Report: WWE Smackdown 15-01-2021 (Roman Reigns e Adam Pearce firmano il contratto in vista della Rumble)

Ciao amici di Spazio Wrestling, sono Nicola Tarantino e anche oggi sono qui per condurci in un nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

La puntata inizia con Roman Reigns pensieroso mentre osserva il contratto che sancirà il suo match contro Pearce alla Rumble. Heyman dice che questo match necessita di una stipulazione per incutere più paura e rispetto da parte di Pearce e invita Reigns a pensare a ciò.

Jey prima del match prende il microfono e dice che é lo show suo e del suo leader e non Adam Pearce o chiunque altro, ma solo la sua famiglia. Invita Pearce a stare attento per la Rumble e poi dice che nessuno nel backstage ringrazia Reigns per quanto stia rendendo questo show rilevante. Poi dichiara di prender parte della Rumble e che andrà , dopo averla vinta, a Raw per vincere il titolo WWE.

SINGLE MATCH: JEY USO VS SHINSUKE NAKAMURA

Nakamura ritorna con la vecchia theme da face.

Parte forte il giapponese con un braccio teso e una ginocchiata a terra. Poi Head Lock a terra ma spallata di Jey, seguita da un calcio. Pugni tra i due al centro del ring ma forte Irish Whip di Uso che stende il nipponico. Spinning Kick di Nakamura è serie di ginocchiata al fianco di Jey a terra. Ancora una Head Lock al tappeto ma nel frattempo arriva Cesaro. Baseball Slide di Shinsuke che poi spinge l avversario sul paletto. Enziguiri sull apron di Jey che riporta il g oh apponese sul ring. Ceffoni è calci di Uso con Cesaro che nel frattempo in telecronaca ci dice che prenderà parte alla Rumble. Ip Attack a segno del samoano seguito da pestoni all angolo. Rincorsa di Jey ma é intercettato da un Drop Kick e poi serie di calci del giapponese. Sliding Snap German Suplex tra le corde ma é due. Samoan Drop di Jey ma é ancora due. Neckbreaker ancora di Jey ma é sempre due. Va dal paletto Nakamura e ginocchiata da lì ma é ancora un due. Carica la Kinshasa ma c é il Superkick di Jey. Va per il Samoan Splash ma il nipponico lo para, subendo però poi un Roll Up che lo inchioda ma l arbitro vede la scorrettezza del samoano nel poggiare i piedi sulle corde. Jey si distrae e Kinshasa vincente del nipponico.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHINSUKE NAKAMURA

Heyman dice ad Adam Pearce che la stipulazione del match scelta da Roman sarà un DQ match per aiutarlo ma Adam la trova una idiozia e non firmerà quel contratto qualora la stipulazione sia quella.

Jey si lamenta ancora con l arbitro Charles Robinson per aver visto la sua scorrettezza contro Nakamura.

Roman Reigns parla con Apollo Crews ma arriva Heyman a dirgli che Pearce non ha voluto firmare. Allora Reigns opta per un Last Man Standing e dato che Heyman gli dice che non firmerà neanche questo, ha richiesto che la firma venga fatta sul ring per poter intervenire lui direttamente.

SINGLE MATCH: NATALYA VS LIV MORGAN

Spintone di Natalya ma Head Scissor di Liv seguita da una sederata all angolo. Monkey Fleep di Liv che poi però é gettata sulle corde e pestata all angolo. Suplex della canadese che poi va con un Clothesline. Liv reagisce con un Roll Up e poi un Enziguiri. Ginocchiata all angolo e poi pestoni su Natalya che poi atterra la Morgan con un Discus Clothesline. Doppia ginocchiata di Liv ma Natalya si salva. Nel frattempo Tamina se la prende con Billi Kay fuori dal ring e per scappare da lei l australiana entra nel ring disturbando Liv che incassa un Roll Up e perde.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NATALYA

SINGLE MATCH: REY MYSTERIO VS KING CORBIN

Parte bene Rey che poi viene steso da un braccio teso di Corbin. Back Drop del re ma é due. Bulldog di Rey ora che poi viene lanciato fuori e steso con un braccio teso. Poi spintona Dominick seduto al tavolo di commento. Ritorna nel ring per pestare il padre dinanzi a lui, poi altri pugni sul messicano. Saempton di Rey ma Corbin lo afferra al volo, ma viene messo sulle corde per la 619 ma il re lo inchioda con la Deep 6 ma é solo due. Calcione del messicano sull apron ma il re uscito fuori colpisce il figlio. Allora Rey si sincera delle condizioni del figlio ma il re lo spinge sul figlio che cade ancora a terra e Corbin connette allora la End of Days vincente.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: KING CORBIN

Pearce incrocia Heyman che gli dice che Roman nemmeno a firmato il contratto dato il suo rifiuto. Heyman gli dice la nuova stipulazione ma Adam non accetta. Paul gli dice quindi di aspettaree riflettere e di presentarsi con Roman nel ring per decidere solo allora se accettare o meno.

Premiere del nuovo talk show di Bayley: Ding Song Hello. L’ospite sarà Bianca Belair. Bayley si congratula per il Chronicle fatto su di lei sul network  e mostra poi le immagini della sua sconfitta con lei di un mese fa, scusandosi con Bianca. Le chiede del perché si faccia chiamare la EST della WWE ma poi la interrompe perché non é un soprannome per lei avendola già battuta. Bianca allora vuole una rivincita e Bayley accetta ma non sarà un match ma una corsa ad ostacoli e Bianca accetta. Tutto ciò settimana prossima.

Bryan intanto si prepara con Gable e Otis per la Rumble e stasera sfiderà Cesareo, che lo raggiunge dicendogli che più che allenarsi sembra stia ballando la Macarena.

SINGLE MATCH: DANIEL BRYAN VS CESARO

Scambio al tappeto tra i due. Bryan lavora al braccio dello svizzero che però si libera e va con un Uppercut. Calci all angolo di Daniel seguiti daun Missil Drop Kick. Presa al braccio ancora su Cesaro che però si libera e Body Slam dello svizzero. Bryan spinge Cesaro fuori col Monkey Fleep e poi si getta su di lui dal paletto con un Crossbody facendosi male ad una gamba. Cesaro insiste sulla gamba infortunata ma Bryan ribatte colpo su colpo. Prova la Yes Lock ma Cesaro si libera colpendo sempre la gamba e poi esegue il Cesaro Swing, chiudendolo nella Sharp Shooter. Ma Daniel la ribalta nella Yes Lock ancora ma Cesaro tocca le corde. Prova Hurracarrana dal paletto Daniel ma Cesaro lo blocca ed esegue un Vertical Suplex da lì ottenendo un due solo. Yes kicks di Bryan che stendono lo svizzero e ora prova il Knee Plus ma Cesaro lo alza al volo per l Uppercut e poi vince con la Neutralizer.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: CESARO

Sasha spintona Carmella nel backstage mentre era intervistata da Kayla perché diceva che Sasha non poteva toccarla e che era vero che lei era migliore di Sasha.

SINGLE MATCH: APOLLO CREWS VS SAMI ZAYN

A bordo ring c é Big E. Belly to Belly Suplex di Apollo che poi finisce fuori dal ring. Sami lo colpisce avanti Big E ma Crews lo colpisce con un Moonsault dal tavolo di commento. Rientrati nel ring Sami lo colpisce dal paletto con una gomitata ma é due. German Suplex di Apollo. Step up Enziguiri di Crews che però subisce un Roll Up e poi gettato con un Suplex sull angolo del ring. Ma Roll Up di Apollo che vince però trattenendo per il pantalone Sami.

VITTORIA PER SCHIENAMENTO: APOLLO CREWS 

Poi Apollo sfida Big E prendendoli la cintura.

Ora la firma del contratto per il match valido per il tiyolo Universale tra Roman Reigns e Adam Pearce alla Royal Rumble. Adam Pearce viene fatto sedere da Roman, poi si suede Roman a capo del tavolo. Viene invitato a firmare e lo fa. Poi passa il contratto a Reigns che lo firma. Adam dice che non vedeva l ora che lo facesse e se ne va. Poi camminando sulla rampa zoppica fintamente e dice che in realtà ciò che ha firmato non era il match ma il fatto che si tirasse indietro per combattere il match. In realtà lui ha già trovato il rimpiazzo per il match. E arriva Kevin Owens a cui Adam sulla rampa fa firmare il contratto che rende ufficiale il suo match alla Rumble. Roman é arrabbiato per questo.

Si chiude così questa puntata e a Nicola Tarantino non resta che darvi appuntamento a venerdì prossimo, sempre qui su Spazio Wrestling, per un nuovo episodio di Smackdown.

 

 

 

Rispondi