Report: WWE Smackdown 1000 (16-10-2018)

Amici di Spazio Wrestling benvenuti ad una nuova puntata di SmackDown! Oggi appuntamento di primaria importanza, siccome si tratta dell’episodio numero 1.000 dello show blu!
Io sono Lorenzo Forlano e vi accompagneró nel report!

Siamo in diretta dalla Capital One Arena di Washington, DC, quando Tom Phillips ci accoglie, affiancato da Byron Saxton e Corey Graves.

Andiamo sul ring per il secondo episodio di TruthTV mentre R-Truth è sul ring con Carmella.

R Truth si comporta come se ci fossero stati molti ricordi su TruthTV nel corso degli anni, ma Carmella gli ricorda che questo è solo il secondo episodio. Truth richiede una pausa di danza. I fan sono in visibilio. Truth va a presentare il suo primo ospite, ma prima c’è un’altra pausa di danza con Carmella. Carmella dice che è ora di tirare fuori il primo ospite. La musica parte ed esce la commissioner di RAW Stephanie McMahon.

Stephanie li ringrazia per l’introduzione e i fan iniziano a fischiarla. Stephanie dice di essere stata la prima General Manager di SmackDown e ha avuto una visione, ed è meraviglioso vedere che la visione si unisce al millesimo episodio. Stephanie dice a Truth di andare avanti. Truth sta per fare la sua prima domanda, ma una musica interrompe tutto, ed ecco che viene fuori il commissioner di SmackDown, Shane McMahon, che fa il suo ritorno. Shane dà ufficialmente il benvenuto a SmackDown 1000 e chiede cosa succede. Shane parla di come il video di apertura lo abbia inondato di ricordi e di come questa serata non sarebbe stata possibile senza i fan. Shane ringrazia i fan presenti e gli spettatori di tutto il mondo per aver creato SmackDown e la WWE nel suo complesso, un successo ogni settimana. Shane parla di SD come The A Show. Stephanie parla di RAW e dice che non avrebbero mai iniziato la serata con TruthTV. I fan iniziano a fare dei cori per TruthTV.

Shane continua a parlare di come danno alle persone la possibilità di scegliere vogliono vedere su SmackDown. Una musica interrompe tutto ed ecco che viene fuori il chairman della WWE, Vince McMahon. Il boss si avvia sul ring per un grande pop.

Vince dice che nessuno vuole vedere Shane e Stephanie discutere, i fan vogliono essere intrattenuti. Vince continua a parlare di intrattenimento e i fan gli rispondono sempre “what !?” . Stephanie dice che ha il suo apparecchio acustico stasera, lui può sentire, senza nessun problema. Vince chiama per una pausa di ballo e tutti sul ring cominciano a ballare.

Still to come, Rey Mysterio torna in WWE per affrontare Shinsuke Nakamura in una qualificazione per la Coppa del Mondo. Inoltre, Becky Lynch e Charlotte Flair saranno al Cutting Edge con il WWE Hall of Famer Edge. Vedremo anche la reunion dell’Evolution.

Tag Team Match: AJ Styles & Daniel Bryan vs. The Usos

Andiamo sul ring e fuori arriva il campione WWE AJ Styles. La musica di Daniel Bryan parte mentre AJ sta ancora camminando sul ring. Bryan entra accolto dai soliti yes chants. Spot per noi.

Di ritorno dalla pausa, arrivano gli Usos, Jimmy Uso e Jey Uso. Greg Hamilton fa le presentazioni mentre Bryan e AJ aspettano. Bryan inizia con Jey e si stringono la mano. Si bloccano e Bryan prende il controllo. Bryan lascia cadere Jey con una spallata. Bryan mantiene il controllo e tira Jey su per schienarlo, ma è solo 2. Poi si scambiano colpi nel mezzo del ring. Tag per Jimmy, e gli Usos raddoppiano su Bryan, tentativo di schienamento ma è solo 2.

Bryan lo gira e scarica con calci nell’angolo. Jimmy lo gira rapidamente, ma Bryan lo riporta indietro e lo consegna a Styles. Styles si concentra sulla gamba di Jimmy ora, dandole un calcio. AJ tira indietro la gamba ma Jimmy riesce comunque a fare il tag. AJ manca un colpo nell’angolo e Jey copre per un conteggio di 2.

Jey scarica su AJ ora. Jey colpisce AJ duro al petto prima nei tenditori. AJ cattura Jey in un polpaccio dal nulla. Jimmy corre dentro ma Bryan tiene duro e chiude nella Yes Lock. Gli Usos prendono le corde e rompono la mosss, andando sul pavimento per riorganizzarsi. Andiamo in pausa con AJ e Bryan in piedi sul ring.

Di ritorno dalla pausa e tag Bryan dentro contro Jey. Bryan scarica e lo porta all’angolo con calci. Anche Bryan salta fuori e inchioda un tuffo su Jimmy sul pavimento. Bryan sale in cima e inchioda il missile dropkick su Jey sul ring. Bryan si prepara per un pop. Bryan con gli Yes Kicks a Jey mentre ora è in ginocchio. Bryan sembra chiudere ma Jimmy rompe il pin. Styles cerca di colpire Jimmy con il Phenomenal Forearm, ma lo manca. Bryan finisce per imbattersi in AJ con una clothesline e la confusione porta Jimmy a colpire un superkick su AJ dopo che Bryan l’ha schivato. Gli Usos seguono con un doppio superkick a Bryan per vincere il match.

Vincitori: The Usos

Dopo la sfida, gli Usos iniziano la loro celebrazione mentre andiamo a vedere i replay. Vediamo varie foto dei momenti di SmackDown nel corso degli anni, mentre la loro musica suona.

Il General Manager di SmackDown, Paige, è nel backstage con Vickie Guerrero e Teddy Long. John Laurinaitis entra e si intromette. Vickie gli urla “Scusami!”

Still to come, The New Day difendonl il titolo contro The Bar. Inoltre, Evolution si ricongiunge. Torna a commerciale.

Tornati dalla pausa ed è il momento per la reunion dell’Evolution. La musica parte quando il gruppo esce sul palco: Randy Orton, Batista, Triple H e l’Hall of Famer Ric Flair.

Triple H prende il microfono e parla dei 1.000 episodi per lo show blu. HHH chiede come si fa a fare qualcosa del genere? In continua evoluzione. Come festeggiare qualcosa di così monumentale come 1.000 episodi? Tu riunisci l’unico gruppo che incarna la parola evoluzione. Flair prende il microfono e inizia con i suoi “Woooo” circa il millesimo episodio di SmackDown. Orton dice scendendo lungo il corridoio e sentendo la musica ha riportato ricordi. Orton dice che l’Evolution era solo un inizio per lui perché continuava ad evolversi. Orton dice che Triple H ha diretto lo spettacolo, mentre Flair ha vissuto vicariamente attraverso i risultati di sua figlia e mentre Batista ha trascorso più tempo su una sedia da trucco che su un ring, si è fatto il culo per farsi un nome e per cementare la sua eredità, e questo è esattamente quello che ha intenzione di fare.

Alcuni fan cantano per Batista mentre prende il microfono. Batista ammette di essere nervoso perché è da un po ‘che non è sul ring, ma si diverte e ignora quello che ha detto Orton. Batista dice che la gente sa che non vuole questo microfono in mano, ma ha pensato a ciò che voleva dire in questa occasione di buon auspicio. Ha pensato a 4 cose: voleva essere qui stasera perché celebra 1.000 episodi dello show che è orgoglioso di dire che ha contribuito a costruire. Voleva anche essere qui perché siamo nella sua città natale, dove è cresciuto come un bambino povero. Ora qui parla a tutti noi ed è un sogno che si avvera. Il terzo motivo sono i fan, qui e in giro per il mondo, che lo abbiano fischiato o chiamato Boo-tista o Blue-tista, qualsiasi cosa abbiano detto, amava ancora e non voleva nient’altro che intrattenere. Batista dice che ha dato tutto ai fan, non gli importava se ha vinto o se ha perso, voleva solo intrattenere ogni sera. Prego, dice.
La quarta ragione, ma non la meno importante, sono questi ragazzi: l’Evolution. Batista continua a parlare di quanto sia speciale l’Evolution e di come l’energia cambi quando entrano. Dice che non è stato fatto prima, non è stato fatto da allora e non sarà fatto di nuovo. Questo è speciale, dice. Batista elogia Orton e come tutti sapevano che era speciale quando lo hanno visto per la prima volta. Batista dice che Orton ha più talento nel suo mignolo della maggior parte dei ragazzi che sono saliti sul ring. Batista loda The Nature Boy. Batista elogia Triple H per il suo lavoro in-ring e per la gestione del business, cambiando il business. Batista dice che non c’è niente che Triple H non abbia fatto, tranne picchiarlo. Pop dei fan.
Triple H fissa Batista verso il basso. Orton lo guarda da dietro. Flair si mette in mezzo a Triple H e Batista. Triple H abbraccia Batista e hanno delle parole amichevoli mentre la musica dell’Evolution parte. Triple H sorride ma è infastidito dal commento di Batista. Si abbracciano tutti mentre la musica continua.

Still to come, The Undertaker è qui. Pausa per noi.

Di ritorno dalla pausa, Tom ci mostra il tweet di The Rock su SmackDown 1000.

WWE World Cup Qualifyng Match: Rusev vs. The Miz

Kurt Angle è al commento.
Rusev e The Miz sono già sul ring. Lana è a bordo ring.

La campana suona e Rusev immediatamente attacca Miz. Vanno avanti solo per un minuto fino a quando Aiden English cerca di interferire. Miz ne approfitta e alle spalle con un roll up schiena Rusev per una vittoria molto facile.

Vincitore: The Miz

Dopo il match, Lana si avvicina a bordo ring. Rusev attacca English e lo distrugge a bordo ring. Rusev scatta e lancia Aiden sul tavolo dei commentatori.

Curt Hawkins è nel backstage con Edge per una reunion di Edgehead mini. Gli annunciatori si chiedono dove sia Zack Ryder. Still to come, The Cutting Edge. Pausa commerciale.

Di ritorno dall’interruzione arriva il WWE Hall of Famer Edge per un’edizione speciale di The Cutting Edge. Tony Chimel viene riportato per fare l’introduzione.

Edge dice che non è più grande di SmackDown 1000 e doveva proprio stare qui. Dice che a SmackDown si è sempre sentito a casa e parla di alcuni dei suoi più grandi momenti nello show blu, tra cui il match No DQ con l’Hall of Famer della WWE Eddie Guerrero. I fan cantano per Eddie. Edge menziona anche il matrimonio e il divorzio di Vickie Guerrero nello show. Edge dice che SmackDown significa davvero qualcosa per lui. Sta guardando le ultime settimane e ha notato qualcosa a cui doveva rivolgersi.

Edge dice che la Rated R Superstar sta per tentare di essere la bussola morale di SmackDown stasera, per quanto strano possa sembrare. Edge presenta il suo primo ospite, la campionessa femminile di SmackDown, Becky Lynch. I fan cantano per Becky mentre entra nel ring. Edge la ringrazia per essere venuta ed è felice che sia qui. Edge dice che non ha potuto fare a meno di notare come lui e Becky abbiano molte somiglianze. Becky dice che Edge è una delle persone che ha modellato la sua carriera e lei lo apprezza nel vederlo nello show. Becky dice chiaramente che Edge vede quello che vede. Edge è d’accordo e spera che lei lo ascolti. Edge continua su come non avrebbe dovuto essere nel main event o essere sui poster, ha dovuto lottare per ogni centimetro che ha ottenuto in compagnia. Proprio come Becky. I fan cantano “te lo meriti”. Edge dice che Becky non ha fatto la scelta giusta gettando via la sua amicizia con Charlotte Flair. Edge dice di aver fatto le stesse scelte perché ha schiacciato qualsiasi amicizia che si è trovata nella strada verso la cima, ha lasciato una scia di ponti bruciati. Edge dice che Becky può vincere tutti i titoli che vuole, il suo viso può essere su tutti i poster che vuole, ma le scelte che fa la definiranno e macchieranno la sua anima. Edge dice che il risultato finale delle scelte che sta facendo ora si concluderà con Becky seduta a casa sua, a fissare i titoli sul muro, a ricordare tutti i suoi successi, da sola. Edge dice che tutto ció a Becky nemmeno piacerà.

Becky dice che Edge ha ragione, a lei non piace molto se stessa. I fan cantano per Becky. Becky dice ad Edge di smettere di essere così moralista con la campionessa e di uscire dal suo ring. Becky dice a Edge di fare attenzione e cerca di non ferire il collo ancora una volta passando attraverso le corde. Una musica interrompe tutto e viene fuori Flair. Flair chiede a Becky se dovesse davvero andare lì. Flair dice a Edge che a Becky interessa il titolo sulla sua spalla. Flair cita Becky che scappa via da lei al Super Show-Down e la scorsa settimana. Flair ora entra nel ring e finisce per affrontare Becky. Si azzuffano attorno al ring mentre arbitri e staff entrano per interromperli. Adam Pearce, Jamie Noble, Fit Finlay e diversi arbitri cercano di tenerle separate ma continuano a liberarsi e combattere.

Vediamo Rey Mysterio e Jeff Hardy nel backstage a parlare. Rey sarà in azione stasera. Break pubblicitario.

Tornati dalla pausa, otteniamo la terza serie di foto di vari momenti di SmackDown nel corso degli anni.

SmackDown Tag Team Championship Match : The Bar vs. The New Day

Andiamo sul ring e fuori arrivo gli SmackDown Tag Team Champions The New Day, Big E, Kofi Kingston e Xavier Woods. Il consueto tavolo di commento personalizzato del New Day è occupato da due WWE Hall of Famer – Booker T e Jerry Lawler. Subito dopo arriva The Bar, Sheamus e Cesaro.

Woods e Sheamus iniziano la partita. Sheamus lascia Woods con una spallata mentre Big E guarda dall’apron e Kofi guarda dal pavimento. Woods gira e colpisce un dropkick basso per un conto di 2. Lawler e Booker subentrano ai commentatori ora ma solo per un minuto o due. Cesaro si infila dentro e calpesta Woods nell’angolo. The Bar mantiene il controllo con una doppia mossa di squadra nel mezzo del ring. Cesaro e Sheamus scherniscono i loro avversari e si ergono alti sopra Woods mentre torniamo alla pubblicità.

Di ritorno dalla pausa viene taggato Cesaro, così come Big E. Big E scarica con suplex e splash. Sheamus viene scaricato e manca un Brogue Kick. Cesaro viene lasciato cadere sul suo cranio per un conto di 2. Big E mantiene il controllo e finisce con Sheamus dall’apron con una grande Spear. Woods con una Shining Wizard a Cesaro per un conteggio di 2. Cesaro approfitta del caos con un Neutralizer su Woods. Cesaro copre ma Woods esce appena in tempo. Spot per noi.

Torniamo e Big E pone Cesaro sul tenditore superiore. Big E lavora su Cesaro e si arrampica per un superplex. Cesaro resiste e tagga Sheamus. Sheamus colpisce Big E alle spalle e va sotto di lui per la powerbomb. Cesaro esce dalla cima con un montante e porta Big E verso il basso per un conteggio di 2 mentre Kofi riesce a staccarlo dall’esterno mentre i loro piedi sono sulle corde. Cesaro viene da dietro e lascia cadere Kofi sul pavimento. Woods balza sul pavimento, ma The Bar lo prende e lo manda contro la barriera. Bar attacca il tavolo di commento in cui si trovano Lawler e Booker.

Una musica improvvisamente parte e esce Big Show per un pop. Show fissa The Bar e si allontanano da lui. Big E aiuta Kofi, ma si gira e lo afferra per la gola. Show con una chokeslam su Kofi sul tavolo di commento, Big E si gira guardando Big Show e Sheamus lo colpisce con un Brogue Kick per il pin vincente che gli fa conquistare i titoli.

Vincitori e nuovi SmackDown Tag Team Champions: The Bar

Dopo il match, Show entra nel ring e posa conThe Bar. Andiamo al replay. Big Show e The Bar celebrano il cambio di titolo mentre la musica continua.

Riceviamo foto dagli episodi di SmackDown nel corso degli anni.

Riceviamo un video pre-registrato da John Cena. Parla di come è arrivato SmackDown, grazie a The Rock, e ha dato nuove opportunità ai talenti, tra cui un ragazzo che è venuto sul ring e ha colpito Kurt Angle. Cena scherza dicendo che si rammarica di aver battuto Angle, ma non si pente di aver iniziato la sua carriera nello show blu.

WWE World Cup Qualifyng Match:?Rey Mysterio vs. Shinsuke Nakamura

Andiamo sul ring per il main event di stasera e fuori viene Rey Mysterio. Pausa per noi.

Di ritorno dalla pausa arriva il campione degli Stati Uniti Shinsuke Nakamura per questa sfida senza titolo, l’ultimo posto per la Coppa del Mondo WWE. Il campanello suona. Nakamura con una grossa ginocchiata alla mascella per un conto di 2. Nakamura mantiene il controllo e lancia Rey, cercando il soffocamento. Rey afferra Nakamura e lo fa girare, ma Nakamura spinge il ginocchio fino allo stomaco per interromperlo.

Nakamura porta Rey e guida le ginocchia contro di lui. Nakamura manca un calcio e viene lasciato cadere nelle corde. Rey va per la 619 ma Nakamura scappa fuori sul pavimento. Rey con colpi a Nakamura prima di eseguire un volo con un tuffo sul pavimento. I fan cantano “you still got it” a Rey ora. Rey riporta Nakamura sul ring ma Nakamura lo gira a testa in giù nell’angolo e lo calcia. L’arbitro respinge Nakamura mentre Rey recupera. Spot pubblicitario.

Di ritorno dalla pausa, Rey lavora su Nakamura. Rey va in cima ma Nakamura lo interrompe. Nakamura si arrampica e mette Rey sulle sue spalle mentre è in alto. Rey combatte e porta Nakamura sul tappeto con un hurricanrana. Rey copre per un conto di 2. Nakamura posiziona Rey sul paletto e lo colpisce con una ginocchiata per un conteggio di 2. Nakamura con più offesa. Ora va per la Kinshasa ma Rey esce al 2.

Nakamura fa cadere Rey e va di nuovo al Kinshasa ma è bloccato. Rey lascia cadere Nakamura e connette il 619 per un grande pop. Rey copre Nakamura per la vittoria e riesce a guadagnare l’ultimo posto della World Cup.

Vincitore: Rey Mysterio

Dopo il match, Rey posa mentre suona la sua musica. Improvvisamente le luci si spengono e suona una campana. Rey guarda mentre The Undertaker inizia a fare la sua grande entrata.

I commentatori parlano di ció che ci sará tra DX e The Brothers of Destruction a Crown Jewel mentre Taker marcia sul ring. Taker prende il microfono mentre i fan cantano il suo nome. Taker dice che a Crown Jewel, alcuni fan iniziano a fischiare, avrà tre parole per la DX “Rest In Peace”. La musica riparte mentre Taker si guarda intorno all’arena. Taker va via e si ferma sullo stage. Taker si gira e guarda il ring mentre i fan applaudono. Taker alza il pugno mentre il fulmine colpisce e il millesimo episodio di SmackDown termina qui. Io vi ringrazio per l’attenzione e vi aspetto la prossima settimana sempre qui su Spazio Wrestling!

 

  • Domenico Camponeschi

    la mccool e torrie wilson?

  • Federico Bosi

    niente a che vedere con RAW 1000… ho i brividi ogni volta che la rivedo!!