Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.
La puntata inizia con il campione WWE Brock Lesnar arrabbiato con Roman Reigns per l’attacco subito al MSG e lo invita a farsi vedere perchè la questione riguarda le persone ormai e non più le cinture. Ma arriva invece Heyman sullo stage a dire che il Tribal Chief non sta questa sera. Allora la Bestia risponde che se lui sta proteggendo Reigns e quindi non è qui stasera allora nessuno può proteggere Heyman da lui. Paul scappa nel backstage e Lesnar lo insegue ma una security ne rallenta l’incedere e cosi l’uomo saggio può fuggire su un auto dall’ira di Lesnar.
TAG TEAM MATCH: NEW DAY VS RIDGE HOLLAND E SHEAMUS
New Day subito attacca Sheamus appena salito sul ring ma il match inizia con Ridge e Kofi sul ring. Spallata del ghanese su Holland che però con delle ginocchiate reagisce. Drop Kick di Kofi ed entrano Big E e Sheamus. Pugni di Big E all’angolo ma braccio teso dell’irlandese. Spallata di Big E ma Sheamus lo blocca sull’apron e tamburi di guerra sul petto.Va dal paletto ma viene afferrato e subisce un Belly to Belly Suplex. Lo posiziona sull’apron per lo Splash li ma Sheamus lo evita per poi atterrarlo fuori dal quadrato con una ginocchiata in corsa.Belly to Belly di Big E su Holland entrato per Sheamus e doppio tag. Kofi atterra l’avversario con un Crossbody dal paletto e poi Bum Drop. SOS ma Ridge ferma il conteggio, arriva Big E ma Holland evita la Spear tra le corde e cade fuori. Intanto kofi va dal paletto ma Holland lo distrae e cosi Sheamus con un Brogue Kick li lo atterra e vince. I due poi dopo il match lo attaccano con Pete Dunne più scatenato dei tre e infatti poi viene fermato.
VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RIDGE HOLLAND E SHEAMUS
Kayla Braxton intervista l’ex campione Intercontinentale Sami facendo vedere un filmato da TmZ in cui Johhny Knoxville continua a dileggiarlo. Zayn dice poi che non avrà pietà di lui a Wrestlemania e che un match di cui non si preoccupa perchè non avrà bisogno di prepararlo. Per quanto riguarda il titolo dice che è l’ennesima cospirazione contro di lui e che rivuole subito indietro la sua cintura perchè quella di Ricochet è stata solo fortuna e che stasera nel suo rematch se ne impadroneggierà di nuovo.
6 MAN TAG TEAM MATCH: DREW MCINTYRE E VIKING RAIDERS VS MADCAP MOSS, HAPPY CORBIN E JINDER MAHAL
Prima del match i tre avversari di Drew attaccano nel backstage i Viking Raiders e allora McIntyre si avvia per la rampa. Drew atterra Mahal e Moss e mentre sta per andare addosso a Corbin uno da terra lo trattiene e viene atterrato. I tre lo malmenano e lo portano sul ring e lo reggono per far fare a Corbin la Claymore. Ma lo scozzese si libera e Corbin scappa mentre Drew fa terra bruciata sul quadrato per poi indicare con la spada il logo di Wrestlemania all’avversario.
Ronda Rousey arriva sul ring per mandare un messaggio alla sua avversaria a Wrestlemania Charlotte Flair. Dice che Charlotte mente nel dire che non teme la Arm Bar dopo quello che ha visto settimana scorsa con Sonia ma che ora dovrà temere anche l’altra sottomissione che ha già provato vale a dire la Anckle Lock, insegnatagli dal suo primo mentore in questo business cioè Kurt Angle. Ma arriva la Flair sul ring a dirle che sarà per lei il suo più grande match della vita e che ha ceduto alla presa alla caviglia solo per non rovinarsi il vestito che aveva. Charlotte dice che la imbarazzerà e umilierà a Wrestlemania facendola cedere e allora Ronda la invita a togliersi i tacchi e provare già ora a farlo. Ma la Flair esce dal ring e le promette che non lo farà a Wrestlemania perchè avrà ceduto alle sue prese.
TAG TEAM MATCH: SASHA BANKS E NAOMI VS SHAYNA BASZLER E NATALYA
Sasha e Natalya dominano Naomi nel quadrato e Michinoku Driver della canadese. entra Shayna che pesta le caviglie della nemica e poi Knee Bar a terra. Si libera Naomi e calcio alla testa che le permette di dare il tag. Meteora su Natalya e doppia Head Scissor sulle avversarie. Inoltre Crossbody dall’apron di Naomi sulla Baszler. Intanto doppia ginocchiata al viso della Boss su Natalya e vittoria per loro.
VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SASHA BANKS E NAOMI
Sul ring arrivano gli Usos che dicono di essere campioni da quasi un anno ma che la WWE non ha trovato avversari degni per loro a Wrestlemania perchè sono unici. Ma arrivano Rick Boogs e Nakamura sul quadrato, col primo infortunato. Allora propongono i campioni che se Boogs batterà adesso Jey Uso avranno il loro match a Wrestlemania.
SINGLE MATCH: JEY USO VS RICK BOOGS
Boogs si toglie la fasciatura mentendo sull’infortunio e poi esegue un Vertical Suplex e un Gorilla Press. Jimmy lo distrae per poi atterrare Nakamura con un Superkick. Tenta il Roll Up Jey ma Boogs esce e con una Powerslam vince la contesa guadagnando per la propria squadra il match titolato a Wrestlemania. Ma al termine Jimmy lo colpisce alle spalle con la sua stessa chitarra.
VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RICK BOOGS
INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP REMATCH: SAMI ZAYN VS RICOCHET
Ma arriva anche Austin Theory prima che il match inizi a sedersi vicino Pat McAfee con cui ormai ha dissapori da settimane. Prende poi il microfoni ponendosi avanti a lui e lo rischiaffeggia di nuovo ma stavolta Pat reagisce saltandogli addosso e viene fermato da Cole e altri membri del backstage, che allontanano anche McAfee.
Presa a terra di Zayn alla testa ma poi incassa una Head Scissor e un Dropkick. Chops del campione che portano Sami a uscire dal ring e rientrato colpisce Ricochet con una Powerbomb. Pugni a terra dello sfidante e poi Clothesline sul nemico. Altra Head Lock al tappeto ma con dei pugni si libera e altra Head Scissor, seguita da una gomitata in Springboard. Calcio al volo dopo un sollevamento in Fireman Carry e poi sul paletto per una manovra aerea, ma Zayn si alza e lo lancia da li sulle barricate fuori dal ring. Gomitate di Ricochet sul ring ma Roll Up di Zayn ma è solo due. Prova un Suplex ma Ricochet lo ribalta in un Roll Up ma è ancora due. Pugni ora tra i due ma Super kick del campione che però poi viene preso al volo e fatto oggetto della Blue Thunder Bomb ma è ancora due. Allora lo mette sul paletto ma da qui viene gettato giù. Rinviene Zayn e Super Exploder Suplex per poi provare l’Halluva Kick, ma ginocchiata di Ricochet che poi con la 630 vince la contesa.
VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RICOCHET
Intanto nel parcheggio Ronda e Charlotte se le danno di santa ragione senza che nessuno le possa fermare, lanciandosi tra strumenti di produzione e automobili. Ma è Charlotte a gettare la Rousey con un Suplex sul cofano di una auto lasciandola a terra,
Si chiude così questa puntata e Nicola Tarantino vi dà appuntamento a settimana prossima per un nuovo episodio dello show, sempre qui su Spazio Wrestling.
Redazione SpazioWrestling.it