Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.
UNDISPUTED WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIPS MATCH: THE USOS (JIMMY E JEY USO) (c) (w/SOLO SIKOA E SAMI ZAYN) VS BRAWLING BRUTES (SHEAMUS E BUTCH) (w/RIDGE HOLLAND)
L’odierna puntata dello show blu si apre con lo scontro valevole per gli Undisputed WWE Tag Team Championships, contesi tra i campioni Usos ed i Brawling Brutes. Sheamus e Jimmy Uso aprono le danze, con il leader dei Brawling Brutes che costringe subito l’avversario ad uscire fuori dal ring. Nonostante i consigli dei compagni della Bloodline, Jimmy subisce diversi colpi dell’avversario prima di ritrovarsi contro anche “Butch”. Il Bruiserweight, però, in breve tempo inizia a battagliarsi con “Main Event” Jey Uso finendo però per subire dopo poco tempo gli attacchi in coppia dei due della Bloodline. Dopo il primo break pubblicitario, infatti, i campioni in carica lo isolano al loro angolo ed intensificano gli attacchi ai suoi danni. Jimmy e Jey Uso impediscono in ogni modo a Butch di dare il cambio a Sheamus, tanto da arrivare a colpire questi facendolo arrabbiare non poco. Il Bruiserweight riesce a liberarsi di Jimmy Uso con un German Suplex, poi riesce a dare il tag a Sheamus. Il Celtic Warrior ribalta la situazione portandola a favore dei Brutes e, poco dopo, insieme a Butch sferra i suoi pugni sull’apron contro i figli di Rikishi. Jimmy prova a fare il colpaccio con un roll-up su Sheamus ma, non riuscendoci, decide di far schiantare l’irlandese contro il paletto all’angolo. Sheamus, però, si riprende in tempo zero e sfodera un White Noise dalla seconda corda. Dopo il break pubblicitario, invece, Butch spezza le dita a Jey Uso prima di essere colpito da questi con un Neckbreaker. Poco dopo, Sheamus colpisce Jimmy con un White Noise sull’apron prima di essere colpito da un Suicide Dive di Jey. Entrambi i gemelli, però, vengono abbattuti da un Moonsault di Butch, il quale va poi a segno con una Tornado DDT di Jey. I due della Bloodline si riprendono e sono pronti per la 1D, evitata da Butch grazie anche all’intervento di Sheamus. Butch sfodera una potente Powerbomb su Jimmy, poi dà il tag a Sheamus ed i due sfoderano la combo High Cross e Neckbreaker, ma lo schienamento seguente viene interrotto per un soffio da Jey. Sami Zayn prova ad intervenire in favore degli Usos, finendo però per essere messo KO da Ridge Holland. Sheamus sfodera un Knee Strike su Jey, mentre Holland viene colpito da uno Spinning Solo di Solo Sikoa fuori dal ring. Poco dopo, Butch prova la Bitter End su Jey ma in breve finisce per capitolare alla 1D degli Usos, che si confermano campioni di coppia di RAW e SmackDown.
VITTORIA PER SCHIENAMENTO: USOS
La visuale si sposta su Kurt Angle in compagnia di Gable Steveson, i quali ricevono i saluti di Braun Strowman.
Poco dopo fa il suo ingresso LA Knight. Dopo il break pubblicitario, il fu Max Dupri afferma di essere più che certo che Bray Wyatt abbia paura di lui. Dopo aver mostrato i filmati precedenti all’aggressione subita tre settimane fa e non solo, Knight è sicuro che è stato Wyatt ad aggredirlo. Poco dopo, però, Uncle Howdy interrompe il suo discorso ripetendo più volte le parole “Do It” e “He Deserves to Suffer”. L’apparizione dell’entità fa infuriare ancora di più Knight, desideroso di andare a prendere Wyatt di persona.
La visuale si sposta sul Legado del Fantasma, ma poco dopo la telecamera mostra Shotzi aggredita dalla SmackDown Women’s Champion Ronda Rousey e Shayna Baszler. Poco dopo, le due Horsewomen della UFC affermano che Shotzi se l’è cercata, ma a questo punto arrivano Liv Morgan e Tegan Nox a lanciare delle frecciatine alle due fighter.
TAG TEAM MATCH: LEGADO DEL FANTASMA (CRUZ DEL TORO E JOAQUIN WILDE) (w/SANTOS ESCOBAR) E ZELINA VEGA VS VIKING RAIDERS (ERIK ED IVAR) (w/VALHALLA)
L’incontro ha inizio dopo il break pubblicitario, con Erik ed Ivar che dominano incontrastati sul solo Joaquin Wilde. Poco dopo, però, si presenta B-Fab degli Hit Row armata di sedia che distrae i Viking Raiders, permettendo ad Ashante “Thee” Adonis e Top Dolla di attaccare i due vichinghi ed il Legado.
NO CONTEST
Nel post-match Valhalla prova ad attaccare gli Hit Row, finendo però per essere lanciata contro Zelina Vega. Top Dolla colpisce poi Wilde.
La visuale si sposta su LA Knight, il quale è alla ricerca di Bray Wyatt ma finisce per trovare la sua maglietta. Le luci poi si spengono, così Kinght è costretto a ricorrere alla luce del telefono. Poco dopo, si trova davanti Bray Wyatt mascherato.
Dopo il break pubblicitario la visuale si sposta su Kurt Angle, il quale riceva anche gli auguri dal “figlio” Jason Jordan.
Poco dopo fa il suo ingresso Ricochet, seguito poi dell’Imperium capeggiati dall’Intercontinental Champion Gunther. Adam Pearce è chiamato a mediare per la firma del contratto del match che Riocochet e Gunther avranno la settimana prossima a SmackDown, ma poco dopo arrivano anche i due del New Day. Kofi Kingston ed Xavier Woods, ricordando del match che avranno domani notte ad NXT Deadline, si vogliono assicurare che la settimana prossima ci sia un match equo e senza interruzioni da parte di Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci. Il Ring General prende la parola, ricordando a Ricochet che lo ha già sconfitto due volte e promettendogli che stavolta gli darà la sconfitta più brutale che possa succedere. Gunther ha poi ricordato che lui ed il resto dell’ Imperium sono pro-wrestlers e non performers, suscitando una presa in giro da parte del New Day. Gli animi si infiammano subito e scatta una rissa che degenera in un Six Man Tag Team Match.
6 MAN TAG TEAM MATCH: IMPERIUM (GUNTHER, LUDWIG KAISER E GIOVANNI VINCI) VS RICOCHET E NEW DAY (KOFI KINGSTON ED XAVIER WOODS)
Ricochet e Ludwig Kaiser aprono le danze, con Ricochet che riesce a tenere testa al tedesco prima di dare i tag ad Xavier Woods, il quale mantiene il dominio del suo team prima di essere messo in seria difficoltà da Giovanni Vinci. Dopo il break pubblicitario, il Pride of Italy domina con estrema brutalità su Woods, prima di dare il tag a Gunther. Il Ring General domina ancora di più sul povero Woods, permettendo a Kaiser e Vinci di cementificare ancora di più il loro dominio poco dopo. La situazione si porta a favore del team dei buoni con l’ingresso di Kofi Kingston, il quale dà non poco filo da torcere a Vinci. Poco dopo, però, Kingston viene lanciato contro il tavolo dei commentatori dagli avversari. Dopo il break pubblicitario, invece, dopo poco tempo si ritrovano faccia a faccia Gunther e Ricochet pronti a darsi battaglia. Il campione Intercontinentale inizia ad attaccare con estrema brutalità, ma stavolta il One and Only riesce a respingere buona parte dei suoi attacchi, per poi sfoderare un Sunset Flip. Poco dopo l’azione torna al New Day ed a Vinci e Kaiser, con i primi che riescono a ribaltare la situazione grazie all’aiuto di Ricochet. Poco dopo, Kingston sfodera il Trouble in Paradise su Kaiser, seguito dalla Shooting Star Press decisiva di Ricochet.
VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RICOCHET E NEW DAY
Torniamo dalla festa di Kurt Angle, con l’Alpha Academy che si scoprono essere non invitati a differenza degli Street Profits.
Dopo il break pubblicitario, la visuale si sposta sulla Bloodline con Sami Zayn e gli Usos ancora esaltati per la vittoria di inizio serata. Poco dopo, Jey Uso dice a Sami che quella della settimana prossima sarà una gran bella nottata per lui.
La visuale si sposta poi su Rey Mysterio, il quale viene raggiunto da Karrion Kross e Scarlett. The Harbinger of Doomsday mostra comprensione per il luchador per la situazione causata da Dominik, ma poco dopo lascia intendere che sarà il suo prossimo bersaglio.
Dopo il break pubblicitario, la regia manda in onda un filmato dedicato al ri-addestramento di Lacey Evans.
TAG TEAM MATCH: LIV MORGAN E TEGAN NOX VS SHAYNA BASZLER E RONDA ROUSEY
Il prossimo match di SmackDown vede Liv Morgan e la rientrante Tegan Nox affrontare la SmackDown Women’s Champion Ronda Rousey e Shayna Baszler. Shayna Baszler e Tegan Nox aprono le danze, con la Queen of Spades che non ci mette molto a dominare sull’avversaria prima che quest’ultima recuperi con alcuni Arm Drag. Nox sfodera anche una Cannonball Senton, ma poco dopo finisce per essere fatta cadere dalla terza corda. Poco dopo entra in scena Ronda Rousey, la quale però si distrae dopo aver più volte provocato Liv Morgan tanto di finire per sbattere contro l’angolo basso, dopo che Nox è uscita dall’Ankle Lock. Liv Morgan se la vede con Baszler, iniziando a dominare dopo poco tempo prima di essere atterrata da un German Suplex. Arriva Raquel Rodriguez più furiosa che mai, iniziando a discutere con Ronda mentre Shayna sottomette Liv nella Kirifuda Clutch. Senza essere vista, Nox colpisce Baszler con la Shiniest Wizard e permette a Liv di vincere.
VITTORIA PER SCHIENAMENTO: LIV MORGAN E TEGAN NOX
La visuale si sposta poi su Kurt Angle, il quale si dirige nel ring.
È finalmente, dopo l’ultimo break pubblicitario, fa il suo ingresso in scena Kurt Angle. L’Eroe Olimpico, come prima cosa, ringrazia il pubblico di Pittsburgh ma poco dopo arriva l’Alpha Academy. Chad Gable è furioso perché lui ed Otis non sono stati invitati alla festa, arrivando a dire ad Angle che “fa schifo” senza lo stesso tono ironico e goliardico del pubblico. Gable invita Angle ad andarsene, avendo perso le sue tre I, per poi dire che Otis si mangerà la sua torta. Kurt Angle se ne va, ma solamente per far entrare in scena il furgone del latte con a bordo anche Gable Steveson. Esattamente come fatto con l’Alliance tra WCW ed ECW nel 2001, Angle spara un getto di latte contro l’Alpha Academy. Angle e Steveson chiudono il tutto brindando con il latte.
Redazione SpazioWrestling.it