Report: WWE Smackdown 13-11-2018

Amici di Spazio Wrestling, benvenuti ad una nuova puntata di SmackDown Live! Io sono Lorenzo Forlano e vi accompagneró nel report dello show!

Stasera siamo in diretta dall’Enterprise Center di St. Louis, Missouri e subito Tom Phillips, Byron Saxton e Corey Graves ci accolgono, facendo un recap di quello che è accaduto a RAW.
Tra lo stupore generale, Tom Phillips rivela che Becky Lynch ha subito un infortunio, la rottura del setto nasale dopo un colpo di Nia Jax. Ció potrebbe mettere a rischio il match di domenica.
Ecco che arriva peró il WWE Champion AJ Styles. AJ dice che per il secondo anno di fila lotterà contro Brock Lesnar. Dopo un anno è ancora campione, senza aver mai perso la cintura. Sulla sua strada ha sconfitto tutti, anche chi ha minacciato la sua famiglia, ma non Brock Lesnar. Oggi gli viene concessa una seconda opportunità. Il discorso si interrompe poichè a bordo ring compare Paul Heyman. Quest’ultimo si fa dare un microfono ed inizia a parlare. Heyman dice che Lesnar ha voglia di affrontare Styles. Lo colloca tra i migliori performer in ring con The Dragon Stemboat, Shawn Michaels e Ric Flair. A poco da Daniel Bryan. Gli piacerebbe vedere Lesnar contro Bryan. Sta aspettando il match di domenica, quando il suo cliente affronterà il secondo migliore al mondo sul ring.
Styles dice che Paul vuole innervosirlo. Styles dice di rispettare Bryan, da sempre. Ricorda, peró, che lo ha battuto e fatto cedere. E ricorda cosa è successo l’anno scorso, quando ha perso ma a testa alta, mentre Lesnar ne è uscito strisciando. Ed è ció che fa fare ai suoi avversari. Un anno dopo Lesnar è più debole. Questa domencia a Survivor Series può schienarlo o sottometterlo perché questa domenica la situazione non ruota intorno a Lesnar o Bryan ma all’uomo che ha costruito questa casa.
Parte la musica e Daniel Bryan fa il suo ingresso e raggiunge il ring dove sta Styles. Dice che non è molto chiaro per cui Styles e Heyman stiano parlando di lui. È vero che ha perso ed è stato schienato, ma come ha sempre detto lui rispetta Styles ma cercava un motivo per prenderlo a pugni in faccia. Se Styles lo menzionerá nuovamente, lo farà.
Styles dice a Bryan che è stato Heyman a fare il suo nome, e non lui. Sta dicendo che quando gli domandano quale sia il lottatore migliore che ha sconfitto, lui non potrà rispondere “Daniel Bryan”? Bryan si stanca ed attacca Styles e parte la rissa. Interviene Shane McMahon con una parte di staff per placare la situazione, i due vengono separati.

Still to come, il New Day affronterà The Bar e The Big Show in un 6-Man Tag Team Match!

Bryan e McMahon litigano e urlano davanti a Paige nel backstage. Arriva Styles, che viene mantenuto. Shane dice che ne ha abbastanza e che stasera si affronteranno con il titolo in palio!

Andrade “Cien” Almas vs. Jeff Hardy

Andrade “Cien” Almas fa il suo ingresso con Zelina Vega. Entra anche Jeff Hardy. Parte il match e subito Almas attacca Hardy e lo manda alle corde.
Hardy poi connette un Jawbreaker, poi getta Almas fuori dal ring. Spot per noi.

Tornati dal break, con Hardy che colpisce Almas con una clothesline. Inverted Atomic Drop di Hardy, poi Low Dropkick ed è solo conto di 2. Hardy vuole archiviare r tenta una Twist of Fate ma viene respinto, così come viene respinta la Whisper In The Wind.
Double Stomp dalle corde di Almas ma è solo conto di 2. Double Running Knee contro Hardy all’angolo. Small Package di Hardy e conto di 2. Calcione di Almas, poi una gomitata, conto di 2. Hardy si riprende e mette a segno la Twist of Fate, seguita la Swantom Bomb. Vittoria per schienamento di Hardy.

Vincitore: Jeff Hardy

The Miz guarda con Paige da uno schermo, poi chiede a questa se ha capito bene: Daniel Bryan è fuori dal Team SmackDown a Survivor Series? Paige dice di sì, ed è lui il solo capitano. Miz dice che Hardy lo ha impressionato stasera e puó entrare nel team. Ed essendo il solo capitano ora fa fuori Rey Mysterio. Paige glielo vieta, e potrà cacciare Rey solo se lo batterà.

Nel backstage viene intervistato Shinsuke Nakamura. Nakamura dice che ieri Rollins gli ha spezzato il cuore: lui pensa sempre a Seth Rollins mentre lui ha detto che non gli interessa il match con Nakamura. A Survivor Series gli romperà la faccia!

The Miz vs. Rey Mysterio

The Miz fa il suo ingresso, seguito da Rey. Schoolboy Pin di Miz appena parte il match, conto di 2. Miz va a vuoto fin quando Rey non lo colpisce con una Facebuster. Baseball Slide di Rey ma poi Clothesline di Miz! Solo conto di 2. Headlock di Miz, Rey si libera e con una Headscissor spedisce Miz fuori. Splash di Rey ma Miz alza le ginocchia. Spot per noi.

Eccoci tornati con Miz e Rey sulla terza corda. Scontro in cima, Rey ha la maglia e lo manda al tappeto, poi lo lancia gia Sunset Flip di Miz ma calcio rotante di Rey. Solo conto di 2. Sit out powerbomb di Miz ma solo conto di 2. Miz cerca la Skull Crushing Finale ma respinge e connette la 619. Poi sale sulla terza corda e connette una Frog Splash ma Miz alza le ginocchia. Rey va con una Cradle e lo schiena. Mysterio è ancora alle Series.

Vincitore: Rey Mysterio

Rey festeggia ma arriva Orton ad attaccarlo ma Rey lo respinge. Miz si trova schiena e schiena con Orton e viene colpito da una RKO perchè scambiato per Mysterio.

Andiamo nel backstage dove la security è impegnata a per proteggere tutte le entrate al palazzetto per evitare un’invasione nel roster di Raw.

Still to come: WWE Championship Match, AJ vs Bryan

Vediamo Becky Lynch che parla con un addetto ai lavori nel backstage, con il volto conciato male. Spiegherà tutto…

Paige è sul ring e chiede a tutta la divisione femminile di raggiungerla sul ring.
Arrivano Charlotte Flair, Lana, Carmella, le IIconics, Sonya Deville, Mandy Rose, Asuka e Naomi. Paige dice che le ha convocate perché ieri sera Becky Lynch ha subito una commozione cerebrale per aver difeso SmackDown. Ora non le è consentito combattere e stasera dovranno trovare una sostituta che affronti Ronda Rousey a Survivor Series. Ecco che entra The Man, Becky Lynch! Lynch fa il suo ingresso, e prende il microfono. Becky dice di essere indiavolata. Ha incassato colpi molto nel tempo ma nessuno le aveva impedito di combattere. Per sua sfortuna, domenica non potrà combattere. Ieri sera ha goduto sentendo le urla di Ronda Rousey.
Anche con il naso rotto e una commozione cerebrale le ha fatto il c***. Si scusa con il pubblico di non poter terminare ciô che aveva iniziato al momento.
Ronda non è la più cattiva put**** del pianeta ma la più fortunata. Ora peró deve scegliere la sostituta che possa affrontarla alle Series. Lynch osserva tutte le ragazze e poi torna da Flair.
Lynch dice che sa che farà cedere Ronda proprio come avrebbe fatto lei. Le due si stringono la mano e poi Lynch abbraccia duramente Flair. Lynch va via alzando la cintura. Ronda Rousey vs Charlotte Flair si terrà alle Survivor Series!

Up Next: il New Day contro The Bar e The Big Show in un 6-Man Tag Team Match.

Flair cammina nel backstage e viene fermata da Dasha Fuentes che le chiede se può descrivere cosa prova ora. Flair dice che ha passato metà della sua carriera a combattere contro Becky ma questa domenica, selezionata da Becky dovrà vendicare Becky. Domenica dovrà difendere i colori di SD, sconfiggere Ronda Rousey e dimostrare che questo è il brand migliore.

The Bar & Big Show vs. The New Day

I due team entrano sul ring. I primi due a partire sono Sheamus e Kofi Kingston Shoulder Block di Sheamus. tentativo di Sunset Flip di Kofi. Tag con Woods che cambia con Big E.
Lavoro di squadra tra i tre concluso con uno splash di Big E che è solo conto di 2. Tag per Woods ma Sheamus lo attacca e lo porta all’angolo. Tag per Show che lo colpisce con una Chop e poi lo porta all’angolo. Poi Chop che mette Woods al tappeto. Spot per noi.

Tornimo sul ring, Jawbreaker di Woods su Sheamus, che tagga Cesaro. Lavoro in team dei due con Big E. che blocca un tentativo di pin, ma che viene colpito da Sheamus con una Running High Knee e spedito fuori dal ring, dove Show lo schianta contro le transenne. Woods colpisce Cesaro. Tag per Sheamus che attacca Woods, lo porta sulla terza corda, ma Woods respinge e connette un Missile Dropkick. Doppio tag per Cesaro e Kingston. Cesaro sembrav avere la meglio, portandolo all’angolo e rifilandogli un European Uppercut. Irish Whip, calcio e crossbody di Kofi, ma Sheamus ferma il pin e poi manda Big E. sull’apron e connette il Brogue Kick.
Show poi colpisce Woods e lo manda contro il tavolo di commento. Kingston con la Trouble in Paradise su Sheamus. Cesaro con lo Schoolboy Pin, conto di 2. S.O.S. di Kingston.
Kofi tenta ancora la Trouble in Paradise ma Cesaro lo ferma e tagga Big Show che attacca Kingston e connette la Weapon of Mass Destruction che gli vale la vittoria.

Vincitori: The Bar & Big Show

Gli Usos sono nel backstage con parte della loro squadra, i Colon, Luke Gallows e Karl Anderson e SAnitY. Jimmy e Jey motivano tutti, e dicono che la voglia di vincere li terrà tutti uniti. Domenica daranno il benvenuto a tutti nello SmackDown Penitentiary.

Vengono mostrate le immagini della rissa a inizio puntata tra Styles e Bryan.

Ci viene ricapitolata la card di Survivor Series.

WWE Championship Match: AJ Styles vs. Daniel Bryan

Entra per primo Bryan, seguito da AJ. Presentazioni ufficiali ed il match è arbitrato da “Little Naitch” Charles Robinson. Si parte subito con Styles che porta Bryan all’angolo e lo colpisce con una serie di Shoulder Thrust.
Bryan reagisce, ma viene spedito fuori dal ring da un Back Body Drop. Styles con un Pescado si lancia fuori, e noi andiamo in pausa pubblicitaria.

Tornati dagli spot siamo di nuova sul ring con Bryan che domina su Styles con calci e pugni. AJ prende di mira la gamba sinistra di Bryan, la blocca ma viene colpito da un Enziguri Kick di Bryan. AJ respinge Bryan all’angolo, ma Bryan lo manda fuori ring. Il match si sposta fuori, con Bryan che infierisce su AJ e poi torna sul ring. Arm Breaker di Bryan, poi un calcio ma solo conto di 2.
Reagisce AJ Styles con dei colpi, ed i due si scontrano a centro ring. Pausa per noi.

Siamo ancora in onda, con AJ portato all’angolo dopo un Dropkick di Bryan. Bryan lo mette seduto sull’angolo e poi connette una Frankensteiner ma è solo conto di 2.

AJ prova a ribaltare, Bryan lo respinge ma subisce un Pelé Kick.
AJ viene poi appeso a testa in giù all’angolo e subisce la classica serie di Yes Kicks di Bryan. Successivamente Belly to Back Superplex di Bryan ma è solo conto di 2.

AJ tenta la Styles Clash, ma Bryan si libera. Uppercut di Bryan, AJ respinge Bryan all’angolo, tenta una Springboard ma Bryan lo blocca e se lo carica sulle spalle. Victory Roll di AJ, solo 2.
AJ va sull’apron, tentativo di 450° Splash ma Bryan alza le ginocchia e poi chiude il campione nella Yes Lock.
AJ riesce a toccare le corde.
Calf Crusher di AJ su Bryan!
Daniel soffre, poi si gira e rigira e riesce a tramutarla in una Yes Lock!
AJ si libera ed è di nuovo scontro tra i 2. AJ salta ma Bryan lo manda contro l’arbitro Robinson! Bryan prende poi la rincorsa e colpisce AJ con calcio nelle parti basse. Bryan è incredulo di sè stesso, prende la rincorsa e connette il Running Knee, conto di 3. Daniel Bryan è il nuovo WWE Champion!

Vincitore e nuovo WWE Champion: Daniel Bryan

Bryan prende la cintura, ma dopo poco tempo attacca nuovamente AJ Styles. Sadismo puro del nuovo campione, mentre SmackDown termina qui.
Vi ringrazio per l’attenzione e vi aspetto alla settimana prossima, ovviamente sempre su Spazio Wrestling!