lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsReport: WWE Smackdown 11-02-2022 (Goldberg sulla strada di Roman Reigns)

Report: WWE Smackdown 11-02-2022 (Goldberg sulla strada di Roman Reigns)

Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

La puntata inizia con Sonia Deville nel ring che ci informa come abbia chiesto alla dirigenza che Ronda Rousey, dopo averle infortunato il suo braccio settimana scorsa, venga multata di 100 mila dollari e sospesa a tempo indefinito con effetto immediato. Ma dallo stage arriva Pearce che legge una mail appena arrivatagli dalla dirigenza e in particolare da Mr McMahon in persona il quale dice che ciò che ha chiesto contro Ronda è stato rifiutato e che anzi non dovrà metter piede a bordo ring durante il match titolato di stasera di Naomi contro Charlotte altrimenti la sua posizione manageriale sarà messa a forte rischio. Detto ciò arriva Naomi sul ring che ridendole in faccia per ciò appena che ha sentito la schiaffeggia facendola sedere a terra.

TAG TEAM MATCH: NEW DAY VS LOS LOTHARIOS

Inizia Big E che dimostra la sua superiorità fisica su Garza e poi da il cambio assistendo in una Saempton Kofi su Angel. Garza si libera ed entra Carrillo che però viene posizionato e tirato giù sull’apron e qui subisce il big Splash di Big E. Prova Garza ad attaccare Kofi ma viene lanciato fuori e allora Big E lancia Kingston con un volo oltre la terza corda sui due avversari fuori dal ring e colpendolo entrambi. Dopo la pubblicità Big E è in difficoltà e subisce un Drop Kick di Garza che poi gli scimmiotta le movenze ma perdendo tempo si becca il Belly to Belly. Doppio tag e Drop Kick di Kofi su Carrillo, seguito da Clothesline e BoomDrop. Tag a Big E e mossa combo ma Garza salva il compagno. A questo punto Big E finisce fuori e subisce il Moonsault di Garza e lo stesso fa Carrillo con Kingston dopo averlo atterrato con un Superkick ma è solo due. Il ghanese fa fuori Garza col Trouble in Paradise ma Carrillo lo sorprende alle spalle e con un Roll Up lo schiena vincendo il match.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: LOS LOTHARIOS

I Vikings Raiders stanno per essere intervistati nel backstage ma avvengono aggrediti dagli Usos, loro sfidanti ad Elimination Chamber.

Michael Cole intervista Roman Reigns per il suo match ad Elimination Chamber col titolo Universale in palio insieme ad Heyman. Cole cita le statistiche sulla carriera di Goldberg ma Reigns ride dicendogli di essere un fan della WCW come molti di noi perché era parte integrante di questo business. Poi gli ricorda che è stato due volte campione Universale e ha battuto Lesnar in 86 secondi. Reigns ride ancora dicendo che non gli interessa. Poi Cole gli ricorda come questo match era in programma due anni fa a WrestleMania ma ora diventerà realtà. Roman risponde che forse due anni fa poteva esserci match ma ad oggi lui è il Tribal Chief ed è sicuro che batterà Goldberg e anzi ne sarà la causa del suo ritiro, dicendoglielo in faccia alla talecamera.

SINGLE DQ MATCH: ALIYAH VS NATALYA

Parte forte Natalya che va con una spallata, seguita da un calcio e un Michinoku Driver. Aliyah reagisce con un Bulldog. Poi prova un Boston Crab ma Natalya la ribalta nella Sharp Shooter. Aliyah arriva alle corde ma essendo un match senza squalifica non si attiva il Rope Break perciò cederà.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NATALYA

Nel post match Natalya attacca Aliyah ma arriva Xia Li a salvarla scacciando la canadese

Nell’odierno episodio di InZayn vediamo Johnny Knoxville sfottere Sami andando a distruggere tutto il suo marchindise. Sami ne risente ma dice che ora sta solo pensando al match di settimana prossima valido per il titolo intercontinentale. Arrivano i suoi ospiti di oggi Nakamura e Boogs e Zayn giura al giapponese che gli prenderà il titolo. Rick stanco di sentirlo parlare lo zittisce ma poi crolla al suolo poiché una scossa attraversa la sua chitarra che teneva in mano. Shinsuke si preoccupa ma subisce alle spalle l’Halluva Kick e Zayn va via soddisfatto fingendo di non saperne nulla dell’accaduto.

SINGLE MATCH: HAPPY CORBIN VS CESARO

Pugni subito di Corbin all’angolo sull’avversario seguiti da un Suplex e un Deep 6 ma é solo due. Lo mette sul paletto ma lo svizzero reagisce ed esegue lui ora il Suplex. Prosegue con vari Uppercuts per poi gettare Happy fuori dal ring e in seguito sulle barricate. Ancora un Uppercut di slancio dalle corde ma è solo due. Prova la Neutralizer ma Corbin si libera e dopo un Big Boot lo schiena con la End of Days.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: HAPPY CORBIN

Intanto Moss è in infermeria perché la Claymore subita da Drew settimana scorsa gli ha procurato un occhio nero da cui dice di non vedere e vuole rendersi impossibilitato medicalmente a combattere il suo match in Arabia con lo scozzese. Allora il medico gli dice di voler controllare la sua vista e gli fa chiudere gli occhi per poi riaprirli e dirgli cosa vede. Ma quando Madcap li riapre vede la spada di Drew, che lo ha raggiunto in infermeria. Lo informa che ha parlato con Pearce e che ha reso il loro match un Falls Count Aniwhere match.

Cole intervista Goldberg il quale The Man lo ringrazia per le belle parole spese con Reigns prima. Goldberg dice di non essere tornato come tutte le altre volte perché vuole davvero fortemente affrontare finalmente Reigns a causa del match cancellato due anni fa. A proposito di ciò dice, differentemente da Roman, che non è lui il favorito ma che anzi deve stare attento altrimenti perderà il titolo. Vuole diventare ancora campione Universale e affrontare Lesnar a WrestleMania.

WOMAN’S SMACKDOWN CHAMPIONSHIP: CHARLOTTE VS NAOMI

La campionessa parte spocchiosa atterrando la nemica con delle spallate ma Naomi reagisce e la getta fuori dal ring con uno Enziguiri, per poi atterrarla con un Crossbody fuori dal quadrato su di lei. Tornate sul ring altro Crossbody di Naomi ed è solo due. Charlotte la tira dai capelli dalle corde per poi provare una presa a terra ma Naomi si libera e tenta un Roll Up. Chops della regina che poi atterra la nemica con una Thirt Wheel Backbreaker. Enziguiri di Naomi all’angolo e poi Blockbuster dal paletto ma è ancora due. Charlotte rotola fuori e Naomi la segue venendo però spinta sui gradoni. Head Lock della regina a centro ring ma calcione di Naomi per liberarsi e poi un altro in Springboard dalle corde. Prova una Head Scissor ma Charlotte la prende al volo e la bombizza ma è due. Allora va per il doppio Moonasault ma nel secondo viene parata con le ginocchia e Naomi può così colpirà col Real View ma é ancora due. Prova lo Sprig Leg Moonsault ma viene parata anche lei con le ginocchia e la campionessa prova un Roll Up. Ancora un Enziguiri di Naomi e altro Sprig Leg Moonsault della sfidante stavolta a segno ma Charlotte si salva ancora, per la disperazione della sfidante. Riprova il Real View ma la regina lo evita e mette in ginocchio la nemica con un Chop Block alle gambe seguito poi dalla Natural Selection vincente.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: CHARLOTTE FLAIR

Dopo il match sale sul ring Sonia per deridere Naomi ancora a terra ma si alzerà poi da terra e la aggredirà. Rinviene Charlotte in suo aiuto ma arriva poi Ronda a salvare Naomi dalle due. Charlotte a pugni è mandata via mentre per Sonia la Rousey ha in mente di spezzargli l’altro braccio. La riesce ad afferrare ma Charlotte la tira giù dal ring e la trae in salvo.

Finisce così questa puntata e Nicola Tarantino vi da appuntamento a settimana prossima con un nuovo episodio di Friday Night Smackdown, sempre qui su Spazio Wrestling.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI