Report: WWE Smackdown 09-09-2022 (il ritorno di Braun Strowman)


Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

La puntata inizia con un video in cui vediamo la vittoria di Reigns che difende i titolinunificati contro McIntyre grazie all’intervento di Solo Sikoa.

TAG TEAM MATCH: BRAWLING BRUTES VS IMPERIUM

Iniziano Giovanni Vinci e Holland con  Vinci che mette a segno un Crossbody. Poi pugni all’angolo ma Ridge mette a, segno un Hip Toss e fa entrare Butch che inizia con le sue torture alle mani di Giovanni. Tag a Gunther e Chop violenta del campione che stende Butch, allora entra Sheamus pure per fronteggiare il Ring General. Ma dopo la pubblicità nel ring vediamo Holland e Vinci con quest’ultimo in controllo sul britannico. Suplex di Giovanni e tag per Gunther che atterra Ridge con una Chop, entra poi Kaiser che però incassa una Spine Buster. Entrano Butch e Vinci e il primo fa piazza pulita, poi Arm Bar su Giovanni prima e Kaiser poi che interviene. Ma Chop di Gunther tra le corde dopo aver afferrato Butch che ne blocca il momento e perciò Sheamus lo attacca fuori dal ring. Nel ring nel frattempo braccio teso di Vinci che stende Butch. Boston Crab di Gunther su Butch dopo la pubblicità che poi va con un Body Slam. Calci di Butch che poi da il tag a Sheamus ed entra anche Vinci per Gunther e l ‘irlandese fa piazza pulita dell’ Imperium. Brogue Kick su Vinci e Power Slam su Kaiser, poi Clothesline di Holland su Kaiser ma Gunther ferma il conteggio. Scoppia una rissa fra tutti e 6 gli uomini in campo ma alla fine con Imperium Bomb combinata di Vinci e Kaiser questi ultimi vincono il match.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: IMPERIUM

Arriva la Bloodline con Zayn e gli Usos. Oggi infatti verrà introdotto Solo Sikoa nella fazione. Quest’ultimo arriva sul ring e annuncia di risolvere i problemi della Bloodline rendendola più forte. Ma arriva McIntyre che con una sedia colpisce tutti, in particolare Sami sposta Sikoa prendendosi una sediata al posto suo. A questo punto Drew sfida Solo in un match stasera e il samoano sembra accettare.

TAG TEAM MATCH: ALIYAH È RAQUEL RODRIGUEZ VS TOXIC ATTRACTION

Iniziano Raquel e Jayne con Raquel che subito da il tag ad Aliyah che stende la nemica con una mossa combinata. Tag per Gigi Dolin che tengono Aliyah al loro angolo, poi Saempton di Jayne. Calcio alla schiena ancora di Gigi che poi da il tag a Jacey che colpisce Aliyah con un altra Saempton. Aliyah è messa ancora nell’angolo nemico ma si libera di entrambe e tag a Raquel che stende entrambe a suon di bracci tesi. Side Slam su Gigi che da il tag a Jacey e Aliyah poi stende la Dollin. Alla fine Powerbomb di Raquel e vittoria oer le campionesse femminili di coppia.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RAQUEL RODRIGUEZ E ALIYAH

FATAL 5 WAY ELIMINATION #1 CONTENDER MATCH FOR THE SMACKDOWN WOMAN’S CHAMPIONSHIP: RONDA ROUSEY VS NATALYA VS XIA LI VS SONIA DEVILLE VS LACEY EVANS

Tutte circondano Ronda gettandola fuori dal ring. Natalya stende Xia con un braccio teso ma Woman’s Right di Lacey su Natalya. Sonia colpisce Lacey con un calcio ma Ronda la butta fuori dal ring. Entrata fa cedere Natalya alla Arm Bar. La Li va con un Leg Drop sulla Rousey stesa ma afferra Lacey e insieme Sonia afferra Xia ed entrambe sottomettono le avversarie. Restano Sonia e Ronda con la Rousey messa a terra da Sonia con una presa ma rotolano fuori dal ring e contro la barricata. Rientrano e Piper’s Pit prima ed Anckle Lock dopo per far cedere la Deville e vincere il match.

VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: RONDA ROUSEY

La Bloodline carica Solo Sikoa per il suo match di stasera contro McIntyre.

8 MAN TAG TEAM MATCH: MMM E LOS LOTHARIOS VS HIT ROW E STREET PROFITS

Angelo attacca Mansoor con uno Splash e poi braccio teso di Ford. Mansoor ora tiene giù Adonis, poi tag a Mace che fa entrare i Lotharios. Suicide Dive di Carrillo che però colpisce Garza e Adonis fa entrare Dawkins che atterra Mansoor prima e Mace dopo con una Neckbreaker. Adonis stende Carrillo con una Saempton ma Dawkins stende tutti con una, Saempton fuori dal ring. Maxine ferma Top Dollar ma B Fab la colpisce, nel mentre Top Dollar stende Max Dupri. Poi rientrati nel ring Adonis e Top Dollar con una combo stendono Mansoor vincendo.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: STREET PROFITS E HIT ROW

Braun Strowman è tornato a Raw questo lunedi e ora è anche qui a Smackdown stasera. Entrano prima quelli dell’Alpha Academy però che rivendicano il fatto che Braun gli abbia rovinato il match che a Raw avrebbero vinto. Ma arriva Strowman che fa piazza pulita di entrambi.

SINGLE MATCH: DREW MCINTYRE VS SOLO SIKOA

Subito Drew colpisce Solo che però reagisce a suon di pugni. Braccio teso di McIntyre e Future Schock DDT successiva. Si prepara alla Claymore ma gli Usos tirano fuori Sikoa per salvarlo. Tornati sul ring Drew incassa un Samoan Drop. Chop però di Drew ma Solo va con un Belly to Belly Suplex e dopo col Running IP Attack. McIntyre non ci sta e come back con bracci tesi, Suplex e Neckbreaker. Ma è distratto dalla Bloodline, in particolare tenta la Claymore su Zayn ma Solo lo intercetta con un Superkick ed è solo due però. Scambio di pugni a centro ring ma gli Usos fanno cadere fuori Drew, però arrivano gli Street Profits in soccorso atterrando Usos e Zayn. Rimangono i due contendenti sul ring e Claymore di Drew su Solo che però rotola fuori dal quadrato. Ma alle spalle arriva Kross che fa scattare la squalifica e lo tiene giù con una sottomissione al collo mentre Scarlett osserva da terra la scena e le immagini diventano tutte in bianco e nero. Drew sembra liberarsi ma Karrion lo tiene giù e su questa sottomissione si chiude lo show.

La puntata finisce qui e io vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo episodio sempre qui su Spazio Wrestling.

Rispondi