Report: WWE Smackdown 02-09-2022 (due anni di Roman Reigns)


Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown, il giorno prima di Clash at The Castle.

TAG TEAM MATCH: NEW DAY VS VIKING RAIDERS

I due tag team combattono in un ring adornaro on stile vichingo iniziando a prestarsi tutti e 4 sul quadrato. Le due squadre continuano la rissa anche tra il pubblico chiusa con un volo di Woods da un palchetto con cui atterra i vichinghi. La battaglia si sposta a bordo ring dove i due del New Day cacciano dei tavoli da sotto il quadrato ma subiscono il ritorno degli avversari e la lotta su sposta sopra il galeone posto a bordo ring. Tornati sul ring quelli del New Day usano delle sedie per colpire entrambi ed eseguono una manovra combo su di esse su Erik m Ivar lo salva. Intanto quelli del New Day preparano la pila di tavoli nei pressi del galeone ma li vengono colpito alle spalle dai vichinghi. Egli si sbarazzano qui prima di Kofi lanciandolo entrambi addosso al galeone tramortendolo, dopo averlo prima colpito al volo con uno scudo mentre egli si lanciava dal paletto contro di loro, e poi si dirigono da Xavier che però con un calcio atterra giù dal galeone Ivar. Tenta poi di bombizzare sui tavoli da lì Erik ma Ivar ritorna sul galeone e, dopo averlo steso, lo lanciano attraverso tale pila di tavoli. Sono i vichinghi perciò a trionfare atterrando Xavier dalla nave vichinga posta a bordo ring attraverso una pila di tavoli posta li vicino e schiena dolo fuori da quadrato.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: VIKING RAIDERS

Oggi celebriamo con vari filmati le tappe che hanno portato Roman Reigns ad essere per due anni campione mondiale.

Sami Zayn intanto si prepara per presentare le celebrazioni per i 2 anni di regno di Roman e negli spogliatoi viene raggiunto dagli Usos, ma i dissapori con Jey sono sempre evidenti.

Kayla intervista nel backstage Shauna Baszler che sfiderà Liv Morgan per il titolo. Rafforza il suo pensiero elencando la serie di sofferenze a cui sottoporrà la campionessa ma Liv la interrompe affermando che lei non solo vincerà ma le infortunerà il suo di braccio.

Compare però all’improvviso un filmato di Karrion Kross con Scarlett in cui Kross dopo aver parlato del pestaggio di Drew la scorsa settimana per mano della Bloodline e dello stesso Reigns che festeggerà i due anni da campione, concentra le sue attenzioni sul suo avversario di oggi cioè Drew Gulak dicendo che il suo tempo sta scorrendo inesorabilmente.

SINGLE MATCH: KARRION KROSS VS DREW GULAK

Kriss afferra subito per la gola Gulak e lo mette all’angolo, poi lo lascia e lo invita  a colpirlo ma non gli fa nulla e poi lo atterra con un Big Boot. Poi, dopo averlo atterrato con un Back Suplex, lo chiude in una Sleeper Hold al tappeto facendolo svenire. Dopo lo crocifigge tra le corde lasciandolo li e andandosene con Scarlett.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: KARRION KROSS

Intanto arriva nel ring Ronda Rousey per parlare circa la sua sospensione comminata da Adam Pierce che viene subito chiamato in causa. Pearce va sul ring dicendo che non è una scelta personale contro di lei ma Ronda non gli crede e gli fa leggere una lettera portata da lei sul quadrato ad alta voce, stilata direttamente dalla direzione della WWE. Dice che nonostante Ronda sia stata poco professionale non ha mai compiuto nulla di criminoso e il suo arresto non ha validità alcuna perciò da oggi la sua sospensione è annullata. Ma Pearce non ci sta per quello che ha fatto e che anzi per lui avrebbe meritato il licenziamento ma Ronda le risponde dicendo solo di baciarle il sedere. Adam non gradisce questa affermazione e dopo averla additata di egoismo la definenisce la più grande stronza del pianeta. La Rousey non ci sta e chiude Pearce nella Arm Bar per poi andarsene, alzando quindi le mani ad un ufficiale WWE di nuovo.

Intanto Zayn riceve negli spogliatoi un mazzo di fiori neri con un biglietto con su scritto Tick Tock, per poi lasciarglieli nello spogliatoio.

TAG TEAM MATCH: HIT ROW VS MMM

Mansoor incassa un Drop Kick rotolando per questo fuori dal quadrato ma nel frattempo fuori dal quadrato arrivano i Los Lotharios per attirare le donzelle delle due fazioni. Intanto Mace e Mansoor prendono il sopravvento ma entra Top Dollar che atterra Mansoor con una ginocchiata e poi con uno Splash all’angolo. Chiudono poi il match con una manovra combinata su Mansoor vincendo. Ma gli Hit Row vengono pestati dai Lotharios e dagli MMM nel post match ma arrivano gli Street Profits a mettere in fuga tutti.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: HIT ROW

Corbin intervistato da Kayla dice che nonostante la sconfitta di settimana scorsa con Ricochet non è triste perché la sua vita lo rende perennemente felice perciò non guarda al passato e dice che indirà una open challenge stasera. Si presenta Nakamura.

SINGLE MATCH: HAPPY CORBIN VS NAKAMURA

Subito pugni all’angolo di Corbin che però subisce il suo ritorno con dei calci del nipponico. Spinning Kick di Shinsuke poi carica la Kinshasa ma Deep 6 di Corbin con conto di due soltanto. Tenta la End of Days ma Nakamura la ribalta e lo colpisce con la Kinshasa vincente. Corbin tornato nel backstage si trova davanti una limousine in cui vi sale e se ne va via.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NAKAMURA

SINGLE MATCH: BUTCH VS LUDWIG KAISER

Subito Butch attacca Kaiser che però lo blocca. Pugni a terra di Butch che poi lo mette all’angolo. Braccio teso ancora di Butch che poi comincia a piegare le dita di Kaiser e lavora il braccio del nemico. Ma Suplex di Ludwig che più colpisce ancora Butch con un Uppercut. Tornano sul quadrato e Butch continua a infierire sulle braccia di Kaiser. Va dalle corde ma calcio di Kaiser sul paletto e poi DDT sempre di Ludwig ma è due. Calcione alla tempia di Butch che però poi incassa una Powerslam. Butch però si riprende e dopo averlo tramortito spezzandogli le dita lo atterra con la Bitter End vincente.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BUTCH

Sami Zayn è gli Usos introducono Roman Reigns per le celebrazioni e il Tribal, Chief arriva dal backstage a bordo di un auto. Ma McIntyre lo attendeva e con una Claymore lo atterra schiantandolo sull’auto. Poi va sul ring dopo aver steso Sami col Glasgow Kiss. Getta gli Usos dal ring e atterra tutti e tre con una, Saempto oltre la terza corda. Poi lancia delle sedie sul quadrato dove Zayn tenta di prenderne una per colpirlo ma incassa la Claymore. Poi fuori dal ring prima schianta Jey sul tavolo di commento e poi Jimmy con una Spear attraverso la barricata. Poi avvisa Reigns che a Cardiff porrà fine al suo regno.

Si chiude così questo show e io vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo episodio sempre qui su Spazio Wrestling.

 

Rispondi