sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsReport: WWE Smackdown 09-04-2021 (Andre the Giant Memorial Battle Royal)

Report: WWE Smackdown 09-04-2021 (Andre the Giant Memorial Battle Royal)

Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown a ormai un giorno da Wrestlemania.

La puntata inizia con Daniel Bryan sul ring che dice che ormai ci siamo e che tutti non vediamo l’ora che inizi WrestleMania, ma che soprattutto non vede l’ora di rivedere del pubblico vero sugli spalti. Non vede l’ora che la gente urli yes al suo arrivo. Ma la cosa che lo gasa si più è che sarà un altra volta nel Main Event di WrestleMania nonostante tutte le negatività che ha intorno. Il primo a dire no ad una su esclusione fu Adam Pearce e domenica ruberà e luci della ribalta ai suoi due contendenti perché lui ci metterà anima e cuore per vincerlo.

Nella Gorilla Position ci sono gli Street Profits Con Kayla ma vengono aggrediti da Roode e Ziggler. Arrivati sullo stage arrivano però anche Dominik e Rey Mysterio e l Alfa Academy creando una rissa.

FATAL 4 WAY A ELIMINAZIONE PER I TITOLI DI COPPIA DI SMACKDOWN: STREET PROFITS VS ALFA ACADEMY VS DOMINIK E REY MYSTERIO VS ROODE E ZIGGLER

Partono bene Chad e Otis che colpiscono Dominik con una combo German Suplex e Splash ma è solo due. Entra Roode e spallata su Dominik che poi viene nche atterrato con un Body Slam. Ma Gable ruba il tag a Roode entrando e lo tiene a terra con delle sottomissioni. Poi entra Rey che va a, segno prima con una Head Scissor é poi con un Tornado DDT. Mysterio con l aiuto del figlio butta fuori e Gable e poi con un Suicide Dive stende lui e Otis fuori ring. Entra Ford e va a segno con un Drop Kick su Roode, che però risponde con una Spine Buster. Otis si prende il cambio da Roode e braccio teso su Montez ma è solo due. Entra Dolph che prova il Superkick a viene bombizzato da Ford. Entra Dawkins che stende con una serie di mosse Robert ma Rey si prende il tag e con Dominik esegue una doppia 619 a Roode e Ziggler. Poi Rey esegue la Frog Splash, sembra fatta ma arriva Otis a bloccare il conteggio ma questo ultimo viene buttato fuori dagli Street Profits. Dawkins si prende il tag con Dominik e fa una serie di Rolll Up con Gable ma viene steso da un braccio teso di Angelo. Tag a Ford che esegue la Frog Splash ma Roode ruba il Tag a Ford e, con Ziggler che butta fuori Dawkins, si prende lo schienamento vincente su Gable.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: ROODE E ZIGGLER

Kayla intervista Bianca che dice di essere molto e citata per Wrestlemania. Non è spaventata per il suo esordio in un palcoscenico così perché è l opportunità della vita che aspettava. La vittoria del titolo sarebbe la realizzazione di una vita.

In un video vediamo Big E sistemarsi il look per il match di domani parlando del suo background di lotta e della certezza che ha di battere Apollo.

SINGLE MATCH: TAMINA VS NIA JAX

Prova di forza tra le due, poi Tamina mette al angolo Nia ma arriva Reginald a distrarla e la Jax la atterra. Pestaggio di Nia all angolo ma poi la campionessa sbaglia la diagonale finendo sul paletto. Ma da lì la Jax se la carica per il Samoan Drop. Tamina si libera e Superkick ma arriva Shayna a interrompere il match colpendolo. In suo aiuto interviene Natalya e le campionesse si mettono in fuga.

Intanto le coppie femminili protagoniste del Turmoil match di Wrestlemania si menano nel backstage dopo un accesa discussione ma a chiudere tutto sono proprio Natalya e Tamina.

Arriva Edge con una sedia sul ring. Dice che finalmente è arrivato il momento che aspettava da 10 anni, quello che sognava da tempo. Ha vinto tutto nell’anno sua carriera ma non la chiusa come voleva e ha sudato tanto per costruirsi questa nuova opportunità. Edge parla di Daniel dicendo che lui ha già avuto il suo momento anni fa e il suo match 1 vs 1 con Roman era la giusta conclusione di questo percorso di redenzione. Daniel sa cosa si prova a ritornare e avere l affetto dalla gente e voleva quella stessa attenzione per lui che ritornava dopo 10 anni ma invece no, tutti parlano di Daniel dentro al match. Pretende rispetto perché ha vinto la Rumble col numero uno dopo essersi rotto il collo e rischiato di non combattere più. È il suo tempo ora perché lo merita e perché è la Rated R Superstar.

Kayla intervista Sasha sulle parole di Bianca e lei risponde che lei non è la migliore e che non può paragonarsi a lei e si sente sicura di far cedere Bianca a WrestleMania.

Riveiamo la premiere di Sami Zayn della settimana scorsa con Logan Paul finita con la Stunner di Kevin. Vediamo Zayn andare all allenamento di Logan nel backstage ma poi arrivato sul ring viene attaccato da Kevin che gli dice di tenersi pronti a WrestleMania.

ANDRÉ THE GIANT MEMORIAL BATTLE ROYAL

Primo eliminato é Tozawa, poi Alexander seguito da Gulak e Carrillo. Poi sono eliminati Elias e Jackson Ryker. T Bar è eliminato da Ali. Great Metalik elimina Lince Dorado che viene poi eliminato da Corbin. Il re elimina anche Murphy. Garza eliminato da Nakamura e Ricochet elimina Ali. Ricochet eliminato da Corbin e gli ultimi tre sono Nakamura, Jey e Corbin. Jey e Corbin si alleano contro il nipponico ma Jey colpisce col Superkick Cobi che viene poi eliminato da Shinsuke. Spinning Kick e Reversal German Suplex su Jey del giapponese che carica la Kinshasa ma Superkick di Uso, anche questo a vuoto e allora Kinshasa  a segno. Prova a buttarlo fuori ma Jey ribalta la presa e spinge fuori Nakamura vincendo la Battle Royal.

VINCITORE: JEY USO

Arriva Roman Reigns con Paul Heyman. Jey si unisce a loro. Dice di non capire ancora questa ostilità nei suoi confronti. Non è ciò che descrivono perché è un uomo di umili origini. Bryan ed Edge sono sicuramente dei duri viste le loro storie. Dice di essere campione da oltre 30 settimane e ancora non capisce questa ostilità. Ribadisce di non aver ceduto a Fastlane altrimenti avrebbe perso come invece non è accaduto. Poi parla di Edge e del suo sogno di ritornare nel main event di Wrestlemania dicendo che il suo vero sogno era essere nel main event con lui sin dall inizio. Usando le parole di Heyman fa uno spoiler e cioè che nel main event di Wrestlemania lui sarà ancora campione spezzando i sogni di entrambi.

La puntata finisce così e Nicola Tarantino vi aspetta qui settimana prossima per vedere un nuova puntata di Friday Night Smackdown, sempre qui su Spazio Wrestling. E buona Wrestlemania a tutti.

 

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI