mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeReportReport: WWE Raw 08-05-2017

Report: WWE Raw 08-05-2017




La puntata si apre con l’arrivo di Dean Ambrose nell’arena, intanto gli squilla il telefono è il general manager Kurt Angle. Il campione intercontinentale dice che il general manager ha avuto una grande idea. Dean chiede di far partire la sua musica, perchè ha un grande annuncio da fare.

In diretta da Londra ci salutano Michael Cole, Corey Graves e il WWE Hall Of Famer Booker T, pronti per questa nuova puntata di Monday Night Raw!

Dean Ambrose dice che è appena stato al telefono con Kurt Angle e questa sera non sarà presente allo show e il general manager  ha nominato proprio lui come GM della sera. Ambrose viene interrotto da Miz, il primo sfidante al titolo intercontinentale domanda al pubblico il perchè siano contenti che Dean sia il responsabile di Raw. L’awesome one dice che ha sentito al telefono Stephanie e gli ha assegnato a lui il compito di GM di questa puntata. Il sei volte campione intercontientale cerca di dire che tutto ciò è magnifico, ma viene interotto da Ambrose, il campione dice che dovrebbe essere onorato di lavorare con lui visto che al prossimo PPV lo distruggerà. L’awesome One risponde dicendo che lui ha sconfitto Seth Rollins e Finn Balor, l’attuale campione pone la mano a Miz ma quest’ultimo è molto titubante.

Suona la Theme song di Braun Strowman! Il gigante con un braccio legato al collo in un tutore fa il suo ingresso sul ring. Braun Strowman dice che appena il suo braccio sarà completamente guarito, farà fuori defitivamente Roman Reigns, dopo aver finito il samoano vuole Brock Lesnar. Suona la Theme song di Kalisto e il messicano lancia la sfida al gigante, Braun dice che puo battere Kalisto anche con una mano legata dietro la schiena. Ambrose annuncia per la serata Kalisto contro Braun Strowman con l’ex membro della Family che avrà la limitazione di aver la mano legata dietro la schiena. Miz fa i complimenti a Dean Ambrose, visto che come primo giorno da General Manager sta x porre la fine della carriera del messicano. Ambrose annuncia, Balor contro The Miz e il match si farà adesso!

Single Match, Finn Balor vs The Miz

L’irlandese conduce il match, Miz è in netta difficoltà. L’awesome one riesce a trovare una piccola reazione, ma poi l’ex campione Universale riesce a riprendere in mano il match. Miz con astuzia riesce a far squalificare Balor e grida che si conferma Number One contender. Irrompe Dean Ambrose e annulla la decisione: il match riparte e maryse viene cacciata! Balor va a riprendere Miz e lo riporta sul ring e successivamente lo stende e lo finisce con la Coup Of Grace. Schienamento e vittoria per l’atleta irlandese.

Vincitore: Finn Balor

Passiamo al backstage, con Alexa Bliss e Nia Jax, la Big man le chiede perchè non ha detto nulla su di lei settimana scorsa, Alexa risponde che non ricorda cosa ha detto. Nia dice che probabilmente intendeva che è una superstar importante e quindi la prossima shot titolata deve spettare a lei. La campionessa dice che lei non decide i match, quando tornerà Kurt Angle si deciderà qualcosa. Nia invita ad andare per il prossimo match che vede impegnata la campionessa Alexa Bliss contro Micky James.

Single Match, Alexa Bliss (With Nia Jax) vs Micky james (With Bayley)

Il Match lo conduce l’atleta face con la Bliss che fatica. Micky domina le parti iniziali del match, la campionessa riesce a reagire in qualche modo, ma poi la James reagisce e torna a condurre il match. Pronta ad eseguire una mossa dal paletto, viene distratta da Nia Jax e la Bliss ne approfitta a suo vantaggio e la stende e vince per schienamento.

Vincitrice: Alexa Bliss

Dopo il match la campionessa attacca la ex amica Micky James, Bayley entra sul ring e scatta la rissa con Alexa che tenta la fuga. Intanto Nia Jax entra sul quadrato e stende defitivamente Micky James.

Torniamo nel backstage con Dean Ambrose e The Miz che litigano sul fatto che Dean abbia cancellato il suo Miz TV, l’Awesome One annuncia Bray Wyatt contro Dean Ambrose.

Passiamo in area interviste, con Charlie che chiede a Samoa joe dei fatti accaduti settimana scorsa contro Seth Rollins. L’atleta heel risponde che tutto è partito da Payback e infine dice che Joe presto romperà i denti a Rollins. The Man attacca Samoa Joe e scatta una rissa furibonda tra i 2 che vengono divisi a fatica dalla sicurezza.

Single match, Kalisto vs Braun Strowman

Kalisto parte con coraggio ma Braun fisicamente è troppo superiore. Suona la theme song di Roman Reigns che arriva sul ring e va faccia a faccia contro Braun. Il samoano esegue 3 Superman Punch e cosi stende il gigante, poi esce fuori dal ring tenta la Spear, ma viene respinta da Braun con un Big Boot. Roman però non si ferma e attacca contro il braccio di Braun Strowman prima contro il ring e successivamente lo colpisce con la sedia. Il Big Dog si prende la rivincita e intanto Braun se ne va dolorante.

Vincitore: Braun Strowman via DQ

Torniamo al Backstage con i Golden Truth con Goldust che chiede al suo compagno se è pronto per il match di questa sera. R Truth risponde di si e poi si gira ancora per ballare. Goldust chiede al suo amico di poterlo ascoltare e vuole dimostrare agli hardy che non sono gli unici che possono fare ritorno.

Tag Team Turmoil Match: Sheamus e Cesaro vs Golden Truth vs Enzo e Big Cass, vs Gallows e Anderson vs. Rhyno e Heath Slater

I primi 2 team che si affrontano sono Enzo Amore e Big Cass contro Sheamus e Cesaro con il team face che parte meglio grazie al ottimo Big Cass. Il team heel riesce a reagire, l’irlandese stende fuori dal ring Cass e intanto Cesaro con la sua Sharpshooter sottomette Enzo Amore che cerca di resistere ma è costretto a cedere.
Enzo Amore e Big Cass eliminati.
Suona la song di Slater e Rhyno, ma il team europeo li attacca a sorpresa al loro ingresso e quindi si portano in vantaggio. Il match viene condotto da Sheamus e Cesaro con una semplice vittoria con la Brogue Kick di Sheamus ai danni di Slater e schienamento vincente.
Heath Slater e Rhyno eliminati.
Fa il suo ingresso il Club! Questa sfida è particolarmente equlibrata e dura. Entrambi i tag team vanno vicini alla vittoria, ma riescono sempre a salvarsi. Sheamus esegue la Brogue Kick e porta il team europeo alla vittoria dopo un match durissimo.
The Club eliminato.
L’ultimo tag team rimasto sono i Golden Truth. Il team face parte meglio sopratutto grazie alla fatica che hanno i 2 atleti europei visto che sono sul dall’inizio del match. R Truth sfiora di portare alla shot titolata, grazie a suo calcio, ma Cesaro si salva per un pelo. Lo svizzero riesce a sorprendere il suo avversario con un roll up e vince l’incontro!

Vincitori e nuovi number one contender per i Raw Tag team Champion: Sheamus E Cesaro

Dopo il loro match arrivano gli attuali campioni di coppia, ma il team europeo fugge e gli attuali campioni di coppia li guardano in modo cagnesco.

Single Match, Seth Rollins vs Samoa Joe

Parte forte Seth Rollins che inizia subito in modo aggressivo a condurre il match. Con grandi voli e ottime manovre. Samoa Joe riesce a reagire mettendo nettamente in difficoltà il suo avversario. The Man riesce a riprendere in mano anche se a fatica l’incontro. Samoa Joe si fa squalificare gettando Rollins contro il paletto scoperto di protezioni.

Vincitore via DQ, Seth Rollins.

Dopo il match Joe continua ad attaccare il rivale gettandolo nuovamente contro il paletto e successivamente esegue la Coquina Clutch.

Single Match: TJP vs Jack Gallagher

Match inizialmente condotto da Gallagher che sfiora subito la vittoria con una grande testata su Perkins, ma il conteggio si ferma solo a 2. Jack continua ad attaccare e Perkins è in difficoltà. L’ex campione dei pesi leggeri però riesce a trovare lo schienamento vincente!

Vincitore: TJP

Dopo il match Perkins attacca Gallagher, ma arriva Aries alle spalle e lo cerca di attaccare ma Perkins fugge. Austin Aries guarda TJP, Neville si mette davanti a Perkins e guarda in aria di sfida Aries.

Single match, Sasha Banks vs Alicia Fox

Avvio incoraggiante della Fox che riesce in qualche modo a mettere in difficoltà la Boss, ma la ex campionessa femminile reagisce e trova una vittoria abbastanza semplice.

Vincitrice: Sasha Banks

In grafica viene mostrato che settimana prossima a Raw, Dean Ambrose difenderà il suo titolo contro The Miz.

Dean Ambrose vs Bray Wyatt

Match discreto con abbastanza equilibro. Con buone manovre da parte di entrambi gli atleti, Miz prende il titolo intercontinentale e Dean si getta contro di lui ma il campione viene colpito dall’Awesome One con la cintura, Bray Wyatt esegue la Sister Abigail e schienamento vincente.

Vincitore: Bray Wyatt

The Miz prende il microfono e chiude lo show dicendo che settimana prossima diventerà campione Intercontinentale

Voto puntata 7+: Puntata davvero scorrevole, buon ritorno di Roman, ottimi gli incontri e buoni i segmenti.

 

 

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI