Amici di Spazio Wrestling, benvenuti ad una nuova puntata di Raw! Io sono Lorenzo Forlano e questa sera, occasionalmente, saró io ad accompagnarvi nel report dello show rosso della WWE.
Da 24 ore ci siamo lasciati alle spalle il ppv Hell In A Cell che ha aperto nuovi scenari, in modo particolare intorno all’Universal Championship, con il ritorno a sorpresa di Brock Lesnar che ha attaccato sia Roman Reigns che Braun Strowman.
Stop alle introduzioni e partiamo! siamo in diretta dall’American Airlines Center di Dallas, in Texas. Michael Cole ci dà il benvenuto, con lui Renee Young e Corey Graves.
Andiamo sul ring ed ecco che arriva l’Universal Champion Roman Reigns, accolto da una reazione mista da parte del pubblico di Dallas.
Reigns cammina verso il ring, mentre Ci vengono mostrati i momenti salienti del ppv Hell In a Cell, tra cui il ritorno di Brock Lesnar che attacca Reigns e Braun Strowman. Reigns prende il microfono e dice che la scorsa notte è stata dura, è stato brutale e non è andata come previsto, ma si è stamattina si è svegliato ed è ancora il campione universale. Fischi del pubblico. Reigns dice che Lesnar doveva avere la sua rivincita, ma non sapeva che Lesnar sarebbe venuto a distruggere la porta dell’Hell In a Cell ed attaccarlo mentre era a terra. “What?” del pubblico di Dallas. Reigns chiama Lesnar per farlo arrivare sul ring e combattere, se vuole la sua rivincita. Parte la musica, ma ad uscire è Braun Strowman.
Strowman entra nel ring e fissa Reigns. Braun prende il microfono e dice che Reigns dovrebbe essere grato a Lesnar, perché è l’unica ragione per cui Reigns ha ancora il titolo. Strowman dice che questa è la seconda volta che Lesnar lo ha fregato per un’opportunità al titolo, ma non ce ne sarà una terza. Strowman dice che dovrebbe essere lui a mettere le mani addosso a Brock, e quando ha finito si occuperà di Reigns.
Il General Manager di RAW, Baron Corbin, esce e dice a entrambi di calmarsi. I fan cantano “you suck” mentre Corbin entra nel ring.
Corbin dice che Hell In a Cell è stato il suo primo ppv da general manager e nessuno è più turbato di lui per l’esito del main event. Corbin dice di essere stato al telefono tutto il giorno con Stephanie McMahon, commissioner di RAW, per trovare una soluzione e pensa di averne una che tutti felici. Corbin annuncia WWE Crown Jewel per venerdì 2 novembre a Riyadh, in Arabia Saudita. Ci sará Lesnar vs. Strowman vs. Reigns in un Triple Threat con il titolo in palio. Strowman dice che l’idea fa schifo. Tutti fanno schifo: Reigns, Corbin, tutti nell’arena. Paul Heyman lo interrompe e viene fuori.
Alcuni dello staff tirano fuori una parte della porta della cella che Lesnar ha buttato giù, alzandola sullo stage. Heyman si presenta come The Advocate per il suo cliente che ha aperto la porta dell’inferno. Heyman continua a parlare di come Lesnar ora valga più soldi in UFC, e questo significa che può fare più soldi in WWE. Heyman continua a parlare di Lesnar e del ilsuccesso della WWE ad averlo come campione. Ecco perché Lesnar andrà in Arabia Saudita e vincerà il titolo, che lo renderà il “gioiello della corona” della WWE. Strowman lascia il ring e insegue Heyman sulla rampa. Corbin e Reigns sono rimasti sul ring. Corbin dice che Reigns è stato ferito ieri sera e dice che non arriverà in Arabia Saudita come campione perché dovrà difendere il titolo stasera. L’avversario di Reigns sarà Corbin. Corbin si allontana.
Still to come, The Undertaker sarà a Raw. Inoltre, Dean Ambrose contro Drew McIntyre. Spot per noi.
Dean Ambrose vs. Drew McIntyre
Di ritorno dalla pausa, Dean Ambrose entra accolto dal boato di Dallas. Il campione tag team di RAW Drew McIntyre entra subito dopo.
Il campanello suona ed i due si scambiano delle prese e McIntyre manda Ambrose all’angolo attaccandolo. Ambrose si ferma in un angolo e reagisce con dei calci. Ambrose recupera e va ad infierire sulla gamba di Drew. Ambrose colpisce con un dropkick la gamba. Ambrose avvolge la gamba attorno al paletto e la sbatte. Ambrose colpisce ancora una volta la gamba ferita sul ring. Drew dà un calcio a Ambrose. Drew segue, ma Ambrose lo colpisce sull’apron. Ambrose manda Drew sull’apron. Ambrose interrompe il conteggio mentre Drew accusa dei dolori alla gamba fuori. Ambrose torna fuori e colpisce Drew che lo blocca. Fall away slam di Drew contro la barriera. L’arbitro controlla Ambrose. McIntyre lo riporta sul ring e copre per un conteggio che è solo di 2. Torniamo in pubblicità.
Rientrati dalla pausa abbiamo McIntyre che mantiene il controllo del match. Ambrose reagisce e rotola su McIntyre. Drew lo gira di nuovo e fa cadere Ambrose con un colpo. Ambrose recupera con una clothesline. Schiaffo di Ambrose che tiene Drew per i capelli. Ambrose con una mossa di sottomissione alla gamba nel mezzo del ring. McIntyre con una testata, manda Ambrose nell’angolo.
McIntyre porta Ambrose in cima e lo colpisce. McIntyre si arrampica ma Ambrose lo blocca. Ambrose contrattacca ma McIntyre neutralizza e riesce a lanciare Ambrose sul tappetino dall’alto usando la gamba dolorante. Drew aspetta che Ambrose si alzi subito. Ambrose schiva il Claymore Kick. Drew blocca la Dirty Deeds ma subisce un rollup per un conteggio di 2. Ambrose va per il Cloverleaf ma viene bloccato. Drew raggiunge le corde per interrompere il tentativo di sottomissione. Ambrose finisce per buttare Drew fuori dal ring e correre verso le corde per un suicide dive, rimandando Drew contro la barriera. Ambrose lo riporta sul ring ma si muove lentamente. Drew rotola di nuovo a terra per prendere fiato. Ambrose ritorna in cima e balza verso Drew sul pavimento, ma Drew fa un passo indietro e colpisce Ambrose sulla barriera. L’arbitro conta ancora. Ambrose ritorna al 9, ma McIntyre connette un Claymore Kick per il pin vincente.
Vincitore: Drew McIntyre
Dopo il match Drew posa con il titolo tag team.
I commentatori pubblicizzano Lesnar vs. Strowman vs. Reigns a Crown Jewel e Corbin vs. Reigns per stasera. Still to come, uno sguardo a Ronda Rousey che ha conservato il titolo a Hell In a Cell. Pausa per noi.
Drew McIntyre cammina nel backstage quando compare Dolph Ziggler che si congratula con lui per la vittoria. Baron Corbin appare e dice che loro elimineranno The Shield stasera. Corbin suggerisce a Ziggler di usare stasera la sua clausola di rematch per il titolo Intercontinentale. Ziggler dice che è caduto dalla gabbia ieri sera e non è interessato. Corbin dice che Seth Rollins è ferito e non è nemmeno qui stasera, e se Ziggler incasserà la sua rivincita ma Rollins non si presenterà, allora Corbin sarà costretto a decretare campione Ziggler. Ziggler dice a Corbin di organizzare il match e se ne va con McIntyre. Corbin si rivolge a un membro dello staff e si vanta di essere bravo nel suo lavoro, perché stasera causerà due cambi di titolo.
Ci viene mostrato il video della difesa del titolo da parte della campionessa femminile di RAW Ronda Rousey la scorsa notte contro Alexa Bliss.
Natalya è nel backstage con The Bela Twins. Ronda Rousey entra e tutte si abbracciano. Le Bella Twins regalano oggetti di scena di Rousey per la vittoria della scorsa notte. Rousey chiede loro come funzionano le open challenge al titolo. Nikki Bella inizia a spiegarle tutto e Natalya le chiede se stasera organizzerà davvero un’open challenge. Natalya le dice di uscire e comunicarlo, dicendo che non si sa mai chi risponderà alla sfida. Rousey scherza un pó prima di andarsene.
Chad Gable vs. Viktor
Andiamo sul ring e fuori arriva Chad Gable con Bobby Roode. I due entrano con la theme song di Roode. Sulla sidebar appare un video con Gable che parla di come si sente glorioso da quando fa coppia con Roode. Pausa per noi. Di ritorno dalla pausa entrano i The Ascension, Viktor e Konnor. Gable e Viktor restano sul ring per il match. Gable parte con una shoulder block. Si scambiano delle prese mentre i loro partner guardano. Viktor manca una clothesline e Gable lo stende. Gable con un butterfly suplex per un conteggio di 2. Konnor distrae Gable e Viktor ne approfitta per un tentativo di pin che peró si ferma al 2. Viktor con uppercut e delle chop nell’angolo. Viktor prova a schienare Gable per un altro conteggio di 2. Viktor continua a colpire Gable. Viktor porta Gable all’angolo per altri colpi. Viktor porta Gable in cima. Armbar di Gable con l’aiuto delle corde che si interrompe col conteggio dell’arbitro. Gable corre verso le corde e si lancia a Viktor. Gable con un suplex e Roode ne richiede un altro. Gable affronta Viktor sulla terza corda e poi connette una cannon ball dall’apron. Gable lo riporta sul ring e va in cima. Gable con un missile dropkick mentre Roode lo incoraggia. Konnor cerca di interferire ma Roode lo ferma. Gable finisce per colpire Viktor con un german suplex e schienarlo.
Vincitore: Chad Gable
Dopo il match, Konnor entra sul ring e ha qualcosa da dire ai due. Roode e Gable festeggiano sul ring mentre Konnor guarda.
Still to come, Elias contro Bobby Lashley, Corbin vs. Reigns con il titolo universale in palio e The Undertaker sarà qui. Andiamo in pubblicità.
Di ritorno dalla pausa, Seth Rollins è arrivato nel backstage. Kayla Braxton gli chiede di Baron Corbin che lo ha obbligato a difendere il suo titolo intercontinentale stasera contro Dolph Ziggler e a farlo combattere anche se non è in grado di competere. Rollins dice che Corbin potrebbe essere in carica ora come General Manager, ma qualcuno ha bisogno di ricordargli che questo è ancora Monday Night Rollins. Seth si allontana.
Andiamo sul ring e fuori arriva The Undertaker accolto dal tripudio dell’American Airlines Center.
Taker entra sul ring e i fan iniziano a cantare il suo nome. Taker parla, e dice che dicono che l’illusione è l’ultima risorsa per i dannati, che nessuno può far girare una rete di bugie come un uomo che ha un’anima spezzata. Taker dice che non ha mai visto un uomo con un’anima più spezzata di Triple H. Taker dice che Triple H è uscito la settimana scorsa e ci ha detto che Taker ha perso tutto il suo rispetto. Taker dice che l’illusione sarà la rovina di Triple H. Taker dice che ci fu un tempo in cui Triple H era malvagio, selvaggio, un guerriero, ma in questi giorni tende a giocare un gioco più aziendale. Taker dice che il campo di battaglia di Triple H è il consiglio in questi giorni, la sua vita è così piena di bugie che non riesce più a decifrare la verità. Taker dice che Triple H non può vedere la paura negli occhi dei suoi amici, e non può vedere la sua stessa fine.
Taker continua dicendo che non mette nulla in quello che pensa un uomo, solo quello che sa e quello che sa è questo : quando affronterá Triple H per l’ultima volta, il risultato sarà proprio come la prima volta. Boato dei fan per Taker. Taker dice che metterà Triple H sotto terra, “game over”. Nuovo pop per il Deadman. Dice che Triple H farà tutto il possibile per vincere, arruolerá il suo amico, l’Hall of Famer Shawn Michaels. Taker dice che Triple H ha il suo inganno, lascia che abbia la sua illusione, lasci che abbia il suo migliore amico, ma proprio lì è dove il Diavolo è nei dettagli. Taker dice che Shawn non andrà fino in Australia per sedersi tra il pubblico e assistere a questa lotta, sarà in piedi nell’angolo di Triple H. Taker dice che è d’accordo, perché a stare nel suo angolo ci sarà suo fratello, Kane. Taker dice che ha già messo fine alla carriera di Shawn e che farà lo stesso con Triple H ma sembra che Triple H meriti molto peggio. Taker dice che non solo prenderà la carriera di Triple H, sta prendendo la sua anima e metterá sotto terra. Taker dice al Super Show-Down, con suo fratello che gli guarda le spalle, Triple H riposerà … in … pace. Le campane suonano di nuovo e Taker va via.
Cole ci mostra i momenti salienti del main event di Hell In a Cell e presenta Lesnar vs. Strowman vs. Reigns per WWE Crown Jewel.
Still to come, Corbin vs. Reigns con il titolo universale in palio. Inoltre, Rollins difenderá il titolo intercontinentale dall’assalto di Ziggler.
Vediamo il video delle star della WWE in visita a un ospedale locale oggi per il mese pediatrico di consapevolezza sul cancro.
Bayley vs. Dana Brooke
Andiamo sul ring e fuori arriva Bayley con Sasha Banks. Hanno un gruppo di sopravvissuti al cancro pediatrico con loro. Pausa per noi.
Tornati dalla pausa e Bayley sta lottando contro Dana Brooke. Brooke prende il sopravvento e controlla il match. Dana con un gomito dietro la schiena in un angolo. Rovescia tutto Bayley, che prova a schienare Brooke per un conteggio di 2. Dana recupera e manda Bayley contro l’angolo per un conteggio di 2. Dana lascia cadere le ginocchia su Bayley per un altro conto di 2 mentre Banks guarda da bordo ring. Dana tiene ora a terra Bayley con dell forbici. La presa viene interrotta ma Dana mantiene il controllo. Bayley colpisce e tenta il pin. Bayley fa cadere Dana sulla seconda corda. Bayley va in cima ma deve atterrare mentre Dana si avvicina. Bayley se ne esce da una presa e connette usn running knee. Bayley-to-Belly per il pin vincente.
Vincitrice: Bayley
Dopo il match, Banks entra sul ring e alza il braccio di Bayley mentre la musica parte. L’arbitro controlla Dana mentre è a terra.
Still to come, Lashley contro Elias e Corbin contro Reigns.
Vediamo Drake Maverick nel backstage con i The Authors of Pain. Bullizzanl un membro dello staff, ma Drake li calma e dice di preservarsi per il ring. Si allontanano e andiamo in pubblicità.
The Authors of Pain vs. Gregory James e Barrett Brown
Di ritorno dall’interruzione, arrivano i The Authors of Pain, Akam e Rezar. Sono guidati sul ring dal General Manager di 205 Live Drake Maverick. Due talenti locali li attendono, Gregory James e Barrett Brown.
Akam e Rezar distruggono i due malcapitati e vincono un altro match molto facile con il Super Collider.
Vincitori: The Authors of Pain
Dopo il match, Maverick posa con Akam e Rezar mentre la loro musica parte.
Dolph Ziggler è dietro le quinte mentre si lamenta con Corbin di Seth Rollins. Corbin dice che Rollins è in condizioni peggiori di Ziggler e non c’è modo che possa vincere stasera. Corbin parla a Ziggler fino a quando Rollins non arriva. Ziggler dice che non incolperebbe Rollins se si fosse tirato indietro. Rollins dice che non si sta tirando indietro ed è pronto per la lotta. Chiede se Ziggler è pronto e poi se ne va.
Still to come, Ziggler contro Rollins. Pubblicità.
WWE Intercontinental Championship Match Dolph Ziggler vs Seth Rollins
Di ritorno dalla pausa, arriva per primo il campione tag team di RAW Dolph Ziggler. Il campione intercontinentale WWE Seth Rollins entra successivamente. Passiamo alle introduzioni formali di JoJo. I fan sono tutti per Rollins mentre i due si studiano prima di colpirsi.
Rollins cade per primo. Scambio tra i due. Ziggler finisce per mandare Rollins nella barriera e scende dal ring. Ziggler esulta mentre andiamo in pubblicità. Tornati dalla pausa, Rollins affronta Ziggler con pugni. Rollins mantiene il controllo e va all’angolo per un Blockbuster. Rollins porta Ziggler nell’angolo ma quest’ultimo riesce a difendersi con delle ginocchiate. Ziggler salta sulla schiena di Rollins per una Sleeper Hold Rollins finisce per romperla e bloccare uno Zig Zag. Ziggler blocca un superkick ma Rollins connette uno Ripcord kneevper un conteggio di 2. Rollins torna in cima ma Ziggler si arrampica. Rollins scivola fuori e prende Ziggler. Rollins viene inviato al tappeto mentre Ziggler si riprende in cima. Rollins si rialza e connette un superplex. Tentativo di Falcon Arrow di Rollins ma Ziggler ribalta con un roll up, ma è solo conto di 2. Rollins torna nel match con uno Stomp, ed è lento schienare l’avversario, ma Ziggler non può opporsi. Il titolo resta alla vita del membro dello Shield.
Vincitore: Seth Rollins
Dopo la sfida, Rollins posa col titolo mentre la sua musica parte. Ci mostrano i replay del match appena terminato.
Roman Reigns viene mostrato nel backstage che guarda la vittoria del suo compagno Rollins. Charly Caruso si avvicina e gli chiede se sente di essere lo sfavorito al main event di questa sera. Reigns dice che forse potrà essere l’underdog contro Braun Strowman o Brock Lesnar ma stasera è il Big Dog con Corbin. Reigns dice che questo significa che sarà ancora campione dopo la sfida di stasera. Ringrazia Caruso e se ne va.
Vediamo Ronda Rousey nel backstage che si sta riscaldando. Ci viene mostrato un video sull’ Hispanic Heritage Month.
Di ritorno dalla pausa, ecco che entra la campionessa femminile RAW Ronda Rousey accolta da un pop del pubblico di Dallas.
Rousey prende il microfono e sorride mentre i fan cantano il suo nome. Rousey dice che vuole davvero congratularsi con Alexa Bliss. Rousey dice che la scorsa notte è stata la migliore esibizione che ha visto dalla Bliss e non si aspettava che Bliss combattesse in quel modo e che avrebbe portato Rousey vicino ai suoi limiti. Rousey ringrazia Bliss per avergli mostrato che può essere più di una campionessa. Rousey continua a voler essere una campionessa migliore per i fan, nominando gli Hall of Famer Steve Austin, Bret Hart e Ric Flair. Rousey dice che è per questo che sta lanciando una open challenge stasera. Rousey chiede se qualcuno nel backstage ha il coraggio di venire e provare a prendere il suo titolo.
Parte la musica dell’amica e compagna di allenamento di Rousey, Natalya, per rispondere alla sfida. Rousey si guarda intorno ma Natalya non appare. La Riott Squad arriva trascinando Natalya sullo stage. Ruby Riott dice che Rousey li ha costretti a fare questo e quello che hanno fatto a Natalya è tutta colpa di Rousey. Ruby, Liv Morgan e Sarah Logan camminano sul ring mentre Rousey si prepara a combattere. Ruby dice che non amano Rousey, ma a loro non piace neanche lei. Ruby dice che risponderà alla sfida.
Ruby sale sull’apron ma Rousey la mette fuori combattimento. Anche Logan viene fatta cadere. Liv va dietro a Rousey e lei continua a combattere fino a quando non ha la meglio la superiorità numerica. Rousey sbatte Logan, ma si gira e subisce una spear da Ruby. Una musica parte e arrivano le Bella Twins per salvare la campionessa. Brie Bella e Nikki Bella corrono verso il ring per scontrarsi con The Riott Squad. Rousey e The Bellas liberano il ring e posano acclamate dal pubblico. Le due fazioni si scambiano parole da dentro e fuori dal ring mentre la musica di Rousey risuona nell’arena.
I commentatori pubblicizzano Lesnar vs. Strowman vs. Reigns a WWE Crown Jewel. Vediamo i video di prima in cui Corbin si è prenotato in una sfida contro Reigns. Corbin è nel backstage che si riscalda quando Strowman si avvicina. Strowman non sa perché Corbin si è messo in un match per il titolo ma spera che vinca perché come ha detto prima stasera, Corbin fa schifo e Braun sa che può ucciderlo.
Andiamo sul ring e sembra che Elias stia per iniziare a suonare, ma la telecamera si spegne rapidamente per la pubblicità.
Di ritorno dalla pausa, vediamo cosa è successo con The Riott Squad, Bella Twins e Ronda Rousey. Cole promuove la grande sfida a squadre a WWE Super Show-Down in Australia.
Andiamo sul ring e JoJo presenta Elias, che è nel mezzo del ring con la sua chitarra.
Elias si presenta e ottiene una reazione mista da Dallas. Elias inizia a suonare la chitarra e i fan applaudono. Finisce e tifano per lui. Elias chiede “who wants to walk with Elias?”. Elias dice che sa quanto può essere pessimo lo spettacolo prima che si presenti e se avesse fatto a modo suo ci sarebbero state 3 ore di Elias. Parla di come viene sempre interrotto a causa della gelosia, perché tutti vogliono essere coinvolti in quello che sta facendo perché è speciale. Elias dice che si prenderà cura di Bobby Lashley stasera. Elias parla male di Lashley e riceve dei fischi dal pubblico per aver insultato i Dallas Cowboys della NFL.
Elias va avanti e fa in modo che tutti i cellulari dei fan siano spenti e che chiudano la bocca per potersi esibire. Inizia a suonare ma la musica di Lio Rush parte e viene interrotto. Rush inizia a parlare e Elias gli. chiede a chi è figlio. Quale genitore irresponsabile lascia che il loro bambino salga sulla rampa e inizi a parlare? Rush si ripresenta come un pezzo d’oro di 23 anni, l’uomo d’oro Lio Rush. Rush dice che rappresenta … A Elias non interessa. Elias offre sicurezza a Rush, che si è perso,trovare i suoi genitori. Rush dice che Bobby Lashley lo ha avvertito che Elias fa molte battute, o forse era che Elias fosse uno scherzo. Rush parla di affari incompiuti tra Lashley ed Elias, facendo anche comparire sullo schermo la recente powerbomb di Kevin Owens su Lashley. Rush continua e presenta Lashley che entra.
Elias vs. Bobby Lashley
Lashley fa il suo ingresso ed Elias si prepara per il match. Andiamo in pubblicità.
Tornati dalla pausa la sfida è in corso. Rush è al commento. Elias mantiene Lashley a terra nel mezzo del ring. Lashley si carica e combatte, ma Elias lo inginocchia e poi lo colpisce. Lashley con un calcio e una clothesline. Elias lo rigira ma Lashley lo sorprende con una powerslam per un conto di 2.
Lashley aspetta che Elias si rimetta in piedi. Elias manda Lashley nell’angolo. Elias si prende una gomitata. Lashley va in cima alla corda per un missile dropkick ma Elias alza le ginocchia. Entrambi sono giù. La musica di Kevin Owens parte, Owens si avvicina a Rush ma Rush indietreggia con la sedia. Owens insegue nuovamente Rush e lo insegue in prima fila. Elias segue Rush. Rush si gira e alla fine prende a calci Elias in faccia facendo scattare la squalifica.
Vincitore per DQ: Elias
Dopo il match, Lashley Salva Rush da Elias. Lashley butta Owens dall’apron. Lashley lancia quindi Rush su Owens ed Elias all’esterno. Lashley mette Rush sulle sue spalle e festeggiano sul ring mentre Owens ed Elias guardano da fuori. La musica di Lashley parte.
Alexa Bliss, Mickie James e Alicia Fox sono nel backstage. Bliss dice che ora aiuterà ad elevare le sue amiche nella competizione tag team. Dice che sfidano Ember Moon a trovare una partner per stanotte.
Ci viene mostrata un’anteprima per la stagione 8 di Total Divas, che debutterà mercoledì su E! Di nuovo pubblicità per noi.
Ember Moon & Nia Jax vs. Mickie James & Alicia Fox
Di ritorno dalla pausa, Mickie James è sul ring con Alicia Fox mentre Alexa Bliss guarda da bordo ring. Ember Moon è fuori accolta da un grande pop della sua città natale. Moon aspetta la sua partner misteriosa, ed ecco che viene fuori Nia Jax, che compie il suo ritorno a RAW. Bliss, Fox e James non sono molto felici.
Moon inizia e si scontra con Fox. Fox la lascia cadere per prima con una spallata, ma Moon salta e scarica per un conteggio di 2 su Fox. Moon va per un tag ma Fox la ferma. La Fox porta la Moon nell’angolo e tagga Mickie per prendere il comando del match.
Mickie con un calcio in faccia va per il conteggio ma è solo 2.
Moon con più aggressività connette un suicide dive colpendo Mickie e Fox sul pavimento tra il delirio del pubblico.
Moon riporta Mickie sul ring. Moon va in cima ma Fox la spinge via mentre l’arbitro è di spalle. Mickie con un calcio a Moon per un conto di 2. Tag alla Fox e lavoro di squadra su Moon. Jax attende l’hot tag. Mickie rientra, lavorando di squadra con la sua partner. Mickie lavora su Moon e la tiene ferma nel mezzo del ring, insultando l’avversaria. Moon tenta di contrattaccare ma Mickie la interrompe. Moon prova più tentativi di rimonta, ma Mickie la interrompe. Tag per Fox che colpisce Moon con un calcio in faccia per un conteggio di 2.
Moon connette un suplex e infine tag pera Jax. Jax scarica su Fox e la mette su Mickie nell’angolo, mandando Mickie a terra. Jax lancia Fox nell’angolo ma viene colpita da una gomitata.
Jax colpisce Fox per un conteggio di 2 mentre Mickie interromepe il pin. Mickie insulta Jax e la schiaffeggia. Mickie si gira verso Moon che connette l’Eclipse dalla cima. Entrambe sul pavimento. Fox prova un calcio ma Jax connette un Samoan Drop per il pin vincente.
Vincitrici: Nia Jax & Ember Moon
Dopo il match, Bliss guarda da bordo ring e lei non è felice. Jax e Moon festeggiano sul ring.
Baron Corbin è nel backstage con un arbitro, ricordandogli che controlla il suo stipendio, ma vuole comunque che la sfida sia equa e imparziale. Corbin costringe l’arbitro a chiamarlo Mr. Acting General Manager di RAW e lo manda via. Still to come, Corbin vs Reigns con il titolo universale in palio.
WWE Universal Title Match: Baron Corbin vs. Roman Reigns
Di ritorno dal break arriva il General Manager dicRAW, Baron Corbin, per il main event di stasera. Il prossimo ad entrare è il WWE Universal Champion Roman Reigns.
Si parte con le introduzioni formali di JoJo prima del match.
Parte l’incontro ecCorbin colpisce per primo e lancia Reigns per un rapido tentativo di pin. Corbin con più rapidità prova un altro tentativo di pin. Corbin lancia rapidamente Reigns per un altro conto di 2. Corbin batte Reigns, ma manca una clothesline. Reigns lascia il ring e colpisce con un Drive By l’avversario. Reigns riporta Corbin sul ring. Reigns tenta l’assalto a Corbin ma colpisce il palo d’acciaio.
Corbin si carica, esce dal ring e torna con una clothesline su Reigns. Corbin con un conteggio di 2. Corbin mantiene il controllo mentre andiamo in pubblicità. Tornati dalla pausa e Corbin ha Reigns nel mezzo del ring. Reigns combatte ma Corbin connette una chokeslam in un backbreaker per un conteggio di 2. Corbin prende il suo tempo e mantiene Reigns giù come l’arbitro controlla su Reigns. Corbin applica una mossa di sottomissione. Reigns inizia a rimettersi in piedi mentre alcuni fan sono dalla sua parte. Reigns colpisce Corbin, alimentando il suo recupero. Reigns ottiene un grande pop mentre continua a colpire Corbin. Reigns con grandi colpi nell’angolo mentre i fan li contano. Reigns fa cadere Corbin con big boot sul viso. Reigns ottiene una reazione mista mentre aspetta che Corbin si alzi. Reigns chiama per un Superman Punch ma Corbin rotola sul pavimento per una pausa. Reigns si avvicina ma Corbin lo colpisce con la mano destra. Corbin rientra sul ring ma Reigns lo inchioda con un Samoan Drop per un conto di 2.
Corbin esce dal ring per evitare un nuovo Superman Punch. Reigns corre intorno al ring e salta giù dai gradini d’acciaio, facendo cadere Corbin con un Superman Punch sul pavimento. Reigns riporta Corbin sul ring e chiede una Spear ma Corbin torna sul pavimento. Reigns corre di nuovo intorno al ring ma Corbin gli lancia una sedia d’acciaio in faccia. L’arbitro discute con Corbin e alla fine chiama la squalifica.
Vincitore per DQ: Roman Reigns
Dopo la campana, JoJo annuncia che Reigns è il vincitore. Corbin entra sul ring e discute con l’arbitro. Corbin ordina che la sfida venga riavviata come un match senza DQ. JoJo fa l’annuncio.
WWE Universal Championship NO DQ match: Baron Corbin vs. Roman Reigns
Il campanello suona e Corbin afferra Reigns, facendolo rotolare sul ring. Corbin porta una sedia d’acciaio sul ring, ma Reigns gli dà un pugno. Reigns con un conteggio di 2.
Reigns si prende tempo alzandosi mentre vede la sedia d’acciaio. Reigns afferra la sedia ma una musica parte e viene fuori Braun Strowman. Reigns attende con la sedia in mano. Braun marcia lentamente giù per la rampa. Corbin viene da dietro e porta giù Reigns. Braun entra nel ring e fissa Reigns. Braun afferra Reigns e lo colpisce con due grandi splash.
Braun si caricaa per un powerslam ma Reigns scivola fuori. Braun si carica e colpisce il palo del ring, rotolando sul pavimento. Corbin attacca Reigns da dietro. Corbin prova ancora ma Reigns si muove. Corbin ritorna e prende Reigns con un Deep Six per un conteggio di 2.
Dolph Ziggler e Drew McIntyre arrivano di corsa in aiuto a Strowman. Seguono Seth Rollins e Dean Ambrose giù per la rampa. Si scontrano con McIntyre, Ziggler e Strowman a bordo ring. Reigns colpisce Braun dall’apron con un Superman Punch. Ambrose e Rollins controllano su Reigns sul ring. Ambrose e Rollins corrono le verso corde e colpiscono con un grande tuffo Strowman, Ziggler e McIntyre. Strowman si alza per primo sul pavimento. Reigns corre veeso le corde per un tuffo ma Corbin lo colpisce. Corbin rientra sul ring ma Reigns immediatamente lo colpisce con una Spear per il pin che gli consente di rimanere campione universale.
Vincitore: Roman Reigns
Dopo il match, The Shield è in poss sul ring mentre Strowman, Ziggler e McIntyre guardano dalla rampa. RAW termina con le due squadre che si fissano a vicenda ed io vi saluto, dandovi appuntamento a domani con il report di SmackDown, sempre qui su Spazio Wrestling!
Redazione SpazioWrestling.it