduto! Mossa degna del miglior luchadore! Tag con Eric e Vicking Experience su Ziggler!! L’arena è in piedi ad applaudire i nuovi campioni!
Vincitori e nuovi campioni di coppia di Raw Vicking Raiders
Siamo pronti con il terzo round del draft! Raw seleziona Cedric Alexander! Smackdown sceglie Nakamura con Zayn! Raw sceglie Humberto Carrillo! Smackdown selezione Ali! Raw sceglie Rowan! Suona la musica di Aleister Black, pronto a fare il suo esordio a Raw dopo il draft! Entrata coinvolgente e spettacolare come sempre!
Single Match Aleister Black vs Eric Young
Si rivede dunque Eric Young che avrà un gran da fare contro Black, voglioso di rilanciarsi! E infatti proprio Aleister parte all’attacco con una serie di mosse spettacolari! Poi prova la Black Mass ma Young rotola fuori dal ring e Black si siede al centro del ring. Fantastico! Aleister mette a segno una ginocchiata fortissima e poi chiude il match con la nuova sottomissione che abbiamo visto anche la scorsa settimana!
Vincitore Aleister Black
Pronti per il quarto round! Raw sceglie Buddy Murphy! Smackdown sceglie il team Ziggler e Roode! Raw sceglie Jinder Mahal! Smackdown sceglie Carmella! Raw sceglie R-Truth! Vengono inquadrati gli Street Profits che Venerdì sono stati draftati a Raw! Sono gasatissimi per la firma che ci sarà tra Fury e Strowman! Vengono raggiunti però da quelli dell’OC. Styles prima continua a gasare gli Street Profits, poi fa intendere che per lui, sono delle scelte imbarazzanti. E infatti parte un attacco da parte di Anderson, Gallows e AJ che mettono subito le cose in chiaro con i nuovi arrivati da NXT.
Single Match Ricochet vs Shelton Benjamin
Un veterano come Benjamin, che nei suoi anni migliori, aveva uno stile simile a quello di Ricochet. Quasi un passaggio della torcia dunque tra l’All American e il Supereroe Ricochet. Benjamin mette a segno uno spettacolare face buster seguito da un big boot che quasi gli vale la vittoria. Match complicato per Ricochet che ora prova a rifarsi con un calcio spettacolare che manda momentaneamente al tappeto Shelton. Ginocchiata sul volto di Benjamin seguita da una diving closthline e una standing shooting star press! Ricochet è pronto per la 630 ma Benjamin lo lancia dalla terza corda! Ricochet attera in piedi!! Recoil! Conto di 3 e grande vittoria per il supereroe della WWE!
Vincitore Ricochet
Riviviamo le immagini del confronto tra Tyson Fury e Braun Strowman delle scorse settimane e stasera ne vedremo delle belle con la firma del contratto per Crown Jewel! Viene inquadrata Lana in un centro benessere che si fa massaggiare.. Parole da parte di Lana che sarebbe inutile tradurre, perderebbero il doppio senso. Arriva Lashley che inizia a massaggiare Lana. Una scena molto particolare e il sorriso di Lashley la dice lunga! Dopo questa parentesi a luci rosse, ritorniamo al quadrato dove è tutto pronto per la firma del contratto tra le due bestie Gipsy King e The Monster Among Man. I due vengono introdotti da Jerry Lawler. Entra prima Strowman e poi Fury con un look tutt’altro che da combattimento. Braun:” So che sei imbattuto, so che sei forte ma so che hai l’ego più grande che abbia mai visto. Sarò dannato se dovessi perdere contro uno come te. In Arabia sarò io a darti la prima sconfitta della tua carriera!” Tyson prima di parlare, firma il contratto! Fury:”Sai perché ero a Smackdown? Per vedere te perché i miei figli non fanno altro che parlare di questo mostro che picchia tutti. Volevo vederti con i miei occhi dal vivo e se c’è una cosa che accadrà a Crown Jewel è che ti manderò KO!” A quanto pare, non ci saranno risse stasera, anche se Strowman con un pugno ha spezzato in due il tavolo! Il contratto è stato comunque firmato e dunque viene ufficializzato il match! Siamo pronti con il quinto round! Raw sceglie Samoa Joe! Smackdown sceglie The Miz! Raw sceglie Akira Tozawa! Smackdown sceglie King Corbin! Raw sceglie Shelton Benjamin!
Single Match Buddy Murphy vs Cedric Alexander
Questi due a 205 Live se le davano di santa ragione. Vediamo stasera cosa accadrà . La contesa inizia in maniera molto tecnica, con delle leve al braccio da parte di entrambi e soprattutto dei modi di liberarsi SPETTACOLARI. I due sembrano delle anguille! Alexander porge la mano a Murphy che però gli rifila uno schiaffo e poi riesce a mandare Cedric contro l’angolo. Alexander prova a lanciarsi dalla terza corda ma viene lanciato fuori dal ring. Torniamo live con i due a centro ring dove Murphy mette a segno una ginocchiata fortissima seguita da una diving swenton spettacolare! Al rientro esegue una doppia ginocchiata dalla terza corda ma non riesce a chiudere la contesa. Alexander reagisce con una gomitata seguita da una baseball slide e una suicide dive! Alexander prova la Lombarcheck ma Buddy si libera anche se poi viene posizionato sulla terza corda! Ancora una volta si libera e mette a segno una Powerbomb che vale solo un conto di 2! I due si rialzano e Murphy esegue la sua Murphy’s Law che gli vale la vittoria!
Vincitore Buddy Murphy
Viene annunciato per Crown Jewel un Falls Count Anywhere match tra Seth Rollins e The Fiend per il titolo universale! Le telecamere ci portano nel lockeroom dove gli Street Profits sono incazzatissimi per l’attacco subito dall’OC e li stanno cercando. Ultimo round del draft! Raw sceglie Rey Mysterio! Smackdown sceglie Shorty Gable! Raw sceglie Titus O’Neil! Smackdown sceglie Elias! Raw sceglie Liv Morgan! Nelle prossime settimane, coloro che non sono stati scelti, potranno raggiungere un accordo con il brand che preferiscono e noi vi terremo aggiornati sul nostro sito!
Tag Team Match Kabuki Warriors vs Natalya & Lacey Evans
Strana scelta di Natalya che sceglie la sua rivale come compagna di tag team. Inoltre Lacey Evans è stata draftata a Smackdown lo scorso Venerdì quindi c’è qualcosa di strano sotto. Cosa avrà in mente Natalya? Si inizia con Kairi Sana che mette in difficoltà Lacey Evans. The Sassy Southern Bells risponde però con un forte calcio allo stomaco che manda fuori la giapponese. La campionessa di coppia però va a segno con uno spinning fist e Asuka ne approfitta per spedire Evans contro le barriere! Kairi riporta la contesa sul ring intrappolando Lacey in una sottomissione. Asuka diventa legale sul ring e mette subito a segno una serie di calci sulla faccia di Lacey Evans. Questa però riesce a far entrare Natalya che prende subito in mano il match! Però quando prova una Sharpshooter, Asuka ribalta in un’altra sottomissione. Nattie ci riprova e questa volta la Sharpshooter va a segno. Quando Asuka è sul punto di cedere, Kairi Sane interviene e salva la sua amica, che viene spedita fuori dal ring con una “botta di culo” nel senso fisico da Asuka! Torniamo live dove Asuka controlla su Natalya. La canadese riesce però a colpire la giapponese con un basement dropkick. Asuka prova una armbar ma non riesce a chiuderla del tutto. Asuka calpesta letteralmente Natalya mostrando davvero poco rispetto per la canadese. Natalya rifila uno schiaffone ad Asuka che però colpisce Evans e riprende il controllo del match. Tag per le nipponiche che effettuano un double suplex. Azione molto compassata da parte di entrambi i team con le campionesse che sembrano essere troppo superficiali. Natalya infatti tira fuori dal nulla un vertical suplex e riesce ad effettuare il tag! Lacey Evans colpisce prima Kairi e poi Asuka prendendo il controllo della contesa! L’ex marine è pronta per il moonsault ma una distrazione di Asuka la mette in una brutta posizione e subito ne approfitta Kairi Sane! Va a vuoto con la Elbow Smash e subisce un Women’s Right! Ma Asuka si era presa il cambio e con un roll up a sorpresa vince il match!
Vinvitrici Kabuki Warriors
Parte subito la musica della Firefly Fun House! Wyatt:”Seth ti ho visto! la gente dice cose brutte su di te. Ma io penso che tu sei forte, sei intelligente ma ti prego, lascia perdere, “lui” non capirebbe.” Incredibile Rollins entra nella Firefly Fun House! Seth attacca Wyatt che quasi piange:”Perché mi fai questo?” Seth dice:”Burn it down.” e da fuoco allavFirefly Fun House! Si chiude così questa puntata di Raw che ha visto chiudersi il draft che apparentemente dividerà Rollins e Wyatt. Sono stati incoronati dei nuovi campioni di coppia e il talento che avrà a disposizione Raw è elevatissimo! Io vi ringrazio per aver seguito la puntata con me, e vi do l’appuntamento al prossimo Lunedì notte, dove saremo reduci da Crown Jewel! Un saluto dal vostro Ayrton Molinaro!!
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.