giovedì, Giugno 13, 2024
HomeNewsReport: WWE Smackdown 10-06-2022 (inizia la strada verso Money in the Bank)

Report: WWE Smackdown 10-06-2022 (inizia la strada verso Money in the Bank)

Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

MAN MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH: DREW MCINTYRE VS SHEAMUS

I due iniziano con una serie di Chops a vicenda ma è Drew a chiudere prima una manovra col Michinoku Driver. Poi tambura Sheamus sull’apron ma Butch lo distrae e viene spinto sul paletto dall’irlandese per poi incassare una White Noise. Dopo la pubblicità Drew è in controllo con un Belly to Belly seguito da una Spine Buster ma é solo due. Future Schock DDT dell’irlandese ma è ancora due. I due salgono sul paletto e stavolta è McIntyre ad imitare la White Noise dal paletto ma é ancora solo due. Allora lo scozzese chiama la Claymore ma Sheamus lo anticipa con una ginocchiata in faccia. Ora è lui a chiamare il Brogue Kick ma viene preso al volo è bombizzato al suolo. Claymore su Butch che intanto è entrato sul ring ma poi Sheamus lo getta fuori, va dal paletto e lo colpisce con un braccio teso prima e lo lancia oltre la barricata successivamente. I due a questo punto si colpiscono a vicenda con una sedia sancendo una doppia squalifica. I due continuano a darsele ancora fuori dal quadrato con i dirigenti e gli arbitri che non riescono a fermarli neanche tra il pubblico. Alla fine Sheamus è allontanato tra il pubblico mentre Drew resta sul ring sancendo una breve tregua ma senza un vincitore.

NO CONTEST

Viene annunciato da Michael Cole che ieri Cody Rhodes è stato operato con successo al muscolo pettorale duramente provato durante l’Hell in a Cell con Rollins ed ora avrà un convalescenza di circa nove mesi.

WOMAN MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH: LACEY EVANS VS XIA LI

Spallata di Lacey ma Xia le sbatte il volto sul tappeto, poi vari calci della cinese e ginocchiata all’angolo. Belly to Belly Suplex ancora per la Li che poi chiude la Evans in una Head Lock, ma la ex marine si libera e bracci tesi seguiti da un Uppercut. Bronco Buster ancora di Lacey all’angolo ma è solo due, allora Xia corre sulle corde ma Woman’s Right della Evans che vince ed è la prima qualificata.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: LACEY EVANS

Drew va da Pearce e chiede che venga fatto un altro match dopo il risultato dell’incontro con Sheamus e gli prega di accogliere la sua richiesta mettendo pressione al dirigente. Idem fa dopo Sheamus chiedendo che però venga inserito nel Money in the Bank Ladder match.

Arriva la campionessa femminile Ronda Rousey sul quadrato. La sua avversaria sarà Natalya a Money in the Bank é dice che non vede l’ora di affrontarla ma arriva Shotzi ad interromperla per chiedere di non aspettare il PLE per difendere il titolo ma farlo ora contro di lei. La Rousey ovviamente accetta.

SMACKDOWN WOMAN’S CHAMPIONSHIP MATCH: RONDA ROUSEY VS SHOTZI

Subito Ronda mette giù Shotzi che però la colpisce poi con delle gomitate. Calcione di Shotzi sulla schiena ma Power Slam di Ronda. La sfidante esce dal ring e la campionessa la segue ma incassa una Tornado DDT dall’apron. Viene riportata sul quadrato dove subisce ancora un calcio alla tempia da Shotzi ma è solo due. La sfidante ancora la blocca a terra con una presa al braccio da cui la Rousey però si libera incassando però ancora un Suplex con caduta sull’ angolo. Sbaglia la diagonale Shotzi e allora Ronda la blocca, ma Shotzi la schiaffeggia irritano la campionessa che dopo vari lanci di braccio va a segno con la Piper’s Pit prima e la Arm Bar poi vincendo. Ma nel post match Natalya la attacca alle spalle imprigionandola nella Sharp Shooter.

VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: RONDA ROUSEY

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: GUNTHER VS RICOCHET

Gunther Vince le prese iniziali e poi Chop violenta che manda Ricochet a terra. Poi lo mette all’angolo e lo preme su esso in modo irregolare tra le corde. Big Boot ancora di Gunther ma poi ribalta la Powerbomb in una Sunset Fleep Powerbomb. Calci del campione, seguiti da una Head Scissor ma dopo un salto dalle corde é bloccato in una Sleeper Hold. Si libera Ricochet ma incassa un violento braccio teso ma è solo due. Ancora Sleeper Hold di Gunther sull’apron ma gomitata per liberarsi e Moonsault in Springboard. Si libera di Kaiser con un calcio e va dal paletto ma il 630 va a vuoto, quindi incassando prima un Missil Drop Kick e poi la Powerbomb perde il match e Gunther è il nuovo campione.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: GUNTHER

Paul Heyman parla a Sami prima del suo match con Riddle affermando che è il match più importante della sua carriera poiché se dovesse vincere entrerebbe nella Bloodline ma se dovesse perdere non solo darebbe a Riddle settimana prossima la possibilità di affrontare Reigns per le cinture ma verrebbe anche bandito da Smackdown.

SINGLE MATCH: SAMI ZAYN VS RIDDLE

Heyman è al tavolo di commento e subito Riddle chiude Sami in una Arm Bar ma Zayn tocca le corde. Allora Suplex del Bro in serie e allora Zayn esce dal quadrato e qui colpisce Riddle. Lo riporta dentro ma, incassa un Pelé Kick, un Suplex e un calcio in corsa. Va dal paletto ma Zayn lo spinge fuori dal ring mandandolo sulle barricate. Brain Buster ancora del Great Liberator Che poi getta fuori il nemico per lanciarlo sul paletto. Fa contare fuori Riddle che però rientra in tempo e allora Sami lo prende a pugno a terra. Va ancora dal paletto ma Riddle lo raggiunge venendo però gettato giù però Zayn viene colpito al volo con una ginocchiata al volto ma è solo due. Sami vuole imitare la Silver Spoon DDT andando a segno per poi provare la RKO, ma incassa una ginocchiata e poi dei calci all’angolo. Floating Bro di Riddle verso l’esterno del ring, poi Power Slam sul ring e Silver Spoon DDT. Si carica ora per la RKO ma Zayn lo prende al volo ed esegue la Deep 6 ma è ancora due. Heyman lo sprona dal tavolo di commento e allora Exploder Suplex ancora, poi carica l’Halluva Kick ma incassa una RKO improvvisa e perde il match.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RIDDLE

Viene però attaccato dagli Usos alle spalle che lo gettano via ma mentre posano sul quadrato vengono cacciati via a loro volta con la mazza da kendo dal Bro che si prende il ring, il tutto sotto gli occhi perplessi di Heyman. Settimana prossima andrà contro Reigns per i titoli unificati.

Si chiude così questa puntata e io vi do appuntamento a settimana prossima per un nuovo episodio sempre qui su Spazio Wrestling.

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI