Report: WWE Raw 15-11-2021 (Ultima fermata prima di Survivor Series)

Amici di SpazioWrestling, benvenuti da Fabio Theodule a WWE Monday Night Raw. Survivor Series è dietro l’angolo e non vediamo l’ora di vedere le ultime novità

Big E inaugura la serata: “Da quando sono diventato WWE Champion, sembra che molte persone mi abbiano messo gli occhi addosso. Ma passiamo a ciò che è importante: Roman Reigns. Doveva essere un brand vs brand, un champion vs champion, ma tu e i tuoi cugini avete messo le mani addosso alla mia famiglia. Quindi devo rompervi il culo. Adesso, Roman, devo prendermi un pezzo di te. Ma questo sarà domenica, e oggi è lunedì. È Raw. Quindi devo parlare di Kevin Owens. Porta qui il tuo culo bugiardo e parliamo di affari.”

Kevin Owens non si fa attendere troppo

“Non c’è niente che vorrei fare che venire lì e romperti il culo. La settimana scorsa mi sei costato il match contro Seth Rollins. Mi hai fatto perdere per la terza volta di fila da quando sono tornato. Mi hai chiamato bugiardo davanti a tutti. Come potevo non uscire di testa? Io non ho mai detto bugie, tutti ti credono e ti seguono, mentre io vengo giudicato. Hai una strana percezione della realtà, dato che secondo te sono un bugiardo e una bruttissima persona. Quindi io sarà peggio, perché farò brutto a tutte le superstar di tutto il mondo, in ogni angolo della terra, e farò brutto soprattutto qui, perché è tutta colpa tua.”

Big E vorrebbe lottare, Kevin Owens se ne va. Mentre Big E lo rincorre sullo stage, arrivano Jimmy e Jey Uso da SmackDown e iniziano a picchiare il campione WWE. Martoriato in mezzo al ring, nessuno va a salvare il membro del New Day. Gli Usos se la prendono sia con lui che con gli RK-BRO, loro avversari. Arriva proprio Riddle che mette al tappeto i fratelli, con Big E che si riprende e lo aiuta. Arriva Sonya Deville, infuriata, che annuncia un match di coppia. Si presenta anche Seth Rollins, probabilmente guarderà il match.

Tag Team Match: Big E & Riddle vs The Usos

Partono meglio Riddle e Big E, poi Jey Uso riesce a prendere il tag di nascosto e mette al tappeto Riddle. Il membro degli RK-BRO evita un attacco all’angolo e mette al tappeto Jey, poi dà il cambio a Big E. Doppio belly to belly dopo un attimo di incertezza su entrambi i fratelli, Jimmy viene lanciato contro il tavolo dei commentatori, facendo infuriare Rollins che, di tutta risposta, riceve un pugno. Rollins si lancia contro Riddle sul ring, facendo scattare la squalifica, mentre gli Usos continuano a picchiare i due. Si presenta Randy Orton. RKO su Jey Uso mentre gli altri scappano.

Vittoria via DQ: Big E & Riddle

Six-Men Tag Team Match: Big E & RK-BRO vs The Usos & Seth Rollins

Buona alchimia tra Riddle e Orton contro Seth Rollins, i due lo attaccano con vari attacchi combinati. Rollins reagisce e mette all’angolo Riddle, tag per Jey Uso, poi per Jimmy. Chinlock in mezzo al ring, Riddle riesce a uscirne per un istante, poi Jimmy attacca anche Orton all’angolo. Knee drop di Riddle, entrambi rimangono a terra. Riddle riesce a cambiarsi con Big E, belly to belly su Jimmy, poi colpi anche ai nemici all’angolo. Ancora due suplex, poi Big Splash. Il campione WWE è on fire, ma Jimmy riesce a connettere un enziguri kick. La reazione dura poco, dato che Big E atterra nuovamente l’avversario. Big E mette Jimmy sdraiato sull’apron, lo colpisce con una serie di pugni e poi con lo splash. Entra Randy Orton, Jimmy riesce a intrappolarlo in una presa di sottomissione, ma riesce a uscirne sollevando l’avversario e scaraventandolo a terra. Entrano Riddle e Rollins, splash e suplex su Rollins, poi su Jey Uso. Doppia Broton, calcio al volto e schienamento interrotto da Jey Uso. Momento di caos, vengono tutti messi fuori tranne Riddle e Rollins. The Visionary colpisce Riddle con una gomitata, poi un colpo al collo e un roll up che risulta essere vincente.

Vittoria via pinfall: The Usos & Seth Rollins

The Usos prendono Riddle, cercano di colpirlo con una mossa combinata ma gli RK-BRO sono molto in forma. Jimmy viene lanciato fuori dal ring da Riddle, Jey subisce una RKO violentissima. Rimangono Jey Uso e Big E sul ring, il campione prende l’avversario e dice a Jey di “dire al tuo padrone che ho ricevuto il messaggio, ma che devi mandargli la mia risposta.” Big Ending su Jey Uso, messaggio inviato.

Intervista per Bianca Belair

“Sai, la settimana scorsa Doudrop ha fatto capire perché c’è lei nella squadra di Survivor Series. Ma lei è lei, io sono io e lei non deve mettersi in mezzo ai miei affari.”

Tamina è dietro di lei, afferma che lei è in mezzo ai suoi affari questa sera. Match pronto per iniziare.

Single Match: Bianca Belair vs Tamina

Tamina inizia in maniera aggressiva, Bianca è troppo forte e la mette all’angolo colpendola con dei calci, poi prende in giro l’avversaria mostrandole il sedere. Serie di pugni, poi violenta clothesline da parte di Tamina e Bianca che rimane a terra tramortita. Headlock in mezzo al ring, poi gomitata al volto. Splash dopo un Irish Whip molto forte, elbowdrop e poi conteggio di due. Bianca si rimette in carreggiata, dropkick dopo aver subito qualche attacco, poi spinebuster e conteggio di due. Pungo e poi superkick da parte di Tamina, l’atleta va sulla terza corda; Bianca si alza in tempo, prende l’atleta e la lancia dalla terza corda, poi tenta un standing moonsault, ma Tamina alza le ginocchia. Superkick intercettato da parte di Bianca, poi KOD e vittoria per la -EST.

Vittoria via pinfall: Bianca Belair

Risuona la theme song di Doudrop

“Adesso che hai finito il tempo devi essere esausta. Potrei venire lì e approfittarne, ma voglio solo che tu sappia che a Survivor Series ti terrò d’occhio e verrò a cercarti.”

Becky Lynch si presenta sul ring

“Nel caso non l’aveste visto, ecco cosa ha detto la mia avversaria Charlotte Flair a SmackDown.”

Becky fa vedere il video in cui Charlotte la insulta, dandole della “Campionessa fabbricata”

“Charlotte, fammi spiegare chi sono: io ero la tua migliore amica, colei che era contenta per tutte le tue opportunità, che ha pianto quando te ne sei andata. Ma sono anche quella che non ha accettato il ruolo di comprimaria, mentre tu eri la stella. Sono chi ti ha preso a schiaffi in faccia, che si è ricreata per avere successo, che ti ha reso così acida che non riesci più a vivere con te stessa. Ma sono anche quella che ti affronterà. Questa è una questione personale, se non ti ricordi chi sono, sono quella che ti spaccherò la faccia.”

Liv Morgan, la prima sfidante al titolo, si presenta

“Mi scuso per interrompere questo monologo molto triste. La settimana scorsa te ne sei semplicemente andata da me. E non posso fartelo fare ancora, soprattutto dopo l’opportunità che ho finalmente guadagnato, soprattutto contro la superstar che ammiro d più.”

“Io non ti ignoro, ho solo tante pretendenti al titolo. Io ero una tua grande fan. Mi aspettavo che venissi, quindi ho preparato una cosa”

Becky fa vedere un video in cui si parte da ben 4 mesi fa, quando Liv Morgan diceva di voler diventare campionessa nei suoi confronti

“Non è colpa mia se non è successo! Io son stata via per un anno, poi sono tornata e ho vinto in 20 secondi. Tu cos’hai fatto? Niente. Ti avevo detto di prendere il titolo prima che tornassi, perché poi non ce l’avresti fatta.”

Liv Morgan insulta Becky Lynch, la campionessa tenta di colpire l’avversaria con una chokeslam, ma Morgan è molto brava a contrattaccare l’irlandese, la quale è obbligata ad andare via dal ring. Liv Morgan prende la cintura e la alza, facendo arrabbiare Becky Lynch.

Randy Orton redarguisce Riddle: fa troppe volte l’eroe. Tutti sono amici di Riddle, però gli Street Profits e Big E non fanno parte dei loro piani. A Orton interessa soltanto del titolo e della coppia; Riddle è contentissimo perché Orton è interessato a lui.

Tag Team Match: The Street Profits vs Alpha Academy

Clinch in mezzo al ring tra Angelo Dawkins e Chad Gable, il primo mette al tappeto il secondo con una gomitata e un suplex. Tag per Montez Ford, dropkick e poi presa in giro nei confronti di Otis. Gable tenta di uscire dalla presa al braccio con delle scorrettezze, poi ne esce con la sua grande tecnica. Dropkick di Ford, tag per Dawkins e teamwork perfetto terminato con uno splash di Dawkins. Gable reagisce, tag per Otis che mette al tappeto Dawkins. Testata, pugno all’addome e poi splash che non va a segno. Gable aiuta Otis a non prendere un colpo, Ford lo attacca con una mossa volante, Otis mette al tappeto entrambi gli Street Profits all’esterno del quadrato. Sul ring entra Gable, colpa alle gambe di Dawkins e poi suplex con conteggio di due. Gable sale sulla terza corda, moonsault che non connette perché Dawkins si toglie, poi neckbreaker. Doppio tag, Ford colpisce Otis con quattro bracci tesi, ma non lo sposta di un centimetro. Serie di schiaffi in volto, poi enziguri, senza successo. Powerslam di Otis, conteggio fermato da Dawkins. Gomitata proprio su quest’ultimo, tag per Gable e tentativo di finisher di coppia interrotto da Dawkins. Otis esce dal ring, viene lanciato contro le barricate. Crossbody di Gable, Montez Ford riesce a girare la mossa nello schienamento vincente.

Vittoria via pinfall: The Street Profits

Rey Mysterio ha parlato con Adam Pearce, quest’ultimo, indispettito, ha organizzato un match tra Rey Mysterio e Bobby Lashley

Single Match: Nikki ASH con Rhea Ripley vs Queen Zelina con Carmella

Nikki inizia meglio il match, Queen Zelina non ci mette molto a prendere il controllo e a colpire Nikki con una ginocchiata al volto. Chinlock in mezzo al quadrato, Nikki esce dalla presa per un istante, poi colpisce la regina con due dropkick e uno splash. Serie di pugni al volto di Queen Zelina, conteggio di due. Nikki sale sulla terza corda, Zelina la fa inciampare, poi procede con la sua finisher.

Vittoria via pinfall: Queen Zelina

Carmella prende in giro Nikki, facendo arrabbiare Rhea Ripley.

Single Match: Rhea Ripley vs Carmella

Rhea è una furia nei confronti dell’avversaria e la distrugge con mosse molto violente. Carmella procede con due superkick al volto, solo due. Testata e Riptide finale per Ripley.

Vittoria via pinfall: Rhea Ripley

Queen Zelina parla

“Rhea, dovrei congratularmi con te, mentre Nikki dovrei dirti congratulazioni per essere l’amica della vincitrice. Ma questo non cambia nulla, Queen Zelina e Carmella porteranno il team alla vittoria a Survivor Series, mentre Nikki rimarrà con i perdenti.”

Big E e Adam Pearce parlano, Pearce vuole che il campione si focalizzato sul suo match contro Roman Reigns. Pearce è serio nei confronti di Big E, non dovrà intervenire nel match tra Balor e Owens. Nel caso Big E pensi che Pearce non sia serio, lui ha due parole per lui: Brock Lesnar.

Single Match: Finn Balor vs Kevin Owens

Presa all’addome da parte di Kevin Owens, Balor ne esce con una jawbreaker. Owens reagisce subito con un colpo alla schiena, poi tentativo di Powerbomb che non va a segno, dropkick ben connesso da parte di Balor. Owens fa impattare il volto di Balor contro le corde, poi tenta la powerbomb sull’apron, non va a segno. Owens fa inciampare Balor e poi lo scaraventa al suolo, solo due. Chop all’angolo da parte di Owens, Balor riesce a reagire e atterrare l’avversario. Double stomp, poi Owens viene messo fuori dal ring e colpito con una mossa aerea, poi dropkick contro le barricate. Owens viene messo sul ring, Coup de Grace che non connette e Owens che riesce a mettere a segno la sua pop up powerbomb, solo due per un soffio. Owens va sulla terza corda, Swanton Bomb, ma Balor alza le ginocchia. Dropkick, Balor sale sulla terza corda, ma Owens lo fa cadere, Stunner e grande vittoria per Kevin Owens.

Vittoria via pinfall: Kevin Owens

Tag Team Match: AJ Styles & Omos vs Dolph Ziggler & Robert Roode

AJ Styles lascia subito il posto a Omos. Roode viene lanciato contro l’angolo e poi atterrato da un braccio teso. Splash all’angolo e chop incredibile al petto. Omos lancia addirittura Roode al suo angolo, invitando Ziggler a entrare. Ziggler accetta l’invito, tenta una sleeper e viene lanciato via. Gorilla press slam, poi tag per Styles. Phenomenl forearm e vittoria molto semplice.

Vittoria via pinfall: AJ Styles & Omos

Single Match: Rey Mysterio con Dominick Mysterio vs Bobby Lashley

Rey tenta di colpire Lashley con un calcio, viene caricato sulle spalle, esce dalla presa e colpisce Lashley con una mossa aerea. Lashley reagisce con un big boot al volto, poi viene preso a gomitate al volto. Lashley chiama già la Hurt Lock, Dominick distrae l’ex campione WWE. Rey lancia fuori dal ring l’avversario, poi tenta la sunset flip. Lashley lo prende al volo, tenta di lanciarlo contro il paletto, ma Mysterio riesce a connettre la huracanran buttando l’avversario contro il palo d’acciaio. 619 fuori dal ring, poi splash. Rey tenta di nuovo la mossa aerea, viene di nuovo preso al volo e lanciato contro le barricate. Sul ring, Rey viene messo all’angolo e colpito con un braccio teso. Lashley sbaglia l’attacco, subisce un calcio, poi reagisce e distrugge Rey con una mossa molto violenta, Rey viene infine lanciato fuori dal ring. Il messicano viene nuovamente lanciato contro il paletto e rimane tramortito a terra. Shoulder block all’angolo, poi vertical suplex prolungato, conteggio di due. Rey viene messo a penzoloni all’angolo, però riesce a evitare l’attacco. 619 sugli addominali, poi Lashley viene messo sulla seconda corda e subisce la 619 e lo splash. Conteggio di due perché Lashley si alza tenendo Rey tra le braccia, Hurt lock e vittoria.

Vittoria per sottomissione: Bobby Lashley

Lashley non molla la presa, mettendo in evidenza la sua forza. Dominick non interviene per paura, Adam Pearce va verso lo stage e parla

“Signore e signori, è mio compito avere la squadra migliore a Survivor Series. Per il bene della squadra di Raw e per Rey Mysterio, devo rimuovere Rey dal team, con un nome che verrà annunciato più tardi.”

Austin Theory si presenta e colpisce Dominick Mysterio con la sua finisher. Arriva Adam Pearce e, incredibilmente, annuncia che Austin Theory farà parte del Team Raw

Finisce anche questa puntata di Raw. Vi ringrazio per la lettura del report e vi aspetto la settimana prossima.

 



Rispondi