martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsReport: WWE Raw 18-03-2019

Report: WWE Raw 18-03-2019

Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati! Io sono Nicola Morisco e quest’oggi vi accompagnerò, come di consueto, nel report di Raw. La scorsa settimana è stato annunciato il ritorno di Brock Lesnar e questa notte lo Universal Champion tornerà effettivamente a farsi vedere. Inoltre, Kurt Angle ci svelerà con chi combatterà l’ultimo match della sua carriera a Wrestlemania 35. Tante altre cose sono in programma, ma immergiamoci nella puntata dello show rosso per scoprirne di più!

Michael Cole ci da il benvenuto dall’Allstate Arena di Chicago e assieme a lui ci sono Corey Graves e Renee Young.

La puntata si apre con l’ingresso dell’Universal Champion, Brock Lesnar, sul ring! I fan, intanto, lo sommergono di fischi: Brock, però, alza la sua cintura e il pubblico risponde con “Burn It Down”. Heyman fa la sua solita presentazione, introducendo il suo assistito Brock Lesnar. Heyman definisce Seth Rollins un pazzo revisionista. Heyman dice che Rollins è un pazzo poiché questa sera affronterà Drew Mcintyre, quando fra venti giorni combatterà con la bestia a Wrestlemania. MA ATTENZIONE, LA MUSICA DI DREW MCINTYRE RISUONA NELL’ARENA! LO SCOZZESE E’ QUI! Drew ricorda gli attacchi brutali che ha rifilato a Roman Reigns e Dean Ambrose la scorsa settimana. Drew dice che farà la stessa cosa questa sera e Seth Rollins non potrà più competere a Wrestlemania. ARRIVA SETH ROLLINS CHE COLPISCE MCINTYRE CON LA SEDIA! Arrivano degli arbitri per fermarlo, ma Seth non ci sta e mette KO McIntyre! SETH ROLLINS SI AVVIA VERSO IL RING, MA LESNAR SCAPPA E NON AFFRONTA ROLLINS!

Tag Team match: Finn Balor & Braun Strowman vs Bobby Lashley & Lio Rush

Sul ring ci sono Strowman e Lashley. Si comincia! Prova di forza tra i due, ma alla fine è Strowman ad avere la meglio su Lashley! Spot per noi. Rientriamo e Lashley applica una presa di sottomissione su Balor che tenta di reagire, ma arriva il Face Force di Lashley: 1-2, solo 2. Tag, entra Rush. Balor lo colpisce, ma Rush da subito il cambio a Lashley. Balor è all’angolo, Lashley tenta di colpirlo con una testata, ma va a vuoto. Entra Lio Rush! Balor lo attacca e riesce a far entrare un infuriato Strowman! The Monster domina e fa volare più volte il povero Rush! Strowman solleva Rush, ma Lashley lo atterra con una Spear! Balor porta fuori dal ring Lashley e lo colpisce con dei pugni. RUSH NE APPROFITTA E VA CON UNO SPLASH SU STROWMAN: 1-2, SOLO 2! Strowman fa volare Rush che si porta fuori dal ring. RUSH NON HA SCAMPO E VIENE BLOCCATO DA BALOR E STROWMAN. Arriva un’improvvisa Spear di Lashley su Balor, ma Rush rientra nel ring e viene steso con un braccio teso devastante da Strowman! Lashley decide di andarsene e Strowman chiude le pratiche con una Powerslam!

Vincitori: Finn Balor & Braun Strowman

Ronda Rousey è appena arrivata e la vediamo accompagnata dal marito. Un arbitro la ferma e gli dice che sarà scortata dalla sicurezza questa sera. Ronda se ne frega e se ne va.

Parte la musica di Alexa Bliss! Ci sarà una nuova puntata di “A Moment of Bliss” e l’ospite speciale sarà Elias! Alexa ci da il benvenuto al suo show. I fan la acclamano e lei ringrazia. Alexa introduce Michael Cole, il quale ricorda tutti i match che sono stati annunciati, attualmente, per Wrestlemania 35. “LADIES AND GENTLEMAN, ELIAS”. Elias si presenta. Alexa fa altrettanto e gli da il benvenuto. Alexa dice che questo è un posto sicuro e nessuno potrà interromperlo. ELIAS ANNUNCIA CHE TERRA’ UN CONCERTO MUSICALE A WRESTLEMANIA 35! Elias dice che lo farà nella più grande città di tutti i tempi: New York. Elias dice che è nato per vivere in quella pressione e insulta il pubblico di Chicago. Risuona la musica di No Way Jose e vediamo gli Heavy Machinery ballare assieme ad altra gente. Ma attenzione qualcuno attacca Elias, questo è No Way Jose!

Single match: Elias vs No Way Jose

Il match è già iniziato. Jose solleva Elias e si diverte a farlo girare attorno a se. Elias è all’angolo e Jose lo colpisce con dei pugni. Jose applica una presa di sottomissione al braccio di Elias. Quest’ultimo reagisce con calci, pugni e Chop. Braccio teso di Jose che reagisce alla grande. Elias viene steso, Jose cerca lo Splash ma va a vuoto. Elias risponde con dei pugni e atterra Jose con un braccio teso! Ginocchiata di Elias che poi sale sul paletto e colpisce Jose con una gomitata. DRIFT AWAY: 1-2-3!

Vincitore: Elias

Risuona la musica di Kurt Angle e, intanto, spot per noi! Torniamo e Kurt dice che il suo tour d’addio prosegue. Angle ringrazia i McMahon per avergli dato la possibilità di scegliere il suo ultimo avversario a Wrestlemania. KURT ANGLE HA SCELTO BARON CORBIN! A WRESTLEMANIA SARA’ ANGLE VS CORBIN (SINCERAMENTE SONO DELUSO, PIUTTOSTO SPERAVO IN JOHN.. MA LASCIAMO STARE). Kurt annuncia che combatterà questa sera e lo farà con Chad Gable!

Single match: Kurt Angle vs Chad Gable

Suona la campana, si parte. Spallata di Gable che atterra Angle. Calcio e presa di sottomissione da parte di Gable. Angle reagisce e va con una spallata. Suplex di Angle. Gable finisce fuori dal ring. Rientriamo nel quadrato e Gable atterra Angle, il quale subito lo strattona per la testa. Gable applica diverse manovre al braccio di Angle, ma quest’ultimo reagisce subito! Gable spedisce Angle fuori dal ring. Angle cerca di rientrare, ma Gable lo colpisce con un DropKick. Serie di colpi duri alla gamba di Angle: 1-2, solo 2. Braccio teso di Angle che spedisce Gable fuori dal ring. Altro spot per noi. Rientriamo e Angle atterra Gable con diversi bracci tesi. Angle solleva Gable e lo fa cadere. ANGLELOCK, MA GABLE RIBALTA TUTTO CON UN ROLL-UP: 1-2, SOLO 2! Suplex di Angle, ma arriva L’ANGLELOCK DI GABLE! ANGLE STA PER CEDERE, MA SPEDISCE GABLE ALL’ANGOLO. Tentativo di AngleSlam, ma Gable va con una Dirty Deeds improvvisa: 1-2, solo! MONSAULT DI GABLE, MA VA A VUOTO. ANGLE NE APPROFITTA E VA CON L’ANGLELOCK: GABLE NON C’E’ LA FA E CEDE!

Vincitore: Kurt Angle

Dopo il match arriva Baron Corbin! Corbin dice di essere onorato poiché sarà l’ultimo avversario di Kurt Angle e lo umilierà in quel di Wrestlemania. Corbin dice di essersi divertito a rendergli infernale la vita GM di Raw e la gente ricorderà l’ultimo match di Angle mentre lo vedranno uscire sconfitto.

Baron Corbin e i Revival sono nel backstage. Improvvisamente, però, arriva Apollo Crews il quale chiede ripetutamente un match, questa sera, a Corbin: dopo qualche tentennamento, Corbin accetta la sfida!

Arrivano le Women’s Tag Team Champions, Sasha Banks e Bayley. LE CAMPIONESSE ANNUNCIANO CHE DOMANI SARANNO A SMACKDOWN LIVE PER DIFENDERE LE CINTURE! Sasha comincia a parlare di Wrestlemania, ma viene interrotta da Natalya che introduce Beth Phoenix! Le due salgono sul ring, Beth dice che rispetta Sasha e Bayley per aver dato vita ai Women’s Tag Team Championship. Beth dice che Nia Jax e Tamina Snuka sono gelose e meschine. Beth dice di essersi risvegliata e il suo sogno è quello di diventare campionessa. Tutto ciò, secondo Beth, può diventare realtà. Beth dice di essere pronta ad uscire dal ritiro, per far squadra con Natalya e sfidare Bayley e Sasha Banks a Wrestlemania! Bayley chiede se hanno bisogno di più tempo per prepararsi poiché Beth è ferma da sei anni. Sul ring cominciano a dirsele di tutti i colori ed ecco che scoppia una rissa!

Single match: Sasha Banks (con Bayley) vs Natalya (con Beth Phoenix)

Si comincia! Sasha colpisce Natalya con dei pugni. Natalya cerca di reagire, ma Sasha la colpisce con un calcio. Sasha viene atterrata da un DropKick: 1-2, solo 2. Strana presa di sottomissione alla gamba di Sasha! Roll-Up di Sasha: 1-2, solo 2. Natalya viene atterrata all’angolo e Sasha va con una ginocchiata volante. Natalya reagisce e manda Sasha fuori dal ring. ATTENZIONE: ARRIVA NIA JAX! Nia dice che Beth è gelosa di lei per tutto il riconoscimento che sta ottenendo. Nia dice di essere molto più carina di Beth. TAMINA SNUKA COLPISCE DA DIETRO BETH PHOENIX, PER POI SFERRARE UN SUPERKICK A SASHA E BAYLEY!

Vincitrice: Sasha Banks per DQ

La musica di Ricochet risuona nell’arena e la star di NXT è pronta a combattere!

Single match: Ricochet vs Jinder Mahal (con Singh Brothers)

Partiti! Mahal colpisce subito Ricochet con dei pugni, Ricochet reagisce con le sue solite manovre, fino a spedire Mahal fuori dal quadrato. Testata e SuperKick su Mahal! I Singh Brothers distraggano Ricochet, Mahal ne approfitta e gli sferra un braccio teso. Jinder solleva Ricochet e lo scaraventa per terra: 1-2, niente da fare. Lucchetto laterale da parte di Mahal. Ricochet tenta la reazione, ma Mahal lo chiude nuovamente! Mahal colpisce Ricochet con dei calci. Ginocchiata alle corde, Ricochet è in difficoltà. Altra presa di Mahal al collo di Ricochet. Quest’ultimo contrattacca con un DropKick! Ricochet sale sulla terza corda, si tuffa e colpisce Mahal: 1-2, solo 2. Mahal finisce fuori dal ring e Ricochet lo colpisce con un’acrobazia fantastica! RIENTRIAMO E ARRIVA LA 064 DI RICOCHET: 1-2-3!

Vincitore: Ricochet

Arriva Ronda Rousey, pronta a difendere il suo Raw Women’s Championship.

Charlie Caruso intervista Seth Rollins nel backstage: Seth dice che se deve battere Drew ancora e ancora con una sedia, così sia. Seth dice che lo farà per Dean e per Roman. Seth dice che Brock Lesnar assisterà alla distruzione di Suplex City.

Prima del suo match, Dana Brooke viene intervistata da Charlie Caruso: Dana dice che gli sfavoriti fanno la storia sulla Road to Wrestlemania. Dana dice che bastano tre secondi per diventare la nuova Raw Women’s Champion.

Single match for the Raw Women’s Championship: Ronda Rousey (c) vs Dana Brooke

Suona la campana, si comincia! Sberla di Dana, ma Ronda l’atterra con una ginocchiata. Serie di colpi ed eccoci all’Armbar: Dana cede. Ronda rimane campionessa!

Vincitrice e ancora campionessa: Ronda Rousey

A fine match interviene la sicurezza, ma Ronda colpisce un membro con uno schiaffo. Un altro cerca di portarla via, ma IL MARITO DI RONDA INTERVIENE E COLPISCE IL MEMBRO DELLA SICUREZZA CON UN PUGNO! Ronda viene portata via da suo marito.

Single match: Baron Corbin vs Apollo Crews

Si comincia! Serie di calci e gomitata di Corbin. Apollo reagisce con un DropKick. Apollo effettua un Monsault fuori dal ring, colpendo Corbin. Apollo sale sulle corde, ma Corbin lo atterra con un pugno. Gomitata di Corbin che successivamente applica una presa di sottomissione su Apollo. Quest’ultimo reagisce con dei pugni. Tentativo di Chokeslam, ma Apollo se ne libera. Corbin poi lo atterra nuovamente, ma non ottiene il 3. Serie di pugni da parte di Corbin. TENTATIVO DI END OF DAYS, MA ARRIVA UN ROLL-UP IMPROVVISO DI CORBIN: 1-2-3!

Vincitore: Apollo Crews

A fine match Apollo Crews festeggia la sua vittoria sullo stage con Kurt Angle!

Michael Cole e Batista discutono via satellite. Batista dice che Triple H non gli è mai piaciuto e ha voglia di affrontarlo a Wrestlemania! Batista dice che Triple H l’ha usato e l’ha tenuto a terra per proteggersi. Cole chiede a Batista se Triple H ha colpe per il suo ritiro avvenuto nel 2010. Batista dice di si. Batista dice che Triple H è insicuro e sa di non poterlo battere. Batista definisce Triple H il maniaco del controllo più egoista e geloso che abbia mai visto. Batista dice che Vince lo sparerà un giorni e la sua carriera finirà. Batista dice che concluderà la carriera sul ring di Triple H!

Charlie Caruso ci mostra un filmato della scorsa settimana, quando Braun Strowman ha completamento distrutto un auto. Strowman viene intervistato e dice che Michael Che e Colin Jost sono entrati in casa sua e lo hanno mancato di rispetto. Braun annuncia la sua presenza nell’Andre The Giant Battle Royal. Arriva Alexa Bliss che prova a calmarlo. Alexa dice di non attaccarli a Wrestlemania.

Single match: Drew McIntyre vs Seth Rollins

Prima del match, McIntyre dice che le azioni contano più delle parole. Drew ci mostra quanto accaduto la scorsa settimana, quando ha attaccato brutalmente Roman Reigns. Drew dice che Roman è un debole e lo ha dimostrato la scorsa settimana. McIntyre dice che questo è il suo cortile adesso! McIntyre vuole parlare con Joe e lo sfida per un match a Wrestlemania! Ma Seth Rollins compare sullo schermo! Seth dice che l’attacco di prima era proprio per vendicare suo fratello, ma adesso lo picchierà per se stesso!

IT’S MAIN EVENT TIME! I due si scambiano una serie di pugni sullo stage. Spot per noi. Si comincia! Drew ha subito la meglio su Seth e applica una presa sul braccio di Rollins. Seth reagisce con dei pugni, ma Drew lo stende con una spallata: 1-2, solo 2. Torsione laterale su Rollins. Doppio Suplex da parte di McIntyre: 1-2, ancora 2! Chop devastante su Seth. Drew applica una presa di sottomissione al braccio di Seth che però spedisce Drew fuori dal ring. Seth lo colpisce con dei pugni e cerca di mandarlo contro i gradoni, ma non ci riesce. MONSAULT IMPROVVISO DI SETH, MA DREW LO FA CADERE VIOLENTEMENTE A TERRA! Spot per noi. Rientriamo e McIntyre non ottiene per poco il 3! Altra Chop di Drew che colpisce, poi, Seth con un calcio in testa! Drew solleva Seth, ma quest’ultimo se ne libera. Drew finisce fuori dal ring, Seth tenta il volo, ma McIntyre lo sbatte contro la balaustra. Drew prende una sedia, MA SETH LO COLPISCE CON UN SUPERKICK! Parte il conteggio, ma al 9 rientrano entrambi, Seth spedisce ancora Drew fuori dal ring con un braccio teso. Seth colpisce Drew con tre voli, rientriamo nel ring e arriva il SuperKick: 1-2, solo 2! Drew si carica Seth sulle spalle e sbatte violentemente Seth per terra: 1-2, ancora 2! Drew posiziona Seth sul paletto, ma Rollins cade. Drew rimane sul paletto. Seth ci sale nuovamente. SUPERPLEX DI ROLLINS CHE POI ATTERRA SETH CON UN ALTRO SUPLEX: 1-2, ANCORA 2!!! Seth si prepara per lo Stomp, MA ECCO CHE RISUONA LA MUSICA DI BROCK LESNAR! Seth si distrae, Drew ne approfitta e va per la Claymore Kick: 1-2-3!

Vincitore: Drew McIntyre

Un’altra puntata di Raw, dunque, è giunta al termine. Tanti altri nodi si sono sciolti in vista di Wrestlemania, ma non è ancora finita dato che mancano due settimane a The Show of The Shows. Io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima, sempre qui su Spazio Wrestling!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI