Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Buonasera amici di SpazioWrestling, benvenuti a questo nuovo episodio di WWE Monday Night Raw dal vostro Fabio Theodule. Backlash non è molto lontano, assisteremo ad un grande match titolato durante il pay-per-view, ovvero Drew McIntyre contro Bobby Lashley, quindi questa sera vedremo il campione WWE ospite del manager di ‘The Almighy’ pronti per parlare di questo incontro. Questa sera vedremo anche la difesa del titolo degli Stati Uniti di Andrade contro Apollo Crews e un match a tre femminile per decretare la prima sfidante di Asuka. Le partecipanti saranno Charlotte Flair, Natalya e Nia Jax.
La puntata ha una grande novità, dato che si rivede un po’ di pubblico, naturalmente a debita distanza e protetti da una barriera di plexiglass. Si tratta degli atleti di NXT che quindi daranno un po’ di brio alla puntata. Il primo atleta ad entrare sul ring è Kevin Owens per il suo Kevin Owens Show.
“Benvenuti a tutti al mio Kevin Show, benvenuti atleti di NXT, voi sarete il futuro radioso di questo show, soprattutto chi indossa la mia maglia. Più tardi affronterò Garza in un match, ma prima sono qui per discutere del Triple Threat femminile che decreterà la sfidante di Asuka a Backlash. Quindi, chi potrei avere di meglio, se non la campionessa in carica?”
È quindi la giapponese la grande ospite dello show, la quale, sul quadrato, urla a gran voce il nome di Becky. Owens dice “che sta ancora cantando il nome di Becky, diventata The Mom al posto di The Man”
Kevin Owens aggiunge che vuol sapere le sue impressioni riguardo ciò che è successo la settimana scorsa, ovvero l’arrivo e l’attacco di Nia Jax nei confronti di Kairi Sane.
Asuka inizia a imprecare in giapponese, incomprensibile per Owens, fino all’arrivo della campionessa NXT, Charlotte Flair.
“Asuka, devo dirti una cosa in maniera onesta, quel titolo dovrebbe appartenere a me. Devo ricordarti cosa succede quando mi sfidi? Tu non mi hai mai battuto! Penso che tu debba abbassare le tue pretese”
Arriva Natalya, la seconda partecipante del match a tre
“Non sono qui per far casino, ma per chiederti scusa per il mio comportamento della settimana scorsa. Ero arrabbiata”
Charlotte la interrompe dicendo “che ingraziarsi il Kevin Owens Show non la aiuterà ad avere più chance per il match”
Non poteva che arrivare Nia Jax: “possiamo smetterla? Tutti sanno che sarò io la prossima campionessa e Asuka, tu dovresti ricordare cos’ho fatto a Kairi perché lo farò anche a te”
Asuka attacca Nia, mentre le altre due atlete iniziano la rissa. Nia scappa, Charlotte e Natalya finiscono fuori dal ring. Si accende quindi la rivalità tra le quattro atlete.
Intervista di Kayla Braxtona ad Apollo, gli chiede se è pronto per la sfida
“Questa è la notte più importante della mia vita e la risposta è ovvia. Questa sera batterò Andrade e diventerò il nuovo campione degli Stati Uniti!”
Single match per il United States Championship: Andrade [C] con Zelina Vega vs Apollo Crews
Apollo ha la grande possibilità di vincere il suo primo titolo individuale in WWE e svoltare la sua carriera. L’atleta ha anche modo di vendicarsi nei confronti del rivale messicano, reo di averlo infortunato qualche settimana fa, impedendogli di partecipare al Money in the Bank Ladder match. Curioso che Andrade non sia accompagnato da Angel Garza, l’atleta assiste al match dal backstage. Il match inizia, Apollo è molto combattivo e inizia con un clinch e qualche presa all’angolo. Spallata violenta di Apollo, poi vertical suplex prolungato, conteggio di uno. Andrade reagisce con una potente gomitata alla tempia e, addirittura, va vicino al conteggio finale. Il messicano prova l’hammerlocl DDT ma viene fermato, sollevato e scaraventato in mezzo al ring. Zelina Vega prova a distrarre Apollo Crews, Andrade cerca di colpirlo ma il suo avversario si sposta. Il messicano si ferma poco prima di colpire la sua manager ma, quando si gira verso lo sfidante, quest’ultimo sferra un enziguri kick che fa capitolare il campione contro la ragazza. Vega cade rovinosamente, Andrade esce dal ring e chiede scusa. Apollo esce dal ring ma sbaglia, viene infatti lanciato contro le barricate. Andrade prende la cintura e dice che è sua, mentre gli arbitri soccorrono Zelina Vega. Sul quadrato, il messicano agisce sul braccio sinistro dello sfidante, Apollo esce dalla morsa e inizia a colpire al volto Andrade, stendendolo con una clothesline e portandolo all’angolo. Splash di Apollo, poi calcio in volto ad Andrade mentre è sulla terza corda. Apollo Crew tenta di salire sulla terza corda per un superplex ma viene fatto cadere da Andrade, lo sfidante rimane a penzoloni e subisce un violento stomp al petto saltando dalla terza corda. Intanto, Garza viene intervistato e dice che “un match è come fare l’amore con una donna, arriva un momento in cui c’è l’incontro tra due corpi, che può essere dolce o violento”. Curiosa visione della vita. Torniamo alla sfida, huracanrana di Andrade e poi double knees, kickout a due. Adesso Andrade colpisce la gamba sinistra dello sfidante, ma una volta in piedi, Apollo si diletta in un enziguri kick. Dopo il calcio, Apollo solleva Andrade per la Gorilla Press drop, seguita da due standing moonsault. Questa si rivela essere la mossa determinante perché porta al conteggio di tre e alla vittoria di Apollo Crews.
Vincitore via pin e nuovo United States Champion: Apollo Crews
Intervista per Apollo, al quale viene chiesto cosa significhi per lui questa vittoria
“Prima di diventare una superstar WWE, tutti dicevano che non ce l’avrei fatta, adesso rido alle loro parole. Sono passati 11 anni di sacrificio, ma ho vinto il mio primo titolo. Tutti pensavano che non avessi chance, ma io non mollo mai e adesso sono qui in piedi in mezzo al ring, e posso urlare a tutto il mondo che sono il nuovo campione deli Stati Uniti!”
Intanto, nel backstage, Andrade distrugge tutto ciò che lo circonda.
Dopo questo sfogo, le telecamere si spostano su Seth Rollins; il messia ha in mano la maschera di Rey Mysterio e la osserva dubbioso. Dopo la pubblicità, Rollins prende la parola “Questa è una notte di celebrazione e sto benissimo, meglio di sempre! Ed è grazie ad una persona, Rey Mysterio! Qualche settimana fa ero in un posto oscuro, Rey è arrivato nel momento del bisogno. È stato scelto per risvegliarmi dal torpore, non immagino il dolore che ha provato, l’occhio puntato nello spigolo… anche per Dominick, chissà che dolore che ha provato a vedere questo. Non so quale sarà il futuro di Rey, ma il suo atto finale è stato eroico. Perché si è catapultato nel futuro. Adesso vi presento il mio nuovo discepolo, Austin Theory. Lui e Murphy capiscono il loro dovere, capiscono la mia guida.”
Murphy prende la parola: “La mia vita ha avuto solo ostacoli. Mi serviva una guida, un leader e il Monday Night Messiah mi ha mostrato la strada”
Austin Theory si unisce al coro: “Quando sono arrivato a Raw pensavo di avere degli amici. Quando mi hanno abbandonato ho viato che il Messia mi conduceva nel posto giusto. Grazie”
Infine, Rollins conclude “Ragazzi, questa sarà una gran notte! Perché questa sera dovremo dimostrare a Aleister Black e Humberto Carrillo cosa vuol dire mettersi in mezzo alla strada del Messiah”
Intervista per Charlotte da parte di Charly Caruso, la quale chiede alla campionessa NXT se ha pensato alla possibilità che possa diventare una doppia campionessa se vincesse il Triple Threat e l’eventuale match a Backlash
“A me non interessa tutto questo, perché io alzo sempre l’asticella e sono migliore di qualsiasi altra atleta, con o senza cinture”
Asuka interviene facendo vedere la cintura e aggiungendo che “il rosso non è il tuo colore.”
Arrivano le IIconics, parla Peyton Royce, le due si scusano l’una con l’altra: Peyton perché ha fatto finire il match per squalifica, Billie per lo schiaffo. Le due dicono che sono cresciute insieme e ripercorrono la loro carriera, fino alla vittoria a WrestleMania. Peyton dice che “non hanno mai avuto l’occasione di difendere il titolo e che sono state trattate come spazzatura.” Billie aggiunge che “dovrebbero essere loro le campionesse”
Arrivano le due campionesse tag team, Alexa Bliss e Nikki Cross“Voi avete l’opportunità, adesso potete lamentarvi ma è solo colpa vostra se avete fallito e sprecato l’opportunità”
Nikki cerca di prendere la parola ma viene interrotta. Poi riprende la parola in maniera aggressiva aggredendo le due e idolatrando Alexa Bliss “perché c’è sempre stata. Noi siamo le campionesse, anche perché Alexa mi fa concentrare sull’obiettivo e siamo più iconiche noi”
Scatta la rissa, vinta dalle IIconics, le quali atterrano brutalmente le due campionesse, finendo l’opera con una finisher di coppia su Nikki Cross. Le due, infine, prendono le cinture e le alzano al cielo.
Backstage con MVP che guarda il telefono, Lana lo osserva e gli dice che devono parlare. Per tutta risposta, MVP dice che non devono e se ne va.
MVP Lounge con Drew McIntyre
“Questo è l’unico club che può permettersi di ospitare il WWE Champion. O meglio, il quasi ex campione WWE. Quindi introduciamo Drew McIntyre.”
Ricordiamo che l’ultimo lounge tra i due finì molto male. Lo scozzese arriva sul ring e ditrugge tutto
“Beh MVP, dov’é lui?”
“Non ti preoccupare di Lashley, nessun contratto, nessun contatto. Lo vedrai a Backlash. Ricordati però cos’è successo l’ultima volta che ci siamo visti, ti ho dato il via per scalare la montagna e vincere il titolo. Io ho cercato di essere tuo amico, tu mi hai colpito con la Claymore. Dopo che mi sono risvegliato avevo due pensieri: McIntyre diventerà campione. E quando lui perderà il titolo, io svolgerò un ruolo chiave per la sua sconfitta. E dopo tredici anni, Lashley ha la sua opportunità per vincere il titolo WWE grazie a me”
McIntyre risponde: “Tredici anni… io ho aspettato 19 anni. E ho avuto l’opportunità nel Main Event di WrestleMania. E ho battuto Brock Lesnar. In 5 minuti. E sai una cosa? Io non ho avuto bisogni di nessuno che pensasse per me, parlasse per me o qualcuno che mi baciasse il culo. E sai perché ho accettato la sfida? Perché l’unico modo che ha per diventare campione è togliermi la cintura dalle mie fredde e morte mani.”
Risuona la theme song di Lashley, MVP lo annuncia come il nuovo campione WWE e Drew McIntyre sferra la Claymore Kick al manager dell’onnipotente. Lashley non entra sul ring e rimane faccia a faccia a distanza. McIntyre urla al suo sfidante di affrontarlo, lo supplica di entrare sul ring, ma Lashley e MVP decidono di andarsene.
Intervista per Natalya, domanda sul suo match. Natalya deve rispondere ad una chiamata. Quando torna, Charly dice che non c’è più tempo per la risposta.
Single Match: Kevin Owens vs Angel Garza con Zelina Vega
Mentre Kevin Owens sta facendo l’entrata, il messicano lo raggiunge e lo colpisce alle spalle, colpendo il ginocchio di Owens ripetutamente. Owens vuole comunque lottare, ma appena suona la campanella, Garza lo atterra e continua a colpire il ginocchio, sia con mosse di sottomissione che con azioni illegali. Owens reagisce con una DDT e può prendere fiato, purtroppo non cammina been e zoppica vistosamente. Senton al tappeto dell’ex campione universale, poi cerca di eseguire la cannon ball, ma si ferma per il troppo dolore, venendo colpito da un superkick. Garza adagia Owens sulla terza corda, ma Owens reagisce e fa cadere al tappeto l’avversario. Senton dalla terza corda, Garza rimane al tappeto rantolante. Owens lancia Garza contro le corde, tenta la sua pop-up powerbomb ma ha troppo male al ginocchio. Garza quindi si prepara per la Wing Clipper, va a segno e ottiene una prestigiossisima vittoria.
Vincitore via pin: Angel Garza
Dopo la fine del match, Garza continua ad attaccare il ginocchio di Kevin Owens, poi si allontana con Zelina Vega.
Continua la sfida sportiva Anything you can do, we can do better, tra Street Profits e Viking Raiders. Questa settimana, i due team si dilettano con il golf. I Profits sono vestiti in maniera abbastanza poco sobria, mentre i Raiders hanno portato un sacco di cibo. Dawkins e Ford iniziano alla grande con le mazze, mentre Erik lancia la mazza. Dopo aver fatto finire la pallina nella sabbia, Erik butta la mazza e lancia la pallina con le mani, Ivar invece sembra rinunciare quasi subito. I Profits sembrano molto forti. Ivar colpisce altre persone e poi sfonda una ruota del caddy, facendo infuriare il titolare del golf club. I due team decidono di giocare a mini golf, on risultati simili, ovvero Street Profits al top e Viking Raiders abbastanza imbranati. La proprietaria del mini golf si arrabbia solo con Erik, dato che, secondo lei, Ivar è carino, mentre lui un po’ meno. Alla fine vincono gli Street Profits, nonostante i Raiders esultino. I vichinghi, infatti, non sanno che nel golf vince chi ha il punteggio minore. Per terminare il segmento comedy, Ivar trova nella buca un portafoglio, il bicchiere di Ford e un pezzo di carne. Poi se la prende con un coccodrillo.
Vediamo MVP e Lashley nel Backstage, i due incontrano Lana
“Mi dispiace per voi, quello è un mostro. Ho preparato questo per voi” e lascia un sacchetto al manager
MVP si arrabbia e dice “per te è solo un gioco, stai rovinando la carriera di tuo marito. A Backlash avrà la sua prima opportunità titolata e l’ultima cosa che devi fare è distrarre il mio cliente.”
MVP lascia il sacchetto a Lana, la donna lo butta per terra e inizia ad urlare, presa da una grande frustrazione.
Tag Team Match: Austin Theory & Murphy con Seth Rollins vs Humberto Carrilo & Aleister Black
Cominciano Theory e Carrillo, clinch in mezzo al quadrato e scambio di chop e calci. Entra Murphy e colpisce ripetutamente il messicano, entra di nuovo Carrillo e riesce a colpire entrambi gli avversari, facendoli cadere fuori dal ring. Tag per Black, l’olandese bluffa facendo finta di eseguire un suicide dive, ma poi si siede a centro ring a gambe conserte. Questo permette a Carrillo di salire sulla terza corda ed atterrare entrambi i nemici fuori dal ring. Black attacca violentemente il nuovo discepolo con una ginocchiata, poi entra di nuovo Carrillo. Il messicano finisce all’angolo e viene distratto da Murphy, ne approfitta Theory con una mossa all’angolo e un belly to belly suplex. Entra di nuovo Murphy, ma dopo un buon inizio viene colpito da un enziguri kick. Doppio tag, entrano Black e Theory, l’olandese colpisce tutte e due gli atleti, fin quando Theory sbaglia e sferra un big boot a Murphy. Doppio standing moonsault con rimbalzo sulla seconda corda, poi tag. Black cerca di attaccare Murphy, ma il nezozelandese è molto bravo a evitare l’attacco e a lanciare fuori dal ring Black. Sul ring. Theory colpisce Carrillo e poi esegue l’ATL. Vince il team di Rollins.
Vincitori via pin: Austin Theory & Murphy
Dopo il match i due attaccano i due atleti, lanciando Black verso le sedie e poi prendono Carrillo. Rollins dice che Carrillo deve imparare, i due mettono Carrillo vicino al gradone d’acciaio. Intanto, Black si è ripreso e ha anche una sedia in mano, l’atleta è sul ring ma viene fermato dal Messia.
Rollins dice che “deve stare fermo, Carrillo deve capire che deve sacrificarsi come Mysterio e che deve lanciare la sedia che ha in mano, deve stare zitto e fermo e capire”. Black lancia via la sedia osservando il messia. Sembra che Black stia alle direttive di Rollins per salvare il suo tag team partner, infatti, appena Black lascia la sedia, i due discepoli allentano la presa e lanciano via Carrillo. Il trio decide di andarsene, Rollins continua a guardare la maschera di Rey Mysterio mentre Black soccorre Carrillo.
Dopo il segmento, le telecamere si spostano nel backstage e inquadrano Edge, l’atleta sembra essere molto pensieroso.
“Randy, non succede molte volte che ti congratuli con qualcuno. Adesso ho trovato me stesso, le mie abilità. Mi ero ritirato per più 3000 giorni e tu hai fatto molti match in questo lasso di tempo. Adesso ho capito che dovevo provare qualcosa per me stesso, quindi ti ringrazio. Perché mi hai fatto tornare in mente cose nascoste da molto tempo. Ho visto la prima parte del documentario di Undertaker e mi sono chiesto quando fosse il momento di ritirarsi. E ci sono arrivato. Randy, vuoi testare le mie abilità? Io ho adottato mille stili, ho portato un sacco di star al mio livello. E adesso devo andare verso un altro livello. Adesso fai attenzione, tutto ciò che ho detto riguardava il passato, perché non so se potrò fare tutto questo ancora. Ma a Backlash cercherò di dare il meglio di me stesso, lo giuro dal più profondo dell’anima.”
Vediamo ancora Street Profits e Viking Raiders nel backstage a parlare della nuova sfida. Arrivano MVP e Lashley, MVP dice che non rispetta i clown e parla ancora del match di Backlash. Infine, i due sfidano i campioni di coppia per un match.
Triple Threat match per decretare il #1 Contender per il Raw Women’s Championship: Charlotte Flair vs Natalya vs Nia Jax
Fase di studio iniziale, poi la prima a sferrare il fendente è Charlotte contro Natalya. Nia Jax mette in mostra la sua forza con due bodyslam, la prima su Charlotte, la seconda su Natalya, usata come arma per colpire Charlotte. Nia cerca di colpire entrambe con un leg drop ma le due atlete si spostano facendola cadere rovinosamente. Le due si coalizzano e lanciando Nia Jax contro il paletto. Mentre Nia è fuori dal ring, le due si dilettano con molta tecnica, Charlotte ha la meglio, ma mentre si trova sull’apron viene fatta cadere da Nia Jax e poi viene colpita da un braccio teso. Nia Jax prepara il tavolo dei commentatori, ma Charlotte la precede e fa sbattere la faccia. Baseball slide di Natalya ma viene intercettata da Nia Jax e buttata al suolo. Charlotte colpisce con la parte superiore del tavolo la sua avversaria e poi le due procedono in una prova di forza. Nia Jax e Charlotte si trovano sull’apron e lottano, fin quando Natalya non torna in piedi. Infatti, la canadese si allea di nuovo momentaneamente con Charlotte, riescono a caricare Nia Jax e la frantumano con una powerbomb sopra il tavolo dei commentatori, facendolo implodere. Asuka, che è al tavolo dei commentatori, butta Nia Jax sul ring, Natalya cerca di intrappolarla in un armbar ma Nia la solleva ed esegue una one hand powerbomb. Charlotte interviene e colpisce Nia, tenta lo schienamento su Natalya ma è solo due. ‘The Queen’ butta fuori da quadrato Natalya e poi diletta in un moonsault su Nia Jax, ma il kickout è al due. Charlotte decide di a gire sulla gamba di Nia Jax, nel frattempo Natalya sale sulla terza corda e colpisce Charlotte con un Crossbody. Nia Jax lancia entrambe le avversarie all’angolo e le colpisce con uno splash. Prova un altro splash ma le due atlete reagisconi, poi Charlotte lancia fuori dal ring Natalya e intrappola Nia Jax nella figure-8. Natalya arriva giusto in tempo per impedire la sottomissione e riesce anche ad eseguire la sua sharpshooter su Charlotte. Arriva Nia Jax e libera Charlotte, poi colpisce Natalya violentemente. Nia Jax si carica sulle spalle Natalya ma viene colpita da un big boot di Charlotte. La campionessa NXT lancia fuori dal ring Natalya e poi prova nuovamente la figure-8 senza successo. Dopo un calcio sale di nuovo sulla terza corda ma viene distratta da Natalya. Charlotte sferra un calcio alla canadese ma perde tempo e viene raggiunta da Nia Jax sulla terza corda. Cerca il superplex ma Natalya raggiunge entrambe, riesce a caricare per la powerbomb Nia Jax, la quale si porta con sé Charlotte con un superplex. Natalya prova a schienare entrambe ma è solo due. Figure-8 su Natalya interrotto da un leg drop di Nia Jax, Charlotte rotola fuori dal ring. Nia Jax procede con il suo Samoan Drop su Natalya e diventa la prima sfidante di Asuka
Vincitrice via pin e #1 Contender: Nia Jax
Intervista per Drew McIntyre, domanda sul tag team match di stasera
“Sai, penso che ho dimenticato qualcosa nello spogliatoio, e penso che non lo troverò fin quando non finirà il match di Lashley”
R-Truth dice che ha scoperto che il 24/7 non è Tom Brady ma Ron Gronkowky. Shame on You, R-Truth è pronto per riprendersi il titolo. Gronkowski replica dicendo che Truth ha avuto molti ricordi con questo titolo, ma ora è passato, ora è lui il campione. Il titolo sta con lui e ha occhi anche dietro la testa per vedere arrivare il nemico.
MVP e Lashley si preparano e vengono intervistati, viene chiesto perché hanno deciso di affrontare i campioni di coppia. MVP indica Lashley e dice “ecco perché.”
Ric Flair parla
“Sono il wrestler che ha lottato i miglior match della storia della WWE. Però so che a Backlash ci sarà il miglior match di wrestling di sempre, ma sapete chi è il miglior wrestler tra i due? Randy Orton.”
Tag Team Match: Street Profits vs MVP & Lashley
Ford mostra il fondoschiena a Lashley, poi lo evita con una capriola e si bea con il pubblico. Lashley è molto arrabbiato e atterra l’avversario con una spallata, poi prova a colpirlo ancora ma Ford lo evita con dei Leap Frog. Lashley porta all’angolo Ford, lo colpisce e poi lo scaraventa al terreno. Tag ed entra MVP, serie di pugni all’angolo. Ancora tag, entra ‘The Almighty’ ed esegue una spear all’angolo, Ford cade tramortito. Vertical suplex, Ford riesce a cadere in piedi e Ford riesce a dare il tag a Dawkins. Entra subito Ford, tenta la mossa aerea fuori dal ring senza successo ma cade in piedi. Ford evita le mosse sull’apron ma poi viene spinto fuori con una spallata. All’esterno, Lashley carica Ford sulle spalle e lo schianta sul palo di sostegno. MVP entra e agisce sul braccio di Ford, però il membro dei Profits rimane relegato all’angolo. Entra di nuovo Lashley, colpisce l’avversario con delle gomitate e dei pugni, poi lo invita a dare il tag. In realtà, Lashley si gira e colpisce Dawkins, facendolo cadere. Ancora tag per MVP, il quale lancia contro i gradoni d’acciaio il pover Ford. Ancora mossa di sottomissione mirata al braccio. MVP tenta la mossa all’angolo ma Ford si sposta, poi attacca con un pugno MVP e riesce a dare il cambio a Dawkins. Il suo partner attacca MVP con varie mosse, lo lancia all’angolo ed esegue uno splash, brain buster e poi attacca anche Lashley. Ford lancia Lashlet contro le barricate, poi gli Street Profits eseguono una mossa di coppia. Sembra che stia per arrivare la vittoria, ma Lashley butta Ford contro il paletto e poi entra sul ring. Full Nelson su Ford ma non è l’uomo legale! L’arbitro conta fino a cinque a fa scattere la squalifica.
Vincitori via DQ: Street Profits
Arriva Drew McIntyre e parte la rissa, Lashley risponde molto bene. All’esterno McIntyre finisce contro le barricate, poi riesce a buttare al paletto Lashley. Dentro al ring si picchiano ancora, quindi l’arbitro chiede aiuto agli atleti di NXT. Arrivano due ragazzi ma vengono atterrati da McIntyre, Spear di Lashley e poi ancora rissa. Entrano altri atleti ma vengono messi fuori uso da entrambi, finché non arrivano tutti i membri del pubblico e riescono a dividere i due atleti.
Puntata tutto sommato divertente, molto parlata mentre ci sono stati pochi match. Le storylines stanno prendendo una buona direzione, interessante il segmento di Rollins e della divisione femminile, continua a crescere l’hype per l’incontro tra McIntyre e Lashley, mentre cresce anche la curiosità di vedere lo sviluppo delle faide tra Owens e Garza e Andrade con Apollo Crews. Vi ringrazio per la lettura, vi aspetto lunedì prossimo.
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.