Report: WWE Smackdown 05-08-2022 (Drew McIntyre sulla strada di Roman Reigns)


Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown post Summerslam.

La puntata inizia con una clip con cui ripercorriamo tutto ciò che è accaduto nella notte di Summerslam.

Un auto nera arriva nell’ arena con dentro la Bloodline al completo fresca dei titoli confermati una settimana fa.

Pat McAfee ci fa rivedere le immagini dei momenti finali del suo match vittorioso contro Corbin grazie al colpo nelle parti basse che ci fa rivedere più volte. Tutti nello spogliatoio per uesto lo prendono in giro nel backstage.

SINGLE MATCH: RICOCHET VS HAPPY CORBIN

Enziguiri Kick dalle corde di Ricochet che poi colpisce Corbin con una Saempton oltre la terza corda. Corbin evita un salto dal paletto di Ricochet e va a segno con una Clothesline. Ancora spallata di Corbin che poi lancia Ricochet violentemente contro l’angolo. Ceffone ancora che fa cadere Ricochet che però colpisce il nemico con dei calci dall’apron, poi però sbaglia un Moonsault da lì e viene lanciato sul paletto. Corbin è in controllo del match nel ring ora è va a segno con un Back Body Drop, ma reazione di Ricochet con un braccio teso in Springboard più Moonsault da fermo. Corbin prende al volo l’avversario e gli rifila una Neckbreaker ma è solo due, ma poi reagisce con una Deep 6 ma è ancora due. Lo mette sul paletto e da qui lo lancia sulle corde ma Pat lo distrae e Ricochet allora lo fa cadere sulle corde nelle parti basse. Allora Recoil più Shooting Star Press dal paletto e Ricochet vince il match.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RICOCHET

Ma prima Zayn bussa allo spogliatoio della Bloodline e ad aprirlo ci sono gli Usos che però non lo fanno entrare per parlare con Reigns.

Rivediamo la controversa vittoria di Liv a Summerslam con cui a difeso il titolo e la successiva rabbis di Ronda, sospesa per avere steso un arbitro.

SINGLE MATCH: NAKAMURA VS LUDWIG KAISER

Prese alla testa di Kaiser che tiene giù l’avversario per poi pestarlo all’angolo. Ma il giapponese reagisce con delle ginocchiate e calci all ‘angolo e ciò fa cadere Kaiser fuori da ring. I due ritornano sul ring e gli rifila un calcio alla nuca seguito da un German Suplex tra le corde. Poi battibecco con Gunther che permette a Kaiser di colpire il giapponese che poi incassa un Suplex. Presa al braccio di Nakamura che poi chiude con la Kinshasa diventando per settimana prossima lo sfidante per il titolo Intercontinentale di Gunther.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NAKAMURA

Rivediamo come i Viking Raiders la scorsa settimana abbiano infortunato Woods. A proposito di ciò Kofi intervistato a riguardo dice che ora vuole far del male ai vichingi per vendicarsi.

Zayn intanto prova a rientrare nell’ufficio di Reigns ma ancora non lo fanno entrare.

Kayla Braxton introduce dal ring Liv Morgan che è infortunata al braccio dopo il match con Ronda. Le chiede della vittoria controversa di Summerslam ma Liv rivendica la sua bravura nell’aver combattuto contro Ronda alla pari uscendo da sue ripetute sottomissione. Arriva però Sonia Deville che la sfida per il titolo a Clash at the Castle ma arrivano le altre donne per il Gauntlet.

GAUNTLET MATCH #1 CONTENDER MATCH FOR THE SMACKDOWN WOMAN’S CHAMPIONSHIP

iniziano Sonia e Aliyah e Spinebuster di Sonia che poi continua con una sottomissione. Pugni di Aliyah più Crossbody dalla seconda corda ma Reverse DDT su Aliyah che perde.

Arriva ora Raquel che stende Sonia con un braccio teso. Side Slam di Raquel che poi chiude il match con la sua schiacciata.

Arriva Shotzi ora che blocca Raquel con una presa addominale ma la Rodriguez vince ancora.

Arriva Xia Li che pesta la Rodriguez con dei calci e pugni. Ora la cinese la blocca con una presa ma continua a darle calci e pugni. Raquel reagisce ancora e ancora con la schiacciata.

Arriva Natalya che la tiene al tappeto con varie prese per poi connettere la Sharp Shooter. Ma Raquel si libera e ancora con la sua schiacciata vince.

Arriva Shayna adesso come ultima avversaria e lei tiene giù Raquel per le gambe per poi ancora renerla per un braccio. Calcio ancora di Shayna ma Raquel reagisce. Allora RollUp dal nulla di Shayna che così vince e sfiderà Luv per il titolo a Clash at the Castle.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHAYNA BASZLER

TAG TEAM MATCH: VIKING RAIDERS VS JIM MULKEY E TOMMY GIBSON

Match esibizione con due sconosciuti vinto agevolmente dai vichinghi.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: VIKING RAIDERS

Ma Kofi con un Kendo Stick li colpisce alle spalle costringendoli alla fuga.

SINGLE MATCH: KOFI KINGSTON VS ERIK

Erik parte forte prestando Kofi a terra con dei pugni. Ancora spallata del vichingo ma Kofi reagisce con un Crossbody dal paletto. Erik però va con una ginocchiata alla nuca ma ancora Kofi va dal paletto per un calcio. Ivar distrae Kofi che viene buttato giù da Erik ma nonostante ciò Kofi con un RollUp Vince.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: KOFI KINGSTON

Arriva la Bloodline sul ring senza Heyman. Prende il microfono e dopo essersi fatto riconoscere parla della difesa dei titoli ottenuta con successo contro Brock. Dice che ha eliminato Lesnar nonostante lo rispetti e abbia abbattuto Heyman. Ma ad interromperlo arriva Drew che dice che la gente vuole vedergli mettere le mani addosso a lui. Dietro di lui arriva però dal nulla Karrion Kroos che ritorna attaccando McIntyre e con lui anche Scarlett che poggia una clessidra davanti la Bloodline.

Con questo ritorno si chiude Smackdown e io vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo show sempre qui su Spazio Wrestling.