Amici di Spaziowrestling.it ben ritrovati, io sono Ayrton Molinaro e questa notte vi racconterò le vicende della Season Premiere di Monday Night Raw! Sarà una puntata ricca di contenuti, con il ritorno dell’Immortal Hulk Hogan e del Nature Boy Ric Flair che saranno ospiti della più grande puntata di sempre di Miz Tv; ci sarà il match per il titolo universale tra Seth Rollins e Rey Mysterio! Cedric Alexander sfiderà nuovamente AJ Styles per il titolo degli Stati Uniti e gli Heavy Machinery avranno la loro opportunità titolata contro Ziggler e Roode. Io non sto pià nella pelle! Andiamo a scoprire insieme il nuovo Monday Night Raw! Si inizia con una nuova intro per lo show rosso, un nuovo logo e un rinnovato stage! Nuovo tavolo di commento con Dio Maddin, Vic Joseph e il ritorno di Jerry “The King” Lawler! Mysterio fa il suo ingresso, visibilmente emozionato:” Più tardi stanotte sfiderò Seth Rollins per il titolo universale e questo lo devo a mio figlio. Se non fosse per te Dominick, non avrei avuto questo match. E più tardi stanotte,” Risuona la musica di Brock Lesnar che ritorna a Raw e interrompe il promo di Mysterio! The Beast è accompagnato dal suo avvocato Paul Heyman. Brock scippa il microfono da Rey e lo consegna ad Heyman, ma Rey lo scippa all’avvocato e quando sta per parlare, Lesnar lo colpisce con 2 F-5! Poi fissa Dominick che è seduto in prima fila. Lesnar si avvicina lentamente al figlio di Mysterio e incredibilmente lo tira dentro le barriere! Lo manda prima contro il paletto fuori dal ring, poi sale sul ring e gli rifila un German Suplex! Mysterio prova ad interromperlo e viene messo KO con una terza F-5! Lesnar fa’ per andarsene ma risale sul ring e colpisce prima Rey con un suplex e poi nuovamente Dominick! Arriva una squadra di arbitri che provano a fermare Lesnar ma questo è scatenato! Lancia fuori dal ring i due malcapitati e resta solo al centro del quadrato. Poi soddisfato, si strappa la maglietta, solleva le braccia al cielo e sorridente va via. Che modo INCREDIBILE di iniziare questo nuovo Monday Night Raw! Al ritorno in live dopo la pubblicità, le immagini ci mostrano Dominick immobilizzato sulla barella e Rey che piangendo dice al figlio di essere dispiaciuto.
Single match Sasha Banks vs Alexa Bliss
Dopo l’ingresso delle sfidanti, a sorpresa entra The Man Becky Lynch, la quale va a sedersi al tavolo dei commentatori! Inizia il match, con Banks che prende subito il controllo. Sasha spedisce Alexa fuori dal ring ma invece di proseguire la sua azione, sale sul paletto e lancia uno sguardo di sfida a Becky, la quale sale sul tavolo dei commentatori e sfida la Boss! Questo costa caro alla sfidante al titolo perché permette a Bliss di rinvenire. Banks però riprende subito il controllo del match mentre Becky inizia a fasciarsi i polsi, come se si preparasse alla contesa. Intanto prosegue l’azione di Bliss sul quadrato. Banks dal tappeto chiede un time out e guardando fuori dal ring chiama Baley che però non c’è, ma è una scusa per distrarre Bliss e metterla definitivamente ko e vincere la contesa! Neanche il tempo di festeggiare però, che subentra Becky Lynch e colpisce Sasha la quale riesce a scappare tra il pubblico! Becky prende il microfono:”Fai bene a scappare Sasha, approfittane ora, perché domenica non potrai farlo fin quando non avrò finito con te. Tu l’hai resa personale? Beh io la renderò dolorosa!”
Vincitrice Sasha Banks
Raw Tag Team Championship Match Roode & Ziggler vs Heavy Machinery
Prima dell’ingresso dei campioni, viene confermata anche per stasera la Firefly Fun House! Ci vengono riproposte le immagini di ciò che è successo la settimana scorsa con Bray Wyatt che interviene nel match tra Rollins e Strowman. Charlie Caruso presenta al microfono Seth Rollins:”Ora riesco solo a pensare a quello che ha appena fatto Brock Lesnar al figlio di Rey, ha davvero superato il limite. Per quel che riguarda Hell in a Cell, non lo so.. farò di tutto per tenermi stretto questo titolo che conta troppo per me. E stasera, non vedo l’ora di affrontare Mysterio, appena si sarà ripreso, e se così non sarà, sarò pronto ad affrontare chiunque si faccia avanti per il titolo perché stasera, I am gonna Burn it Down!” Rollins molto motivato e dunque OPEN CHALLENGE! Ma torniamo all’azione con gli Heavy Machinery che hanno fatto il loro ingresso. Ad iniziare la contesa saranno Ziggler e Tucker. Quest’ultimo fa valere il fisico ma allo stesso tempo fa capire di essere anche molto agile. Carica Ziggler per un suplex ed effettua il tag con Otis, passandogli Ziggler che finalmente subisce il suplex. Ziggler riesce a fare e entrare Roode ma Otis reagisce ed effettua un tag! Gli Heavy Machinery mettono a segno qualche mossa di coppia e sembra che abbiano l’inerzia del match dalla loro parte! Ritorniamo all’azione dopo lo spot americano, con Roode che lancia Tucker contro le barriere fuori dal ring e poi lo riporta al centro del quadrato. Tag per Ziggler che intrappola Tucker in una sleeper hold. Nuovo tag per i campioni che dimostrano di lavorare bene in squadra con Roode che va a segno con una spinebuster. Entra nuovamente Ziggler che provoca Tucker e questo riesce a mandare Ziggler ad impattare al paletto! Hot tag per gli Heavy Machinery con Otis che mette subito in chiaro le cose e si prepara per il Caterpillar doppio sui campioni! Quando i due erano pronti per la loro mossa conclusiva, Ziggler mette a segno una Zig Zag su Tucker che intanto è diventato legale! I campioni mandano fuori dal ring Otis e Roode che era l’altro uomo legale, mette a segno una Glorious DDT che permette ai campioni di mantere i loro titoli!
Vincitori e ancora campioni Tag Team Roode & Ziggler
Suona la musica di The Miz ed è dunque il momento: Miz TV! “Prima di iniziare, vorrei mandare il mio messaggio di supporto a Dominick e Rey Mysterio. Non so cosa farei se qualcuno facesse male ai miei figli. Ma ora iniziamo con lo show. Il mio primo ospite, 16 volte campione WWE, 2 volte Hall of Famer, The Nature Boy Ric Flair!” Ecco dunque entrare il primo super ospite di The Miz! Flair:”Ti ho sempre ammirato amico, hai un bello stile.” Miz:” Signori, accompagnato da The Mouth of the South Jimmy Hart, ecco a voi The Immortal HULK HOGAN!” Nonostante l’età, Hogan si dimostra ancora in forma. Ragazzi, inutile tradurre il siparietto tra queste leggende. Miz sembra quasi incredulo di essere al centro del ring con questi due. Hogan riconosce a Flair di essere il migliore della storia, ma Flair fa del trash talking e iniziano a scaldarsi gli animi con il pubblico che inneggia il coro “One more match!”. Questa è l’occasione per presentare il match che ci sarà a Crown Jewels: un 5vs5 tra il Team Ric Flair e il Team Hulk Hogan! The Immortal presenta il capitano della sua squadra, e fa il suo ingresso Seth Rollins!! Flair non fa neanche in tempo a dire chi sarà il suo capitano, che fa il suo ingresso Randy Orton! Momenti indimenticabili in questa premiere di Raw! Hogan e Flair non se le mandano certo a dire! Orton:”Seth, ho bisogno della tua attenzione, puoi quindi togliere la lingua dal culo di Hogan?” Si scaldano gli animi e Orton sfida Rollins che non ci pensa due volte ad accettare! Match ufficializzato ma quando i due stanno per iniziare entra King Corbin che distrae Rollins, il quale viene colpito prima da Orton e poi da Corbin stesso. Entra Rusev! Il bulgaro mette a segno un super kick prima su Corbin e poi su Orton! Rollins effettua una suicide dive su Orton! Rusev e Rollins se ne vanno e sullo stage affiancano Hogan con i tre che iniziano a posare come solo Hulkster sa fare! Le immagini ci mostrano che in precedenza Mysterio che sale in ambulanza per accompagnare il figlio Dominick e viene annunciato ufficialmente che Mysterio non farà il ritorno stasera! Dunque chi sfiderà Rollins per il titolo? Viene intercettato Rusev nel backstage da Caruso:”La domanda che tutti si stanno ponendo è dov è Lana?” Rusev:” Ascolta io non sono qui per parlare dei miei problemi a casa. Ho dimostrato di essere pronto a difendere Seth quando ne ha avuto bisogno e di essere a quel livello unendomi al Team Hogan, perciò Seth Rollins, accetto la tua open challenge per il titolo!” Nuovo promo per gli AOP che ci ricordano la loro devozione alla violenza. Ci aspettiamo dunque nelle prossime settimane un loro ritorno in azione.
Tag Team Match The Vicking Raiders vs The OC (Gallows & Anderson)
Prima dell’inizio della contesa, viene ufficializzato il match per il titolo universale tra Rollins e Rusev! I due tag team intanto hanno fatto il loro ingresso e i Vicking Raiders prendono subito il controllo del match con varie mosse di coppia e una serie di tag tra Eric e Ivar. Anderson, che aveva iniziato il match, riesce ad effettuare un tag rendendo legale Gallows, il quale inizia un attacco su Ivar. I due team effettuano un tag quasi in contemporanea con Eric che ha subito la meglio su Anderson. Ritorniamo live dopo la pubblicità americana con il Club in controllo della contesa. Gallows colpisce Eric con un back suplex e poi nuovamente tag in contemporanea con Ivar che manda subito al tappeto Anderson e poi effettua un tag e mossa di coppia con Eric! Gallows salva il suo compagno da una sconfitta certa. Luke Gallows effettua un tag senza farsene accorgere e colpisce Eric con una doppia chockeslam che quasi gli consegna la vittoria! Ivar però lo distrae e si lancia addirittura fuori dal ring per colpire Anderson! Poi si prende il tag, sale sul paletto e con una splash incredibile va a vincere il match!
Vincitori The Vicking Raiders
Charlie Caruso ci informa che Lesnar è ancora nel palazzetto e che le sue gesta sono state da criminale. Interviene al microfono Cesaro che afferma di avercela con Lesnar solo per averlo privato dell’opportunità di fare del male a Dominick e a Rey. A questo punto lo Swiss Cyborg viene interrotto da Ricochet che prende le parti di Mysterio e i due si danno appuntamento sul ring!
Single match Ricochet vs Cesaro
Come ci si poteva aspettare, il match parte subito a mille! Scambi spettacolari tra i due! Ricochet lancia Cesaro fuori dal ring con un monkey flip e poi lo raggiunge con un salto carpiato verso l’esterno! Cesaro al ritorno sul ring mette a segno una spettacolare backbreaker seguita da un european uppercut! Cesaro poi va a vuoto colpendo il paletto! Ricochet lo colpisce con un calcio dall’apron, e poi lanciandosi dalle corde va a segno con una West Coast Pop! conteggio di 3 e vittoria! Match breve ma con un tasso di spettacolarità elevatissimo!
Vincitore Ricochet
Signore e signori è il momento della Firefly Fun House! Abigail piange così come tutti gli “amici” di Wyatt. Sembrano terrorizzati. Il coniglietto è morto e Bray sembra dispiaciuto ma poi lo butta via come se nulla fosse. Sono tutti preoccupati per The Fiend. “E’ normale essere spaventati per il match nella gabbia ragazzi, tranquilli. Anche io sono un po’ spaventato. La gabbia è un posto dove puoi entrare ma puoi non uscire. Puoi infliggere tutto il dolore che vuoi. “Lui” proteggerà sempre questo posto indipendentemente da cosa accadrà, ma purtroppo per Seth, “lui” vuole fargli tanto male.. ho un’idea, andrò da “lui” e gli dirò di andarci piano… ahahahah scherzavo! Ciao ciao!” Queste le parole di Wyatt, in attesa di vedere se anche stasera farà la sua apparizione!
Single match per il titolo degli Stati Uniti AJ Styles vs Cedric Alexander
Secondo match titolato di serata con la rivincita di Cedric. Styles parte subito al’attacco ma Alexander reagisce bene e prova addirittura uno schienamento. Match ad alto contenuto di spettacolarità sin dalle prime battute. Styles mette in mostra tutta la sua esperienza e prima dello spot, mette a segno una flying forearm verso l’esterno del ring. Back in action con Alexander che reagisce a Styles! Neutralizer e quasi conteggio di 3! Il pubblico è diviso nel tifo! Neckbreaker di AJ che va vicino alla vittoria! Styles in posizione per la Styles Clash, Cedric si libera, poi ancora AJ prova la Phenomenal Forearm ma Alexander si scansa e con la sua bodyslam va quasi alla chiusura del match! Nessuno dei due sembra voler arrendersi! Il campione degli Stati Uniti va segno con un devastante face buster ma non basta! Alexander prova il Lombar Check ma Styles riversa la manovra in una Styles Clash che questa volta gli vale la vittoria!
Vincitore e ancora campione degli Stati Uniti AJ Styles
Parlano gli Street Profits che ci informano della loro presenza ad NXT Mercoledì notte dove proveranno a riprendersi i titoli di coppia. I due ci presentano anche il prossimo match tra Natalya e Lacey Evans.
Single match Lacey Evans vs Natalya
Resa dei conti per le due lottatrici che nelle settimane passate, si sono scambiate delle provocazioni. Soprattutto Lacey che ha chiuso le sue contese con la Sharpshooter, fin quando Lunedì scorso, Natalya l’ha sfidata al match di stasera. Importante match per Evans che dopo un forte push iniziale, ora attraversa un periodo un po’ buio. L’ex marine, inizia bene la contesa mettendo subito in difficoltà Natalya, lanciandola con la testa sui gradoni d’acciaio. Swinging neckbreaker di Lacey Evans che poi sale sul paletto per chiuderla ma Natalya reagisce con un paio di pugni e una closthline. Natalya prova una sharpshooter ma Lacey si libera e con una manovra scorretta agli occhi della canadese, va a chiudere la contesa con un roll up vincente. Quando Natalya si rialza, Evans la colpisce con un devastante Women’s Right!
Vincitrice Lacey Evans
Ci vengono riproposte le immagini di inizio puntata quando Brock Lesnar ha distrutto Rey Mysterio e il figlio Dominick. Viene ora intervistato Heyman:”Ho parlato con il mio cliente, e chiedo scusa a Rey Mysterio ma la colpa di tutto ciò è di Vince McMahon perché è stato ingenuo ad invitare Lesnar alla Premiere di Raw quando sa che è in modalità combattimento! E quello che succederà a Kofi venerdì, è lo stesso che è accaduto stasera a Rey e a suo figlio! E vi do uno spoiler su quello che sentirete dopo il match contro Kofi: The winner and new WWE Champion, Brock Lesnar.” Viene intervistata Maria Canellis alla quale viene chiesto se Rusev è davvero il padre del figlio che porta in grembo. Lei risponde che assolutamente non è lui e mentre se ne va, Sasha interviene a rubare il microfono di Charlie Caruso per lanciare un messaggio a Becky Lynch, avvisandola che nella gabbia sarà un assoluto inferno e che la farà cedere diventando la campionessa. Le immagini si spostano nel parcheggio dove arriva una limousine bianca.. chi ci sarà all’interno?
Universal title single match Rusev vs Seth Rollins
Rollins fa il suo ingresso e vicino il tavolo di commento ci sono Orton e Corbin che ricordiamo, faranno parte del team Flair a Crown Jewels. Inizia la contesa con Rusev che tende la mano a Rollins ma è una trappola per portarlo al tappeto. Seth non ci casca e quasi va a segno con lo stomp! Grande powerslam di Rusev con il campione che rotola fuori dal ring. Torniamo live con Rollins e Rusev che battagliano selvaggiamente a centro ring. Rollins mette a segno un Blockbuster! Scambio di pugni tra i due, ma poi è Rollins a mettere a segno uno Slingblade! Rusev va fuori dal ring e Seth effettua due Suicide Dive consecutive! Al ritorno sul ring, Rusev prova a rifarsi andando vicino ad un conteggio vincente. Rollins riesce a mettere a segno una Falcon Arrow! Incredibile lo sforzo compiuto dal campione per sollevare il bulgaro! Rusev evita lo stomp! Rusev mette a segno un super kick ma suona la musica di Lashley! Bobby Lashley fa il suo ritorno ma indica l’ingresso dello stage! E’ Lana! Lana è tornata e sembra essere molto “vicina” a Lashley.. i due si baciano! Rusev è letteralmente pietrificato! Lana e Lashley ci danno dentro alla grande ma le luci si spengono! Ancora una volta appare The Fiend! Mandible Claw su Rollins! Attacco diretto al campione! The Fiend ha attaccato Rollins! Incredibile!
Match ends in No-Contest
Ragazzi, anche questa notte, Raw ci ha regalato grandi emozioni! The Fiend ha attaccato direttamente Rollins, apparendo nell’oscurità come sempre! Abbiamo visto il ritorno di Lashley che ha una nuova manager. Grandi match tra Ricochet e Cesaro, e per il titolo degli Stati Uniti. Abbiamo assistito ad uno scontro verbale tra Hogan e Flair. Il nuovo Monday Night Raw promette bene! Ora non ci resta che aspettare la prima di Friday Night Smackdown su Fox e poi naturalmente Domenica notte Hell in a Cell! Io sono Ayrton Molinaro e ancora una volta vi ringrazio per aver seguito il grande wrestling della WWE con me e con Spaziowrestling.it!
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.