venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsReport: WWE Smackdown 08-04-2022 (Roman Reigns rivela la sua prossima mossa)

Report: WWE Smackdown 08-04-2022 (Roman Reigns rivela la sua prossima mossa)

Ciao, sono Nicola Tarantino e anche questa notte vivremo insieme un nuovo episodio di Friday Night Smackdown, l’edizione post Wrestlemania.

La puntata inizia con l’arrivo sul ring di Ronda Rousey intervistata da Kayla Braxton. Dopo aver rivisto il momento in cui Charlotte ha ceduto senza esser vista dall’ arbitro nel match di sabato, la Rousey dice che comunque ha perso e non vuole trovare scuse. Kayla le chiede quale sia il suo prossimo step e la fighter risponde che vuole un rematch privo di scuse e perciò la sfida ad un I Quit match. Dal titantron la regina risponde che lei ha vinto e non ha mai ceduto perchà è la regina e sopporta le pressioni a differenza sua. La regina risponde di no a tale match e le dice di ritornare nelle retrovie ma la Rousey risponde che farà si che il match si faccia cosi da poterla sentire urlare dal dolore una volta per tutte.

SINGLE MATCH: XAVIER WOODS VS BUTCH

Braccio teso di Butch che poi riempie di pugni l’avversario a terra, ma Xavier reagisce con uno sgambetto che lo fa cadere sui cuscinetti all’angolo. Presa al braccio di Butch al tappeto che poi pesta l’arto con un pestone. Russian Leg Swip di Woods che però poi va a vuoto col Baseball Slide e viene perciò scaraventato sull’apron da Butch. Pugni al petto su Xavier sull’apron alla Sheamus per Butch che poi blocca il membro del New Day a terra  sempre con prese al braccio. Il re si alza con delle Chops per liberarsi e For Arm, seguito da un Super Kick e un Enziguiri. Calcione alla tempia però di Butch su un Woods in ginocchio ma sbaglia poi la diagonale e incassa uno Small Package che gli vale la sconfitta.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: XAVIER WOODS

Nel post match Butch schiaffeggia Sheamus e Holland sul ring perchè contrariato dalla sconfitta per poi sedersi sul paletto mentre viene ripreso dai due.

Sami Zayn si lamenta con Adam Pearce del fatto che abbia perso con Knoxville a causa dell’interferenza di molti nel suo match e perciò richiede rispetto. Allora Pearce gli dice che per cominciare a riguadagnarselo dovrà affrontare questa sera McIntyre. Dopo molte reticenze accetta di buon grado. Poi Adam riceve da un assistente di studio una lettera..

Ludwig Kaiser sullo stage ci introduce il ring general Gunther che così debutta a Smackdown.

SINGLE MATCH: GUNTHER VS JOE ALONZO

Gunther lancia il suo avversario per poi atterrarlo con un Big Boot. Altre Chops devastanti e poi un Body Slam. Chiude il match con una Powerbomb.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: GUNTHER

Kayla intervista Raquel Rodriguez che afferma come lo spogliatoio femminile dello show sia pieno di talento ma arrivano i Los Lotharios ad accoglierla nello show blu. Ma Raquel li allontana garbatamente.

Arrivano sul ring un euforico Moss per la vittoria della Andre The Giant Memorial Battle Royal di settimana scorsa e un triste Corbin per la sconfitta patita a Wrestlemania contro McIntyre. Con questi due umori opposti si accingono a condurre l’Happy Talk. Corbin dice che oggi si sarebbe dovuto parlare della sua vittoria a Wrestlemania  ma in questa settimana a riflettuto su se stesso e dice che la colpa di ciò che è accaduto è stata di Moss che lo ha distratto. Dice che la vittoria del trofeo gli ha fatto perdere la ragione ma Madcap si difende con le sue classiche battute che però non fanno tornare il buon umore a Corbin. Dice a Moss di farlo ridere se vuole salvare il suo posto ma Moss fa una battuta su di lui eciò lo fa arrabbiare e perciò lo colpisce col microfono. Moss reagisce e manda il suo ex compagno fuori dal ring dove poi lo sbatte ripetutamente sul tavolo di commento. Ritornati sul quadrato lo rigetta fuori con un braccio teso vincendo lo scambio, per poi buttare tutti i suoi vestiti fuori dal quadrato.

Mahal intanto protesta con Pearce richiedendo un match titolato ma arriva Ronda a interromperli perchè vuole quel match con Charlotte. Adam non accetta subito e Ronda gli da tempo sino a domani.

SINGLE MATCH: DREW MCINTYRE VS SAMI ZAYN

Sami inizia rifiutando lo scontro con lo scozzese uscendo più volte dal quadrato ma Drew lo prende gettandolo sulle barricate. Belly to Belly Suplex di McIntyre sul quadrato ma Zayn esce ancora dal ring. Viene preso e lanciato sul tavolo di commento ma Sami scappa ancora dal quadrato decidendo di abbandonare il match. Drew lo raggiunge alle spalle colpendolo e se lo carica sulle spalle per riportarlo sul quadrato. Portato qui carica la Claymore ma Zayn esce per l’ennesima volta riuscendo stavolta a scappare tra il pubblico perdendo.

VITTORIA PER COUNT OUT: DREW MCINTYRE

Ritorna con un filmato Lacey Evans che ci parla di suo padre e sua madre  e di come la storia della sua famiglia l’abbia segnata parecchio, in particolar modo la morte prematura del padre a causa delle dipendenze. Perciò parla della sua storia tra le forze armate, del suo percorso da madre e dell’esser diventata ora una superstar WWE.

SINGLE MATCH: SASHA BANKS VS LIV MORGAN

Subito ceffone di Sasha che però poi incassa un Missil drop Kick da Liv, quest’ultima tenta già l’Oblivion ma va a vuoto e con un calcio tra le corde viene scaraventata fuori dal ring. Suplex della Banks sul quadrato, poi Frog splash ma è solo due. Enziguiri della Morgan che poi però incassa un Roll Up, seguiti da tanti altri da parte di entrambe. Doppia ginocchiata di Liv sulla Boss ed entrambe sono al tappeto, rialzatesi entrambe è Sasha a colpire con una ginocchiata all’angolo l’avversaria. ma Liv fa lo stesso. Sul paletto però è Sasha ad eseguire un Superplex ma atterrate la Morgan chiude la Boss in una culla e vince.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: LIV MORGAN

Sul ring arriva l’indiscusso campione Universale WWE Roman Reigns insieme alla Blood Line. Dice che per lui non era abbastanza essere solo dominatore a Smackdown perciò a Wrestlemania battendo Lesnar si è preso Raw e la WWE. Dice che ora si è preso tutto ma vuole ancora di più e vede che i suoi cugini hanno solo una cintura di coppia a testa perciò vuole che gli Usos unifichino anche i titoli di coppia con quelli di Raw. La Bloodline avrà per lui a breve tutti i titoli ma arriva Nakamura a interrompere il suo discorso entrando sul ring. Vorrebbe parlare ma il Tribal Chief gli toglie il microfono dicendo che non deve dir nulla poichè capisce di aver perso il suo partner, anche perchè suo cugino Jimmy è stato fuori un anno per infortunio e lasciando da solo Jey. Perciò Roman lo capisce e vorrebbe aiutarlo e perciò lo abbraccia ma arriva un Superkick degli Usos ad atterrarlo lasciandolo a terra.

Finisce così questo episodio di Friday Night Smackdown e l’appuntamento è per settimana prossima con una nuova puntata, sempre qui su Spazio Wrestling.

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI