Connect with us

News

Report: WWE Raw 24-08-2020

Pubblicato


Amici di SpazioWrestling, io sono Fabio Theodule e benvenuti alla puntata post SummerSlam di WWE Monday Night Raw.

La puntata inizia con l’arrivo del campione WWE Drew McIntyre

“Benvenuti al primo RAW con il Thunderdome, è un po’ diverso ma vi accolgo tutti. È figo, la scorsa notte, Drew McIntyre contro Randy Orton, la sfida più difficile provata con una delle migliori superstar, una delle più cattive, ma sono ancora il campione. Sapete il segreto? Sono più affamato di te, ho lavorato meglio di te, ho messo le mie regole, sono orgoglioso di essere il campione. Inoltre, so cosa vuol dire essere disperato, alcune persone sanno questo, Orton no lui era protetto, coccolato, lui è arrivato al top perché era il migliore… ma la scorsa notte sono stato molto meglio. A Backlash lui ha vinto un match chiamato “Il migliore di sempre”, quindi tu saresti il migliore di sempre? Però io ti ho battuto, ti ho battuto con una mossa… quindi cosa vuole dire? Io adesso guardo al mio prossimo sfidante, alla mia prossima avventura. però devo dire una cosa, non ti ho staccato la testa dal collo, ma ti ho comunque battuto.”

Mentre McIntyre torna sullo stage viene attaccato da Orton i due continuano la rissa nel backstage finché gli arbitri non intervengono a dividere i due. Orton riesce a colpire McIntyre con il suo punt kick, McIntyre non sembra perdere i sensi, quindi Orton lo colpisce con un secondo calcio alla tempia, lasciando il campione per terra.

Intervista per Nia Jax “Sarah, che problemi hai? Sono stata ripresa dopo i fatti con Pat Buck”, Nia poi urla nelle orecchie di Sarah, finché non arriva Shayna Baszler

“Noi tutti aspettiamo il momento in cui verrai presa a calci nel culo”

Nia risponde ironicamente dicendo di chiamarla nel caso in cui dovesse avere bisogno stasera contro Bayley

Single Match: Shayna Baszler vs Bayley

Attenzione perché Nia Jax è a bordo ring. Shayna agisce sulle braccia della campionessa, danneggiando anche le spalle e il collo. Calcione a Bayley, poi la ‘Queen of Spades’ inizia a litigare con Nia a bordo ring. Serie di calci e di ginocchiate, tentativo di roll up da parte di Bayley ma si finisce sempre sul conteggio di due. Bayley prova a mettersi in carreggiata, elbow da parte della campionessa e Shayna esce fuori dal ring. Nia Jax ne approfitta per attaccare l’ex campionessa NXT e fa scattare òa squalifica.

Vincitrice via DQ: Shayna Baszler

La rissa continua, con Sasha e Bayley che ridono. Le due sembrano dalla parte della samoana, Jax, però, si ferma, osservando le due campionesse di coppia. Shayna si alza, si mette vicino a Nia e osserva con lei le due rivali, poi entrambe escono dal ring, continuando ad osservare le due.

Kevin Owens’ Show con Aleister Black come Guest

Owens è molto felice, vestito in maniera molto discutibile, mentre Black è scuro e con un occhio bendato. Owens chiede come procede la guarigione, poi, sotto richiesta di Black, ci mostra i filmati in cui vediamo Black che viene accecato da Rollins.

“So come ti senti. Rollins ti entra dentro, ti mette disagio, è successo anche a me. A Seth piace, chiedi anche a Rey e Dominik. Anche io ho fatto tante cose cattive, ma il mio percorso è stato diverso”

Black si alza, sembra svenire. Owens si avvicina e Aleister Black lo colpisce con una gomitata e poi con la Black Mass!! Incredibile

Bayley e Sasha sembrano litigare, poi vengono interrotte per un’intervista e Sasha dice che vincerò di nuovo il titolo, poi si concentreranno su Nia Jax e Shayna Baszler

Fatal-4-Way per il 24/7 Championship: Shelton Benjamin (c) vs Akira Tozawa vs Cedric Alexander vs R-Truth

Benjamin si scaglia contro il giapponese, serie di conteggi, Alexander colpisce con un dropkick e poi calci e gomitate il campione, Benjamin reagisce a lancia fuori Alexander. Adesso R-Truth cerca l’aione senza successo, Tozawa si scaglia contro Benjamin ma viene preso al volo e lanciato con una powerbomb fuori dal ring. Tozawa viene preso al volo dai ninja e mandato sul ring. Benjamin viene lanciato fuori e con un roll up su Truth Tozawa vince il 24/7 championship

Vincitore via pinfall e nuovo 24/7 Champion: Akira Tozawa

Sarah incontra Orton e gli chiede se gli interessa ciò che ha detto McIntyre. Orton è chiaro e conciso. “Si, mi interessa.”

Orton si presenta sul ring

“Io faccio quello che voglio, quando voglio. Vi prometto che userò la RKP su McIntyre, lo colpirò in testa e prenderò il suo titolo. Potete chiamarmi in qualsiasi maniera, ma sarò sempre un uomo di parola. Ho avuto l’opportunità di dimostrarvelo prima, io l’ho colpito ben de volte. E mi è piacuto. Perché? Perché lui ha avuto pietà di me e mi ha offerto un rematch. Ma devo ricordargli chi sono io. Il legend Killer.”

Randy Orton viene interrotto d Keith Lee

“Sembri perplesso, però ha senso, dato che non ci siamo mai presentati. Tu sei stato chiamato in tante maniere, ma mai Limitless. E io sono Limitless, e ora sono qui a Raw. Inoltre, sembra che tu stia cercando una sfida. Quindi, con rispetto per il mio amico Drew, ti chiedo di sfidarmi qui, adesso.”

“Tu vuoi sfidarmi? Keith Lee, giusto? Vuoi una lotta? Magari, dopo.”

E Orton esce dal ring.

Zelina e la sua stable sono nel backstage, Zelina dice che non è stata lei ed avvelenare Ford e che tutti i video sono finti. Garza cerca di intromettersi, ma Zelina dice che riesce a farcela da sola e deve concentrarsi sul suo match.

Single Match: Angel Garza con Andrade vs Montez Ford con Angelo Dawkins

Headlock di Garza, Ford mette in mostra la sua agilità, ma poi sbaglia la mossa aerea, venendo intercettato da un dropkick. Garza si toglie i pantaloni e li lancia contro Ford, poi mette a penzoloni Ford e lo colpisce con un calcio al costato. Armbar, Ford ne esce bene immediatamente, poi sbaglia l’enziguri kick. Arriva Ivar a bordo ring e si dirige verso Demi, le lascia una coscia di pollo e poi chiede se vuole andare via con lui. Lei accetta e se ne va, mandando su tutte le furie il messicano. Tentativo di superplex non andato a segno, Garza cade dalla terza corda, Frog Splash e vittoria per il membro degli Strreet Profits.

Vincitore via pinfall: Angel Garza

Nia Jax e Shayna Baszler parlano, parla la samoana “Ascolta, subito non ero convinta di fare coppia con te. Poi ci ho pensato bene, potremmo vincere i titoli di coppia. E io voglio quei titoli.”

Shayna dice che ci pensa e che dovrà guardarle le spalle e seguire tutte le sue volontà e istruzioni. Poi tira uno schiaffo a Nia e se ne va, lasciando che la samoana sbuffi.

Six Women Tag Team Match: The IIconics & Zelina Vega vs The Riott Squad & Bianca Belair

Iniziano meglio le ragazze della Riott Squad, poi reagiscono bene le IIconics e mettono a terra Ruby Riott. Entra anche Zelina Vega, calcio sulla schiena e poi lancio verso l’angolo, calcio e double knees, solo due. Zelina prende in giro Bianca, purtroppo per lei Ruby è molto veloce e riesce a dare il tag. Bianca stende Zelina e le Iiconics, facebuster e poi moonsault, quasi vittoria ma entrano le IIconics. Entfrano anche le ragazze della Riott Squad e mettono al tappeto le IIconics, KOD di Bianca su Zelina e vittoria per le tre ragazze,

Vincitrici via pinfall: Riott Squad & Bianca Belair

Nel Backstage troviamo Alexander e Ricochet che si sfidano a braccio di ferro. Arriva Mark Henry e dice che deve portare tutto sul ring. MVP incontra i due e dice ad Alexander che ha perso la sua opportunità di vincere il titolo e che con lui sarebbe tutto meglio. Ricochet si mette in mezzo e MVP lo zittisce. MVP dice anche che co lui avrebbero più spazio e opportunità, quindi devono pensarci bene perché è un treno che passa solo una volta. Alexander sembra titubante, mentre Ricochet rimane delle sue idee.

Sfida a braccio di ferro tra Lashley e Apollo Crews

“Summerslam è passato e siamo vicini a Payback. Abbiamo due contendenti per l’U.S. Championship e oggi vedremo chi è il più forte. E si deciderà davanti all’uomo più forte del mondo. Quindi introduco il CEO dell’Hurt Business, Lashley.” Successivamente entra anche il campione degli Stati Uniti.

Henry dice che deve essere una competizione leale, Lashley dice che non ha bisogno di nessuno per batterlo a braccio di ferro e per batterlo a Payback. Apollo dice che “ha visto cosa è successo a l suo socio MVP e succederà lo stesso a lui, ma prima lo batterò a braccio di ferro.”

Inizia la competizione, Lashley toglie il braccio perché deve togliersi la giacca. Apollo schiaccia il piede di Lashley e poi batte scorrettamente il suo avversario. Lashley si arrabbia e rischia di essere atterrato, Apollo si lancia e atterra gli altri membri della stable e poi scappa.

Intervista per la Mysterio Family:

“Qualsiasi cosa succeda, noi siamo orgogliosi. Ha fatto il suo debutto contro una delle persone più pericolose e ha tirato fuori le palle. Seth non capisce nulla di famiglia, noi ci diamo forza l’uno con l’altro. Un giorno Seth avrà una famiglia e capirà ciò che ha fatto. Mio figlio è diventato un uomo, oggi non si tratta di vincere o di perdere, ma di orgoglio che provo per mio figlio. Seth parla del futuro roseo di Raw? Beh, Seth, ce lo hai davanti”

Natalya e Lana sono sul ring, Lana dice che deve introdurre una Hall of Famer, ovvero Natalya, mentre la canadese dice che può anche introdursi da sola, ma oggi devono introdurre Mickie James. Le due si prendono gioco di lei, dicendo che vogliono mostrare le azioni migliori della James, mandando poi in onda un video tutto nero. Mickie arriva di corsa e abbatte entrambe le donne.

Hurt Business vuole lottare a Raw Underground, Shane è contento e li fa entrare nell’arena. Lashley lotta e fa svenire un atleta strangolandolo, poi lo lancia fuori dal ring. Grande sfida ora, contro Dolph Ziggler. I due lottano selvaggiamente, Lashley lo prende a calci, Ziggler reagisce e cerca di farlo svenire, Lashley se ne libera e poi lo lancia fuori dal ring. Hurt Business lancia un povero sconosciuto sul ring e Lashley lo affonda con un calcio.

Single Match: Randy Orton vs Keith Lee

Clinch in mezzo al ring, Lee riesce facilmente a liberarsi, lasciando Orton a bocca aperta. Orton colpisce Lee in maniera vigliacca, però poi rimane di nuovo a bocca aperta, dato che Lee blocca il suo pugno e gli gira il braccio. Over the head belly to belly, Orton si rifugia fuori e Lee lo segue. Lee carica Orton sulle spalle, però ‘The Apex Predator’ lo fa finire contro il paletto. Sul ring, Orton tenta la headlock, ma Lee si libera, splash e spallata, poi lo lancia contro le corde e lo fa finire fuori dal ring. Mentre Lee sale, Orton lo colpisce prima con un calcio e poi con la silver spoon DDT, a seguire chiama la RKO, che non connette perché arriva McIntyre e fa terminare il match per squalifica. Orton scappa via dalle barricate e riesce, per l’ennesima volta, a scampare alla Claymore e alla furia dello scozzese.

Vincitore via DQ: Randy Orton

Intervista per McIntyre

“Innanzitutto, sono felice per Keith, però sono arrabbiato perché Orton ha cercato di porre fine alla mia carriera. Randy, se mi senti”

McIntyre viene colpito di nuovo alle spalle da Orton e poi subisce l’ennesimo punt kick. Charly dice che potrebbe avere un trauma cranico e non si sa quando potrebbe rientrare.

Lumberjack match per il Raw Women’s Championship: Asuka (c) vs Sasha Banks

Asuka Lancia subito fuori dal ring Sasha, ma nessuno decide di picchiarla, anche perché Bayley si mette in mezzo. Fuori da ring possiamo vedere Shayna Baszler, Lana e Natalya, Ruby Riott e Liv Morgan. Le due continuano a lottare, Bayley vorrebbe prendere una sedia e lanciarla alla sua amica, ma Shyana si mette in mezzo e fa scontrare Bayley contro l’apron, Asuka intrappola Sasha nella Asuka Lock, mossa che risulta essere vincente.

Vincitrice via sottomissione: Asuka

Charly Caruso ci dice che McIntyre verrà portato all’ospedale, poi intervista Keith Lee “da una parte, penso che nessuno doveva intromettersi nel mio debutto. Dall’altra parte, Drew era un mio amico, quindi ok tutto a posto. Ma lo stesso non vale per Randy Orton.”

A Raw Undergroung, Lashley schiaccia Cedric Alexander con una feroica assurda, poi rissa da strada tra un sacco di atleti sul ring, vediamo i Viking Riaders che vengono messi fuori gioco da Lashley e Shelton Benjamin. Hurt Business domina tutto.

Tag Team Match: Rey Mysterio & Dominik vs Seth Rollins & Murphy

Il match inizia ancora prima che la campanella suoni, dato che la famiglia Mysterio si scaglia contro gli avversari, avendo la peggio. Inizia il match e Dominik lancia più volte Murphy per il ring, dropkick su Murphy e Rollins, poi Mysterio lancia contro le barricate il Messia. Sul ring rimangono i Mysterio e Rollins, il Messia viene messo in posizione 619 ma Murphy lo salva portandolo fuori. Dominik si lancia dalla terza corsa, abbattendo entrambi. Sul ring, Rollins colpisce Mysterio e va vicino alla vittoria, poi lo colpisce al braccio, lo prende in giro, colpisce Dominik e poi prosegue le sue azioni. Mysterio reagisce, tag per Murpy e per Dominik: il giovane atleta colpisce Murohy con una clothesline e con qualche forearm, springboard quasi vincente, huracanrana e poi tornado ddt. Rollins interviene prima che l’arbitro conti fino a tre. Domini viene distrato, colpo alle ginocchia e poi tag. Tag anche per Rey, il messicano mette Rollins sulle corde, Murphy prende il tag senza che nessuno se ne accorga e fa in modo che Rollins scappi. Doppia 619, ma quando Dominik cerca di fare lo splash, le luci iniziano ad andarsene e arriva Retribution. La stable attacca i due messicani, mentre Rollins e Murphy guardano ridendo dallo stage. Rey e Dominik vengono picchiati, Rey viene lanciato contro il paletto e Dominik viene pestato. Non c’è stata decisione arbitrale, quindi il match è finito in No contest.

Il Match è finito in NO Contesy

Dopo questo incontro termina l’episodio, molte squalifiche e molti punti interrogativi.. Vedremo cosa succederà a Payback. Grazie per la lettura, vi aspetto lunedì prossimo.

Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.

News

WWE: Finalmente Omos rompe il silenzio sulla sua assenza

Pubblicato

Omos

Non lo vediamo da diverso tempo, negli ultimi nove mesi, Omos ha lottato soltanto due volte. Molto poco, per un gigante che nella  scorsa edizione di WrestleMania, lottò contro una stella del calibro di Brock Lesnar.

Omos parla della sua lunga assenza dagli show televisivi

Qualche giorno fa, Omos ha rilasciato un’intervista, dove ha parlato di WrestleMania, ma soprattutto ha risposto ad una domanda sulla sua lunga assenza dagli show televisivi della WWE.

“Che dire? WrestleMania mi è letteralmente entrata nel cuore. Ho fatto il mio debutto, mi ha cambiato la vita. Anche l’anno scorso l’emozione è stata unica. Mi chiedi della mia assenza dagli show televisivi? Sai mi chiamano quando devono fare un sacco di soldi, ormai sono diventato un’attrazione, quindi quando avranno bisogno di qualcosa di speciale sanno dove trovarmi.”

Ricordiamo che Omos combatte con una certa frequenza nei vari Live Event della federazione, ultimamente si trova spesso impegnato in match contro Akira Tozawa.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI SMACKDOWN CHE ANDRA’ IN ONDA IL 23-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Clicca per proseguire

News

WWE: Nuovo incredibile look per Cora Jade (FOTO)

Pubblicato

Cora Jade

Cora Jade è lontana dal ring di NXT da quando ha subito un infortunio al legamento crociato anteriore. In questo periodo di pausa, la Sorceress of Sin ha completamente cambiato il suo look.

Nuovo look per Cora Jade

Cora Jade si è infortunata al menisco lo scorso gennaio durante un Live Event, facendo preoccupare tutti sui tempi di recupero. Da allora si è sottoposta ad un intervento chirurgico e sta percorrendo la strada del ritorno.

L’ex Women’s NXT Tag Team Champion ha pubblicato un post su Instagram sfoggiando un look completamente diverso da come eravamo abituati a vederla. Mostrandosi con un colore di capelli decisamente più scuro del solito.

“Possa Dio avere pietà dei miei nemici perché io non lo farò.” 

Nell’ultima puntata di NXT è stato confermato che Cora Jade rimarrà fuori dai giochi per quasi un anno. Ovviamente il nostro augurio è quello che possa recuperare il prima possibile e ritornare a fare ciò che ama.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI SMACKDOWN CHE ANDRA’ IN ONDA IL 23-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Clicca per proseguire

News

WWE: Charlotte Flair sta facendo enormi passa avanti (VIDEO)

Pubblicato

Charlotte Flair

Attualmente Charlotte Flair dovrà stare fuori dai ring ancora per molti mesi a causa di un infortunio al ginocchio sofferto durante la puntata di SmackDown che si è svolta l’8 dicembre. Si è sottoposta ad un intervento chirurgico e sta mostrando molti progressi.

Charlotte Flair in anticipo rispetto al programma di riabilitazione

I fan sono tanto dispiaciuti per l’assenza della figlia di Ric Flair a WrestleMania 40. Ma sta mostrando i progressi sulla sua riabilitazione, tornando in palestra dopo soli 14 giorni dopo aver subito l’intervento. Ed ora sta procedendo con allenamenti più intensi.

La Queen, tramite le sue storie Instagram, ha condiviso la sua routine di allenamento, menzionando che ha iniziato a ritrovare il suo equilibrio, chiarendo che è già un passo avanti sulla tabella di marcia.

“Comincio a trovare il mio equilibrio.”

Charlotte Flair rivela che sta recuperando in anticipo rispetto al programma di riabilitazione, ma ancora non sappiamo quando la rivedremo nuovamente in azione.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI SMACKDOWN CHE ANDRA’ IN ONDA IL 23-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Clicca per proseguire

News

WWE: Risultati WWE Raw 19-02-2024

Pubblicato

Risultati Raw 19-02-2024

La puntata inizia con il botto, ovvero il match tra Drew McIntyre e Cody Rhodes

Single Match: Drew McIntyre batte Cody Rhodes via pinfall. Decisive le interferenze dei membri della Bloodline.

Andrade parla

“Sono un luchador di terza generazione, non ho mai avuto una scelta. Tutti i miei familiari erano wrestler e avevano grandi aspettative, ma io non mi sono lasciato intimorire. Guardate chi sono e dove sono arrivato. Io definisco e controllo il mio destino. Il mio destino è qui, la mia era è appena cominciata.”

Adam Pearce si dirige verso l’infermeria per vedere come sta Cody e promette una multa per Solo Sikoa e Jimmy Uso. Dopo Pearce arriva Seth Rollins che guarda negli occhi Cody, gli dà una pacca sul ginocchio e se ne va

Women’s Elimination Chamber Last Chance Battle Royal: Raquel Rodriguez vince eliminando Chelsea Green per ultima

Jey Uso parla

“Questa sera porrò fine al regno più lungo di sempre e diventerò il nuovo campione intercontinentale.”

Intervista per Rhea Ripley

“Non sono emozionata di lottare a casa mia. Ho lavorato per questo ed è la prima volta che torno a casa come superstar WWE. L’ultima volta che sono tornata a casa ero indipendente, ho anche pensato di smettere. Poi ho fatto un discorso con me stessa e ho capito chi sono veramente, dovevo provare agli scettici che potevo diventare la donna più dominante in WWE. Nia può parlare quanto vuole e attaccarmi da dove vuole, ma quando sentirà il pubblico urlare per me, allora tremerà. Il suo momentum è destinato a finire, i suoi incubi stanno per iniziare.”

Nia Jax risponde dicendo

“Che bella storia. Ma io sono il doppio di te come stazza e talento. Ma sono contento che lotteremo a casa tua, così quando ti avrò distrutto di nuovo portarsi andare a piangere dalla tua Mami.”

R-Truth parla del Judgment Day e svela la verità

“La prima volta che ho incontrato il Judgment Day erano tutti felici, ma Damian Priest ha detto che non mi apprezza, spezzandomi il cuore. Ho pianto troppo, ma adesso ho dei nuovi amici.”

Chad Gable, attraverso un video, sfida Ivar dopo ciò che ha fatto ad Akira Tozawa. Ivar accetta la sfida.

8-Man Tag Team Match: Judgment Day batte DIY & Awesome Truth via pinfall 

Intervista per Sami Zayn

“Sono concentrato su altro e non voglio avere nulla a che fare con Drew McIntyre. È tempo di WrestleMania, conosco il cammino. Non so cosa succederà, ma io sarò campione.”

Becky Lynch arriva sul ring

“Per la prima volta nella mia carriera entrerò dentro Elimination Chamber e vincerò per sfidare Rhea Ripley. Ci sfidiamo da tanto tempo e siamo in rotta di collisione, anche se dovrò battere le altre cinque atlete”

Arriva Liv Morgan

“Scusa se ti interrompo, ma sono stufa di senrtirti parlare. Io vincerò la Chamber perché sono spinta dalla vendetta. Io e Rhea eravamo campionesse di coppia, poi mi ha voltato le spalle e mi ha infortunato per dei mesi. Quindi, voglio batterla.”

Arriva anche Raquel Rodriguez

“Siete tutte focalizzate su Rhea, ma forse la campionessa potrebbe essere Nia Jax. E sono sicura di una cosa, l’unica che può battere entrambe sono io.”

È il turno di Naomi

“Io mi sono fatta un nome fuori e dentro la WWE. Sono tornata è solo l’obiettivo di vincere”

Tiffany Stratton arriva

“Adesso è il mio turno, io sono il futuro”

Ultima per arrivo è Bianca Belair

“Nessuno ha fatto ciò che ho fatto io, ovvero vincere la Chamber. Lo farò di nuovo, per andare a WrestleMania da imbattuta da uscirne da imbattuta”

Nia Jax si presenta, ma invece di parlare attacca tutte le atlete, mettendole tutte al tappeto, Becky Lynch compresa. 

Gunther parla

“Questa sarà la notte più gloriosa della carriera di Jey Uso perchr potrà tentare di realizzare il sogno di diventare un campione in singolo. Mi dispiace che continuerai a sognare, ti dimostrerò che non sei fatto per i Main Event.”

Shinsuke Nakamura parla

“Sami. Vuoi essere uno sfidante? Prima di tutto, devi lottare. Vuoi un momento? Prenditelo. Se pensi di essere un underdog, ti aiuterò a esserlo, distruggendoti di nuovo.”

Single Match: Chad Gable batte Ivar per sottomissione 

Intervista per Drew McIntyre 

“Cody ha fatto un grande per scorso, ma solo due persone lo hanno battuto e uno sono io. Merito della Bloodline? Non credo. Batterò anche LA Knight venerdì, poi vincerò la Chamber e il titolo.”

Il New Day sfida Imperium in uno Street Fight match.

Main Event valido per l’Intercontinental Championship: Gunther © batte Jey Uso via pinfall e RIMANE campione. Decisiva l’interferenza di Jimmy Uso che suona la campanella quando Jey stava per vincere il titolo, fermando di fatto l’arbitro. Jimmy, poi, attacca il fratello alla fine del match.

 

 


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI SMACKDOWN CHE ANDRA’ IN ONDA IL 23-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024

Clicca per proseguire

News

WWE: Diverse Superstar di SmackDown avvistate nel backstage di Raw

Pubblicato

Raw Smackdown

Questa notte andrà in onda l’ultima puntata di Raw prima di Elimination Chamber, PLE che la WWE terrà a Perth in Australia e si prepara per essere un evento grandioso. Tuttavia è stato fatto presente che alcune Superstar di SmackDown sono state avvistate a Raw.

Superstar di SmackDown a Raw?

L’episodio di questa sera di Raw andrà in onda dal Honda Center ad Anaheim, in California, e sarà l’ultima diretta prima di Elimination Chamber, perché la WWE ha già registrato la puntata del 23 febbraio di SmackDown che precede il PLE.

I colleghi di PW Insider hanno rivelato che diverse Superstar di SmackDown sono state avvistate a Raw.

“Alcune Superstar di SmackDown previste per Elimination Chamber sono state avvistate nel backstage di Raw, cosi partiranno subito verso Perth in Australia. Resta da vedere se appariranno o meno durante lo show rosso.”

Ad ogni modo si preannuncia una grandiosa puntata di Raw dato i match annunciati:

  • Cody Rhodes vs. Drew McIntyre
  • Chad Gable vs. Ivar
  • WWE Intercontinental Championship: Gunther (c) vs. Jey Uso
  • DIY (Tommaso Ciampa & Johnny Gargano), The Miz & R-Truth vs. The Judgment Day (Damian Priest, Finn Balor, Dominik Mysterio & JD McDonagh)
  • Last Chance Battle Royal To Qualify For Women’s Elimination Chamber: Shayna Baszler vs. Michin vs. Zoey Stark vs. Alba Fyre vs. Zelina Vega

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI SMACKDOWN CHE ANDRA’ IN ONDA IL 23-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-02-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Clicca per proseguire

News

WWE: Braun Strowman avvistato in Arabia Saudita

Pubblicato

Braun Strowman

La WWE ha di recente aperto in Arabia Saudita, nella Boulevard City di Riyad, la loro attrazione chiamata “WWE Experience”, un parco a tema totalmente brandizzato. Durante l’evento ha fatto anche un’apparizione a sorpresa Braun Strowman.

Braun Strowman presente all’inaugurazione di WWE Experience

La WWE collabora con l’Arabia Saudita da ormai sei anni, e il 16 febbraio ha inaugurato il suo primo parco a tema totalmente dedicato. Presentando attrazioni come l’escape room “Undertaker’s Graveyard Escape”, e permettendo ai visitatori di creare il proprio ingresso in un ring personalizzato.

Braun Strowman, attualmente lontano dagli schermi WWE a causa di un infortunio al collo, ha dimostrato più volte ai fan di star recuperando per bene, e inoltre ha continuato a lavorare come personalità di rilievo durante l’evento a Riyadh.

La promozione dell’evento WWE in Arabia Saudita, ha mosso tanto clamore sui social. Per l’inaugurazione, oltre Braun Strowman, c’erano anche Natalya, Jinder Mahal e Chelsea Green. In particolare The Monster Among Men, ha espresso la sua gratitudine su X per l’opportunità di aver partecipato all’evento dedicato a WWE Experience.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI SMACKDOWN CHE ANDRA’ IN ONDA IL 23-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-02-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Clicca per proseguire

Trending

Copyright © 2008-2024 Spaziowrestling.it di Giuseppe Currado gcurrado@spaziowrestling.com - Per contatti commerciali: andrea@andreamartinelli.eu