Report: WWE Raw “Draft” 12-10-2020

Report: WWE Raw “Draft” 12-10-2020



Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questa nuova puntata di WWE Monday Night Raw dak vostro Fabio Theodule. Puntata molto importante, dato che si terrà la seconda parte del Draft. Il primo ad arrivare è Randy Orton

“Non importa se vengo draftato, l’unica cosa certa è che affronterò McIntyre e vincerò il titolo WWE. Il 2020 è stato sicuramente l’anno di Drew McIntyre, è diventato il volto della compagnia, ma la scorsa settimana è stato schienato, dopo oltre un anno, da me. Ti dico che in due settimane ti schienerà di nuovo in mezzo alla gabbia grazie alle tre lettere più temute: R-K”

Orton viene interrotto proprio dal campione WWE

“Devo congratularmi con te, hai ragione. Sei stata la prima persone in un anno a schienarmi. Ma sai cosa? Mi sono rialzato dopo la RKO. A Clash of Champions ti ho fatto soffrire per tutti quelli che hai infortunato, a Hell in a Cell ti farò soffrire solo per me”

McIntyre si dirige verso il ring, si toglie la maglia e inizia a picchiare selvaggiamente Orton, i due finiscono fuori dal ring e continuano la rissa, finendo sul tavolo dei commentatori. Orton viene lanciato su quest’ultimo, messo in mezzo al ring, ma riesce a scappare.

First round pick per Raw: sono stati annunciati “The Fiend” Bray Wyatt, Randy Orton e Charlotte Flair

First round pick per SmackDown: sono stati annunciati Bayley e Street Profits

No Disqualification Match: Kevin Owens vs Aleister Black

Inizio violento tra le due Superstar, fuori dal ring Owens riceve un big boot e poi viene lanciato contro l’apron. Black Mass e Stunner evitate, i due si trovano nuovamente fuori dal ring e l’olandese viene lanciato contro i gradoni. Black reagisce con altri calcioni, ma viene lanciato contro le barricate, venendo colpito con la cannonball. Owens prende un tavolo e lo apre all’esterno del ring. Owens vorrebbe caricare Black per un powerbomb ma non ci riesce, lo colpisce con un big boot e poi si mette sopra la barricata. Cattiva mossa, dato che Black lo intercetta e lo lancia contro l tavolo dei commentatori. Black prende una sedia e la posiziona in mezzo al ring, vorrebbe eseguire un suplex ma non ci riesce. Owens si lancia contro Black, ma quest’ultimo lo sgambetta e lo fa cadere di viso sopra la sedia, rischiando anche di vincere l’incontro. Black prende altre tre sedie. Owens colpisce Black alla schiena e poi esegue una DDT sopra la sedia, solo due. Owens usa ancora l’arma contundente, poi posiziona quattro sedie in mezzo al ring e si mette sulla terza corda con l’avversario. Superplex che non va a segno, Owens cade e poi viene colpito con un devastante double knees dalla terza corda, reso ancora più violento dall’impatto con le sedie. Black porta il tavolo in mezzo al ring, Owens si adagia momentaneamente all’esterno e riesce a evitare la Black Mass, facendo impattare il piede di Black contro il paletto. All’interno del ring, Black riceve la Stunner e una Powerbomb sul tavolo, mosse vincenti.

Vincitore via pin: Kevin Owens

Second round pick per Raw: sono stati annunciati Braun Strowman, Matt Riddle e Jeff Hardy

Second round pick per SmackDown: sono stati annunciate Daniel Bryan e Kevin Owens

The Miz TV con Mandy Rose e Dana Brooke come Hosts

The Miz e John Morrison iniziano a parlare del Draft, dicendo che è stato il draft degli Split come quello del New Day e Heavy Machinery, poi annuncia le “forti, belle e bionde” Brooke e Rose.

Rose dice che Miz ha fatto dividere di suo proposito lei e Otis, mentre Miz dice che adesso non solo ha una nuova partner e una nuova theme, ma ha iniziato di nuovo a vincere.

Brooke invece afferma che non c’è gelosia tra le due e che andranno d’accordo.

Miz mette il dito nella piaga dicendo che, forse, andranno per il titolo di coppia, ma che questa sera solo una vincerà la Battle Royal. Brooke risponde che saranno il miglior team e che questa sera vincerà òa migliore.

Arrivano Lana e Natalya, si lamentano di non essere intervistate, dato che potrebbe essere la loro ultima sera. Rose prende in giro le due atlete dicendo che potrebbero fare meno Tik Tok e vincere qualche match in più e scatta la rissa, vinta agevolmente da Dana Brooke e Mandy Rose.

Miz e Morrison rimangono da soli, annunciando un piano B: John Morrison. Quindi rimane la coppia. Lars Sullivan interrompe il dialogo tra i due ed entra sul ring, poi si scaglia contro Morrison e inizia a picchiarlo, fin quando Miz non prova a portare via il suo compagno. Morrison viene ripreso da Sullivan e scagliato da una parte all’altra e viene finito con la sua Freak Accident.

Gli Street Profits e il New Day si scambiano i titoli di coppia. Bobby Roode e Dolph Ziggler rivendicano un match per il titolo e minacciano i campioni di coppia.

Third round pick per Raw: sono stati annunciati Retribution, Keith Lee e Alexa Bliss

Third round pick per SmackDown: sono stati annunciati Lars Sullivan e King Corbin

Seth Rollins fa il suo ingresso, pronto per il suo ultimo sermone

“Questa è la fine di un’era. Sono emozionato di portare il mio talento a SmackDown e so che per voi è difficile questo momento, dato che non farò più parte del roster di Raw. Non avrete più un talento, il Beast Slayer, perdete il più grande leader nella storia di WWE Raw. C’è qualcuno che potrebbe prendere il mi posto qui? La risposta è no. Nessuno ci riuscirà, neanche Dominik e Rey Mysterio dato che, sfortunatamente, sono stati draftati a SmackDown.”

Jeff Hardy interrompe il monologo, Rollins gli ride in faccia e dice che “è contento che sia eccitato, ma sta cercando un leader e quindi Jeff deve andarsene dal suo ring” mentre Hardy dice che “quello ormai è il suo match.”

Rollins dice che deve pensare al suo match contro Lars Sullivan di venerdì e se ne va. Aj Styles arriva sul ring e dice che sarà lui “a prendere il ruolo di Seth Rollins”.

Rollins torna indietro e dice che nessuno ci riuscirà, i due vengono colpiti da Jeff Hardy e messi al tappeto

“Seth, prima che te ne vada dimostrerò che posso prendere il tuo post, affronterò entrambi.”

Triple Threat Match: Jeff Hardy vs AJ Styles vs Seth Rollins

Styles e Hardy rimangono sul ring, Rollins viene lanciato fuori. Serie di colpi di Hardy all’angolo, poi Rollins riesce a sgambettarlo e a farlo cadere. Momento di collaborazione tra Styles e Rollins, i due picchiano Hardy, fin quando Styles prova il roll up vincente, solo due. Calcione e poi brain buster, Rollins finisce fuori dal quadrato e Styles se la prende con Jeff Hardy, lo strangola con le corde e poi lo colpisce con una ginocchiata. Rollins torna sul ring e colpisce Styles, suicide dive contro Hardy e poi torna sul ring. Serie di colpi, Styles finisce fuori dal quadrato e Rollins ci delizia con un suicide dive che colpisce entrambi gli avversari. Sul ring, Rollins continua a prendersela con Hardy e lo lancia contro il paletto, Whisper in te Wind ed entrambi vengono messi al tappeto. Double leg drop e dropkick su Styles e Rollins poi quasi vittoria dopo un face buster. Styles riesce a colpire Hardy, reversed ddt e quasi vittoria. Rollins torna e colpisce con una ginocchiata volante Styles poi chiama la Stomp. Hardy usa Styles come trampolino e colpisce con una tornado ddt Rollins. Hardy sale sulla terza corda ma viene intercettato, Rollins prende Styles ma viene intrappolato nella mossa di sottomissione. Swanton Bomb, solo due. Styles prova la Styles Clash ma viene ribattuta nella Twist of Fate. Dal nulla arriva Elias e colpisce Hardy con la chitarra, facendo vincere AJ Styles.

Vincitore via pin: AJ Styles

Fourth round pick per Raw: sono stati annunciati Elias, Lacey Evans e Sheamus

Fourtg round pick per SmackDown: sono stati annunciati Sami Zayn e Cesaro & Shinsuke Nakamura

Tag Team Match: Dana Brooke & Mandy Rose vs Natalya & Lana

Iniziano meglio le due nuove superstar di Raw, Natalya reagisce e riesce a dare il cambio a Lana. Serie di calci all’angolo, poi Natalya torna sul ring e continua a colpire Dana Brooke. Torna Lana, headlock con pressione sul braccio, poi si distrae per litigare con Mandy Rose e Dana Brooke riesce a dare il cambio. Rose mette al tappeto Natalya, poi se la prende con Lana. Ginocchiata, tag e mossa di coppia vincente.

Vincitrici via pin: Dana Brooke & Mandy Rose

Natalya si lamenta con Lana perché perdono sempre, dice che non ne può più e se ne va dal ring, lasciando Lana a piangere.

Hurt Business parla di Retribution, la stable viene interrotta da Ricochet il quale dice che “Apollo è stato draftato a Raw, Alexander è dentro la stable, quindi sono solo. Quindi vi propongo un match, contro uno chiunque di voi. Se vinco, ognuno per la propria via, se perdo, farò parte di voi”

Alexander decide che sarà lui il rivale

Single Match: Angel Garza vs Andrade

Zelina Vega rimane al tavolo di commento, mentre Garza aspetta il suo ex partner all’angolo, sdraiato sulle corde. Chop e schiaffi in faccia, e poi german suplex di Andrade. Calcio al gluteo e poi mossa di sottomissione con l’aiuto delle corde, rischiando addirittura la squalifica. Superkick di Garza, solo due. Wing Clipper che non va a segno, Andrade lancia in maniera molto violenta contro il paletto Garza, facendogli sbattere le gambe. Back Elbow, i due finiscono fuori dal ring e Garza riesce a far cadere contro l’apron Andrade. Wing Clipper e vittoria.

Vincitore via pin: Angel Garza

Zelina sale sul ring a soccorrere Andrade. Attenzione perché si spengono le luci, musica di The Fiend, ma in realtà è Alexa Bliss. Anche The Fiend è sul ring, doppia Sister Abigail e Andrade e Vega che rimangono a terra.

Fifth round pick per Raw: sono stati annunciati Nikki Cross, R-Truth e Dabba-Kato

Fifth round pick per SmackDown: sono stati annunciati Dolph Ziggler & Robert Roode e Apollo Crews

Tag Team Match per il Raw Tag Team Championship: The New Day (c) vs Dolph Ziggler & Robert Roode

Il match inizia con una serie di prese al suolo tra Woods e Ziggler, lo ShowOff viene portato all’angolo, tag per Kingston. Kofi non riesce a tenere il controllo per molto, viene portato all’angolo avversario e Roode riceve il tag. Kingston reagisce con un dropkick, tentativo di Trouble in Paradise che non va a segno, Full Nelson Slam di Roode e poi mossa combinata che stava per diventare vincente. Ziggler da il cambio a Roode, splash più neckbreaker e solo due. Suplex e poi ginocchiata al volto dalla seconda corda per Roode, seguita da una mossa di sottomissione al suolo. Kingston reagisce con una stomp al petto, doppio tah e Woods si scaglia contro gli avversari. Woods riesce a mettere al tappeto tutti e due, rimane da solo con Ziggler sul quadrato, ddt e quasi vittoria. Ziggler reagisce, anche lui con una ddt, e anche lui va vicino alla vittoria. Tag per Roode, mossa combinata che non va a segno, sia Ziggler che Kofi rimangono fuori dal ring e Roode vince quasi il match con una spinebuster. Enziguri di Woods, tag per Kingston, Midnight Hour e il New Day mantiene I titoli.

Vincitori via pinfall e ancora Raw Tag Team Champions: The New Day

Intervista per Elias

“Mi sono vendicato di ciò che Hardy fece, quando mi investì. Non è sicuro che fosse lui? E chi vuoi che fosse?” Infine, Elias annuncia il suo album ufficiale, pronto per il 26/10

Single Match: Cedric Alexander con Hurt Business vs Ricochet

Parte meglio Alexander, sotto la guida di MVP, però viene messo al tappeto da Ricochet. Tentativo di 630 che non va a segno, calci alla testa e poi Alexander reagisce e tenta lo schienamento. Quando Ricochet esce dal conteggio fa urtare per sbaglio Alexander contro l’arbitro, il quale rimane stordito. MVP va a prendere la sedia e la lancia ad Alexander, ma viene presa da Ricochet. Ricochet viene circondato dall’Hurt Business, mentre l’arbitro si alza, Ricochet sbatte la sedia contro il, la lancia ad Alexander e cade a terra, facendo finta di essere stato colpito. L’arbitro chiama subito la squalifica. Bel tributo ad Eddie Guerrero, il quale avrebbe compiuto gli anni qualche giorno fa.

Vincitore per squalifica: Ricochet

Sixth round pick per Raw: sono stati annunciati Titus O’Neil, Peyton Royce e Akira Tozawa

Sixth round pick per SmackDown: sono stati annunciati Carmella e Aleister Black

Battle Royal per decretare la #1 Contender per il WWE Raw Women’s Championship

Inizia il match dopo un monologo di Nia in cui dice che dovrebbero andarsene tutte. Rissa in mezzo al ring, poi Jax va faccia a faccia con Tamina. Le due tirano una testata e finisce fuori dal ring, si abbracciano, poi Nia elimina Tamina. La seconda ad essere eliminata è Billie Kay, poi Dana Brooke e Mandy Rose, sempre dalla samoana. Tutte le Superstar vanno contro Nia Jax, la sollevano, ma poi è Shayna Baszler a dare il benservito alla sua partner. Quindi Nia Jax eliminata. Nia, furibonda, prende Lana e la scaraventa per la quarta volta di seguito contro il tavolo dei commentatori.

Nel frattempo, Drew McIntyre e Randy Orton si piacchiano nel backstage.

Lacey Evans elimina Nikki Cross, Natalya ha eliminato Peyton Royce, mentre Bianca Belair elimina Shayna Baszler. Riott Squad elimina Bianca Belair, siamo arrivati alle ultime quattro. Riott Squad si allea contro Nayalya e Lacey Evans ma Riott Squad viene eliminata contemporaneamente. Finale tra Natalya e Lacey Evans. Evans rimane sull’apron, poi rientra e cerca di sollevare la canadese. Le due non riescono a prendere il controllo, serie di schiaffi di Natalya, Evans e Natalya si trovano sull’apron in bilico, Evans viene lanciata contro il paletto poi reagisce con un calcio e Natalya rimane appesa alle corde. Natalya riesce a far cadere Lacey Evans ma tutti si erano dimenticati di Lana, la quale elimina Natalya e vince il match

Vincitrice: Lana

Orton e McIntyre continuano la rissa fuori dal ring fin quando arrivano le autorità a dividerli.

 

The following two tabs change content below.
Fabio Theodule

Fabio Theodule

Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.
Fabio Theodule

Ultimi post di Fabio Theodule (vedi tutti)