giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsReport: WWE Smackdown 02-07-2021 (Edge parla a Roman Reigns)

Report: WWE Smackdown 02-07-2021 (Edge parla a Roman Reigns)

Buongiorno amici appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta ed oggi vi accompagnerò ad una nuova puntata di SmackDown con il nostro report! Senza perdere tempo iniziamo!!

Si inizia con un recap della scorsa settimana e del ritorno di Edge che senza perdere tempo ha attaccato Roman Reigns. A Money In The Bank i due si affronteranno con il titolo Universale in palio.

Il penultimo SmackDown nel Thunderdome si apre con Edge!! Entrata spettacolare come sempre. Edge inizia un promo:Credevo che al Grandaddy of them All avrei coronato il mio sogno di vincere il titolo dopo un ritorno secondo molti impossibile. Non pensavo di poter perdere. Potrei lamentarmi di molte cose per quanto riguarda il match di WrestleMania ma non lo farò. Finalmente ho il mio match, io lo so che posso battere Roman Reigns. Io vedo la paura negli occhi di Reigns (mostra un’immagine dell’incontro di WrestleMania 37), vi prometto che vincerò il titolo Universale a Money in the Bank”

Jimmy Uso raggiunge Paul Heyman nel backstage e promette a quest’ultimo che aiuterà il cugino a mettere K. O. Edge prima della fine della serata.

Rick Boogs e la su chitarra annunciano l’entrata di King Shinsuke Nakamura! Rivediamo le immagini di Nakamura vs. Corbin valido per la corona del re! Shinsuke e la sua corona sono inseparabili. King Corbin ora è tornato ad essere solo Baron Corbin. Entra Big E! Vedremo un Tag Team Match tra poco. Gli sfidanti saranno Apollo Crews e Baron Corbin. Corbin sbuffa, non vuole entrare. Greg Hamilton all’inizio lo annuncia come King ma chiede scusa e lo annuncia solamente come Baron Corbin.

Tag Team Match: Shinsuke Nakamura e Big E vs. Apollo Crews e Baron Corbin

Inizia l’incontro con vari takedown. Apollo cerca di tenere su il morale di Corbin che sembra non volerci nemmeno essere. Diversi Irish Whip da parte di Nakamura. Tag per Big E. Big E inizia a scalciare il campione Intercontinentale a suon di “tapping” sulla chitarra di Rick Boogs. Si esce dal ring e Corbin cerca di tornare in sé separando il tutto e aiutando Apollo. Al ritorno dalla pubblicità c’è Corbin nel ring che inizia a rifilare pugni su pugni a Big E. Tag per Apollo. Enorme Dropkick del nigeriano. Big E sta soffrendo durante questo incontro. Cerca la sottomissione Apollo ma si rialza Big E che spinge via Apollo ma gli lascia spazio per un Enziguri. Rientra Corbin che manda a terra Big E con una bodyslam. Fuori dal ring Nakamura e Apollo se le danno si santa ragione. Rick Boogs interrompe il tutto dicendo che una Mercedes bianca è stata pignorata. È la macchina di Corbin che per colpa della distrazione viene colpito dalla Big Ending. 1…2…3!!

Vincitori: Big E & Shinsuke Nakamura

Voto: 6

Nel post match Corbin sembra praticamente in lacrime.

Entra Bayley! Sorridente e carica. Vedremo di cosa parlerà. Ecco le parole di Bayley:Vi avevo detto che a Hell in a Cell, Bianca aveva vinto casualmente. Settimana scorsa l’ho schienata proprio in questo ring. Tra due settimane torneremo con i fan e sarà triste vedere Bianca cadere davanti ai suoi fan. Bianca non è nulla in confronto con me.”

Bayley viene interrotta proprio dalla campionessa. Bianca Belair se la prende con calma ed entra nel ring con un sorriso sgargiante.

Anche Bianca ha da dire. Ecco le sue parole: Quello che ti serve è uno scotch per quella bocca. Continuo a batterti quando conta e tu torni. Non riesci a farmi andare via dalla tua testa.

Bayley: No cara, sono io nella tua testa.”

Bianca: “Beh forse sì. Allora serve qualcosa di interessante così ti leverai dalla mia testa. A Money In The Bank ti sfido ad un “I Quit Match“.

Bayley risponde così: Tu sei pazza. Non potrei mai arrendermi contro una come te. Le parole” I quit” non usciranno mai dalla mia bocca. Per te sarà facile dirle. Perderai. E io accetto il tuo match”

Bianca se la ride e sembra ormai ufficiale. A Money In The Bank, Bianca combatterà contro Bayley per il titolo femminile di SmackDown in un “I quit match”.

Nel backstage Jimmy Uso parla con Paul Heyman:Paul farò fuori Edge. Stasera lo sfiderò, lo batterò e finirò il lavoro per mio cugino.”

Paul ascolta interessato. Ci saranno aggiornamenti.

Last Man Standing Match: il vincitore si qualificherà al “Money in the bank ladder match” – Kevin Owens vs. Sami Zayn

Botte da orbi subito all’inizio tra Kevin Owens e Sami Zayn. Subito cannonball di Owens su Zayn. Conto di 5 da parte dell’arbitro. Si rialza Zayn. Ci spostiamo fuori dal ring con Owens che conduce il match e lo scaraventa contro le barricade. Zayn prova a respirare e ribalta un Irish Whip. Connette Zayn con una clothesline. Scambio di pugni vicino alle barricade ma Owens getta Zayn oltre. Owens Inzia a spingere Zayn con la testa contro gli schermi del Thunderdome. Zayn si rialza a 6. Owens posiziona Zayn sul tavolo dei commentatori ma quando cerca di buttarsi dalle barricade Zayn si alza e scaglia Owens contro il tavolo. Si torna nel ring. KO punisce Sami in tutti i modi. Pugni e gomitate su Zayn che non ne ha più. Si torna fuori dal ring. KO spinge Sami contro uno dei paletti del ring, prima di schiena e poi con le gambe aperte (ho sentito male anche io). Zayn si rialza a 7. Kevin tira fuori due tavoli da sotto il ring e ne posiziona uno sopra l’altro. Owens vuole connettere con un Superlplex ma l’eterno nemico si batte affinché non venga buttato sui tavoli. Pugni di Zayn su KO che esce dal ring. Sami connette con una Top Rope Suicida. Si rientra e Sami mette a segno una suplex. Entrambi stanchi e arrivano al conto di 6. Zayn lo carica sulla terza corda e prova il suplex. Non ci si arriva e Owens si riprende il vantaggio con dei calci su Zayn. Owens vuole caricare Sami dalla terza corda. Sami passa sotto le gambe di KO e lo butta sui due tavoli. Kevin si rialza a 9!!! Assurdo! Zayn ancora in vantaggio dopo il ritorno dalla pubblicità. Sami tira fuori un altro tavolo e cerca di ributtarlo con un suplex. Kevin lo prende per i capelli ma Sami non ci sta. Rientrano nel entrambi. 2 Helluva Kick di Sami nei confronti di Owens. Zayn non lo fa cadere, lo posiziona ancora sulle corde. Arriva il terzo Helluva Kick. L’arbitro arriva a 9 ma Owens rotola fuori dal ring e atterra in piedi. Conteggio non terminato e match che va avanti. Sami prova il suo tuffo attraverso le corde nell’angolo. Calcione di Kevin. Si rientra e Kevin attacca Zayn con una Pop Up Powerbomb. Conto di 7. Si rialza Sami. Peggior decisione di sempre. Fuori dal ring Owens colpisce Sami con una powerbomb sul tavolo di commento, un’altra powerbomb su un tavolo a fianco ed un altro finale sull’apron che ci ricorda il primo attacco di Kevin nei confronti di Zayn ad NXT Arrival. Conto di 10. Kevin Owens vince! Che match!!

Vincitore e qualificato al match per la valigetta del Money In The Bank: Kevin Owens

Voto 7.5

Edge viene intervistato nel backstage: “So bene cosa vogliono fare quelli. La famiglia di Reigns e i suoi giochetti iniziano a stancarmi ma ho tutto sotto controllo e ho loro sul palmo della mia mano. Non preoccupatevi.”

È arrivato il momento di annunciare la seconda partecipante al match femminile per la valigetta del Money In The Bank. Sonya Deville ci dirà tutto: “È il mio onore di annunciare la prossima partecipante al Money In The Bank Match femminile. La partecipante sarà: ZELINA VEGA!!!” 

Zelina è tornata e combatterà nel ladder match! Zelina parla subito: “Grazie Sonya per l’annuncio. Ora che sono tornata ti dirò subito cosa farò. Parteciperò, vincerò e poi diventerò campionessa di Raw, SmackDown o NXT”

Interrompe il tutto Liv Morgan: “Cos’ha fatto lei per meritarsi questo? Non ha mai lottato a SmackDown quest’anno e si prende un match titolato? Davvero?”

Zelina e Liv vanno faccia a faccia con quest’ultima che rifila uno schiaffone alla Vega. Ci sarà un match tra le due tra pochissimo.

Liv Morgan vs. Zelina Vega

Dopo la pubblicità troviamo le due ragazze già nel ring con Zelina intenta ad attaccare l’avversaria con diverse sottomissioni con le gambe. Carmella guarda il tutto dal backstage. Zelina sembra più che dominante. Irish Whip e calcione da parte di Zelina. 1…2…niente. Roll up di Liv Morgan 1…2..no. Altro Roll up di Liv 1…2… No. Roll up di Zelina 1…2… e interruzione dell’arbitro che vede Zelina aggrapparsi al costume. Liv tenta un altro roll-up. 1…2…3!

Vincitrice: Liv Morgan

Voto: 6

Nel post match Liv festeggia la sua seconda vittoria di fila contro una partecipante al Money In The Bank Match dopo aver battuto Carmella settimana scorsa. Avrà una chance anche lei a MITB?

Seth Rollins inizia a parlare con Sonya Deville ed Adam Pierce: “Ciao ragazzi. Mi presento. Sono Seth Rollins, superstar WWE.”

Sonya: “sappiamo chi sei Seth.”

Seth: Ah davvero?! Non l’avrei mai detto anche perché non ho nessun match titolato contro Roman Reigns mentre Edge sì. Come funziona qui?”

Sonya: “Beh per arrivare al titolo potresti vincere la valigetta e per partecipare al match perla valigetta dovresti battere Cesaro settimana prossima in un match di qualifica”.

Seth ride e se ne va lasciando Sonya ed Adam confusi.

Ecco il prossimo match:

Otis vs. Angelo Dawkins

Dawkins cerca di portarsi in vantaggio all’inizio del match ma il tutto dura molto poco. Otis connette con una clothesline. Due splash. 1…2…3! Otis vince e convince

Vincitore: Otis

Voto: S. V.

Nel backstage vediamo una conversazione molto veloce tra Jimmy Uso e Paul Heyman. Jimmy è pronto ad un testa a testa con Edge. Paul Heyman lo carica e Jimmy corre subito nel ring.

Jimmy: “Dove sei Edge? Stasera non c’è Roman. Siamo io e te. Ti posso far fuori.”

Edge cerca di manipolare Jimmy: “Tu sai come stanno le cose. Sei la put***a di Roman ma non lo sarai per sempre fidati. Sai bene che non sarà tutto bello per sempre.”

Edge attacca Jimmy e i due si distruggono letteralmente. Prima Edge ha la meglio ma viene ribaltato il tutto da Jimmy e il suo tentativo disperato di far fuori Edge. La Rated-R superstar annienta Jimmy con un calcio, una ghigliottina e una spear finale. Ma non è finita qui. Edge prende una sedia e ne toglie un pezzettino come aveva fatto a Wrestlemania quando con un pezzo di ferro sottomise Roman per alcuni secondi. Jimmy urla ed è terrorizzato. Edge sembra impazzito. La puntata finisce con Edge che urla che non vuole fermarsi.

È tutto per questa puntata di SmackDown! Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling? Direi proprio di sì. Ciaooooooo!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI